Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di oggi 26 dicembre 2016 dicembre 2016 a Radio Latte Miele: Pesci, giornata un po’ faticosa

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

da , il

    Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di oggi 26 dicembre 2016 dicembre 2016 a Radio Latte Miele: Pesci, giornata un po’ faticosa

    Dopo aver annunciato l’oroscopo di oggi, lunedì 26 dicembre 2016, anche questa sera Paolo Fox anticipa le previsioni per l’oroscopo di domani. Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, martedì 27 dicembre 2016 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo. Ecco l’oroscopo di domani e qualche previsione per la settimana di Natale.

    Oroscopo di domani a Radio Latte Miele

    Ariete

    Per quanto riguarda il lavoro, a partire dalla fine di novembre, va un po’ meglio. Non avete risolto tutti i problemi: si delinea un 2017 di battaglie ma anche vittorie. Coltivate l’amore a Capodanno.

    Toro

    Per voi l’amore non è un gioco, volete risposte concrete. Attenzione, si rischia di stare per conto proprio: non esagerate e non pretendete troppo.

    Gemelli

    Saturno in opposizione ha reso le vostre situazioni lavorative più difficili da affrontare. Spesso ci sono stati eventi esterni che vi hanno bloccato. Tenete lontane le preoccupazioni.

    Cancro

    Non state bene quando intorno a voi capita qualcosa di particolare. Sembrate molto tranquilli, ma in realtà avete una forte personalità e un forte egocentrismo: capita che vi imponiate. Non lo fate, potrebbe essere controproducente. Prima della primavera affrontate dispute in amore.

    Leone

    C’è un po’ di crisi in amore, in questo periodo potreste aver sollevato voi i problemi perché magari il vostro egocentrismo non riesce ad averla vinta. Non vi imponete inutilmente su chi magari non può ascoltarvi, soprattutto se avete a che fare con persone nate libere.

    Vergine

    Siate pazienti, tra giovedì e venerdì avrete condizioni migliori. L’amore fa un po’ difetto, non tornate su vecchi percorsi.

    Bilancia

    Siete un po’ insoddisfatti perché quando si cambia siete sempre spaventati. Avete necessità di vivere in maniera stabile. Tutto appare sempre molto precario. La giornata del 31 conferma una passione.

    Scorpione

    Cercate di organizzare un Capodanno lontano dalle complicazioni. Avete bisogno di serenità. Qualcuno rischia di innamorarsi sul serio, se c’è una storia che può decollare, questo sarà possibile a gennaio.

    Sagittario

    Una giornata che regala una carica di ottimismo che poi sarà la costante del 2017. Sabato e domenica sono giornate buone. Capodanno piacevole per chi vuole spostarsi. La settimana è interessante per gli incontri. Gennaio taglierà tutte le storie inutili, scelte decisive.

    Capricorno

    Maggiori responsabilità, forse anche per un evento. Tutto questo comporta un miglioramento della situazione ma anche un problema di soldi, chiudete l’anno con qualche dubbio a riguardo.

    Acquario

    Giornata interessante, si spera abbiate modo di passare il Capodanno con le persone più care. In amore c’è anche un’occasione da sfruttare.

    Pesci

    Giornata un po’ faticosa, a livello emotivo c’è instabilità. Avete fatto uso delle vostre energie in maniera insensata pur di accontentare qualcuno. Se avete dato tanto è giusto che le persone ricambino.

    Paolo Fox 26 dicembre classifica

    LEGGI ANCHE: OROSCOPO PAOLO FOX, CLASSIFICA DELLA SETTIMANA

    Dopo le previsioni della mattina, Paolo Fox nello studio de I Fatti Vostri nella sua veste di ospite fisso ha rivelato quali sono i segni zodiacali più o meno fortunati del giorno. Ecco chi, secondo l’oroscopo di oggi ottiene più stelle dalla classifica dell’astrologo.

    I segni zodiacali più fortunati

    Le previsioni di oggi, lunedì 26 dicembre 2016, hanno come sempre, premiato alcuni segni a discapito di altri. Chi sono i più fortunati dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno di Paolo Fox? L’astrologo ha confermato la classifica della settimana diffusa ieri. Sono molti i fortunati: Gemelli, Cancro e Vergine si aggiudicano 4 stelle. Toro, Scorpione, Sagittario e Capricorno ottengono 5 stelle.

    I segni zodiacali più sfortunati

    L’oroscopo di oggi di Paolo Fox conferma la classifica della settimana diffusa ieri. Gli astri non sono a favore di Acquario e Pesci che ottengono 2 stelle. Le previsioni di oggi, lunedì 26 dicembre 2016, non sono ottime neanche per: Bilancia, Leone e Ariete che si aggiudicano 3 stelle.

    Oroscopo di oggi a I Fatti Vostri

    Acquario

    In questo periodo avete grandi risorse e festeggerete un 2017 in arrivo, molto importante. Le feste comandate, però, possono sconvolgervi un po’. Quest’oggi dovete recuperare se avete avuto qualche disagio durante le feste. Avete bisogno di un po’ di relax, se avete la possibilità di viaggiare, fatelo! Attenzione ai piccoli fastidi stagionali.

    Pesci

    Il caos in famiglia può essere fonte di tensione. Se non avete un riferimento potreste sentire ancora di più queste 2 stelle, se non avete l’amore non vi sentite protetti. Giornate pesanti sia per chi ha un sentimento, sia per chi non lo ha. Gennaio sarà il mese degli incontri e delle grandi opportunità. Il 2017 sarà l’anno della grande riscossa.

    Ariete

    Molti hanno faticato tanto e ottenuto pochi risultati. C’è una novità nel 2017, ma bisogna aspettare un pochino. Prima di marzo e aprile non potete modificare certi contratti o accordi. Siete in una fase di programmazione e strategia importante. Per quanto riguarda l’amore, il cielo è ottimo.

    Leone

    Non vi abbattete mai, in questi giorni però qualcuno pensa alla situazione sentimentale in modo negativo. Vi siete sentiti abbandonati? Forse per pensare troppo alla vostra carriera avete dimenticato qualcuno. Se così fosse, cercate di recuperare. Molti rapporti sono in crisi, alcuni pensano che il partner ha tradito le aspettative, ma forse vi sbagliate?

    Bilancia

    Vivrete un 2017 in grande stile, qualcuno ha già avuto dei cambiamenti da settembre. Dovete cogliere le occasioni al volo, molti sono timidi o paurosi. Oggi e domani siete un po’ stanchi e distratti, ma dovete tornare in pista perché il 2017 è un anno importante per tornare in scena.

    Gemelli

    Avete iniziato a respirare un’aria nuova. Avete cambiato il modo di affrontare i problemi e siete protagonisti, potete affrontare e risolvere i problemi: avete una capacità migliore per andare avanti. Venere è molto attiva.

    Cancro

    Anche se a Natale vi prende un po’ di malinconia, avete uno spirito molto attivo e futurista. Sulla base delle nostalgie bisogna costruire un grande futuro e non abbattersi.

    Vergine

    Mercurio è favorevole, dovete seminare! Questo è il momento migliore per farlo. State studiando strategie che saranno vincenti nella primavera del 2017. Iniziate ad avere fiducia in amore e nel futuro.

    Toro

    Quest’anno anche chi è più insicuro, è più sorridente. È un buon momento per donare qualcosa agli altri ed essere solidali. L’amore torna presente a gennaio, in questi giorni qualcuno ci sta ripensando.

    Scorpione

    In amore o date molte situazioni come già assodate oppure state sperimentando un’amicizia che diventerà una passione travolgente: gennaio è un mese pazzesco per i segni d’acqua e vi darà le prime indicazioni per quello che sarà il grande recupero della seconda metà del 2017. Già da oggi potrete guardare lontano e voi che siete lungimiranti potreste fare belle osservazioni e delle buone indicazioni per il futuro.

    Sagittario

    Agite, muovetevi. Pensate già al Capodanno, c’è una bella luna che dovreste sfruttare al meglio. Dovreste agire anche per vivere meglio un sentimento. Chi è stato male durante l’estate, ha già un grande recupero e non solo nel cuore, ma anche a livello fisico.

    Capricorno

    Qualsiasi cosa sia successa negli ultimi mesi, è stata liberatoria. Qualcuno ha gestito delle situazioni in modo netto e particolare, se avete trascurato qualcosa ora vi sentite meglio ed è forse il caso di festeggiare in anticipo il Capodanno.

    Oroscopo fatti vostri

    Oroscopo, le previsioni della mattina

    Non resta che vedere quale destino attende tutti i segni zodiacali. Chi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, subirà un calo e chi, invece, vivrà una gran bella giornata. Questo lunedì 26 dicembre 2016 è un giorno di tensione per Cancro e Toro. Qualche riflessione in più per la Vergine, che non deve scoraggiarsi.

    Paolo Fox propone con il suo oroscopo del giorno, un quadro astrale a tutto tondo. L’astrologo nelle sue previsioni offre ai 12 segni zodiacali una lettura di quella che sarà la giornata di oggi, lunedì 26 dicembre 2016.

    L’oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali propone delle previsioni brillanti per alcuni e un po’ meno per altri. Oggi, 26 dicembre 2016, nonostante il primo posto nella classifica settimanale, qualche ansia colpisce il Toro, mentre il Leone dovrà capire se porre o meno fine ad un amore.

    Oroscopo del giorno a Radio Latte e Miele

    Ariete

    Vi apprestate a vivere un grande 2017, nonostante Giove in opposizione. Quest’anno uno dei pianeti più importanti è Venere che avrà degli effetti su Giove: molte situazioni inutili saranno spazzate via e in amore farete chiarezza. Siate più saggi. Capodanno sarà interessante.

    Toro

    Siete preoccupati e ansiosi per questioni di tipo economiche o lavorative, dovete fare qualche cambiamento. Entro settembre dovrete tagliare qualche ramo secco.

    Gemelli

    Saturno opposto vi porta qualche difficoltà create da qualche tradimento da parte di qualche collaboratore o socio. Siete anche stati in ansia per qualche persona vicina, è un momento di stress. Capodanno sarà libero.

    Cancro

    Ci sono delle vere e proprie lotte. Avete un modo di fare un po’ ‘capriccioso’ perché avete un terribile bisogno d’amore. Qualcuno potrebbe avervi lasciato in questi giorni.

    Leone

    Dovete capire se chiudere o meno un amore. Da febbraio tutto può ripartire, ma alcune situazioni sentimentali si definiscono adesso. Nell’ambito del lavoro ci sono occasioni tra febbraio e maggio.

    Vergine

    Siate prudenti, molti di voi sono tesi. A volte sembra che non abbiate una visione d’insieme, ma il 2017: paga. Non scoraggiatevi. L’amore a gennaio avrà bisogno di forza.

    Bilancia

    Sabato e domenica saranno giornate importanti. Avrete qualche dubbio tra febbraio e maggio perché qualcuno deve ripartire, c’è stato qualche cambiamento. Sfruttate ogni occasioni per farvi valere.

    Scorpione

    Siete speranzosi nei confronti del futuro. Dovete trovare energia. Questa fine dell’anno rischiate di annoiarvi e decidere di stare per conto vostro. Cercate una tregua.

    Sagittario

    Giornata interessante. Nel 2017 avrete belle prospettive. Attenti sempre a fare le cose con calma, molti di voi si sentono eterni giovanotti. Queste giornate producono effetti positivi sull’umore.

    Capricorno

    Volete mettere in cantiere progetti a lunga scadenza. Ci sono soddisfazioni in arrivo, ma anche più spese.

    Acquario

    Siete forti, la chiusura dell’anno sarà importante. Tutte le storie nate negli ultimi mesi sono importanti. Raggruppate amici simpatici.

    Pesci

    Prendetevi qualche giorno di riposo da venerdì. Occhio allo stress, la stanchezza si fa sentire. Se un amore si è chiuso da tempo dovete voltare pagina e gennaio da questo punto di vista sarà interessante.

    Oroscopo di Paolo Fox in radio e in TV

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.

    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    Vedi anche le previsioni dell’anno: Oroscopo 2017