Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 dicembre 2016, le previsioni del weekend: Scorpione, siete stanchi

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

da , il

    Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 dicembre 2016, le previsioni del weekend: Scorpione, siete stanchi

    Dopo aver letto l’oroscopo di oggi, sabato 3 dicembre 2016, anche questa sera Paolo Fox anticipa le previsioni per l’oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana che sta per arrivare. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Paolo Fox continua dunque a dare qualche consiglio su come affrontare il week-end.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nel week-end e nella giornata di domani, domenica 4 dicembre 2016 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo.

    Ecco l’oroscopo segno per segno.

    Oroscopo di domani a Radio Latte e Miele

    Ariete

    Giornata migliore, in questi giorni lentamente recuperate. Siete il segno della primavera. Per voi è normale ripartire: la sentite come una missione anche dopo aver fatto tabula rasa. Non siete tranquilli con la stabilità, dovete sempre rimettervi in gioco. Avete bisogno di sperimentare quanto siete forti. Chi ha avuto un problema fisico notevole sta meglio.

    Toro

    Giornata che lascia a desiderare. Chi ha una storia da tempo può legalizzare una unione. Un ritorno in scena è possibile in questo periodo. Un po’ di calo fisico, la gola è il vostro punto debole.

    Gemelli

    Avete avuto grandi tensioni sul lavoro, ricordatevi però che Giove è favorevole. Per fare quello che avete in mente ci vuole più sacrificio. Tutto va nonostante nulla sia sotto controllo.

    Cancro

    Un po’ di pace finalmente! Le coppie che si vogliono bene possono recuperare. Oggi si cerca di capire cosa cercate nel lavoro e nelle questioni pratiche.

    Leone

    Domenica un po’ pesante. Il consiglio è quello di staccare la spina e viaggiare. Marte opposto e luna dissonante: massima prudenza nelle questioni pratiche.

    Vergine

    Periodo di recupero. Sono tornate buone stelle e la comunicazione è più facile. Aprite le porte ai sentimenti e programmate il Capodanno, avete bisogno di compagnia.

    Bilancia

    Ci sono delle giornate in cui vorreste buttare tutto all’aria. Ogni passo avanti per voi è un problema, tante volte decidete di fare un passo importante, ma quando arriva il momento di agire vi bloccate. Fate un po’ il punto della situazione.

    Scorpione

    Questa è una domenica pigra, non difficile. Siete un po’ aggressivi, evitate scontri. Siete stanchi e storditi: fate solo quello che sentite di fare.

    Sagittario

    Dovete portare avanti grandi progetti. Ottenere buoni risultati ora è più facile. Questo cielo sarà migliore nel 2017. Da febbraio passi importanti in pochi mesi.

    Capricorno

    Mercurio e Venere nel segno: tutto questo aiuta anche chi vuole ottenere un bel risultato nonostante siate molto in ansia. Il 2017 è un anno di grande rilevanza, solo l’amore può essere causa di qualche dubbio. Le storie che sono in crisi vanno risistemate.

    Acquario

    Giornata di stanchezza, ma siete anche più tranquilli. Gli amori che nascono ora sono decisivi per il vostro futuro.

    Pesci

    Giornataottima per tornare ad amare. Sul lavoro incontri interessanti anche se è domenica. Possedete la capacità di emozionarvi e soffrire più degli altri, una persona Gemelli può stancarvi e avete bisogno di tranquillità.

    Oroscopo Paolo Fox: le previsioni della mattina

    L’oroscopo del sabato di Paolo Fox è unicamente annunciato in radio, così, anche oggi sabato 3 dicembre 2016, l’astrologo sorprende con le previsioni riguardanti i 12 segni zodiacali. Da Ariete a Pesci, l’oroscopo di Paolo Fox coglie ogni dettaglio della vita quotidiana senza tralasciare nulla, compresa la fortuna.

    Non resta che scoprire quale destino attende tutti i segni zodiacali quest’oggi, sabato 3 dicembre 2016 e per l’intero week-end; chi, in base all‘oroscopo di Paolo Fox sarà più fortunato e vedrà realizzare progetti in diversi ambiti e chi invece sarà toccato da giornate particolarmente impegnative.

    Paolo Fox propone un quadro astrale a tutto tondo e non risparmia nessun campo soffermandosi in particolare su amore e lavoro e rivelando quelle che sono le previsioni riguardanti il week-end. Secondo l‘oroscopo di Paolo Fox a Radio Latte Miele, il week-end inizia bene per Scorpione, Toro e Leone. Avvio impegnativo, invece per Ariete, mentre Gemelli avvia una lenta ripresa.

    Oroscopo del giorno a Radio Latte e Miele

    Ariete

    Questo week-end parte in maniera un po’ sbandata. Vi rendete conto di essere sottoposti a diverse tensioni, in parte positive: vi lanciate anima e corpo in qualche nuovo progetto, ma nel farlo dovreste essere più equilibrati e dosare emozioni e strategie. Giove è ancora opposto e tutto quello che parte in questo periodo può essere stancante e forse non così determinante. Questo periodo vi rilancia, ma fate con calma e soprattutto non aspettatevi troppo dagli altri.

    Toro

    Da due giorni si registra in questo cielo una bella armonia. Questo transito di Mercurio porta non solo emozioni importanti, ma anche qualche privilegio e novità sul lavoro. Solo domenica avrete un lieve calo. Verificate la tenuta dei sentimenti, in questi giorni possono arrivare emozioni forti. Molto bello questo cielo per mettere in ordine alcuni conti.

    Gemelli

    Quando c’è da criticare il vostro operato sono tutti pronti a criticare e questa è la vostra grande amarezza, non riversatelo in amore. Si può rivalutare un sentimento e tornare in contatto con una persona di cui avete perso un po’ le tracce. L’emozioni tornano positive ma sul lavoro tutto è in ritardo e siete un po’ arrabbiati.

    Cancro

    Avete avuto un calo fisico molto forte, capita a voi che siete un segno così emotivo. Vi fate influenzare dalle situazioni. Difficile trovare un equilibrio sul lavoro, manca il senso della famiglia, famiglia intesa come collaborazioni. In questo periodo sono state sprecate molte emozioni e l’amore paga pegno.

    Leone

    Giornata importante. Un aspetto positivo è registrato dai sentimenti: se dovete sbrogliare qualcosa in amore i primi 6 mesi del 2017 sono ottimi. Se dovete affrontare un discorso sentimentale, oggi va bene. Domenica un lieve calo fisico, visti i primi freddi: non vi esponete troppo alle intemperie.

    Vergine

    Week-end interessante. Qualcuno ha dimenticato l’amore per dare più spazio al lavoro e deve tornare sui propri passi, c’è chi deve analizzare meglio le condizioni della propria vita. Siete in un periodo in cui, anche in maniera occasionale, si possono fare conoscenze speciali. Recupero di un amore lontano: le storie finite vanno cancellate dalla mente.

    Bilancia

    I più ansiosi sono quelli che hanno delle occasioni da sfruttare e tanta paura di cambiare. Qualcuno ieri si è molto arrabbiato per questioni di soldi o di lavoro. In amore molto dipende dal partner che avete scelto, se è la persona giusta potreste fare grandi cose. Con un cielo così creativo le idee non mancano, manca un po’ di coraggio. Quando dovete fare una scelta vi bloccate per questo vi affiancate a persone forti. Con un Gemelli potreste trovare buone indicazioni per il futuro.

    Scorpione

    Periodo di nuove emozioni, a volte se incontrate persone piacevoli inconsapevolmente pensate che il rapporto debba finire. Quando vi innamorate da una parte vi fate coinvolgere perché siete contenti, dall’altro lato scappate ed è per questo che a volte vi capita di mettere in discussione o in fuga la persona che amate. La giornata promette bene per le buone intuizioni che porta.

    Sagittario

    Non pensate al passato, voi amate il futuro, al contrario chi può agire nota che c’è una crescita positiva che sarà poi il tema dominante del 2017. In questi giorni potreste trovare una missione da portare avanti che vale molto.

    Capricorno

    Non pensate solo alle questioni di carattere pratico. Farebbe bene consigliarsi con qualcuno, è vero siete molto riflessivi, ma a volte il confronto aiuta anche a superare qualche problema. Belle soddisfazioni in vista dei primi giorni di dicembre. Qualcuno riceverà una conferma in questo periodo e avrà una piccola o grande vittoria.

    Acquario

    Siete pronti ad amare e chi vuole verificare un sentimento agisce liberamente. Chi ha un amore deve definirlo, chi è single dovrebbe chiedersi se non è il caso di essere meno esigenti, con queste stelle è difficile non vivere emozioni. Chi è più disponibile può aver fatto di recente scelte speciali. Occhio alle caviglie, vostro punto debole.

    Pesci

    Tradire è un’occasione che può sembrare irrinunciabile ad un segno passionale. Attenzione a non lasciare però le certezze per le incertezze. In questi giorni elaborate strategie che saranno vincenti nel 2017. Avete un cielo molto bello e libero per amare.

    Oroscopo di Paolo Fox in radio e in TV

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.

    Il Sabato salta l’appuntamento quotidiano in Tv con I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone la sua classifica stellare. Il nuovo incontro con l’astrologo, dopo quello mattutino è la sera alle 19.40 nuovamente su Radio Latte Miele con le previsioni per la giornata di domenica.