Oroscopo Paolo Fox oggi 26 ottobre 2016, con previsioni per domani su tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 ottobre 2016, con previsioni per domani su tutti i segni

Gli astri del giorno svelati in diretta nel programma TV di RAI 2 'I Fatti Vostri'

    Oroscopo Paolo Fox oggi 26 ottobre 2016, con previsioni per domani su tutti i segni

    Anche oggi, mercoledì 26 ottobre 2016, Paolo Fox torna su RAI 2 a I Fatti Vostri e svela l’oroscopo del giorno, anche anticipando le previsioni di domani riguardanti tutti e dodici i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Acquario e Pesci. L’appuntamento con l’astrologo più famoso del piccolo schermo è fissato dal lunedì al venerdì alle ore 12.30, anche qui su Televisionando.

    Situazione particolare per quanto riguarda l’umore dei Gemelli: potreste arrabbiarvi anche per nulla. Qualcuno deve ancora mettere a posto, conti in sospeso del passato e una serie di cose che pesano. Ma andiamo incontro ad un periodo sereno. In amore, pronti a fare la prima mossa? Applaudirete felici e con anello al dito.

    Un po’ già di corda, o in questo momento situazione nervosa. In amore, almeno all’inizio avete la propensione a lasciarvi andare, poi però vi passa. Il problema dei Sagittario è questo: chi non sa stare alle regole, sarà in qualche modo punito. Non state lì a vendicarvi di torti subiti: fate le valigie e ve ne andate. Potete evitarlo, quando avete grande libertà mentale. Oggi un clima particolare che può darvi dei fastidi.

    Giornate in cui potete sentirvi un po’ insicuri. In questi giorni di forte stress, dite sì pensando no ed è questo il vostro ‘difetto di fabbrica’. Quando vivete una grande passione, voi dei Bilancia, fate la prima mossa, con la tecnica del regalo. Tutto rosa all’inizio, ma l’importante sarà chiudere al più presto l’affare.

    Il Capricorno, in amore ha delle esigenze molto particolari, anche perché detesta le intromissioni nella sua vita privata. La realtà è che questo atteggiamento può essere fonte di problemi: non sempre l’amore si presenta con una carta vincente. O scartate a priori, o potreste offendere l’amor proprio di qualcuno. Oggi da rivedere alcune questioni di lavoro.

    Acquario deve dormire e curarsi di più. Qualcuno potrebbe fare delle grandi scelte. Fare le cose quotidiane pesa un pochino di più e non sono escluse ‘trasferte’. Se avete un figlio Acquario, cercate di non bloccarlo se ha delle idee che possono sembrare astruse. Visione del futuro in anticipo e sempre un po’ contro-corrente. Costruttivi o distruttivi. Agite in prima persona.

    Difficile resistere allo sguardo languido e alla tenerezza che sa esprimere chi è del segno dei Pesci. Le ferite del cuore non si rimarginano mai, rimanendo colpiti per le ingiustizie percepite. L’importante è reagire, fare qualcosa di artistico. Bello questo cielo per le questioni di lavoro. Un po’ meno per i sentimenti, per colpa di piccoli ripensamenti.

    Ariete? Quando ha deciso di iniziare un amore, tormenta l’oggetto dei propri desideri. Si lascia prendere dall’entusiasmo e promette mari e monti. In questi giorni, con una Venere importante, nel lavoro e nelle questioni pratiche, avrete modo di dare di più.

    Toro abbaglia il partner con promesse d’amore eterno che poi manterrà. Toro non butta mai le cose: ‘e se domani mi serve?’. Bello questo cielo per gli incontri.

    Col suo modo di manifestarsi, parlerà per ore al partner, quasi come in uno spot pubblicitario. Tipo deciso, ma solo quando crede nel legame. Tendenza a giudicare gli altri.

    Il suo modo di vivere la passionalità è carnale. Se tradite, per voi è finita, o è l’inizio della fine. Se avete un progetto di lavoro, avete un grande cielo.

    Cancro amante della famiglia. Tende a farvi sentire in colpa per tutto. Importante scoprire chi sono i veri amici. Periodo preparatorio per il 2017, ma per ora le cose si possono solo migliorare.

    Vergine polemico e iper-critico. Si muove per primo anche in amore.

    OROSCOPO PAOLO FOX DI IERI 25 OTTOBRE 2016

    828