Oroscopo di Paolo Fox di oggi 8 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Sagittario siete liberi mentalmente

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

da , il

    Oroscopo di Paolo Fox di oggi 8 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Sagittario siete liberi mentalmente

    Dopo aver letto l’oroscopo di oggi, giovedì 8 dicembre 2016, anche questa sera Paolo Fox anticipa le previsioni per l’ oroscopo di domani . Dopo l’oroscopo della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà e quali invece possono tirare un respiro di sollievo.

    Ecco l’oroscopo segno per segno.

    Oroscopo Paolo Fox di domani a Radio Latte Miele

    Ariete

    Oroscopo promettente per l’amore. Siete a caccia di un’armonia sentimentale che non è facile trovare. Dovete recuperare le fasi di passione vissute in passato, forse c’è semplicemente una lontananza da colmare.

    Toro

    Mettete in discussione le situazioni sentimentali. Sono un po’ a rischio forse anche a causa della noia. Bisogna cautelarsi sotto il profilo finanziario.

    Gemelli

    Tutto costa fatica. I nuovi percorsi di lavoro promettono meno di quanto sperato. Le attese non le sopportate, ma siate tolleranti.

    Cancro

    Ritrovate la voglia di amare! Dovete capire come mai fine novembre è stato pesante. Qualcuno vi ha ferito? Occhio, quando vi isolate cominciate ad essere critici.

    Leone

    Dovete capire cosa sta accadendo in amore, qualcosa è cambiato e non per colpa vostra. Analizzate la situazione, dovete capire se sono stati fatti degli errori. Occhio ai cali fisici da questa sera.

    Vergine

    Vi stancate mentalmente, siete un segno abituato a riflettere. Il 2017 è molto valido anche se in questo periodo fate tante cose diverse. Amore nella norma.

    Bilancia

    Lieve calo fisico. Non è un periodo ‘no’: occasioni per chi vuole rimettersi in gioco. È dagli inizi di settembre che qualcosa è cambiato e sta cambiando. Gli incontri di lavoro e d’amore sono da favorire.

    Scorpione

    Siete nervosi. Chi ha un conto aperto in famiglia stia attento alle parole. Nel week-end grandi conflitti. Siate moderati e tenete d’occhio l’ansia.

    Sagittario

    Tutti i pianeti favorevoli. Se non siete soddisfatti chiedetevi perché. Cielo di aperture.

    Capricorno

    Siete turbati e pensierosi. Se siete preoccupati sul lavoro è perché le prospettive di ottobre si stanno realizzando. Sabato e domenica emozioni e riconciliazioni in vista. Se siete soli, non siate diffidenti.

    Acquario

    Giornate interessanti. Occhio al week-end, può tornare la stanchezza fisica, ma dal punto di vista delle risorse il cielo è importante. Occasioni anche per ribadire il vostro ruolo sul lavoro.

    Pesci

    Bel cielo. Gennaio sarà un mese importante e tutto, dal lavoro all’amore, può decollare. Molti entro l’estate del 2017 faranno grandi scelte e cambiamenti di vita. È il momento giusto per farsi valere e recuperare fiducia nel futuro.

    CLASSIFICA 8 DICEMBRE

    Dopo le previsioni della mattina, Paolo Fox nello studio de I Fatti Vostri nella sua veste di ospite fisso ha rivelato quali sono i segni zodiacali più o meno fortunati del giorno. Ecco chi, secondo l’oroscopo di oggi ottiene più stelle dalla classifica dell’astrologo.

    I segni zodiacali più fortunati

    Secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox a salire sull’olimpo della classifica dell’astrologo sono molti segni zodiacali. Ecco i più fortunati del giorno: Toro, Vergine, Scorpione e Capricorno si aggiudicano 4 stelle. I più forti in assoluto con 5 stelle sono: Gemelli, Sagittario e Acquario.

    I segni zodiacali più sfortunati

    Come ogni giorno, anche oggi: giovedì 8 dicembre 2016, Paolo Fox ha letto la sua classifica stellare a I Fatti Vostri. Secondo l’oroscopo del giorno, i segni zodiacali meno fortunati sono: Cancro e Pesci che ottengono solo 2 stelle dall’astrologo. Ariete, Leone e Bilancia si aggiudicano un punto in più con tre stelle.

    Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri

    Cancro

    Avrete voglia di famiglia, più vi avvicinate al Natale più avete bisogno di emozioni e conferme. Vi manca un po’ di affetto. Sentite l’esigenza di comprensione e affetto. Cercate di fare le cose con calma nei limiti del possibile. Domani le condizioni astrologiche sono migliori.

    Pesci

    Ci sono delle situazioni che vanno gestite con forza. Gennaio per voi sarà fantastico, anche se oggi siete un po’ malinconici ricordatevi sempre che, non solo arriverà un buon Natale ma anche prospettive migliori. Avete necessità di credere nel futuro. Siete nostalgici anche avvicinandovi al Natale e alla fine dell’anno.

    Ariete

    State cercando di ritrovare un po’ di serenità perduta negli ultimi due-tre mesi. Dovete rivedere un po’ di situazioni e progetti. C’è la possibilità di ritornare in scena se qualcuno ha occupato il vostro posto. Fate le cose con giudizio: l’inizio del 2017 è un po’ rallentato. Vi piacciono le sfide, ma accettate solo quelle utili: dovete recuperare la forma fisica.

    Leone

    Avete sempre voglia di primeggiare, ma questo atteggiamento può essere anche considerato fastidioso dall’esterno. Potete essere visti come dei presuntuosi o arroganti. La competizione che accendete sia in amore che nel lavoro in genere è positiva e vi aiuta a migliorare. Questo atteggiamento se positivo spesso migliora anche chi vi sta attorno. Nelle coppie in crisi possono nascere tensioni: a Natale rifletterete bene sul da farsi. Evitate complicazioni.

    Bilancia

    Fatevi bene i conti: Venere e Giove sono favolosi. Non perderete tempo in situazioni che non vale la pena vivere. La settimana è partita con qualche dubbio, ma non ci sono limiti per il futuro. Chi è rimasto dietro le quinte torna in scena. Oggi siete sotto tono se dovete spostarvi. Se avete la possibilità di muovervi a Capodanno, fatelo!

    Toro

    Avete un andamento tendenzialmente costante e lo sarà anche nel corso del 2017. Attenzione solo alle questioni economiche e di famiglia. Nonostante

    questo ci sono buone stelle. Se avete rapporti con Leone e Scorpione occhio alle incomprensioni che possono nascere anche per motivi banali.

    Vergine

    Avete un atteggiamento critico nei confronti di tutto ciò che è irreale. Molte persone della Vergine spesso avendo bisogno di certezze possono sconfinare: ricordatevi di essere più razionali. Nel 2017 ci saranno grandi risposte e risorse. Questa giornata già vi regala qualcosa di meglio.

    Scorpione

    Se avete avuto delle tensioni ora avete la possibilità di sbloccarvi. Un po’ sotto tono l’amore anche chi ha un amore molto bello lo vive con prudenza. Forse siete un po’ distratti. Tra il 27 e il 2 gennaio lo scorione dovrà lasciarsi coinvolgere ma anche confermare con contratti scritti

    Capricorno

    Avete fatto scelte drastiche, ma tutto quello che state vivendo lo avete programmato da ottobre. Guardate lontano ma non siate retroattivi nei pensieri. Il week-end sarà molto interessante e il Natale molto piacevole.

    Gemelli

    Avete un bel cielo. Certo non è tutto rose e fiori, ma per i piccoli e grandi progetti arriva qualche sblocco e qualche novità. Per le questioni di casa e d’amore anche ci sono delle novità Chi ha una bella storia la vive meglio, chi ha avuto una crisi offre nuove opportunità al partner e lo metterete alla prova.

    Sagittario

    Questo è un periodo molto bello anche per le questioni di carattere pratico. Venere avrà un transito bellissimo e in aspetto eccezionale. Ricordate che la vostra grande sirorsa è la progettualità. Recuperate i sentimenti con una fine anno che porta grandi emozioni. Se siete soli da tempo non vi sbilanciate troppo, potreste pentirvene.

    Acquario

    Giove è favorevole e Saturno è in ottimo aspetto. Ci sono grandi novità per voi. Portate avanti grandi progetti anche in amore. Tornare in scena è doveroso soprattutto per le novità nella vita privata. Giornata intrigante e interessante per tutto.

    I FATTI VOSTRI

    Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della mattina

    Non resta che vedere quale destino attende tutti i segni zodiacali. Chi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, subirà un calo e chi, invece, vivrà una gran bella giornata. Questo giovedì 8 dicembre 2016 sembra regalare buone sorprese.

    Paolo Fox con il suo oroscopo propone un quadro astrale a tutto tondo e non risparmia nessun campo soffermandosi in particolare su amore e lavoro e rivelando quelle che sono le previsioni riguardanti la settimana.

    Paolo Fox svela le sue previsioni come sempre a Radio Latte Miele. Secondo l’oroscopo dell’astrologo, la settimana prosegue bene per: Sagittario, Gemelli e Ariete. Questo giovedì 8 dicembre 2016, invece, risulta più impegnativo per: Scorpione e Toro.

    Oroscopo Paolo Fox a Radio Latte Miele

    Ariete

    Giornata piena di nuove novità. Certo, siete stanchi, ma bisogna superare lo stallo. Vi rimettete in gioco con fatica ma è comunque stimolante. In amore, settimana interessante. Nei sentimenti siete meno polemici e cercate di ritrovare un equilibrio.

    Toro

    Mettete a repentaglio le situazioni sentimentali in questo particolare momento in cui vorreste passare più tempo con il partner ma non riuscite. Dunque c’è tensione, una tensione che non va riversata né nei rapporti d’amore, né nei rapporti amicali.

    Gemelli

    Buona giornata per i gemelli. In questa settimana avete ritrovato grande voglia di fare e questo è molto importante. Trovare un Gemelli pessimista è difficile e ciò vi ha spaesati. Saturno opposto parla di situazione temporanea, ma bisogna andare avanti. Questo è un anno che crea disagi o stacchi. Siete in attesa di novità. Ritorno di grande passione in amore.

    Cancro

    Una delle giornate più nervose della settimana. Per 48 ore dovete stare attenti a quello che dite, anche una semplice battuta: potreste offendere qualcuno. Vivete con più prudenza.

    Leone

    Va meglio, ma volete tagliare rapporti inutili. Se c’è un sentimento che non funziona potreste dare un ultimatum. Entro i primi mesi del 2017 se l’amore non va potreste chiudere un rapporto. In campo lavorativo buone prospettive in generali ma un po’ di discussioni a causa dei ruoli e dei soldi.

    Vergine

    Giornata di recupero dopo due giorni di stanchezza anche a livello fisico. Vi state mettendo in gioco in diversi ambiti, ma è arrivato il momento di rilassarsi un attimo. L’amore è un po’ messo da parte perché avete altre priorità.

    Bilancia

    È un periodo di ritorni in scena. Tornate a dare anche ordini. Ci sono tensioni che dovreste superare ma solo le vostre classiche problematiche: da un lato vorreste rimettervi in gioco, dall’altra avete paura delle conseguenze. Vorreste vivere in pace ed è strano che proprio per questo provate attrazione per segni un po’ agitati come lo Scorpione, Ariete Gemelli.

    Scorpione

    Siete un po’ stanchi perché forse vi siete spostati tanto. Ci sono momenti in cui riuscite a farvi scivolare le cose di dosso e altri in cui tutto ha un peso rilevante. Dovete essere più cauti anche in vista di un week-end in cui potreste discutere.

    Sagittario

    Bella giornata questo 8 dicembre. Siete liberi mentalmente. Più vi lasciano andare più tornate indietro.

    Capricorno

    Avete un andamento lento ma inesorabile. Sul vostro percorso ci sono degli ostacoli e voi li travolgete. In questo periodo avete ascoltato poco i consigli e avete agito di vostra volontà e di impulso. Le grandi soluzioni saranno protagoniste del prossimo anno ma bisogna tagliare qualche ramo secco. Oggi e domani occhio alle vicende che riguardano la famiglia.

    Acquario

    Siete ancora un po’ stressati. Non si mette in discussione la vostra capacità di agire, ma la vostra forma fisica. Potete però sperare nell’amore

    Pesci

    Non potete pensare solo al lavoro, dovete avere l’amore. Desiderate certezze. Rispetto a un piccolo spavento legato all’estate: questa fine dell’anno è più tranquilla. Recuperate forma fisica e potete ripartire, ma ci vuole buona volontà. Allontanate la pigrizia.

    Capricorno

    Recupero e momenti di serenità in più a partire da sabato. Siete pensierosi. Non mollate e andate avanti. Questo è un periodo in cui per stare meglio potete rinunciare a qualcosa.

    Acquario

    Sono favoriti gli acquario che hanno contatti e sono creativi. Venere nel segno da oggi non solo alimenta le emozioni ma può portare un amore dal passato.

    Pesci

    Natale e Capodanno saranno feste da ricordare. Chi ha avuto difficoltà in amore recupererà con una nuova passione.

    Oroscopo di Paolo Fox in radio e in TV

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.

    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.