Oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Bilancia, organizzate il Capodanno al meglio

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Bilancia, organizzate il Capodanno al meglio

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

da in News Generaliste, Oroscopo di Paolo Fox, Radio, Rai 2
Ultimo aggiornamento:
    Oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Bilancia, organizzate il Capodanno al meglio

    Dopo aver letto l’oroscopo di oggi, martedì 27 dicembre 2016, anche questa sera Paolo Fox anticipa le previsioni per l’ oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, mercoledì 28 dicembre 2016 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo. Ecco l’oroscopo di domani e qualche previsione per la settimana.


    Ariete

    Oggi e domani è probabile dovrete mettere in ordine qualche contenzioso. Chi ha tante cose da sbrigare, per ora va avanti, ma prende tempo. Prudenza in amore. Da febbraio stelle importanti per i sentimenti: cercate di frequentare le persone giuste.

    Toro

    Siete un po’ pensierosi, qualcuno è sotto stress o sotto pressione. Attenzione anche dal punto di vista economico. Chi ha più di 40 anni ha desiderio di stabilità anche in amore, desiderio messo da parte per esigenze pratiche.

    Gemelli

    Dovete vivere il Capodanno in grande stile. Bisogna superare tanti problemi è importante fare tagli drastici e ridimensionare le spese. Inutile cercare di portare avanti tutto. Anche l’amore chiede attenzione.

    Cancro

    Gennaio per l’amore funziona, dal punto di vista delle emozioni nessun problema, anzi qualcuno riscoprirà il valore della famiglia. Sul lavoro, invece, qualcosa non è andata per il verso giusto.

    Leone

    Da qualche tempo i week-end sono portatori di momenti di agitazione. Qualche coppia ha deciso di fare la cosiddetta pausa di riflessione, questi giorni sono di verifica: si muoverà qualcosa da febbraio.

    Vergine

    Tra oggi e venerdì, buone soddisfazioni se state lavorando ad un progetto. L’amore batte un pochino la fiacca. Chi ha vissuto una separazione non ha più quel desiderio passionale protagonista del primo rapporto. Prediligete i rapporti di testa e forse avete a che fare con una persona che non è controllabile.

    Bilancia

    Giornata in calo, tra oggi venerdì potreste discutere. Organizzate al meglio il Capodanno. Dovete festeggiare anche se siete vittime di ripensamenti. Giove è nel segno e vi aiuta!

    Scorpione

    Una piccola notizia mette allegria. A Capodanno non strapazzatevi e fate le cose che desiderate. Non fate troppo i solitari e cercate di vivere nuovi amori, potreste rimanere affascinati da una situazione aleatoria e innamorarvi di qualcuno che si conosce appena.

    Sagittario

    Il 2017 porta nuovi percorsi, sarà un nuovo importante viaggio da fare. Fate una analisi di ciò che è successo e selezionate con chi è meglio chiudere e iniziare l’anno.

    Capricorno

    Siete molto responsabilizzati, ci sono stati eventi che comportano più attenzione. importanti le relazioni che nascono in questo periodo con Pesci e Scorpione.

    Acquario

    Siete più stabili e l’anno si chiuderà in grande stile. Perché non pensare anche all’amore? Qualcuno si è già dichiarato! Stelle protette per le amicizie.

    Pesci

    Chi è stato troppo impegnato deve rilassarsi. Non sottovalutate nuove proposte: piccoli e grandi successi previsti entro due mesi.

    classifica martedì 27 dicembre

    LEGGI ANCHE: OROSCOPO PAOLO FOX, CLASSIFICA DELLA SETTIMANA

    Dopo le previsioni della mattina, Paolo Fox nello studio de I Fatti Vostri nella sua veste di ospite fisso ha rivelato quali sono i segni zodiacali più o meno fortunati del giorno. Ecco chi, secondo l’oroscopo di oggi ottiene più stelle dalla classifica dell’astrologo.

    Secondo quanto anticipato dalla classifica della settimana di Paolo Fox, arrivano delle conferme ma anche degli sviluppi interessanti nell’oroscopo del giorno, martedì 27 dicembre 2016. Perdono posizione il Toro e lo Scorpione che, insieme al Cancro conquistano 4 stelle. Ad aggiudicarsi il maggior punteggio, nelle previsioni di oggi, sono: Vergine, Sagittario e Capricorno.

    Quali sono i segni più sfortunati di oggi? Questo martedì 27 dicembre 2016, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, i più deboli dello zodiaco sono: Pesci, Ariete e Leone che ottengono 2 stelle. La situazione dunque per i Pesci non sembra migliorare e conferma quanto già anticipato nella classifica della settimana di Paolo Fox. Va meglio per Gemelli, Bilancia e Acquario che si aggiudicano 3 stelle.

    Pesci

    Non siete in crisi, ma ci sono dei segni d’acqua – come il vostro – che quando arrivano alla fine dell’anno iniziano a riflettere su l’anno trascorso e su quello in arrivo. Per voi comunque ci sono grandi stelle e un 2017 importantissimo. Questo è un momento di studio per nuove elaborazioni che saranno vincenti. Se non siete in ottima forma è perché dovete fare qualche bilancio.

    Ariete

    Siete stanchi, siete agitati e non state mai fermi, è la vostra natura. Cercate di scaricare tensione perché vi aspetta un Capodanno importante. Oggi riposatevi e state sereni, a Capodanno potreste ripescare un sentimento. Nel 2017 avrete Venere nel segno per molti mesi.

    Leone

    Siete ancora un po’ pensierosi per vicende di famiglia o di amore. I Sentimenti vi creano problemi. Ultimamente avete occupato troppo tempo, anche quello degli altri, con i vostri pensieri. I sentimenti sono in ribasso. Dovete scaricare qualche tensione. Nel 2017 i rapporti inutili saranno buttati via, ma anche un anno importante per la costruzione di grandi legami: se una porta si chiude si può aprire qualcosa di più bello.

    Gemelli

    Da qualche giorno state riacquistando quota. C’è stato qualche sblocco nonostante Saturno in opposizione. Le situazioni sono chiare ai vostri occhi ed è scattato in voi un sentimento di rivalsa e anche un po’ di menefreghismo. A Capodanno fate qualcosa di divertente!

    Bilancia

    Giornate di preparazione per eventi molto importanti. Siete pensierosi in questi giorni, siete indecisi fino all’ultimo su quel che dovete fare e potreste fino a venerdì non sapere da che parte andare. Potrebbe capitare di tutto, aspettatevi qualche discussione. Occhio all’amore, se ci sono state difficoltà a settembre potrete recuperare.

    Acquario

    Quest’anno anche chi è più folle, diventa un po’ più saggio. Iniziate ad analizzare il futuro in maniera concreta. Giornata di oggi sotto tono perché non sapete dove passare il Capodanno.

    Toro

    Questo week-end è molto interessante. Pensate bene a dove trascorrere il Capodanno. Domani e giovedì stelle interessanti per i rapporti. Siate cauti in famiglia, il Capodanno sarà un po’ più casalingo.

    Cancro

    Ultimamente siete stati un po’ polemici, ma il 2017 porta grandi novità. Attenzione in amore, non guardate al passato, ma al futuro: gennaio avrà due pianeti di grande rilevanza utili al recupero sentimentale (Venere e Marte).

    Scorpione

    Il 2017 sarà importante per i segni di acqua come il vostro. Vi apprestate a fare cose nuove, nell’anno buono se perdete un riferimento può essere solo un vantaggio. Non ancoratevi a situazioni inutili e guardate con ottimismo al futuro che sarà intrigante. Mercoledì e giovedì saranno belle giornate.

    Vergine

    Cambiano le prospettive e i risultati. Ultimamente avete capito che è necessario cambiare, nonostante i vostri timori tipici del segno. Se avete subito un cambiamento, adesso vi accorgerete che è positivo. Gennaio sarà particolare per l’amore e dovrete fare scelte importanti già da adesso.

    Sagittario

    Se avete avuto grandi difficoltà non è il caso di crogiolarsi, vivete di opportunità e la fase che vi intriga di più è quella dell’esplorazione prima della conquista.

    Capricorno

    Vi siete liberati di un peso. Queste stelle sono importanti, in questi giorni potreste fare scelte fondamentali per l’amore e per la vita professionale. Più vi avvicinate al nuovo anno più saranno chiari i vostri obiettivi. Occhio alle riflessioni amare.

    paolo fox 27 dicembre

    Non resta che vedere quale destino attende tutti i segni zodiacali. Chi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, subirà un calo e chi, invece, vivrà una gran bella giornata. Gemelli continua ad avere una situazione poco brillante a causa di Saturno contro, mentre il Sagittario prosegue buon percorso verso un 2017 che lo vedrà estremamente favorito.

    Paolo Fox propone con il suo oroscopo del giorno, un quadro astrale a tutto tondo. L’astrologo nelle sue previsioni offre ai 12 segni zodiacali una lettura di quella che sarà la giornata di oggi, martedì 27 dicembre 2016.

    L’oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali propone delle previsioni brillanti per alcuni e un po’ meno per altri. Questo martedì 27 dicembre 2016 vede ancora un Leone in crisi dal punto di vista sentimentale, mentre lo Scorpione sembra essere pronto a innamorarsi nuovamente.

    Ariete

    Per quanto riguarda il lavoro, a partire dalla fine di novembre, va un po’ meglio. Non avete risolto tutti i problemi: si delinea un 2017 di battaglie ma anche vittorie. Coltivate l’amore a Capodanno.

    Toro

    Per voi l’amore non è un gioco, volete risposte concrete, soprattutto se avete superato una certa età. Attenzione, si rischia di stare per conto proprio: non esagerate e non pretendete troppo dal partner.

    Gemelli

    Saturno in opposizione ha reso le vostre situazioni lavorative più difficili da affrontare. Spesso ci sono stati eventi esterni che vi hanno bloccato, non si mette in discussione la vostra capacità d’azione. Tenete lontane le preoccupazioni. Chi vive una nuova storia, dopo aver atteso un bel po’, a gennaio potrebbe dire ‘basta’.

    Cancro

    Non state bene quando intorno a voi capita qualcosa di particolare, siete un segno volubile. Sembrate molto tranquilli, ma in realtà avete una forte personalità e un forte egocentrismo: capita che vi imponiate. Non lo fate, potrebbe essere controproducente. Prima della primavera affrontate dispute in amore.

    Leone

    C’è un po’ di crisi in amore, in questo periodo potreste aver sollevato voi i problemi perché magari il vostro egocentrismo non riesce ad averla vinta. Non vi imponete inutilmente su chi magari non può ascoltarvi, soprattutto se avete a che fare con persone nate libere come un Acquario o un Sagittario.

    Vergine

    Siate pazienti, tra giovedì e venerdì avrete condizioni migliori. Chi si sposta per Capodanno potrebbe avere un pizzico di fortuna in più. Il lavoro nei primi mesi del 2017 sarà rilanciato, per non parlare della seconda parte dell’anno in cui trionferete. L’amore fa un po’ difetto: non tornate su vecchi percorsi!

    Bilancia

    Siete un po’ insoddisfatti perché quando si cambia siete sempre spaventati. Avete necessità di vivere in maniera stabile. Tutto appare sempre molto precario. La giornata del 31 conferma una passione.

    Scorpione

    Cercate di organizzare un Capodanno lontano dalle complicazioni. Si chiude l’anno con qualche dubbio. Le giornate tra mercoledì e venerdì sono una sorta di rifugio per cercare di risolvere un problema. La fine dell’anno va trascorsa con persone piacevoli. Avete bisogno di serenità. Qualcuno rischia di innamorarsi sul serio, se c’è una storia che può decollare, questo sarà possibile a gennaio.

    Sagittario

    Una giornata che regala una carica di ottimismo che poi sarà la costante del 2017. Sabato e domenica sono giornate buone. Capodanno piacevole per chi vuole spostarsi. La settimana è interessante per gli incontri. Gennaio taglierà tutte le storie inutili, scelte decisive.

    Capricorno

    Maggiori responsabilità, forse anche per un evento. Tutto questo comporta un miglioramento della situazione ma anche un problema di soldi, chiudete l’anno con qualche dubbio a riguardo. Fine settimana interessante per gli incontri d’amore.

    Acquario

    Giornata interessante, si spera abbiate modo di passare il Capodanno con le persone più care. Tra sabato e domenica arriva qualcosa in più. In amore c’è anche un’occasione da sfruttare.

    Pesci

    Giornata un po’ faticosa, a livello emotivo c’è instabilità. Avete fatto uso delle vostre energie in maniera insensata pur di accontentare qualcuno. Se avete dato tanto è giusto che le persone ricambino.

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.
    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    Vedi anche le previsioni dell’anno: Oroscopo 2017

    2406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News GeneralisteOroscopo di Paolo FoxRadioRai 2