Oroscopo Paolo Fox e classifica della settimana, le previsioni di oggi 29 gennaio 2017 a Radio Latte Miele: Leone al primo posto

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

da , il

    Oroscopo Paolo Fox e classifica della settimana, le previsioni di oggi 29 gennaio 2017 a Radio Latte Miele: Leone al primo posto

    Paolo Fox ha inizialmente letto l’oroscopo di oggi, domenica 29 gennaio 2017 e diffuso la classifica della settimana, successivamente, in serata ha anticipato l’oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, lunedì 30 gennaio 2017 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo. Ecco l’oroscopo di domani e qualche previsione per la settimana.

    Oroscopo di domani a Radio Latte Miele

    Ariete

    Siete molto nervosi, ci sono diverse situazioni in bilico. Venere entra nel segno, ma c’è grande confusione: se ci sono due storie dovete chiarire le idee.

    Toro

    Dovete rivalutare l’amore e accantonare le questioni pratiche. Avete pensato troppo ai soldi e al lavoro, avete bisogno di famiglia.

    Gemelli

    Siete alla ricerca di tranquillità interiore. Oggi e domani è complicato trovare la giusta via.

    Cancro

    Tra febbraio e aprile potreste rinunciare ad un incarico, potreste esprimere tensione in famiglia.

    Leone

    State per accedere a un febbraio di grande interesse. Ricordatevi di essere diplomatici per ottenere quel che volete.

    Vergine

    C’è un po’ di confusione mentale e anche un po’ di stanchezza. Giovedì e venerdì sono giornate interessanti per l’amore. Occhio a fidarsi delle persone giuste.

    Bilancia

    Siete contenti per un nuovo progetto, ma le novità non stravolgono la vita. Vi rimettete in gioco, non è un periodo di certezze, ma di tentativi.

    Scorpione

    Queste giornate sono interessanti. Chi ha toccato il fondo adesso è più sereno. Qualcuno può concludere un accordo per un lavoro part-time.

    Sagittario

    Quando siete liberi e avete progetti nella testa, non vi ferma nessuno! In generale ci si può liberare e spezzare le catene se qualcuno vi ostacola.

    Capricorno

    Dovete fare il punto della situazione, forse state facendo troppe cose e chiudere alcune situazioni. Chi sta troppo tempo fuori casa, evidentemente non sta bene in famiglia.

    Acquario

    Periodo interessante, qualcuno potrebbe pensare di impegnarsi in amore. Le uniche giornate sotto tono: venerdì e sabato. Avete voglia di cambiare aria!

    Pesci

    Oggi e domani ci sono molte cose da fare. Le polemiche non mancano mai, se notate dei disagi nella coppia ne discutete. Dopo settimane di grande forza, oggi c’è un piccolo calo. Attenzione nei rapporti più critici.

    Classifica della settimana a Mezzogiorno in Famiglia

    Cancro

    Posizione 12. Inizia un momento un po’ particolare: dovrete pensare bene a cosa fare per il vostro futuro. Per molti di voi è necessario verificare la tenuta di certi rapporti di lavoro, potreste cambiare anche persone di riferimento. Dovete decidere cosa fare di un’attività. Ci sono mille ripensamenti e tensioni. Inizia un momento di riflessione. Non riversate queste tensioni in amore. È un grande cielo, ma ci sono dei percorsi nuovi su cui ragionare.

    Gemelli

    Posizione 11. La settimana inizia in maniera agitata. Tutto quello che è nato negli ultimi giorni è stato difficile da gestire. In amore avete avuto qualche disagio, ma con gennaio questo capitolo si chiude e dovete ritrovare serenità. Occhio alle persone ambigue. I progetti che state avanti adesso porteranno alcuni dubbi, ma grazie a Giove nel segno: cadete in piedi. Un po’ di tensione c’è, la settimana però si conclude bene.

    Toro

    Posizione 10. Non avete pianeti a favore, ma neanche pianeti contro. C’è una stabilità nel vostro cielo, ma mancano i grandi stimoli. Per la prima volta nella vostra storia potreste affidarvi ad altre persone per avere degli input, oppure aspettate che siano gli altri ad agire. È probabile che deleghiate qualcosa. Siete un po’ stanchi. Non ci sono prospettive nuove e siete in una fase di conservazione.

    Vergine

    Posizione 9. Piano piano risalite, ma si deve costruire! Rispetto agli sforzi fatti, il premio ottenuto è piccolo e quindi state mollando la presa. Vi siete impegnati tanto e non solo sul lavoro e vi siete stancati, in questo periodo potreste in qualche caso cercare un accordo. Gennaio non è stato amico dei sentimenti, ma andate in contro a un febbraio importante.

    Scorpione

    Posizione 8. Gennaio potrebbe essere stato un mese di novità gestite con ottimismo. Continuate con questa positività perché vi avvicinate sempre più a una fase di grande interesse. Le uniche giornate sotto tono sono quelle di giovedì e venerdì. Entro metà febbraio qualcuno metterà in ordine alcune questioni economiche. Date spazio alla positività! Avete la grande capacità di esplorare l’animo degli altri ed è una grande dote, ma occhio che questo talento può ritorcersi contro di voi.

    Bilancia

    Posizione 7. Siate un po’ meno formali, vi preoccupate troppo di quel che pensano gli altri. Inizia un periodo di revisione anche nei sentimenti, volete fare un bilancio di quel che è successo in passato. Chi ha avuto problemi d’amore, entro febbraio-aprile, dovrà chiudere situazioni che non hanno più ragione di esistere. Arrivate alla risoluzione di un problema sentimentale. Ricordatevi che Giove nel segno, vi fa cadere in piedi! Anche se vi apprestate a fare qualcosa di nuovo preparatevi una concorrenza spietata, ma alla fine le conferme arriveranno.

    Acquario

    Posizione 6. C’è una grande vitalità. Non avete mai pace, pensate sempre ai progetti futuri. Vi mettete sempre in gioco in tanti settori, ma poi c’è una scelta da fare. Le prime giornate di febbraio sono molto interessanti, domenica sarà ottima per i sentimenti. Avete una gran voglia di famiglia, volete delle conferme.

    Capricorno

    Posizione 5. Avete una chance in più, ma la settimana è di riorganizzazione. In questo momento sapete cosa fare, nei prossimi giorni potreste chiarire le situazioni che non vanno. Direte stop alle situazioni inutili, non ammettete gli ‘sprechi’ di parole. Non isolatevi troppo, è un rischio. È importante capire e ascoltare anche gli altri.

    Pesci

    Posizione 4. L’anno è iniziato in maniera interessante. A febbraio inizia una condizione particolare: tutto quello che avete fatto a gennaio andrà protratto e sviluppato. Gli ultimi due mesi sono stati importanti anche per i nuovi sentimenti e adesso è il momento di rimettervi in gioco. Giovedì e venerdì sono le giornate migliori per i rapporti con glia altri.

    Ariete

    Posizione 3. Avete tante cose da fare, ma è arrivato il momento di verificare alcune situazioni a cui tenete in modo particolare. Vedrete i primi risultati di alcune situazioni, dovete dare un taglio a situazioni che non appartengono più e che non fanno parte di un vostro ideale. L’amore riprende quota, ma non affidate il vostro cuore con facilità!

    Sagittario

    Posizione 2. Febbraio è il mese delle grandi opportunità. Avrete di più! Nuovi programmi anche per chi ha voglia di rimettersi in gioco. Godete di questo periodo, se c’è stato un blocco apprezzate ancora di più la vita, occhio a chi vuole mettervi le catene!

    Leone

    Posizione 1. Siete radiosi. Questo è un cielo troppo importante, avrete Venere, Marte, Saturno, Urano a vostro favore. Inizia un periodo di ripensamenti e di grandi conquiste. Cercate sempre di puntare le persone che vi danno retta, finalmente agite. Sabato e domenica sono le giornate migliori.

    Oroscopo, previsioni della mattina

    Paolo Fox propone con il suo oroscopo del giorno, un quadro astrale a tutto tondo. L’astrologo nelle sue previsioni offre ai 12 segni zodiacali una lettura di quella che sarà la giornata di oggi, domenica 29 gennaio 2017.

    L’oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali propone delle previsioni brillanti per alcuni e un po’ meno per altri e sono un’anticipazione rispetto a quella che è la classifica della settimana che l’astrologo svela in diretta tv a Mezzogiorno in Famiglia, un importante appuntamento della domenica per molti telespettatori.

    Oroscopo del giorno a Radio Latte e Miele

    Ariete

    Bisogna essere più fiduciosi nei confronti del futuro. Il vostro segno è portato all’arrabbiatura facile, quando vedete che qualcosa non va, immediatamente prendete fuoco. Non sopportate essere presi in giro, se ci sono contrarietà è meglio affrontarle. La giornata è di recupero, ma si inquadra in una condizione di cambiamento e sperimentazione sia sul lavoro che in amore.

    Toro

    Nel corso degli ultimi due giorni non siete stati bene, qualcuno ha anche rinunciato a qualcosa. Non avete una condizione difficile, ma uno stato fisico un po’ particolare. Vi piace avere successo ed essere ammirati, ma se manca l’amore, vi chiedete: ‘Che vita è?’. Alcuni vorrebbero un po’ di tempo da spendere per sé o per la famiglia. Sono previsti dei tagli per chi ha una propria attività.

    Gemelli

    Se in questi giorni vi innervosite, non è nulla di grave, se c’è stata una problematica d’amore, attenzione a non scivolare nella polemica. Questa giornata può essere utilizzata per risolvere qualche piccolo fastidio di carattere economico. Tenetevi lontani da qualsiasi tipo di complicazione, soprattutto se frequentate un Cancro o un Capricorno.

    Cancro

    La Luna non è più opposta. Questo è un mese che si conclude bene, ma ci sono dei cambiamenti di lavoro nell’aria, possibile anche che puntiate i piedi. I prossimi mesi potreste arrabbiarvi un po’, soprattutto se qualcuno non è stato leale. Lentamente risolverete i problemi e tornerete in voi, ma occhio alle dispute che possono nascere in questo particolare momento della vostra vita.

    Leone

    Siete in un momento di forza che sarà anche più intenso a partire dalla prossima settimana. Vi trovate in una condizione di grande rilievo, di grande energia e rinascita che sarà da voi assaporata fin dall’inizio. Vi mettete subito all’opera, vincerete ogni ritrosia. In amore, potreste recuperare un sentimento o comunque trovare un’altra persona. Chi si è separato, farà bene a guardarsi attorno.

    Vergine

    Non perdete tempo, l’organizzazione è importante adesso. Per fortuna, di base, siete molto organizzati. Attenzione ai colpi d’aria e ai momenti di agitazione che possono capitare. Dentro di voi l’agitazione si fa sentire. Rilassatevi!

    Bilancia

    La giornata si inaugura al meglio, grazie ad un ottimo aspetto della Luna. Dovete andare avanti, nonostante i prossimi tre mesi potrebbero richiedere un cambiamento. Chi ha fatto la stessa attività in questi anni la modificherà. Occhio ai rivali.

    Scorpione

    Potete vincere ogni sfida, se è iniziata una bella storia a gennaio: va avanti. Non pretendete troppo da voi stessi o dagli altri. Spesso avete un’attrazione per segni attenti all’emozione del momento, se scegliete queste persone non lamentatevi se peccano di indelicatezza nei vostri confronti. Gennaio ha lanciato un’emozione nel vostro cuore.

    Sagittario

    Domenica un po’ frenata, forse c’è una sfida da attuare anche nei vostri confronti. Questo periodo in arrivo, è talmente positivo e importante che tutti i legami vanno superati, soprattutto quelli che vincolano la vostra voglia di agire. Le tensioni vanno superate.

    Capricorno

    Fate una attenta analisi delle vostre capacità. Se avete a che fare con Ariete, Cancro, Bilancia o un Capricorno, è probabile che ci siano dubbi. Nelle relazioni di coppia, o lavorate troppo, o qualcuno vi ha delusi. Non allontanatevi troppo dalla famiglia.

    Acquario

    Avete una giornata intrigante, in vista di febbraio si possono vivere grandi emozioni. Differentemente dagli anni scorsi cercate dei riferimenti più stabili. Chi tenta una convivenza o provato una relazione fissa, è più tranquillo.

    Pesci

    Ci sono novità in arrivo, Saturno dissonante vi rende un po’ malinconici, ma non lasciatevi fermare dalle negatività. Complicazioni superabili per una questione di lavoro bloccata da tempo.

    Oroscopo di Paolo Fox in radio e in TV

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox dedicato alla domenica e al week-end è su Radio Latte Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.

    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione Mezzogiorno in Famiglia su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata e della settimana.

    Vedi anche le previsioni dell’anno: Oroscopo 2017