Oroscopo Paolo Fox oggi 7 novembre 2016, con previsioni di domani su tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 novembre 2016, con previsioni di domani su tutti i segni

Gli astri del giorno svelati dall'astrologo in diretta TV nel programma di RAI 2 'I Fatti Vostri'

    Oroscopo Paolo Fox oggi 7 novembre 2016, con previsioni di domani su tutti i segni

    Anche oggi, lunedì 7 novembre 2016, a I Fatti Vostri su RAI 2 Paolo Fox svela l’oroscopo del giorno e anticipa le previsioni di domani riguardanti tutti e dodici i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. L’appuntamento con l’astrologo più noto della TV, anche qui su Televisionando, è quindi fissato dal lunedì al venerdì, alle ore 12.30.

    Oroscopo del giorno di Paolo Fox

    Toro

    Oggi il segno del Toro potrebbe essere un po’ pensieroso, a causa di situazioni che vanno messe a posto, riguardanti il denaro, o la famiglia. Da sabato, però, cambiano molte cose: qualcuno potrebbe sentirsi più amato. Ci avviciniamo a larghi passi verso un 2017 importante. Chi vuole ricominciare a sperare nell’amore, sappia fin da ora che l’inizio settimana non è un granché, mentre il week end produce effetti speciali.

    Leone

    Forse siete un po’ in conflitto, sia per quanto riguarda i sentimenti, sia nel lavoro. A voi piace un po’ primeggiare, però è vero anche che ci sono delle persone che cercano di prendersi i vostri meriti, e non lo sopportate. Sabato giornata importante, con cambiamento fondamentale, tra proposte da avanzare e intuizioni. Notate un po’ di fiacca.

    Ariete

    Sono delle giornate in cui dovete fare i conti con qualche piccolo sospeso. In amore, invece, quando ci sono delle prove da superare, è in questo momento che si verifica la tenuta di una coppia. Se ci sono problemi esterni, non fateli diventare interni, non trascinate queste tensioni in amore.

    Scorpione

    Oggi lo Scorpione retrocede un po’, però poi si ritorna in auge. Grandi capacità, anche amatorie, con veri e propri recuperi, soprattutto da sabato. Momento migliore per farvi largo: lanciatevi, senza reclusioni e senza darvi troppo addosso. Chi ha avuto problemi lavorativi, pare che ora ottimizzi tutto.

    Capricorno

    Settimana altalenante per l’umore dei Capricorno. In amore quando parlate dite cose serie e sapete quello che dite. Da sabato, pare che aggiungete qualche frase in più: chi può dire ‘ti amo’, lo farà. Nel lavoro, qualche cosina in più.

    Pesci

    Dubbi su sentimenti e parenti. Attenzione dal punto di vista sentimentale, per un periodo di grande recupero.

    Bellissimo cielo anche per mettere a posto i conti. Siete romantici, quindi potete fare anche scelte drastiche.

    Gemelli

    Bel cielo oggi, anche se la settimana non sarà ricca di effetti speciali. C’è chi si annoia e, la noia, può colpire in vari ambiti: dall’amore, al lavoro. Non vi crogiolate mai sugli allori, siete sempre in cerca di un nuovo traguardo da raggiungere. Sfruttate questo lunedì, perché da martedì a giovedì, potreste avere piccoli problemi in amore.

    Cancro

    Se una persona non ve la racconta giusta, parlate ora. Potreste dire ‘chiariamo’, ‘non ti voglio più’ o ‘chiariamo, ma a certe condizioni’. 2017 anno di grandi cambiamenti.

    Vergine

    Fine di anno importante per chiarire questioni di amore. Capita di iniziare lavori altrove, non fermatevi proprio ora. Oggi dal punto di vista fisico c’è qualche piccolo acciacco. Il vostro punto debole, quando siete arrabbiati, è tenere le cose dentro.

    Bilancia

    Date tempo a Giove di agire. Se lo limitate con ansie, dubbi e paure, dove andate? Non sapete da che parte andare? Mostratevi, agite, frequentate luoghi di incontro!

    Sagittario

    Porte spalancate verso un futuro bello. Se siete stati un po’ troppo chiusi, è il momento di aprirvi.

    Acquario

    Ci sono tanti contatti e situazioni da mettere a posto, tra stanchezza e soddisfazione.

    OROSCOPO PAOLO FOX DEL 4 NOVEMBRE 2016

    677

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI