Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Toro, siete pensierosi

Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Toro, siete pensierosi

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

da in News Generaliste, Oroscopo di Paolo Fox, Radio, Rai 2
Ultimo aggiornamento:
    Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Toro, siete pensierosi

    Dopo aver letto l’oroscopo di oggi, giovedì 22 dicembre 2016, Paolo Fox anticipa le previsioni per l’ oroscopo di domani. L’astrologo a Radio Latte Miele rivela quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna dando qualche consiglio su come affrontare la settimana.

    Paolo Fox propone con il suo oroscopo del giorno, un quadro astrale a tutto tondo. L’astrologo nelle sue previsioni offre ai 12 segni zodiacali una lettura di quella che sarà la giornata di domani, venerdì 23 dicembre 2016.


    Ariete

    Momento di forza. Ci sono situazioni di lavoro da cambiare, qualcuno ha puntato i piedi ad ottobre e detto chiaramente di voler andare vita. Avete ottenuto poco, nulla che porti stabilità. In amore, torna l’ottimismo.

    Toro

    Week-end pensieroso, questo Natale parte in maniera un po’ pesante. La dimensione sentimentale sembra privata di smalto.

    Gemelli

    Week-end importante. Se vi interessa qualcuno lontano, occhio: bisogna capire se la situazione è gestibile oppure no. Se avete un interesse poco chiaro potreste dire ‘basta’ per il vostro bene.

    Cancro

    Grande intolleranza e ribellione in questo periodo. C’è un po’ di insofferenza nell’ambito lavorativo. Qualcuno potrebbe aver maturato un amore impossibile. Le storie che nascono ora devono essere costruttive.

    Leone

    Il Natale dovrebbe portare serenità ma non è così. Quando qualcuno non fa come dite, diventate nervosi.

    Vergine

    Giornate interessanti, è possibile recuperare un sentimento, i viaggi e gli incontri sono fortunati. Bella luna per l’attività entro domenica.

    Bilancia

    Da qui alla fine dell’anno lo splendido aspetto di venere e Giove funzionerà. Dal 26 al 31 nessuno può fermare la vostra voglia di amare.

    Scorpione

    Avete una carica aggressiva forte, ma cercate di sviluppare positività. Non siate ribelli e prediligete l’amore.

    Sagittario

    Preludio di un grande 2017 di cambiamenti positivi. Le storie inutili saranno chiuse o bloccate. Sarete voi protagonisti. Bello questo Natale.

    Capricorno

    Le giornate da venerdì rilanciano l’aria del Natale che rilanciano dolcezza. Prediligete la famiglia in questi giorni.

    Acquario

    Potreste veder saltare un progetto. Siete molto stanchi. Qualcuno si dedicherà ad un completo relax. Chi lavora e deve stare in guardia potrà essere più nervoso

    Pesci

    Potreste ricevere un regalo in più entro domenica. Le emozioni e l’amore sono presenti. I separati devono essere positivi e propositivi. Chi ha un lavoro creativo è più fortunati rispetto ad altri.

    classifica fatti vostri 22 dicembre

    Dopo le previsioni della mattina, Paolo Fox nello studio de I Fatti Vostri nella sua veste di ospite fisso ha rivelato quali sono i segni zodiacali più o meno fortunati del giorno. Ecco chi, secondo l’oroscopo di oggi ottiene più stelle dalla classifica dell’astrologo.

    La classifica stellare dell’oroscopo del giorno di Paolo Fox si riempie di segni zodiacali fortunati. Ad aggiudicarsi 4 stelle oggi, giovedì 22 dicembre 2016, sono: Cancro, Bilancia, Sagittario, Pesci. Ottengono il punteggio più alto di 5 stelle: Toro, Gemelli, Scorpione e Capricorno.

    Oggi è una buona giornata per gli astri. Secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox sono solo 4 i segni zodiacali più sfortunati. Acquario è Leone sono i più deboli con 2 stelle. Va meglio per Ariete e Vergine che si aggiudicano 3 stelle. L’Acquario dunque perde una posizione rispetto a ieri.

    Acquario

    Situazione un po’ combattuta nel cielo, questo è un periodo in cui avete avuto giorni pesanti e vi trovate in una condizione stressante. Tutto quel che riguarda lavoro e rapporti con gli altri è difficile. Dovete avere un po’ di pazienza, Natale potrebbe portare qualche dubbio perché è una festa comandata e voi non l’amate troppo. Oggi prudenza e prendete tempo per tutto.

    Leone

    Protagonista di un Natale pensieroso, soprattutto sulla vita sentimentale. È probabile che qualche lotta ci sia anche in famiglia e nelle relazioni con i parenti. Se una storia non funziona, prendete le distanze. Se avete dubbi in amore cercate di stare attenti fino al 7 di gennaio. Se chiudete una relazione non temete, tra febbraio e marzo qualcosa torna in pista.

    Ariete

    Avrete una Venere positiva per molti mesi, da febbraio a maggio del prossimo anno, Dunque molti già da adesso pensano a cambiamenti importanti. Occhio agli amori inutili, dovete capire chi vale davvero la pena amare. Vi trovate in una condizione in cui dovete capire chi è dalla vostra o meno. Siete affaticati e nervosi tanto da rimettere in discussione alcune mansioni sul lavoro.

    Vergine

    Questa situazione è importante, ma c’è qualcosa che non va in questi giorni. Dovete organizzare al meglio il vostro lavoro, il rischio è di passare le feste con qualche pensiero di troppo. Accelerate i tempi per mettere in ordine situazioni di lavoro. Non rovinate le feste con i pensieri pratici. Non tutto arriva subito, ma non buttatevi giù.

    Cancro

    A gennaio avrete la possibilità di vivere un amore importante, siete alle porte di un periodo molto intenso. Questa giornata è buona, ottimo anche il Natale. Non siete contenti di quel che avete vissuto ultimamente, ma in queste ore ci sarà la possibilità di fare scoperte speciali.

    Bilancia

    Il vero Bilancia impazzisce quando arriva il Natale. Vi piace fare le cose per bene ed apparire. In questi giorni dedicatevi a tutto ciò che può rallegrare l’animo. Dovete festeggiare più degli altri quest’anno. Solo chi è timido e stanco può avere dei dubbi che però devono fugare. Accompagnatevi a persone forti per far sparire qualsiasi titubanza.

    Sagittario

    La maggioranza cercherà di evadere in questi giorni. Capodanno è davvero importante. Buttate via qualche ansia e problemi di salute nati nel corso degli ultimi mesi. Liberatevi dei problemi, è il momento giusto.

    Pesci

    Ricordate che questo è un momento d’amore da dare a tutte le persone che avete vicino. Chi ha l’amore e la famiglia è protetto, chi non ha riferimenti sente di più l’esigenza di avere qualcuno. Natale nasce con una Luna positiva.

    Toro

    Rilassatevi, siete un po’ nervosi per il lavoro e potreste decidere di staccare la spina. Puntate i luoghi e le persone giuste perché Natale porta un po’ di stress.

    Gemelli

    Comincia a funzionare qualcosa. Dovete ricordare che avete un 2017 ancora vittima di Saturno in opposizione, ma Giove vi salva. Trovate escamotage nei blocchi e nelle emozioni negative.

    Scorpione

    Questo periodo è bello, è il momento giusto per farvi valere. La Luna sarà nel segno nel giorno di Natale. Rimettetevi in sesto e ricordatevi che a Natale c’è una occasione in più.

    Capricorno

    Il Sole nel segno vi dà forza. A livello di incontri la situazione è ottima, ma dovete mantenere un successo ottenuto o un lavoro che state facendo e ci sono strategie nuove da attuare.

    i fatti vostri 22 dicembre

    Non resta che vedere quale destino attende tutti i segni zodiacali. Chi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, subirà un calo e chi, invece, vivrà una gran bella giornata. Questo giovedì 22 dicembre 2016 sembra regalare buone sorprese, in particolare allo Scorpione, identificato tra i segni più forti del periodo.

    Paolo Fox propone con il suo oroscopo del giorno, un quadro astrale a tutto tondo. L’astrologo nelle sue previsioni offre ai 12 segni zodiacali una lettura di quella che sarà la giornata di oggi, giovedì 22 dicembre 2016.

    L’oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali propone delle previsioni brillanti per alcuni e un po’ meno per altri. Queste sono giornate un po’ stressanti per l’Ariete e per l’Aqcuario che si trovano a dover fare troppe cose. Ritrovano l’amore, la Vergine e lo Scorpione.

    Ariete

    Non fate troppe cose. La giornata sembra essere stancante. Da una parte vorreste vivere in maniera tranquilla, dall’altra non vi risparmiate mai. Siete sempre in prima linea. Vi caricate anche di responsabilità non vostre. Nuove emozioni entro la fine del mese anche in amore.

    Toro

    Giornata forte, il week-end sarà un po’ pesante. Tra venerdì e domenica sarebbe importante staccare la spina. Chi non ha un amore stabile dovrà evitare complicazioni e piccoli disguidi. Occhio anche alla forma fisica.

    Gemelli

    Un oroscopo buono che sconfigge le perplessità di inizio settimana. Saturno opposto crea molti rallentamenti in amore e lavoro. Bisogna recuperare.

    Cancro

    Siete riflessivi come sempre, ma quest’anno: Giove dissonante mette in piedi qualche preoccupazione in più. Allontanatevi dalle situazioni che generano caos. Nell’ambito del lavoro c’è chi si aspetta dei miglioramenti che al momento non sono attuabili. Occhio in amore, non desiderare l’uomo o la donna d’altri.

    Leone

    Bella giornata per il lavoro, un po’ strana per i sentimenti: pretendete qualcosa che il partner non può darvi, soprattutto se avete una persona libera al vostro fianco come Sagittario e Acquario. Non potete imporvi! I nuovi amori sono da verificare.

    Vergine

    Riscoprite i sentimenti, ultimamente avete dato spazio alle emozioni e dato priorità al lavoro. Di solito siete un po’ razionali e attenti. Occhio perché con la logica si può comunque sbagliare. Per chi ha sofferto è più difficile tornare ad amare, siete troppo attenti a non farvi male.

    Bilancia

    Le emozioni sono importanti, c’è una bella Venere. Chi si lascia andare all’amore sta bene. Fate scelte diverse dal solito. Agite! Alcune scelte non saranno libere, ma andate avanti

    Scorpione

    Avete un bellissimo cielo: la Luna è nel segno e tra venerdì e domenica c’è un recupero dei sentimenti. Questo è un Natale che può essere vissuto al meglio. Fatevi avanti se c’è una persona che vi interessa. Chi è single da tempo potrebbe essersi innamorato anche di una foto vista sui social o comunque di una persona lontana che non si conosce completamente.

    Sagittario

    Vivete una situazione altalenante, questa settimana è già stata di alti e bassi. Il Natale è da vivere al meglio anche se a Capodanno potrete farvi valere di più.

    Capricorno

    Dovete pensare al lavoro e capire tra i soci e collaboratori chi è importante e chi no. Tra venerdì e domenica, recupero delle emozioni. Il giorno di Natale ci sarà una bella luna positiva. Se siete stati troppo lontani dalla persona amata, è il momento di recuperare. Grande cielo per i nuovi incontri.

    Acquario

    Avete bisogno di tanta energia. I più saggi evitano conflitti cercando di parlare a cuore aperto. Non tutto è facile sul lavoro, molti spostamenti danno contatti positivi. State facendo troppo e dovete riposare.

    Pesci

    Programmate al meglio le giornate da qui a domenica. C’è un Natale speciale all’orizzonte. Il 2017 porterà belle soddisfazioni già a febbraio. Grande recupero. Le emozioni non conoscono età, ricordatevelo perché avete tanta voglia di rimettervi in gioco.

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.
    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    Vedi anche le previsioni dell’anno: Oroscopo 2017

    2215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News GeneralisteOroscopo di Paolo FoxRadioRai 2