Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 dicembre 2016, le previsioni del weekend di Natale a Radio Latte Miele: Ariete, fate quel che vi interessa

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

da , il

    Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 dicembre 2016, le previsioni del weekend di Natale a Radio Latte Miele: Ariete, fate quel che vi interessa

    Dopo aver letto le previsioni di oggi, venerdì 23 dicembre 2016, Paolo Fox anticipa l’oroscopo di domani. L’astrologo a Radio Latte Miele rivela quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna dando qualche consiglio su come affrontare il week-end di Natale.

    Paolo Fox propone con il suo oroscopo del giorno, un quadro astrale a tutto tondo. L’astrologo nelle sue previsioni offre ai 12 segni zodiacali una lettura di quella che sarà la giornata di domani, sabato 24 dicembre 2016.

    L’oroscopo di domani a Radio Latte Miele

    Ariete

    Questa vigilia regala qualche risorsa in più a livello fisico ed emotivo. Fate quel che vi interessa, non forzate la mano al destino né nell’amore né nelle amicizie.

    Toro

    Siete nervosi in questo week-end, molti hanno accumulato problemi sul lavoro. Siate cauti con le parole e fate le cose con tranquillità.

    Gemelli

    Potreste vivere qualche tensione, vorreste trovare conforto in amore perché negli ultimi tempi il lavoro ha creato problemi. Cercate serenità nel partner.

    Cancro

    Avere Luna e Marte favorevoli è importante. Anche se il lavoro non permette di risolvere alcuni problemi almeno sfogatevi a livello sentimentale. Chissà che non torni un amore passato, non vi liberate facilmente dei ricordi.

    Leone

    Siete molto straniti, forse perché qualcuno ha osato contraddirvi. L’ambiguità di una persona vi ha stancati. Siete sotto pressione. Occhio al Natale se avete una storia difficile.

    Vergine

    Riscoprite le gioie del Natale, avete tanta voglia di famiglia in questo periodo e poca voglia di stare in giro. Chi può si rifugia e passa le feste con poche e fidate persone.

    Bilancia

    Natale che speriamo sia carico di doni. C’è da parte vostra un atteggiamento apparentemente sfiduciato che serve a catturare l’attenzione degli altri. A Capodanno potreste accettare un invito. Valutate come molto positivo un amore nato da poco, occhio però a non fare troppo e a non sbilanciarvi.

    Scorpione

    La Luna è nel segno e tra oggi e domani c’è una gran voglia di rilassarsi, se c’è stato un pericolo o fastidio, si può recuperare.

    Sagittario

    Questa giornata è il preludio di un Natale importante. Non sottovalutate i nuovi progetti. Capodanno sarà divertente.

    Capricorno

    Dovete rivedere il vostro ruolo in una società, occasioni per fare ci sono. Oggi e domani cielo buono per amare, le feste sono piacevoli per chi vuole definire una storia. C’è voglia di fare di più per la famiglia.

    Acquario

    Siete un po’ meno anticonformisti, questo è un Natale da vivere in casa, anche se è un Natale un po’ faticoso e nervoso. Cercate di ritrovare serenità.

    Pesci

    Ore da privilegiare, può arrivare un bel regalo anche grazie a Venere e Marte ottimi nel segno. C’è una svolta vicina, datevi da fare. I nuovi incontri sono sempre favoriti.

    Voti e previsioni di Paolo Fox per il weekend di Natale

    Ariete (7 ½). Natale molto interessante per fare grandi progetti per il futuro.

    Toro (7). Occhio ai soldi, è un periodo in cui dovete limitarvi.

    Gemelli (8). Siete nel marasma, ma l’imbarcazione non va giù e quindi potete recuperare.

    Cancro (8). Cielo molto felice a Natale.

    Leone (6). Siete presi da tante emozioni diverse, occhio ai parenti serpenti a Natale

    Vergine (8). Grandi progetti che avete già in cantiere.

    Bilancia (8 ½). Potete fare molto. Bel cielo a Natale.

    Scorpione (6 ½). Emozioni molto speciali per voi, ma siete un po’ stanchi.

    Sagittario (9). Siete in attesa di un 2017 ancora più importante.

    Capricorno (8). Dovete rivedere alcune strategie per riemergere. Cielo ottimo per i progetti futuri.

    Acquario (6 ½). Siete un po’ stanchi, passerete il Natale in relax.

    Pesci (9). Ricordate che il 2017 ha intenzione di premiare tutti i segni di acqua e quindi anche voi.

    I segni zodiacali più fortunati del week-end di Natale

    Week-end alle stelle per la maggior parte dei segni zodiacali. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox ad avere maggiore forza saranno: Gemelli, Cancro, Vergine e Capricorno che in pagella si aggiudicano 8, mentre la Bilancia si aggiudica un 8 ½. A ricevere il voto più alto nelle previsioni di oggi, a ricevere 9 sono: Pesci e Sagittario.

    I segni più sfortunati del week-end di Natale

    Secondo l’oroscopo del giorno di Paolo Fox in diretta TV a I Fatti Vostri su RAI 2, i segni zodiacali meno fortunati del week-end di Natale sono: Leone, Acquario e Scorpione che in pagella prendono, rispettivamente, 6 e 6 ½. Va meglio per Ariete e Toro, rispettivamente 7 ½ e 7.

    Oroscopo Paolo Fox, le previsioni del week-end di Natale a I Fatti Vostri

    Ecco le stelle date da Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 23 dicembre 2016 e per il week-end, rispettivamente per quanto riguarda: amore, lavoro, fortuna.

    Ariete

    Venerdì (4,4,4). C’è una situazione particolare, molti hanno già verificato che ci sono condizioni nuove da affrontare. Il 2017 richiede dei cambiamenti di strategie. Se avete un amore con una persona lontana dovete capire come orientare il sentimento.

    Sabato (4,5,4). Il 2017 è un anno di forza da primavera in poi. Questa giornata è utile per capire cosa dovete modificare.

    Domenica (4,5,4). Il week-end è interessante per riscaldare il cuore, c’è un Natale da festeggiare e si spera lo facciate in grande stile.

    Toro

    Venerdì (4,4,4). Controllate il conto corrente, dovete equilibrare le finanze. Non andate male nel 2017, ma dovrete fare le cose più importanti nei primi mesi.

    Sabato (3,3,4). Inizia a farsi sentire la Luna opposta. Questo potrebbe essere un Natale sotto tensione, ci sono preoccupazioni o persone che remano contro. Restate con le persone giuste e prestate attenzione in amore.

    Domenica (3,3,3). Forse il Natale sarà un po’ noioso. State lontani da chi può farvi regali non graditi.

    Gemelli

    Venerdì (5,4,4). Dovete pazientare, molti si associano con segni impazienti, ma la pazienza è la virtù dei forti. Siate coraggiosi, dovete lottare soli contro gli eventi.

    Sabato (5,4,3). Week-end interessante e di recupero

    Domenica (5,4,4). C’è solo un po’ di agitazione, ma cadete in piedi.

    Cancro

    Venerdì (4,3,3). Tutto quello che fa parte del passato ogni tanto torna presente, a volte riemergono anche i malumori sotto forma di personaggi ben precisi. Chiudete l’anno con un po’ di perplessità che riguardano l’ambiente, c’è la necessità di cambiare vita.

    Sabato (4,4,4). Questo Natale è interessante per cercare di cambiare riferimenti.

    Domenica (4,4,5). Incontri più fortunati, buona giornata.

    Leone

    Venerdì (4,5,4). Venere è un po’ nervosa, ma non siete messi male. Occhio perché siete un po’ lontani dall’oggetto dei desideri. Con il nuovo anno lascerete tutto ciò che non va alle vostre spalle.

    Sabato (3,4,4). Luna un po’ fastidiosa.

    Domenica (3,4,4). Natale un po’ nervoso, occhio nei rapporti in famiglia, siate cauti nell’esporre le vostre idee.

    Vergine

    Venerdì (4,4,4). Ultimamente ci sono state delle novità che stanno diventando importanti.

    Sabato (5,4,4). Se in amore avete bisogno di collante è un buon week-end per farlo, potete ricompattare situazioni precarie.

    Domenica (4,5,4). Giornata interessante, grandi sorprese nel 2017.

    Bilancia

    Venerdì (4,4,3). Giove è nel segno, fate il vostro lavoro! Giocatevela!

    Sabato (5,4,4). Il week-end è interessante per un Bilancia che farà grandi cose.

    Domenica (5,4,4). A fine anno ci sarà una bella novità a livello di soldi. Non perdete di vista le grandi prospettive.

    Scorpione

    Venerdì (5,3,4). Condizione agitata per il lavoro a livello pratico. Non vi fermate, il 2017 vedrà Giove nel vostro segno.

    Sabato (4,3,4). State sereni in famiglia, occhio a non perdere la pazienza.

    Domenica (3,4,4). Qualche piccola tensione in amore.

    Sagittario

    Venerdì (5,4,4). Avete la capacità di rigenerarvi

    Sabato (5,4,4). Se avete idee grandi in mente, portatele avanti.

    Domenica (5,5,4). Giornata ancora forte, avrete grandi chance

    Capricorno

    Venerdì (3,3,3). Dovete seguire le opinioni degli altri, portate avanti i progetti.

    Sabato (4,5,4). Giornata protetta.

    Domenica (4,4,5). Buona energia anche per l’amore.

    Acquario

    Venerdì (4,5,4). Questo è un Natale piacevole.

    Sabato (4,3,3). Bisogna fare il punto della situazione dei grandi obiettivi da perseguire per il 2017.

    Domenica (3,4,3). Cercate di riposarvi, il Natale è un po’ pigro.

    Pesci

    Venerdì (4,4,4). Sorprese in questi giorni, regali in più da una persona cara.

    Sabato (5,5,4). Avete bisogno di amore se non lo avete e gennaio sarà un buon mese da questo punto di vista.

    Domenica (4,5,4). Bella la giornata di Natale.

    Oroscopo, le previsioni della mattina

    Non resta che vedere quale destino attende tutti i segni zodiacali. Chi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, subirà un calo e chi, invece, vivrà una gran bella giornata. Questo venerdì 23 dicembre 2016 è un buon giorno per Vergine, Sagittario e Scorpione.

    Paolo Fox propone con il suo oroscopo del giorno, un quadro astrale a tutto tondo. L’astrologo nelle sue previsioni offre ai 12 segni zodiacali una lettura di quella che sarà la giornata di oggi, venerdì 23 dicembre 2016.

    L’oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali propone delle previsioni brillanti per alcuni e un po’ meno per altri. Si riconferma anche quest’oggi il momento di forza che sta coinvolgendo il segno dello Scorpione e anche il segno dell’Ariete.

    Oroscopo del giorno a Radio Latte e Miele

    Ariete

    Per l’Ariete questo è un momento di forza. Ci sono situazioni di lavoro da cambiare, qualcuno ha puntato i piedi ad ottobre soprattutto chi lavora per un capo e detto chiaramente di voler andare vita. Giove resta opposto e avete ottenuto poco, nulla che porti stabilità a lungo, ma è un piccolo passo. In amore, torna l’ottimismo. A febbraio tornerà la grande passione.

    Toro

    Week-end pensieroso, questo Natale parte in maniera un po’ pesante. C’è anche chi ha un amore lontano ed è proprio la dimensione sentimentale che sembra privata di smalto. Chi ama molto una persona sente un po’ di mancanza per qualche motivo.

    Gemelli

    Week-end importante, se non altro annuncia il classico Natale in cui tutti dobbiamo diventare più buoni. Se vi interessa qualcuno lontano, occhio: bisogna capire se la situazione è gestibile oppure no. A gennaio, tutte le storie inutili saranno chiuse. Se avete un interesse per una persone che non è chiara con voi, potreste dire ‘basta’ per il vostro bene. C’è anche chi è stato molto preoccupato per il partner.

    Cancro

    Questo periodo è di grande intolleranza e ribellione in questo periodo. C’è un po’ di insofferenza nell’ambito lavorativo. Potreste avere anche un’attività che non rende e pesa un po’ andare a lavorare. Qualcuno potrebbe aver maturato un amore impossibile. Le storie che nascono adesso, sono importanti, ma devono essere costruttive. Coppie che non sono in crisi possono fare grandi progetti dal 10 gennaio.

    Leone

    Il Natale dovrebbe portare serenità ma in qualche caso non è così. In questi giorni qualcuno di voi tira troppo la corda. Quando qualcuno non fa come dite, diventate nervosi. Da qui a domenica fate attenzione perché una storia d’amore può tornare ad essere difficile da gestire. Doppia prudenza con Acquario e Scorpione.

    Vergine

    Sono giornate interessanti, tra venerdì e domenica è possibile recuperare un sentimento. I viaggi e gli incontri sono fortunati.Non pensate solo al lavoro e al dovere, anche il piacere deve avere il suo spazio. Bella luna per l’attività entro domenica.

    Bilancia

    Da qui alla fine dell’anno, lo splendido aspetto di venere e Giove funzionerà. Dal 26 al 31 nessuno può fermare la vostra voglia di amare.Natale può portare un po’ di serenità in più ed emozioni che tornano.

    Scorpione

    Avete una carica aggressiva forte per natura, ma in questo periodo cercate di sviluppare positività visto che la Luna toccherà il vostro segno a Natale. Non siate ribelli e prediligete l’amore. Una storia può essere recuperata.

    Sagittario

    Periodo importante, preludio di un grande 2017 di cambiamenti positivi. Il Sagittario vuole amare e vuole essere amato. Le storie inutili saranno chiuse o bloccate. Sarete voi protagonisti. Bello questo Natale.

    Capricorno

    Le giornate da venerdì a domenica rilanciano l’aria del Natale che porta tranquillità e dolcezza. Prediligete la famiglia in questi giorni. Qualche genitore potrebbe lamentarsi per un figlio che è lontano. Chi ha pensato troppo al lavoro deve cambiare registro.

    Acquario

    Potreste veder saltare un progetto. Siete molto stanchi. Qualcuno si dedicherà ad un completo relax tra venerdì e domenica. Chi lavora e deve stare in guardia potrà essere più nervoso.

    Pesci

    Potreste ricevere un regalo in più entro domenica. Le emozioni e l’amore sono presenti. I separati devono essere positivi e propositivi e gennaio non tradirà le aspettative. Chi ha un lavoro creativo è più fortunati rispetto ad altri.

    Oroscopo di Paolo Fox in radio e in TV

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.

    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    Vedi anche le previsioni dell’anno: Oroscopo 2017