Oscar 2011, le nomination in diretta su Sky Cinema

Saranno annunciati oggi pomeriggio i candidati agli Oscar 2011: diretta su Sky Cinema 1 dalle 14

da , il

    Oscar 2011, le nomination in diretta su Sky Cinema

    La corsa agli Oscar 2011 entra ufficialmente nel vivo: oggi pomeriggio anche gli appassionati italiani potranno scoprire in diretta tutte le cinquine che concorreranno alla ottantatreesima edizione degli Academy Award, il più importante e prestigioso premio del mondo cinematografico. L’appuntamento con le nomination agli Oscar 2011 è dalle 14.30 in diretta su Sky Cinema 1 (canale 301 della piattaforma satellitare di Rupert Murdoch).

    I candidati agli Oscar 2011 saranno annunciati dal presidente dell’Academy Tom Sherak e da Mo’nique, vincitrice della statuetta come miglior attrice non protagonista con il film “Precious” nella scorsa edizione.

    Per l’attesissima Notte degli Oscar bisognerà aspettare ancora un mese e come da tradizione la cerimonia di consegna degli ambiti premi conferiti dalla Academy of Motion Picture Arts and Sciences sarà trasmessa in diretta da Los Angeles in esclusiva su Sky Cinema 1: appuntamento domenica 27 febbraio dalle 23.55 con il commento di Gianni Canova, Francesco Castelnuovo e con Martina Riva di Sky Tg24.