Oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Sagittario, buone prospettive future

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

da , il

    Oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Sagittario, buone prospettive future

    Dopo aver letto l’oroscopo di oggi, mercoledì 28 dicembre 2016, anche questa sera Paolo Fox anticipa le previsioni per l’ oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, giovedì 29 dicembre 2016 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo. Ecco l’oroscopo di domani e qualche previsione per la settimana.

    Oroscopo, le previsioni di domani a Radio Latte Miele

    Ariete

    Un’altra giornata pesante da affrontare. Ricordatevi che i rapporti d’amore e amicizia sono importanti. Concentratevi su orizzonti concreti.

    Toro

    Amate la chiarezza, se qualcuno non lo è potreste pensare di cambiare l’andamento del Capodanno: avrete voglia di stare soli. Non perdete tempo con battaglie infruttuose, bisogna solo fare cose utili.

    Gemelli

    Avete bisogno di divertirvi, non vi piace stare soli. Questo è un momento importante per i contatti, ma molti di questi non riescono e siete in ansia.

    Cancro

    Gli ultimi giorni sono stati pesanti. Non riuscite a farvi scivolare le cose addosso e vi lasciate coinvolgere dagli altri. Recupero tra venerdì e domenica, ma non cercate di farvi il sangue amaro.

    Leone

    Il Capodanno trascorrerà in maniera tranquilla. Evitate polemiche improduttive.

    Vergine

    Giornata interessante, oggi e domani 48 ore buone. Questo cielo può portare emozioni vere.

    Bilancia

    Oggi siete un po’ affaticati, qualcuno mette in discussione la vostra buona volontà. Attenzione perché i cambiamenti sono importanti e non dovete aver paura.

    Scorpione

    Siete protetti, ma ci sono situazioni da rivedere. Molti non vogliono perdere tempo con persone che non valgono. Momento di forza per chi ha voglia di riemergere da un passato difficile.

    Sagittario

    Siete forti, pensate al futuro e all’amore. Tra febbraio e maggio tante cose rinasceranno nella vostra vita.

    Capricorno

    Siete forti, ma preoccupati e pensierosi per il futuro. L’amore può essere più avvantaggiato.

    Acquario

    Siete uno dei segni più amabili e visibili dello zodiaco. Le stelle sono buone e gli altri sono più disponibili nei vostri confronti.

    Pesci

    Avrete due mesi di grande valenza, è possibile risvegliare le grandi emozioni. Quando il vostro altruismo non è ricambiato andate un po’ in crisi. Non dovete dipendere dagli altri: sapete di valere. Sabato e domenica sono giornate di recupero anche per i sentimenti.

    LEGGI ANCHE: OROSCOPO PAOLO FOX, CLASSIFICA DELLA SETTIMANA

    Dopo le previsioni della mattina, Paolo Fox nello studio de I Fatti Vostri nella sua veste di ospite fisso ha rivelato quali sono i segni zodiacali più o meno fortunati del giorno. Ecco chi, secondo l’oroscopo di oggi ottiene più stelle dalla classifica dell’astrologo.

    I segni zodiacali più fortunati del giorno

    Chi sono i segni zodiacali più forti in base all’oroscopo di oggi di Paolo Fox? Com’è consuetudine, l’astrologo ha annunciato chi è il più fortunato del giorno in diretta tv a I Fatti Vostri. Scorpione, Sagittario, Acquario e Pesci si aggiudicano 4 stelle, mentre Toro, Gemelli, Vergine e Capricorno ottengono il massimo punteggio con 5 stelle.

    I segni zodiacali più sfortunati del giorno

    L’oroscopo di Paolo Fox delinea anche oggi, mercoledì 28 dicembre 2016, i segni zodiacali più deboli. Ecco, secondo le previsioni dell’astrologo a I Fatti Vostri, i segni più sfortunati dello zodiaco: Ariete e Bilancia ottengono 2 stelle, mentre Cancro e Leone si aggiudicano 3 stelle.

    Oroscopo, le previsioni di oggi a I Fatti Vostri

    Ariete

    Incertezze su come passare il Capodanno. Quante cose avete cambiato nel corso degli ultimi mesi? Il vostro è un oroscopo di grandi rivoluzioni. Vi aspettano giornate un po’ faticose, prendete le distanze dalle persone che vi possono creare disagio. Cercate di recuperare tempo per stare sereni.

    Bilancia

    Siete molto confusi, c’è una Luna dissonante per i prossimi due giorni. Qualcuno vorrebbe trasgredire, occhio a non inciampare in situazioni difficili da sbrogliare. Non frenatevi di fronte a nuovi importanti incarichi che potrebbero arrivare. Il 2017 è un anno importante, ma oggi e domani resta un po’ di tensione.

    Cancro

    Quando sta per arrivare la fine dell’anno, tirate le somme e fate una sorta di bilancio di quanto è stato vissuto. In questi momenti, anche se non siete negativi diventate un po’ nostalgici e per questo motivo siete anche più affascinanti perché fate tenerezza e siete molto amati. Oggi e domani nonostante la Luna opposta, avrete molte attenzioni da chi vi sta intorno.

    Leone

    Molti di voi devono mettere ordine nei rapporti personali in particolare per quanto riguarda i sentimenti. Ci sono state tensioni in amore e bisogna capire come va a finire. Se una persona non vi soddisfa, Capodanno potreste trascorrerlo in maniera isolata. Riflettete bene, prima di gettare tutto all’aria.

    Scorpione

    La giornata di Capodanno sarà un po’ riflessiva. Qualcuno dovrà rivedere alcuni progetti o cercherà di non stancarsi troppo. Oggi avete un grande cielo. Il 2017, promette, mese dopo mese, grandi progetti: fate buone elaborazioni già da adesso. Siate lungimiranti

    Sagittario

    Torna in aspetto positivo dopo un inizio un po’ pesante, avete avuto un calo tra il 12-13 del mese. Da un punto di vista sentimentale vi danno più attenzione e siete più affascinanti. Gennaio sarà un mese di buone risorse. Bella giornata per gli incontri e le emozioni.

    Acquario

    Avete voglia di innamorarvi e siete più saggi, meno folli del solito e meno fuori dalle regole. Molti hanno deciso di essere più tradizionalisti. Capodanno molto interessante. È più facile pensare in termini concreti a un legame. Non chiudete le porte al destino, soprattutto se siete single.

    Pesci

    Le emozioni corrono e voi avete bisogno di emozioni per vivere, è il vostro carburante. Date tanto agli altri e date sempre tanto amore. Vorreste essere ricambiati, ci sono buone prospettive per il prossimo anno.

    Toro

    Capodanno lo passerete con poche ma buone persone. Avete bisogno di pochi riferimenti. Occhio ai soldi e ai ricordi.

    Gemelli

    Capodanno davvero importante. Siete in attesa di cambiamenti, siete stati messi alla prova, ma riemergete. Giove vi dà le risorse per andare avanti. Avete ottime possibilità per procedere.

    Vergine

    Belle prospettive, cambiamento di lavoro possibile. Novità agli inizi di gennaio. Occhio ai contenziosi.

    Capricorno

    Avete una bella carica. Liberate la mente e concedetevi, non pensate troppo all’anno che sta per chiudersi.

    Oroscopo, le previsioni della mattina

    Non resta che vedere quale destino attende tutti i segni zodiacali. Chi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, subirà un calo e chi, invece, vivrà una gran bella giornata. Giove continua il transito in Bilancia che sarà attivo anche nel 2017 ed è proprio questo transito che può rallegrare o impensierire qualcuno.

    Paolo Fox propone con il suo oroscopo del giorno, un quadro astrale a tutto tondo. L’astrologo nelle sue previsioni offre ai 12 segni zodiacali una lettura di quella che sarà la giornata di oggi, mercoledì 28 dicembre 2016.

    L’oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali propone delle previsioni brillanti per alcuni e un po’ meno per altri. Oggi la Luna va dal Sagittario al Capricorno, Venere è in Acquario, Marte in Pesci, Saturno in Sagittario e Mercurio in Capricorno.

    Oroscopo del giorno a Radio Latte e Miele

    Ariete

    C’è qualche contenzioso da mettere in ordine tra oggi e domani. Chi ha tante cose da sbrigare, chi deve sistemare i conti, per ora va avanti, ma prende tempo. Prudenza in amore. Se avete voglia di vivere una grande passione, ricordatevi che da febbraio ci sono stelle importanti per i sentimenti: cercate di frequentare le persone giuste.

    Toro

    Oggi siete un po’ pensierosi, qualcuno è sotto stress o sotto pressione. Cercate di trascorrere un Capodanno tranquillo. Potreste aver alzato la voce perché siete esasperati. Attenzione anche dal punto di vista economico. Chi ha più di 40 anni ha desiderio di stabilità anche in amore, desiderio messo da parte per esigenze pratiche.

    Gemelli

    La Luna non è più opposta, vi avvicinate a un Capodanno che dovrà essere vissuto in grande stile, magari in un luogo diverso da quello dello scorso anno. Bisogna superare tanti problemi ed è importante fare tagli drastici e ridimensionare le spese. Potreste, nei prossimi mesi dare un segnale molto netto. Inutile cercare di portare avanti tutto. Anche l’amore chiede attenzione.

    Cancro

    Gli ultimi mesi non sono stati un granché, ma gennaio per l’amore funziona. Dal punto di vista delle emozioni nessun problema, anzi qualcuno riscoprirà il valore della famiglia. Chi è solo, si dia da fare! Sul lavoro, invece, qualcosa non è andata per il verso giusto, magari qualcuno è contestato e c’è voglia di cambiare ma per qualche mese avrete le mani legate.

    Leone

    Da qualche tempo i week-end sono portatori di momenti di agitazione. Il consiglio è di agire nella parte centrale della settimana. Qualche coppia ha deciso di fare la cosiddetta pausa di riflessione, questi giorni sono di verifica: si muoverà qualcosa da febbraio. Resta qualche dubbio da risolvere al più presto.

    Vergine

    Tra oggi e venerdì, buone soddisfazioni se state lavorando ad un progetto. Ricordate che per il lavoro i cambiamenti sono importanti. L’amore batte un pochino la fiacca. Chi ha vissuto una separazione non ha più quel desiderio passionale protagonista del primo rapporto, quello andato male. Prediligete i rapporti di testa e forse in questo momento avete a che fare con una persona che non è controllabile o identificabile.

    Bilancia

    Giornata in calo, tra oggi venerdì potreste discutere. Organizzate al meglio il Capodanno. Dovete festeggiare anche se siete vittime di ripensamenti anche perché il 2017 porta molte occasioni in cui potrete farvi valere. Giove è nel segno e vi aiuta!

    Scorpione

    Una piccola buona notizia mette allegria. A Capodanno non strapazzatevi e fate le cose che desiderate: sono a rischio i rapporti. Non fate troppo i solitari e cercate di vivere nuovi amori, potreste rimanere affascinati da una situazione aleatoria e innamorarvi di qualcuno che si conosce appena.

    Sagittario

    Mercoledì ideale, ogni volta che c’è una partenza è una vera e propria rinascita. Il 2017 porta nuovi percorsi, sarà un nuovo importante viaggio da fare. La prima cosa che dovreste fare è una analisi di ciò che è successo e selezionare con chi è meglio chiudere e iniziare l’anno.

    Capricorno

    Il cielo è protetto. Siete molto responsabilizzati, ci sono stati eventi che comportano più attenzione. importanti le relazioni che nascono in questo periodo con Pesci e Scorpione.

    Acquario

    Da qualche tempo siete più stabili e l’anno si chiuderà in grande stile. Perché non pensare anche all’amore? Qualcuno si è già dichiarato! Stelle protette per le amicizie.

    Pesci

    Dopo giornate pesanti arrivano accordi migliori. Questi giorni sono una valvola di sfogo per chi desidera vivere nuove sensazioni. Chi è stato troppo impegnato nel lavoro, deve rilassarsi. Gennaio e febbraio saranno mesi importanti per il lavoro e l’amore. Non sottovalutate nuove proposte: piccoli o grandi successi previsti entro due mesi.

    Oroscopo di Paolo Fox in radio e in TV

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.

    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    Vedi anche le previsioni dell’anno: Oroscopo 2017