Oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Toro, qualcuno vi rema contro

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Toro, qualcuno vi rema contro

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

    Oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Toro, qualcuno vi rema contro

    Dopo aver letto l’oroscopo di oggi, giovedì 29 dicembre 2016, anche questa sera Paolo Fox anticipa le previsioni per l’ oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, venerdì 30 dicembre 2016 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo. Ecco l’oroscopo di domani e qualche previsione per la settimana.

    Ariete

    Preparatevi a questo Capodanno in grande stile. Gennaio e febbraio saranno mesi interessanti con un transito di Venere molto attivo. Non puntate situazioni impossibili.

    Toro

    Questo è un momento in cui non è facile portare avanti progetti, ci sono persone che remano contro. Potreste avere voglia di un Capodanno lontano dalle situazioni stressanti.

    Gemelli

    Il week-end di Capodanno sarà sereno. Pensate al nuovo anno con più tranquillità, liberate la mente.

    Cancro

    Forse è il caso di staccare la spina, evitate le polemiche. In amore c’è fortuna. Datevi da fare perché gennaio sarà importante.

    Leone

    Capodanno faticoso, non è facile dedicarsi ai sentimenti in questo periodo. Evitate le polemiche.

    Vergine

    Giornata interessante. Le nuove occasioni prenderanno piede avvicinandovi al 2017. I liberi professionisti staranno poco a casa a gennaio.

    Bilancia

    Giornata faticosa, sabato e domenica si recupera. Da un lato avete voglia di trasgressione, dall’altro avete paura. Attenzione a tradimenti e cambiamenti che potrebbero essere pericolosi.

    Scorpione

    Piccole tensioni nel week-end. Decidete da adesso cosa fare a Capodanno. Se notate che in amore o in famiglia ci sono contrasti, siate cauti.

    Sagittario

    La settimana si conclude bene. Da oggi a domenica sono giornate utili per inaugurare un 2017 molto importante.

    Capricorno

    Non avete voglia di un Capodanno chiassoso, certo dipende dall’età. Siete sereni e avete voglia di studiare nuove possibilità di lavoro. Chi non ha molto dovrà perfezionare alcune strategie.

    Acquario
    Puntate su questo week-end, l’anno che sta per finire è stato stancante, avete fatto troppo.

    Pesci

    In attesa di un gennaio che sarà baciato da Venere e Marte nel segno, vanno controllati gli amori e le amicizie. Non perdete le speranze, la seconda parte del nuovo anno sarà importante. Questi ultimi giorni di dicembre portano qualche consiglio in vista del nuovo anno.

    I Fatti vostri

    LEGGI ANCHE: OROSCOPO PAOLO FOX, CLASSIFICA DELLA SETTIMANA

    Dopo le previsioni della mattina, Paolo Fox nello studio de I Fatti Vostri nella sua veste di ospite fisso ha rivelato quali sono i segni zodiacali più o meno fortunati del giorno. Ecco chi, secondo l’oroscopo di oggi ottiene più stelle dalla classifica dell’astrologo.

    Le previsioni di oggi, giovedì 29 dicembre 2016, hanno come sempre, premiato alcuni segni a discapito di altri. Chi sono i più fortunati dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno di Paolo Fox? Sono molti i fortunati: Scorpione, Capricorno e Pesci si aggiudicano 4 stelle. Toro, Gemelli e Vergine ottengono 5 stelle.

    Quali sono i segni zodiacali più deboli dell’oroscopo di oggi di Paolo Fox? Gli astri non sono a favore di Acquario e Bilancia che ottengono 2 stelle. Le previsioni di oggi, giovedì 29 dicembre 2016, non sono ottime neanche per: Sagittario, Cancro, Leone e Ariete che si aggiudicano 3 stelle.

    Bilancia

    In questi giorni siete un po’ pensierosi. Qualcuno può avere discussioni in famiglia. Voi Bilancia dovreste essere un po’ più imperativi, qualcuno può pensare che non abbiate le idee chiare. Per fortuna questa tensione sparisce nel week-end, sabato e domenica sono giornate importanti. Il 2017 è un anno di grandi decisioni per voi, ricordatelo!

    Acquario

    Vi avvicinate a un anno di grandi risorse, ma non bisogna amareggiarsi proprio negli ultimi giorni dell’anno. Osate, se qualcuno vi invita ad una festa, non rifiutate. In amore potreste avere grandi opportunità. Qualche Acquario è più saggio e programma grandi cambiamenti.

    Ariete

    Condizione importante per il fine settimana. Gli ultimi mesi sono stati di sperimentazione, soprattutto sul lavoro. Avete anche voglia di liberare il vostro animo compresso da settimane di grande stanchezza: speriamo che in amore ci sia la persona giusta. Attenzione ai rapporti con gli ex, soprattutto se la storia non è stata conclusa nel migliore dei modi. A Capodanno date spazio all’amore, anche se single.

    Cancro

    Avete qualche dubbio, chi ha una partità aperta non la chiuderà fino al 30. Tendete a isolarvi. In questi giorni avete voglia di riscattarvi. Il 2017 inizia con qualche problema, ma via via si sblocca: febbraio sarà molto bello.

    Leone

    Dubbi su dove passare il Capodanno. Avete avuto difficoltà in amore. Occhio perché vi sentite non capiti. La giornata di oggi raccomanda prudenza nella gestione dei quattrini. Questo momento è ancora di revisione per i rapporti sentimentali. Abbiate pazienza soprattutto se siete in crisi.

    Sagittario

    Oggi siete un po’ fiacchi, ma a Capodanno andrà bene. Lasciatevi andare alle emozioni. Sorridete a un 2017 che sarà a vostro favore. Nessuno potrà fermarvi! Oggi è probabile che ci sia qualche spesa da mettere sotto controllo. Da gennaio qualcuno inizia una nuova vita.

    Scorpione

    In questi giorni avete delle grandi ambizioni e finalmente non vi fate più del male. Finalmente sentite di meritare anche voi di essere felici. Non riversate sul vostro fisico le tensioni che sono da esternare in maniera positiva. Puntate sulle emozioni, avrete grandi risposte intorno al 10 gennaio.

    Capricorno

    Siete reduci dalle inevitabili riflessioni sull’anno passato. Dovete cercare di essere positivi anche se qualcosa non è andata per il verso giusto. Cercate di ascoltare un po’ di più gli altri.

    Pesci

    Si conclude l’anno in maniera molto stabile. Siete privilegiati nella prima parte di gennaio. Questo è un anno molto importante, ci saranno delle grandi novità. Chi ha buttato all’aria un rapporto, può sanare la ferita.

    Toro

    Qualche crepa da sanare nei rapporti con gli altri, magari ci si vede poco. Avete bisogno di più intimità. A Capodanno volete poche persone attorno. Bella giornata per progetti importanti ed emozioni che contano.

    Gemelli

    Si può vincere una sfida. Se potete salvare qualcosa è una rete di amicizie o un nuovo accordo sul lavoro. Una bella Venere porta un flusso importante anche in famiglia.

    Vergine

    La Luna è in ottimo aspetto, situazione importante anche sugli incontri fortunati e vantaggiosi. Chissà che non arrivi qualche soldo a sorpresa.

    I Fatti vostri

    Non resta che vedere quale destino attende tutti i segni zodiacali. Chi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, subirà un calo e chi, invece, vivrà una gran bella giornata. Lo Scorpione potrebbe vivere, a breve, un momento di riscatto da un passato difficile, anche i Pesci avranno due mesi di grande valenza.

    Paolo Fox propone con il suo oroscopo del giorno, un quadro astrale a tutto tondo. L’astrologo nelle sue previsioni offre ai 12 segni zodiacali una lettura di quella che sarà la giornata di oggi, giovedì 29 dicembre 2016.

    L’oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali propone delle previsioni brillanti per alcuni e un po’ meno per altri. Leone, Scorpione e Toro sembrano prepararsi a un Capodanno tranquillo con pochi e fidati amici. Ancora una giornata difficile per l’Ariete, mentre per la Vergine le prossime 48 ore saranno interessanti.

    Ariete

    Un’altra giornata pesante da affrontare. In questo periodo dovreste ricordarvi che i rapporti d’amore e amicizia sono importanti. Di recente avete vissuto tutto in maniera frenetica senza assaporare il gusto delle situazioni che vivete. Concentratevi su orizzonti concreti: il prossimo sarà un anno di grandi soddisfazioni.

    Toro

    Amate la chiarezza, se qualcuno non lo è potreste pensare di cambiare l’andamento del Capodanno: il giorno 31 potrebbero nascere piccoli conflitti o avrete voglia di stare soli. Non perdete tempo con battaglie infruttuose, bisogna solo fare cose utili.

    Gemelli

    Avete bisogno di divertirvi, non vi piace stare soli. Questo è un momento importante per i contatti, ma molti di questi non riescono e siete in ansia. Potrebbe esserci un isolamento per quanto riguarda il lavoro o qualche piccolo problema da affrontare sul lavoro.

    Cancro

    Gli ultimi giorni sono stati un po’ pesanti. Non riuscite a farvi scivolare le cose addosso e vi lasciate coinvolgere dagli altri. Le giornate tra venerdì e domenica sono migliori per tentare un recupero, ma non cercate di farvi il sangue amaro tra oggi e domani.

    Leone

    Il Capodanno potrebbe essere vissuto in maniera tranquilla. Probabilmente sceglierete pochi e fidati amici. C’è un po’ di stanchezza. Evitate polemiche improduttive.

    Vergine

    Giornata interessante, oggi e domani 48 ore buone. Questo cielo può portare emozioni vere, quelle stesse emozioni che qualcuno ha messo da parte. I rapporti in crisi a gennaio conosceranno delle divisioni ancora più forti.

    Bilancia

    Oggi siete un po’ affaticati, qualcuno mette in discussione la vostra buona volontà. Il fine settimana parte bene, giornate di recupero, mentre oggi e domani qualcosa non va per il verso giusto. Attenzione perché i cambiamenti sono importanti e non dovete aver paura.

    Scorpione

    Siete protetti, ma ci sono anche delle situazioni da rivedere e da capire. Molti non vogliono perdere tempo con persone che non valgono. Se siete stati male nel corso degli ultimi due mesi adesso dovete recuperare. Momento di forza per chi ha voglia di riemergere da un passato difficile e complicato da gestire. Cercate di vivere questi giorni allontanandovi dalle preoccupazioni.

    Sagittario

    Siete forti, pensate al futuro e all’amore. Tra febbraio e maggio tante cose rinasceranno nella vostra vita. Con Bilancia e Ariete ve la cavate piuttosto bene, con Acquario e Gemelli c’è sempre qualche complicazione.

    Capricorno

    Siete forti, ma preoccupati e pensierosi per il futuro. Se di recente ci sono stati problemi e qualcuno ha dovuto assumersi responsabilità in più, ricordatevi che è normale. L’amore può essere più avvantaggiato. Dovete festeggiare un evento.

    Acquario

    Avete un oroscopo interessante perché sabato e domenica la Luna conferma che siete uno dei segni più amabili e visibili dello zodiaco. Le stelle sono buone e gli altri sono più disponibili nei vostri confronti. In questa seconda metà di settimana l’amore può finalmente risvegliarsi.

    Pesci

    Avrete due mesi di grande valenza, è possibile risvegliare le grandi emozioni. Quando il vostro altruismo non è ricambiato andate un po’ in crisi. Non dovete dipendere dagli altri: sapete di valere. Sabato e domenica sono giornate di recupero anche per i sentimenti.

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.
    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    Vedi anche le previsioni dell’anno: Oroscopo 2017

    2234