Oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 gennaio 2017, le previsioni a Radio Latte Miele: Capricorno, emozioni altalenanti

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

da , il

    Oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 gennaio 2017, le previsioni a Radio Latte Miele: Capricorno, emozioni altalenanti

    Dopo aver letto l’oroscopo di oggi, giovedì 5 gennaio 2017, anche questa sera Paolo Fox anticipa le previsioni per l’ oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, venerdì 6 gennaio 2017 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo. Ecco l’oroscopo di domani e qualche previsione per la settimana.

    Oroscopo di domani a Radio Latte Miele

    Ariete

    La voglia di recuperare il tempo perduto è un indizio di forza. La vostra energia va indirizzata verso mete che possano essere fonte di vantaggio nei prossimi mesi. Prima di armarvi e partire, cercate di capire cosa volete per non rischiare di indirizzare le vostre forze verso situazioni che non portano da nessuna parte.

    Toro

    Giornata che inaugura una Epifania di riconciliazione. In questi ultimi tempi avete vissuto tensioni difficili da smaltire e voi stessi avete armato una polemica e dovete riparare qualche danno.

    Gemelli

    Oggi nella calza della Befana non trovate carbone ma solo dolci, anche se c’è un retro gusto amaro che riguarda la vita sentimentale che è un po’ sotto tono. Dovete recuperare.

    Cancro

    Altra giornata da vivere in famiglia. Proprio perché Venere e Marte sono in buon aspetto, recuperate la sfera amicale che è stata persa negli ultimi mesi. Avete un po’ abbandonato i sentimenti, ma l’amore vale più del lavoro. A livello professionale ci sono situazioni da cambiare.

    Leone

    Ben venga questa Epifania che ha deciso di regalare un sorriso a tutti. Sabato e domenica giornate un po’ pesanti. Gli amori che hanno resistito alla crisi di dicembre possono rafforzarsi.

    Vergine

    Questa settimana è iniziata in maniera pesante per quanto riguarda l’amore. Sabato e domenica saranno giornate migliori. Occhio alle intromissioni di terzi incomodi.

    Bilancia

    Avete una Epifania pensierosa, ci sono scelte da fare importanti. Oggi attenzione all’amore, solo le storie vere resteranno in piedi.

    Scorpione

    Sentite attrazione per persone forti a livello mentale. Avete bisogno di confronti e di qualcuno che possa sanare le ferite vissute negli ultimi mesi.

    Sagittario

    L’Epifania regala la certezza di essere pronti per un grosso cambiamento che avverrà nei prossimi mesi. A gennaio dovete capire cosa fare, febbraio sarà un grande mese. Se una storia d’amore non va, la chiudete per dare una nuova opportunità a voi stessi. Le relazioni sentimentali sono un po’ in bilico, ma i sentimenti forti resistono.

    Capricorno

    Siete sottoposti a forte stress. Discutere è rischioso, non sopportate l’intromissione nell’organizzazione della vostra vita e del lavoro: ascoltate un po’ di più gli altri.

    Acquario

    Vivete una Epifania tranquilla, non ci sono eventi particolari. Le storie nate a dicembre si rivelano importanti. Cautela per stasera, c’è un lieve calo fisico, qualcuno si trascina malesseri stagionali. Attenzione a domenica quando potrà nascere una discussione per motivi banali.

    Pesci

    Il regalo più bello è Venere entrata nel segno. Le stelle annunciano azioni più concrete. Se c’è una crisi si può risolvere e se c’è un problema personale ci può essere una mediazione. Il meglio deve ancora arrivare. Mai porre limiti a questo oroscopo che vi farà trionfare.

    Vedi anche le previsioni dell’anno: Oroscopo 2017

    Dopo le previsioni della mattina, Paolo Fox nello studio de I Fatti Vostri nella sua veste di ospite fisso ha rivelato quali sono i segni zodiacali più o meno fortunati del giorno. Ecco chi, secondo l’oroscopo di oggi ottiene più stelle dalla classifica dell’astrologo.

    I segni zodiacali più fortunati

    Secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, il numero di segni fortunati è nettamente superiore. Sono ben 5 i segni con il massimo punteggio: Ariete, Toro, Acquario, Pesci e Leone raggiungono il gradino più alto del podio. Si riprende il segno zodiacale dei Gemelli che, insieme allo Scorpione, si aggiudica 4 stelle.

    I segni zodiacali più sfortunati

    L’oroscopo del giorno di Paolo Fox e la sua classifica stellare generano sorpresa: rispetto a ieri ci sono dei segni zodiacali che scendono notevolmente. Il Capricorno, che aveva 5 stelle si ritrova oggi all’ultimo posto con 2 stelle, a fargli compagnia è il Sagittario. Va meglio per Cancro, Vergine e Bilancia che si aggiudicano 3 stelle.

    Oroscopo del giorno a I Fatti Vostri

    Sagittario

    Questa fase dura solo per qualche giorno: questo mese è di preparazione. Vi siete fermati a riflettere e per questo vivete in una situazione di pre-allarme. State mettendo insieme le iniziative che dovete portare avanti. State mettendo in piedi un piano di azione e di rientro. Verificherete comunque che se avete fatto delle richieste nel passato è probabile che si arrivi a una liberazione e a un nuovo ciclo di vita. Vi potrete liberare di tanti problemi avuti. Dalla fine del mese ci sarà grande vigore e ritorno in scena.

    Capricorno

    Questo momento è particolare, ieri eravate in condizione ottima, ma c’è un’alternanza di emozioni. In questo momento sembra che qualche vostra azione sia turbata. Sul lavoro non operate in maniera serena, potreste non essere apprezzati come voi desiderereste. In amore, se c’è una storia difficile, è probabile che tra febbraio e aprile qualcosa scatti. Questi mesi comportano una necessità di rimettersi in gioco.

    Cancro

    C’è un bel cielo, Venere e Marte sono buoni, Se volete avere riscontri sentimentali, occhio a quel che succede a partire dal giorno 11. La vostra disponibilità nei confronti degli altri aumenteranno nel corso dei prossimi giorni. Per quanto riguarda il lavoro prima di aprile-maggio, non potete fare molto. Certe situazioni non sono modificabili. Attenzione a chi avete attorno e cercate di non discutere.

    Vergine

    Un po’ di cura per il vostro fisico è necessaria. Lavorate molto a livello mentale, in questi giorni questa esigenza di fare una attenta analisi di ciò che accade nella vostra vita è più profonda e qualcuno potrebbe sentirsi a disagio. Non nutrite solo il cervello, magari la mente non è stanca ma il fisico sì. Tentate un recupero. Sul lavoro c’è stata un po’ di frammentarietà e siete in fase di supervisione. Questa condizione di disagio però porterà a una condizione di grande vantaggio. Trasformate quest’ansia in qualcosa di positivo.

    Bilancia

    Vi trovate in una buona condizione, l’oroscopo è positivo, ma avete paura di cogliere le occasioni. Nel vostro cielo c’è questa contraddizione: potreste esplorare nuove situazioni, ma avete timore di lasciare ciò che avete. Questa contraddizione va risolta, vi mette in una condizione di disagio. La vostra è una fase di dubbio. C’è un’idea e un vantaggio, ma dovete superare qualche conflitto interiore.

    Gemelli

    Siete un po’ più soddisfatti. Avete una condizione difficile con i sentimenti dal punto di vista sia amicale che di conoscenza. Vi state rendendo conto che non tutte le persone frequentate sono disponibili nei vostri confronti. Vorreste una persona pronta ad ascoltarvi

    Scorpione

    Cielo intrigante per i sentimenti, il picco arriverà tra mercoledì 11 e sabato 14. Chi aspetta una risposta avrà delle buone conferme. Un amore può diventare importante: una persona si farà viva a metà mese.

    Ariete

    Momento importante per le scelte, soprattutto d’amore. Dovete mettere a posto alcune questioni di lavoro che vi portano disagi in famiglia.

    Toro

    In questi giorni avete una bella energia da disporre in amore. Attenzione alle questioni economiche è un momento difficile per qualcuno e se avete fatto troppe rate nel passato dovete stare attenti.

    Leone

    Fine settimana importante, Venere è molto positiva e vi ricorda che anche un’amicizia può trasformarsi in qualcosa di importante.

    Acquario

    Bella Venere. Ottimo periodo per gli incontri di lavoro, ma grande stanchezza fisica. Favoriti i viaggi e gli spostamenti sia per motivi di lavoro che per motivi personali.

    Pesci

    Siete tra i segni favoriti del 2017 perché avrete più occasioni da sfruttare. Potete conservare un amore ma anche disporvi in maniera positiva nei confronti di persone conosciute da poco.

    Oroscopo, le previsioni della mattina

    Non resta che vedere quale destino attende tutti i segni zodiacali. Chi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, subirà un calo e chi, invece, vivrà una gran bella giornata. Rispetto ai giorni scorsi, subiscono un lieve calo il Cancro e la Bilancia, anche l’Acquario deve cercare di non stressarsi troppo.

    Paolo Fox propone con il suo oroscopo del giorno, un quadro astrale a tutto tondo. L’astrologo nelle sue previsioni offre ai 12 segni zodiacali una lettura di quella che sarà la giornata di oggi, giovedì 5 gennaio 2017.

    L’oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali propone delle previsioni brillanti per alcuni e un po’ meno per altri. L’Ariete deve cercare di ottimizzare l’energia, ne ha fin troppa e non deve sprecarla, i Pesci vivono un nuovo anno faticoso inizialmente ma eccezionale verso la fine.

    Oroscopo del giorno a Radio Latte e Miele

    Ariete

    Giornata interessante. Centellinate la vostra energia e non sprecatela, vi spendete tanto anche per gli altri. Quando aiutate gli altri lo fate più per un senso di protagonismo: il consiglio, per quest’anno, è di fare di più per voi stessi. Oggi e domani cercate di non andare troppo di corsa.

    Toro

    Siate calmi, in questi giorni siete ansiosi per vicende di quattrini o lavoro che forse non sono andate a buon fine. Sabato e domenica c’è una bella luna nel segno che regala energia. Queste giornate sono utili per riflettere se ci sono stati problemi anche in amore. Chi lavora molto potrebbe essersi preso un lungo periodo di relax lontano da tutti tra Natale e Capodanno.

    Gemelli

    Luna positiva, che non aiuta a risolvere però le tensioni che ci sono ancora. L’umore è forte, ma qualcosa ancora non va come dovrebbe. Attenzione alle sfide con una persona Cancro o Gemelli.

    Cancro

    Oggi c’è un lieve calo fisico, ma questo mese è forte di emozioni, a breve potrebbero arrivare belle soddisfazioni. Se qualcuno vi provoca cercate di far finta di nulla e di girarvi dall’altra parte.

    Leone

    Giornata quieta ma interessante, farvi notare è un punto d’arrivo per voi. Queste sono giornate intriganti per i sentimenti. Le storie che nascono ora possono decollare. Tra febbraio e maggio potreste ottenere una bella soddisfazione.

    Vergine

    Vivete una seconda metà di settimana migliore anche se il quadro generale è confuso: dovete capire cosa fare e da che parte stare. In genere siete strategici e cercate di fare più cose contemporaneamente, ma ciò provoca stress. In amore queste giornate pagano pegno proprio perché non è facile stare sereni.

    Bilancia

    Giornata un po’ sotto tono e lo sarà anche la giornata di domani: le prossime 48 ore porteranno un blocco, ma vi riprenderete da sabato. In amore dovete essere cauti, nei primi mesi dell’anno dovete fare delle scelte, fare nuove alleanze e ciò è sempre troppo faticoso per voi perché vorreste sempre portare avanti tutto per non avere rimpianti.

    Scorpione

    Dovete prender di petto situazioni che vi hanno dato fastidio e voltare pagina. Forza, dovete essere coraggiosi. Siete stati abili a superare problemi personali e ora bisogna recuperare anche la voglia d’amare. Sabato e domenica saranno le uniche giornate sotto tono anche per quanto riguarda i sentimenti.

    Sagittario

    Mantenere la calma in questi giorni non è facile e in amore restano in piedi solo le storie solide. Relazionarsi sarà più facile se aspettate qualcosa di nuovo mentre per le storie che hanno vissuto momenti complessi, recuperare è difficile. Non preoccupatevi perché ciò che sembra critico in questo periodo porterà a grandi novità entro poco.

    Capricorno

    Vi state dando tanto da fare, come sempre. Volete organizzarvi per conto vostro perché pensate di far meglio. Avete però bisogno d’amore. Nel fine settimana dovete vivere i sentimenti con passione e intensità.

    Acquario

    Giornata utile per chi vuole muoversi e viaggiare. Siete più affascinanti del solito, i contatti sono molto interessanti. Sabato e domenica non fate troppo perché da oggi bisogna curare di più la forma fisica.

    Pesci

    Oggi le stelle proteggono e annunciano un 2017 faticoso all’inizio, ma eccezionale alla fine. Non buttate all’aria progetti che possono rivelarsi eccellenti nel giro di pochi mesi. Le cose che state facendo, andranno bene. Entro domenica l’amore può tornare protagonista, anche una separazione se avviene adesso, può risultare salutare. Non isolatevi!

    Oroscopo di Paolo Fox in radio e in TV

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.

    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    Vedi anche le previsioni dell’anno: Oroscopo 2017