Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi 7 dicembre 2016: ecco i segni più forti

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

da , il

    Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi 7 dicembre 2016: ecco i segni più forti

    Dopo aver letto l’oroscopo di oggi, mercoledì 7 dicembre 2016, anche questa sera Paolo Fox anticipa le previsioni per l’ oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà e quali invece possono tirare un respiro di sollievo.

    Ecco l’oroscopo segno per segno.

    Oroscopo Paolo Fox di domani a Radio Latte Miele

    Ariete

    Giornata piena di nuove novità. Certo, siete stanchi, ma bisogna superare lo stallo. Vi rimettete in gioco con fatica ma è comunque stimolante. In amore, settimana interessante. Nei sentimenti siete meno polemici e cercate di ritrovare un equilibrio.

    Toro

    Mettete a repentaglio le situazioni sentimentali in questa particolare situazione in cui vorreste passare più tempo con il partner ma non riuscite. Dunque c’è tensione, una tensione che non va riversata né nei rapporti d’amore, né nei rapporti amicali.

    Gemelli

    Buona giornata per i gemelli. In questa settimana avete ritrovato grande voglia di fare e questo è molto importante. Trovare un Gemelli pessimista è difficile e ciò vi ha spaesati. Saturno opposto parla di situazione temporanea, ma bisogna andare avanti. Questo è un anno che crea disagi o stacchi. Siete in attesa di novità. Ritorno di grande passione in amore.

    Cancro

    Una delle giornate più nervose della settimana. Per 48 ore dovete stare attenti a quello che dite, anche una semplice battuta: potreste offendere qualcuno. Vivete con più prudenza.

    Leone

    Va meglio, ma volete tagliare rapporti inutili. Se c’è un sentimento che non funziona potreste dare un ultimatum. Entro i primi mesi del 2017 se l’amore non va potreste chiudere un rapporto. In campo lavorativo buone prospettive in generali ma un po’ di discussioni a causa dei ruoli e dei soldi.

    Vergine

    Giornata di recupero dopo due giorni di stanchezza anche a livello fisico. Vi state mettendo in gioco in diversi ambiti, ma è arrivato il momento di rilassarsi un attimo. L’amore è un po’ messo da parte perché avete altre priorità.

    Bilancia

    È un periodo di ritorni in scena. Tornate a dare anche ordini. Ci sono tensioni che dovreste superare ma solo le vostre classiche problematiche: da un lato vorreste rimettervi in gioco, dall’altra avete paura delle conseguenze. Vorreste vivere in pace ed è strano che proprio per questo provate attrazione per segni un po’ agitati come lo Scorpione, Ariete Gemelli.

    Scorpione

    Siete un po’ stanchi perché forse vi siete spostati tanto. Ci sono momenti in cui riuscite a farvi scivolare le cose di dosso e altri in cui tutto ha un peso rilevante. Dovete essere più cauti anche in vista di un week-end in cui potreste discutere.

    Sagittario

    Bella giornata questo 8 dicembre. Siete liberi mentalmente. Più vi lasciano andare più tornate indietro.

    Capricorno

    Avete un andamento lento ma inesorabile. Sul vostro percorso ci sono degli ostacoli e voi li travolgete. In questo periodo avete ascoltato poco i consigli e avete agito di vostra volontà e di impulso. Le grandi soluzioni saranno protagoniste del prossimo anno ma bisogna tagliare qualche ramo secco. Oggi e domani occhio alle vicende che riguardano la famiglia.

    Acquario

    Siete ancora un po’ stressati. Non si mette in discussione la vostra capacità di agire, ma la vostra forma fisica. Potete però sperare nell’amore

    Pesci

    Non potete pensare solo al lavoro, dovete avere l’amore. Desiderate certezze. Rispetto a un piccolo spavento legato all’estate: questa fine dell’anno è più tranquilla. Recuperate forma fisica e potete ripartire, ma ci vuole buona volontà. Allontanate la pigrizia.

    Capricorno

    Recupero e momenti di serenità in più a partire da sabato. Siete pensierosi. Non mollate e andate avanti. Questo è un periodo in cui per stare meglio potete rinunciare a qualcosa.

    Acquario

    Sono favoriti gli acquario che hanno contatti e sono creativi. Venere nel segno da oggi non solo alimenta le emozioni ma può portare un amore dal passato.

    Pesci

    Natale e Capodanno saranno feste da ricordare. Chi ha avuto difficoltà in amore recupererà con una nuova passione.

    Paolo Fox classifica 7 dicembre

    Dopo le previsioni della mattina, Paolo Fox nello studio de I Fatti Vostri nella sua veste di ospite fisso ha rivelato quali sono i segni zodiacali più o meno fortunati del giorno. Ecco chi, secondo l’oroscopo di oggi ottiene più stelle dalla classifica dell’astrologo.

    I segni più fortunati

    Quali sono i segni zodiacali più forti di questo mercoledì 7 dicembre 2016? Secondo l’oroscopo del giorno di Paolo Fox, i più fortunati sono: Pesci, Cancro e Capricorno che dalla classifica stellare de I Fatti Vostri ottengono 4 stelle. Volano alto: Ariete e Gemelli che si aggiudicano il massimo punteggio con 5 stelle.

    I segni più sfortunati

    Paolo Fox ha rivelato quali sono i segni zodiacali meno forti di questo mercoledì 7 dicembre 2016. Secondo l’oroscopo, non è un buon periodo per: Scorpione, Vergine e Acquario che ottengono solo 2 stelle. I segni sfortunati oggi sono in maggioranza rispetto a quelli più fortunati, tra i più deboli della classifica stellare de I Fatti Vostri anche: Toro, Leone, Bilancia e Sagittario. Segni che nei giorni scorsi hanno avuto un ottimo oroscopo ma che oggi si aggiudicano solo tre stelle.

    Paolo Fox 7 dicembre

    Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri

    Vergine

    C’è uno stato di disagio dovuto al futuro. Non sapete come e cosa programmare. Vi trovate in una condizione precaria, vivete alla giornata e diventa difficile vedervi sereni. Si tratta però di una situazione passeggera. Oggi potrebbe saltare un po’ di pazienza anche in amore e in amicizia.

    Scorpione

    Siete voi padroni del vostro destino e lo sarete ancora di più. Sta per arrivare un anno importante. Qualche ruolo cambia e le situazioni personali variano. Oggi non avete una grande forza, dovete recuperare stress fisico.

    Acquario

    Siete un po’ fiacchi. State facendo molte cose in una stessa giornata e siete stressati. Dal punto di vista fisico avete qualche disagio. L’amore torna protagonista.

    Toro

    L’amore non va, non riuscite a stare quanto vorreste con la persona amata. Occhio all’attività contabile.

    Leone

    Avete qualche ripensamento in amore. Chi ha dei problemi deve risolverli. Nelle coppie in cui dei problemi non sono stati affrontati per tempo c’è crisi. Dovete un po’ riflettere. Dal punto di vista lavorativo, occhio a ciò che accadrà.

    Bilancia

    Se avete qualcosa da dire, parlate. Sono giornate di riflessione ma non di scarsa energia. È un periodo di riorganizzazione anche del vostro lavoro e della vostra identità affettiva. L’amore può essere coinvolgente.

    Sagittario

    Dal 7 dicembre tornate sulla cresta dell’onda. Avete avuto un ottimo oroscopo nelle ultime settimane e ieri avete subito un calo, ma va meglio.

    Pesci

    La luna oggi vi indica buone soluzioni. Il vostro talento è forte, potreste conoscere all’improvviso un amore. Nei sentimenti non sottovalutate le proposte. Belle soddisfazioni a Natale.

    Cancro

    Tornate romantici. In questi giorni va bene, la luna è molto interessante e andate verso un ottimo Gennaio, a metà mese ci saranno buone risposte.

    Capricorno

    Bel cielo. Se avete agito a dicembre, questo è il mese del cambiamento. Comunque vada sarà un successo. Avete una grande possibilità di vittoria anche in amore

    Ariete

    Nonostante abbiate perplessità in amore, qualcosa si sta sciogliendo. Se aspettate una notizia, finalmente arriva e si sblocca una situazione. Nell’ambito del lavoro qualcosina da mettere in ordine c’è.

    Gemelli

    Finalmente si sbloccano un po’ di situazioni. I problemi restano ma c’è un modo migliore di affrontarli. Se qualcuno vi ha bloccati quel qualcuno si sta allontanando.

    Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della mattina

    Non resta che vedere quale destino attende tutti i segni zodiacali. Chi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, subirà un calo e chi, invece, vivrà una gran bella giornata. Questo mercoledì 7 dicembre 2016 sembra regalare buone sorprese.

    Paolo Fox con il suo oroscopo propone un quadro astrale a tutto tondo e non risparmia nessun campo soffermandosi in particolare su amore e lavoro e rivelando quelle che sono le previsioni riguardanti la settimana.

    Paolo Fox svela le sue previsioni come sempre a Radio Latte Miele. Secondo l’oroscopo dell’astrologo, la settimana prosegue bene per: Sagittario, Gemelli e Bilancia. Questo mercoledì 7 dicembre 2016, invece, risulta più impegnativo per: Scorpione e Capricorno.

    Oroscopo del giorno a Radio Latte e Miele

    Ariete

    Venere inizia un transito importante che coinvolge il vostro segno. Questa è una delle giornate più importanti della settimana. Vi ponete nuovi limiti ed entrate in sfida con il destino e con voi stessi. Tutti i lavori nati nelle ultime due settimane promettono bene.

    Toro

    Vivrete un momento di forza ma ci sono preoccupazioni per una persona che vive con voi e che non sta bene. Chi ha rapporti conflittuali con ex si trova in condizioni difficili. Per quanto riguarda il lavoro ci sono delle svolte e delle occasioni da sfruttare.

    Gemelli

    Venere inizia un transito importante. Questo oroscopo è utile per chi necessita di chiarire questioni con qualcuno. Saturno opposto crea rallentamenti e crisi per alcune coppie, ricordatevi che prima di dire basta ci si può provare. Febbraio sarà il mese decisivo.

    Cancro

    Questo è un periodo di ripensamenti, l’amore ha creato qualche disagio. Se avete a che fare con Vergine e Toro diventa difficile mettersi d’accordo anche sulle piccole cose. Ricordatevi che potete recuperare speranza e forse anche un amore perduto.

    Leone

    Non vi mettete in un angolo ad osservare, se affrontate però le cose con più razionalità non sbagliate. Pensate a una vittoria più strategica fatta di azioni studiate altrimenti perdete tempo. Il week-end mette a repentaglio storie d’amore che hanno avuto crisi in passato. C’è confusione anche per i sentimenti di lunga data.

    Vergine

    Mantenete sotto controllo le emozioni, troppi spostamenti e avete scarsi momenti di riflessione. Occhio che l’amore non sfugga al controllo.

    Bilancia

    Giove è favorevole e le occasioni non mancano ma bisogna cercarle. Non potete fare tutto da soli, nuove combinazioni sono possibili sia in amore sia sul lavoro. È un buon momento per ripartire.

    Scorpione

    Ci sono un po’ di pensieri. È da lunedì che siete molto riflessivi. In questo momento potrebbe venirvi a mancare un appoggio e vi trovate ad affrontare le difficoltà da soli. Ricordate che tutto quel che nasce adesso anche in amore può essere importante per il 2017.

    Sagittario

    Nulla da eccepire nel vostro oroscopo. Avete talmente tante stelle favorevoli che in questo periodo se non ottenete nulla, semplicemente restate a guardare. In condizioni così difficili di isolamento può nascere l’occasione per spezzare la monotonia, anche in amore.

    Capricorno

    Siete pensierosi. Non mollate e andate avanti. Questo è un peiorodo in cui per stare meglio potete rinunciare a qualcosa. Recupero e momenti di serenità in più a partire da sabato.

    Acquario

    Venere nel segno da oggi non solo alimenta le emozioni ma può portare un amore dal passato. Sono favoriti gli acquario che hanno contatti e sono creativi.

    Pesci

    Saturno resta dissonante, ma Giove non lo è più. Questo vuol dire che operate in un ambiente in cui non riuscite a sfogare tutta la vostra creatività. Rispetto all’estate ci sono buone notizie: chi è stato male può ritrovare energia che andrebbe ricondotta in amore. Natale e Capodanno saranno feste da ricordare. Chi ha avuto difficoltà in amore recupererà con una nuova passione.

    Oroscopo di Paolo Fox in radio e in TV

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.

    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.