Oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 gennaio 2017, le previsioni a Radio Latte Miele: Sagittario, polemiche in famiglia

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 gennaio 2017, le previsioni a Radio Latte Miele: Sagittario, polemiche in famiglia

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

da in Oroscopo di Paolo Fox, Radio, Rai 2
Ultimo aggiornamento:
    Oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 gennaio 2017, le previsioni a Radio Latte Miele: Sagittario, polemiche in famiglia

    Dopo aver letto l’oroscopo di oggi, lunedì 9 gennaio 2017, anche questa sera Paolo Fox anticipa le previsioni per l’ oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, martedì 10 gennaio 2017 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo. Ecco l’oroscopo di domani e qualche previsione per la settimana.

    Ariete

    Vi trovate in una condizione a metà tra disagio e opportunità, dunque è un buon periodo per fissare mete da raggiungere. Agite in questa giornata per quanto riguarda i contatti.

    Toro

    Unica pecca è la tendenza a spendere soldi, il finale del 2017 è piuttosto particolare dal punto di vista economico che non consente gesti azzardati. Per i sentimenti è un bel cielo, potreste anche perdonare qualcuno che è stato scorretto con voi.

    Gemelli

    La voglia di emergere c’è, ma Saturno in opposizione è un ostacolo alto. Vi trovate di fronte a situazioni che non possono essere non identificate. Evitate polemiche in amore.

    Cancro

    Prima di aprile-maggio non è possibile modificare un accordo. Chi si muove prima rischia di agire sulla base di pochi elementi a disposizione. Sul lavoro ispiratevi alla logica e alla convenienza.

    Leone

    Avete delle vicende sentimentali controverse. Questo mese non porta una grande carica, ma il 2017 sì. Anche se state studiando nuove situazioni, a febbraio arriva Venere che vi incoraggerà.

    Vergine

    Sentite una certa lontananza in amore, in genere quando vi separate diventate molto diffidenti per paura di soffrire nuovamente. La vita affettiva però può riservare sorprese positive.

    Bilancia

    Questo giorno vi invita a farvi forza e a trovare le strategie migliori per fare grandi scelte. Una strada prima o poi va percorsa, in questo periodo vi accontentate.

    Scorpione

    Avete bisogno di riflettere e parlare. Le festività non sono state facili, ma questo è un momento buono per gli incontri. Dovete cercare di mettere in sesto la vostra forma fisica.

    Sagittario

    Periodo un po’ polemico in famiglia. Lasciate passare gennaio, è un mese confuso o di progettazione. Da venerdì qualcuno inizierà un nuovo ciclo di vita.

    Capricorno

    Giornata particolare. Vorreste cambiare le regole del gioco ma non è facile. Da questa sera qualcuno potrebbe risentire di qualche tensione, pensate al futuro con più serenità anche in amore.

    Acquario

    Continuano le perplessità dal punto di vista della salute. Curate di più il vostro fisico. Bel cielo, ma venerdì ci sarà un lieve calo.

    Pesci

    La Luna è ancora dissonante, ma Venere e Marte sono in ottimo aspetto. Le occasioni per parlare e decidere non mancheranno. L’importante è non fermarsi, il vostro è un oroscopo di miglioramento: il cuore domina la scena.

    classifica 9 gennaio

    Dopo le previsioni della mattina, Paolo Fox nello studio de I Fatti Vostri nella sua veste di ospite fisso ha rivelato quali sono i segni zodiacali più o meno fortunati del giorno. Ecco chi, secondo l’oroscopo di oggi ottiene più stelle dalla classifica dell’astrologo.

    In base alle previsioni di oggi, lunedì 9 gennaio 2017, diffuse da Paolo Fox a I Fatti Vostri, sono molti i segni zodiacali forti. L’oroscopo di oggi ha decretato 7 fortunati dello zodiaco: Ariete, Cancro e Capricorno si aggiudicano 4 stelle. Ad essere al top quest’oggi sono: Scorpione, Pesci, Toro e Bilancia che ottengono 5 stelle. Un oroscopo, dunque, quello di Paolo Fox che conferma i primi due posti della classifica settimanale diffusa ieri su Rai 2 e che ha visto trionfare Scorpione e Toro.

    LEGGI ANCHE LA CLASSIFICA DELLA SETTIMANA DI PAOLO FOX

    Le previsioni di Paolo Fox confermano quanto già annunciato dalla classifica della settimana diffusa ieri su Rai 2. Secondo l’oroscopo di oggi, lunedì 9 gennaio 2017, i segni più deboli del giorno sono: Leone, Sagittario e Acquario che ottengono 2 stelle. Va meglio per Gemelli e Vergine che si aggiudicano tre stelle, entrambi i segni vivono un momento di caos e di disordine.

    Leone

    Questa è una settimana particolare: qualcuno dovrà chiarire situazioni professionali e anche affettive. È importante farlo perché da febbraio inizia una fase importante. In questo periodo avete la necessità di verificare i rapporti e capire quali sono i più affidabili. Potreste fare richieste e aspettare risposte. Ultimamente siete diventati ancora più autoritari, soprattutto chi ha avuto problemi sentimentali.

    Sagittario

    La Luna è opposta e aggiunta alla dissonanza di Venere e Marte comporta un atteggiamento agguerrito in famiglia e nei rapporti. Gennaio non è un mese facile per i sentimenti. Non ci sono risposte definitive in questo momento, anche per quanto riguarda il lavoro. Dal 13-15 del mese, ma ancora di più da febbraio inizia un nuovo ciclo di vita, potreste anche abbandonare situazioni che non amate più: avete l’esigenza di rinascere e fare cose nuove.

    Acquario

    Siete stanchi. Da Natale vi trascinate qualche problema. Quando avete una fase del genere, avete dei rallentamenti e fate tutto con molta più fatica. Manca un po’ di organizzazione, già naturalmente siete un po’ disordinato come segno, ma avete bisogno di un po’ di ottimizzazione. Dovete ricordarvi di rispettare il fisico.

    Gemelli

    Non avete sosta a livello mentale, avete sempre bisogno di comunicare. In questo periodo però è come se questa comunicazione fosse interrotta: avete bisogno di riferimenti che però non sono disponibili. Ci sono tante cose da fare e vi trovate in una condizione in cui le molle della vostra esistenza vengono meno. C’è bisogno di recuperare serenità. Vi sentite un po’ soli.

    Vergine

    La situazione astrologica per il mese di gennaio è una condizione di nuove strategie. Gennaio è il mese delle partenze: è iniziato un progetto ambizioso e siete in una fase organizzativa. Chi ha sperimentato nuove idee ancora non ha garanzie. Siete in uno stato embrionale e dovete definire meglio ciò che desiderate. Se c’è un problema di lavoro è probabile che possiate reagire male.

    Ariete

    Avete una grande voglia di riscatto in questo periodo. I progetti da portare avanti arrivano da maggio. I mesi primaverili saranno importanti perché vi troverete davanti a una condizione di cambiamento causata da voi stessi. Ci sono grandi opportunità lavorative.

    Cancro

    Dal punto di vista dell’accettazione degli altri, Venere e Marte sono in buon aspetto. Viene fuori la parte più bella di voi in questo periodo. Potreste anche innamorarvi in questo periodo.

    I Cancro che fanno esperienze sono quelli che vivono meglio perché avete bisogno di brividi.

    Capricorno

    Avete una bella capacità di organizzazione. Nei mesi primaverili: o mostrerete i denti, oppure se c’è una storia che non va dovrete fare una scelta. I rapporti con pesci e Scorpione sono inevitabili per voi e queste persone provano attrazione per voi. Buona la situazione sentimentale, dal punto di vista lavorativo c’è qualcosa da rivedere.

    Toro

    Amate la stabilità, ma siete anche molto creativi. Adesso potreste essere attratti da persone un po’ bizzarre come Gemelli e Acquario. In questo periodo potete organizzarvi meglio nel lavoro. Occhio sempre all’aspetto economico.

    Bilancia

    Cielo importante: chi ha la possibilità di intascare soldi potreste avere qualcosa in più. L’amore è da rivedere in maniera positiva, vi state predisponendo a una vita più tranquilla e vorreste una persona solida al vostro fianco. I progetti non vanno abbandonati, soprattutto quelli di tipo professionale.

    Scorpione

    Siete fortissimi e capaci di grandi passione. Avete Venere e Marte in ottimo aspetto. In questo periodo se avete al vostro fianco la persona giusta, potreste riscoprire una calda sensualità. Bellissimo cielo anche per il lavoro: organizzate cose importanti.

    Pesci

    Avete una bella situazione da sfruttare al meglio. Da adesso chi è stato male potrà davvero riprendersi. Gli incontri che si fanno in questo periodo sono davvero belli. Chi ha una possibilità nell’ambito lavorativo, la sfrutti perché questo 2017 parte bene e finisce anche meglio, è un anno in crescita per voi.

    fox a i fatti vostri 9 gennaio

    Non resta che vedere cosa prevede l’oroscopo di oggi di Paolo Fox. Ci sono segni zodiacali che confermano il loro stato di forza rispetto alle previsioni della settimana rilasciate ieri in diretta Tv, altri invece che continuano uno stato di caos come Gemelli e Vergine. Bel cielo e situazione stabile per il Toro, settimana che si apre sotto tono per il Sagittario.

    Paolo Fox propone con il suo oroscopo del giorno, un quadro astrale a tutto tondo. L’astrologo nelle sue previsioni offre ai 12 segni zodiacali una lettura di quella che sarà la giornata di oggi, lunedì 9 gennaio 2017.

    L’oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali propone delle previsioni brillanti per alcuni e un po’ meno per altri. Ariete e Bilancia si trovano davanti alla possibilità di fare grandi scelte, una condizione che al primo segno non dispiace perché amante delle sfide, mentre al secondo preoccupa. Continuano a faticare i Gemelli, live calo fisico per Acquario e Scorpione.

    Ariete

    Questa giornata inaugura un periodo di grandi scelte. A febbraio, Venere inizia a dare uno scossone a chi si trova a metà strada e non sa se deve chiudere delle situazioni oppure no. Questa condizione che caratterizza la prima fase dell’anno fatta di scelte, crea un po’ di stress, ma a voi che amate la sfida piace. C’è confusione perché non si sa bene da che parte iniziare ma ciò è dovuto anche al fatto che non vi fermate mai: è giunto il momento di capire quali progetti attivare.

    Toro

    Il cielo è bello per tutta la settimana tanto che avrete una condizione stabile. Contate sul vostro aspetto fisico e anche se può sembrare banale, molti potrebbero iniziare a pensare di cambiare qualcosa a livello estetico. Avete voglia di iniziare a fare qualcosa per voi stessi.

    Gemelli

    Avete una giornata un po’ faticosa, come d’altronde sembra essere difficile tutto il periodo degli ultimi mesi. Il vostro è un segno che generalmente ha grande facilità di agire, ma ultimamente siete stressati perché impegnate il doppio per portare avanti i vostri progetti. Non avete le idee chiare su cosa andrete a fare in primavera e in famiglia sentite una sorta di prevaricazione con cui dovete combattere. Attenzione oggi e domani.

    Cancro

    L’anno inizia con molti dubbi e una condizione subordinata sul lavoro che non amate. Ci sono dei Cancro che stanno facendo grandi cose, ma non vengono osservati, mentre altri vorrebbero cambiare ambiente. C’è stata un po’ di tensione in amore, ma gennaio riesce a confermare un sentimento e portare avanti una piccola emozione. I nuovi incontri sono favoriti.

    Leone

    La vostra energia fisica è un po’ in discussione, siete giù di corda. Se avete a che fare con Acquario o Scorpione c’è instabilità provocata proprio dalla stanchezza. Intanto, però, non si bloccano i grandi progetti che possono diventare impegnativi ma anche risolutivi nei prossimi mesi. L’amore è in una condizione migliore rispetto a dicembre, mese in cui avete vissuto una crisi.

    Vergine

    Avete un cielo piuttosto sbandato ma non improduttivo. C’è una forte disorganizzazione: è tutto confuso e bisogna riordinare le cose. Voi siete molto meticolosi dunque in questa fase di incertezza siete un po’ sulle spine. Non riversate questa tensione in amore.

    Bilancia

    Ci sono cambiamenti e ruoli nuovi, le uniche perplessità riguardano chi ha paura di lasciare il certo per l’incerto. Avete bisogno di mille rassicurazioni prima di fare un grande passo, ciò non vuol dire che non avete personalità, ma a volte arrivate allo stremo e dopo aver mandato tutti a quel paese fate una scelta. Occhio a non essere troppo gentili, la cortesia viene spesso scambiata per debolezza o inefficienza e voi non lo siete: se necessario mostrate le vostre qualità.

    Scorpione

    Avete un atteggiamento molto bello nei confronti della vita e degli altri che viene sottolineato da un gennaio molto importante. Certo, qualche ferita rimane, ma andate oltre, anche dal punto di vista sentimentale. L’amore ha vissuto un andamento lento e andrebbero recuperato e vissuto con più serenità. Le tensioni sono minori, curate un po’ di più la forma fisica.

    Sagittario

    Partite con una settimana sotto tono, oggi e domani potrebbero nascere delle perplessità. Dovete fare mente locale sui progetti grandi che ci saranno da primavera. Gennaio è un mese di riflessione più che di azione. Se la riflessione riguarda l’amore, siate prudenti perché non tutti sono soddisfatti.Da fine mese avrete un recupero psico-fisico.

    Capricorno

    State pensando in maniera attiva al futuro. Chi ha una attività propria potrebbe iniziare ad allargare gli orizzonti entro qualche mese. Discutere è più facile in amore, però con Pesci e Scorpione si può ritrovare l’intimità che sembrava perduta due mesi fa.

    Acquario

    Partite in maniera pesante perché non avete passato delle feste facili. Non riuscite a liberarvi di alcuni fastidi fisici. Occhio ai rapporti sentimentali: la voglia di stare con una persona aumenta, ma avete paura di perdere la vostra libertà. C’è chi si inventa problemi pur di non dichiarare amore.

    Pesci

    Nonostante la luna dissonante, la valutazione è positiva. Restate propositivi, ricordatevi che la seconda parte dell’anno sarà ottima. Chi è single si lasci andare a una bella passione. Ottimismo e volontà non devono mancare.

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.
    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    VEDI ANCHE LE PREVISIONI DELL’ANNO: OROSCOPO 2017

    2715

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Oroscopo di Paolo FoxRadioRai 2