Oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 gennaio 2017, la classifica della settimana e le previsioni a Radio Latte Miele: Acquario, questi giorni vi sorridono

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 gennaio 2017, la classifica della settimana e le previsioni a Radio Latte Miele: Acquario, questi giorni vi sorridono

Le anticipazioni e le previsioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

    Oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 gennaio 2017, la classifica della settimana e le previsioni a Radio Latte Miele: Acquario, questi giorni vi sorridono

    Paolo Fox ha inizialmente letto l’oroscopo di oggi, mercoledì 25 gennaio 2017, successivamente, in serata Paolo Fox ha anticipato l’oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, giovedì 26 gennaio 2017 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo. Ecco l’oroscopo di domani e qualche previsione per la settimana.

    Ariete

    Siete ancora insofferenti, siete stanchi e nervosi nonché drastici nei giudizi. Questo atteggiamento nasce dalla volontà di fare una analisi attenta per stabilire chi è dalla vostra parte.

    Toro

    Dovete guardare le questioni di carattere pratico con molta attenzione. In amore non siete convinti delle attenzioni di una persona. Non amate le promesse, chiedete concretezza e dimostrazioni di affetto.

    Gemelli

    Giornata importante e di recupero. Gennaio è un mese da dimenticare perché dovete tener testa a tante tensioni, andate avanti ma con molta fatica. I prossimi mesi porteranno soddisfazioni e ne uscirete vincenti.

    Cancro

    Dovete gestire al meglio questa fine di gennaio, tutto ciò che nasce è decisivo. Domenica sarà la giornata migliore per i sentimenti, l’amore è l’unico riferimento che dovete cercare.

    Leone

    Siete orgogliosi, ma ciò vi porta fatica. Avete impegnato soldi e tempo per una vittoria totale, non sarebbe meglio la mediazione? Piccolo calo fisico, non strafate.

    Vergine

    Buona giornata, dovete programmare le situazioni e tenervi lontani da eventi che creano difficoltà. In amore, occhio alle persone troppo distanti.

    Bilancia

    La luna è dissonante e provoca piccoli blocchi. Mantenete la calma nei rapporti sentimentali. Taglierete le amicizie inutili.

    Scorpione

    Oggi siete un po’ agitati, evitate le piccole polemiche. Guardate al futuro con positività, è importante. I prossimi tre mesi sono utili per chi lavora a provvigione.

    Sagittario

    Odiate restare fermi e avere le catene ai polsi. Chi riuscirà a spezzare queste catene si sentirà libero, chi invece non è compresso potrà ottenere un grande successo. Periodo fertile per la creatività.

    Capricorno

    Detestate gli sprechi e anche parlare troppo. Se qualcuno ha detto ‘stop’ o non ha capito una vostra esigenza: puntate i piedi. Il vostro silenzio non è mai sinonimo di passività e chi vi sta vicino deve ricordarselo.

    Acquario

    Affrontate queste giornate con un sorriso. Chi è rimasto solo, sentirà la voglia di amare. Novità importanti in arrivo.

    Pesci

    Dovete puntare su questa seconda parte di settimana e in particolare su domenica in cui raggiungerete il picco massimo. Si possono anche cambiare riferimenti con successo.

    paolofox classifica 25 gennaio

    Dopo le previsioni della mattina, Paolo Fox nello studio de I Fatti Vostri, nella sua veste di ospite fisso, ha rivelato quali sono i segni zodiacali più o meno fortunati del giorno. Ecco chi, secondo l’oroscopo di oggi ottiene più stelle dalla classifica dell’astrologo.

    Le previsioni di oggi, mercoledì 25 gennaio 2017, hanno come sempre, premiato alcuni segni a discapito di altri. Chi sono i più fortunati dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno di Paolo Fox? La classifica proposta a I Fatti Vostri conferma il primato dell’Acquario, che, insieme a Sagittario e Bilancia ottiene 5 stelle e dunque il massimo punteggio. Bene anche Gemelli, Vergine, Leone e Pesci che si aggiudicano 4 stelle.

    LEGGI ANCHE LA CLASSIFICA DELLA SETTIMANA DI PAOLO FOX

    Quali sono i segni zodiacali più deboli dell’oroscopo di oggi di Paolo Fox? In base alle previsioni annunciate a I Fatti Vostri su Rai 2, gli astri non sono a favore di Ariete e Capricorno che ottengono solo 2 stelle. Va meglio per Toro, Scorpione e Cancro che si aggiudicano 3 stelle.

    Ariete

    State escogitando delle situazioni diverse o le state sperimentando. In questo periodo potreste ritrovarvi a fare qualcosa di nuovo. Questa sperimentazione per ora non conduce verso un porto sicuro. Non lasciate nulla di intentato, ma non aspettatevi troppo. Siete solo un po’ perplessi. Fate passi avanti, ma non illudetevi troppo. Dal punto di vista sentimentale, si apre una stagione importante.

    Capricorno

    Avete un momento di sosta e riflessione. È importante capire se state facendo troppe cose insieme, a volte vi prodigate per gli altri ma in questo modo accumulate responsabilità in più. Avere le spalle cariche di occupazioni e responsabilità, porta stanchezza. C’è voglia di cambiare ambiente e fare cose nuove.

    Toro

    State diventando più materialisti, sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista sentimentale. Chi frequenta una persona Toro, cerchi di sorprenderla. Questo periodo è bello per riscoprire i sentimenti più veri. Se avete perso di vista qualche affetto, dovete ritrovarlo.

    Cancro

    La Luna è in opposizione, state per avvicinarvi ad un periodo in cui dovete rivedere un po’ di situazioni. Quando siete in contrasto dite quel che pensate. Ci sono giornate in cui siete un po’ più intolleranti in questo periodo, affrontate voi stessi e fate attenzione se ci sono degli impicci da risolvere: non è escluso qualche inciampo.

    Scorpione

    Potreste fare molto, ma in questi giorni siete stanchi. Attenzione dei rapporti che nascono in questo periodo. Non tiratevi indietro in questo periodo.

    Gemelli

    Se avete una trattativa in corso può andare in porto. Avete una buona filosofia di vita nonostante andare avanti, in questo momento, sia più complicato. Vi state prendendo delle piccole soddisfazioni. Le situazioni sentimentali saranno più facili da gestire man mano che vi avvicinate al mese di febbraio.

    Leone

    La grande stagione è dietro l’angolo. Da febbraio inizia un ottimo periodo, chi può fare una richiesta o far girare il proprio curriculum deve farlo: arrivano delle buone proposte. Affrontate l’amore e le situazioni che nascono in questi giorni.

    Vergine

    Non sottovalutate le piccole cose che partono ora, le sperimentazioni o altro. Dovete tentare e non lasciarvi frenare dalle paure, anche in amore. I sentimenti ripartono da febbraio.

    Pesci

    Le relazioni che nascono in questo periodo sono importanti. Dovete agire. Questo è un anno in cui risolverete tanti problemi. La forza c’è, avete solo qualche momento di delusione che emerge e qualcuno di voi annaspa. Avete diritto ad un abbraccio, avete un cuore grande e aiutate sempre tutti.

    Bilancia

    Potrebbero emergere dei cambiamenti di lavoro che non sono super, Giove però vi protegge. Si apre una porta che vi conduce verso una situazione migliore, osate!

    Sagittario

    Arrivano conferme e risoluzioni nel mese di febbraio. Arriva una nuova carica di energia che potete distribuire a tutti.

    Acquario

    Bell’oroscopo per i contatti e l’amore. Questo è il periodo giusto per le conferme. Occhio all’aspetto economico, è da curare.

    paolo fox a i fatti vostri

    Cosa riserva l’oroscopo di oggi, mercoledì 25 gennaio 2017, per tutti i segni zodiacali? Paolo Fox, come sempre, annuncia le sue previsioni a Radio Latte Miele e successivamente a I Fatti Vostri dove propone una sua classifica stellare. Lo Scorpione è in una fase importante che non va sprecata, spesso il segno tende ad essere autocritico ed è un atteggiamento che va evitato in questo momento. I Bilancia potrebbero essere in bilico tra due storie, c’è una scelta da fare a breve.

    Paolo Fox propone con il suo oroscopo del giorno, un quadro astrale a tutto tondo. L’astrologo nelle sue previsioni offre ai 12 segni zodiacali una lettura di quella che sarà la giornata di oggi, mercoledì 25 gennaio 2017.

    L’oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali propone delle previsioni brillanti per alcuni e un po’ meno per altri. La settimana è a favore di Acquario e Pesci, per quest’ultimo è giunto il momento di agire e di approfittare di un buon oroscopo. Giornate un po’ pesanti per il Toro, mentre Leone e Sagittario iniziano il conto alla rovescia in vista di febbraio.

    Ariete

    Giornata un po’ faticosa, ma siete in attesa di una rivoluzione che vi vedrà battere i pugni sul tavolo. Se qualcuno ha mancato nei vostri confronti, vi farete sentire. Venerdì e sabato saranno giornate migliori, oggi è meglio fare tutto con un po’ di attenzione.

    Toro

    Giornata interessante, nonostante molti stiano vivendo una grande stanchezza. Attenzione a non riversare la tensione in amore. Cercate concretezza e chiarezza in amore e pretendete maggiore praticità dagli altri, anche sul lavoro. Venerdì e sabato sono le giornate più pesanti della settimana.

    Gemelli

    La Luna non è più opposta. Avete più tempo per voi e per gli altri. La settimana è positiva ma ricca di cose da fare. Saturno è ancora in opposizione, il problema però è nell’atteggiamento con cui affrontare le situazioni, dovete risolvere i problemi che Saturno ha creato. C’è una bella disponibilità da parte delle stelle.

    Cancro

    Potreste vivere in modo affannato il periodo. I mesi più nervosi sono quelli di marzo e aprile, se ci sono contratti in scadenza andate in allarme. In questo momento vorreste essere altrove ma non si può. Siate un po’ più attenti in amore, non rischiate di buttare all’aria qualcosa di buono.

    Leone

    Siete alla ricerca di un po’ di equilibrio. Gennaio ha portato un po’ di agitazione. Riuscirete, da febbraio, ad affrontare alcune situazioni e a farlo con diplomazia. Dispute iniziate un po’ di tempo fa, saranno risolte.

    Vergine

    Se avete iniziato qualcosa la proseguirete. I liberi professionisti hanno avuto molti progetti part time per mettersi alla prova. Risolvete qualche difficoltà tra oggi e domani, se qualcuno ha tardato nel darvi una risposta, giovedì può arrivare una bella certezza.

    Bilancia

    Avete una buona situazione astrologica. Chi vive in maniera nervosa, forse non sta portando avanti ciò che desidera. Molti nati nel segno della Bilancia preferiscono mantenere in stallo le situazioni pur di non rovinare tutto. Attenzione, se ci sono state tensioni, i prossimi tre mesi non permetteranno di passare oltre le incomprensioni. Occhio alle polemiche sul lavoro.

    Scorpione

    Siete in una fase importante, non entrate in crisi e non fate autocritica. Domenica è la giornata migliore per chiarire situazioni particolari. Avete intuizioni geniali in questo momento.

    Sagittario

    Iniziate il conto alla rovescia in vista di febbraio. Il 2017 ha l’elettricità giusta, quella che vi fa ripartire. Come sempre date energia a tutti seppur gennaio ha messo a repentaglio la forma fisica. Molto belle le storie che nascono ora

    Capricorno

    La presenza della Luna nel segno vi permette di trovare armonia con gli altri. Siete stanchi, ma state cercando di riequilibrare la vostra vita. Tutto quello che non funziona dovrà assere affrontato con un pizzico di coraggio in più. Occhio nei rapporti con Bilancia e Cancro, a volte le cose non funzionano come dovrebbero.

    Acquario

    Le stelle vi premiano. La settimana potrebbe concludersi con un bell’abbraccio d’amore. Gli Acquario single potrebbero ricevere maggiori attenzioni. Gli incontri negli ultimi tempi sono importanti. Avete grande energia e voglia di fare. Torna una buona concentrazione

    Pesci

    Non sprecate tempo con persone che non sono dalla vostra parte. Se continuate a cercare un amore impossibile, non va! Le stelle sono buone, agite con la giusta strategia. Fate qualcosa che avete in mente, oggi e domani il cielo è ottimo e le prospettive per febbraio sono importanti.

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.
    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    Vedi anche le previsioni dell’anno: Oroscopo 2017

    2413