Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 ottobre 2016 e previsioni per domani su tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 ottobre 2016 e previsioni per domani su tutti i segni

I voti e le 'stelle' assegnate dall'astrologo per le giornate di venerdì, sabato e domenica

da in Oroscopo di Paolo Fox, Rai 2
Ultimo aggiornamento:
    Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 ottobre 2016 e previsioni per domani su tutti i segni

    Anche oggi, 21 ottobre 2016, a I Fatti Vostri su RAI 2 torna l’atteso appuntamento con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox, con l’astrologo più amato del piccolo schermo che svela le previsioni astrologiche di giornata, ma anche per domani e sabato, relative a tutti e dodici i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Acquario e Pesci.

    Naturalmente, l’appuntamento con Fox si rinnova per lunedì, 24 ottobre 2016, come sempre intorno alle ore 12.30.

    (tra parentesi: stelle assegnate in amore, lavoro e fortuna)

    Venerdì (3,3,4): grande agitazione. Potreste pensare che ne sia causa una persona. Si consiglia di fare un passo alla volta: creando confusione, rischiate di fare degli errori. Sabato (3,4,4): molto importante fare delle richieste. Se non vi sta bene un certo trattamento, attenzione a non fare troppo. Domenica (5,4,4): se tra oggi e domani, notate qualche difficoltà, sfruttate le vostre risorse migliori.

    Venerdì (4,4,5): novembre sarà un mese importante. Anche i sentimenti possono recuperare, dopo una prima parte di ottobre non facile. Siete per le relazioni certe, non vi va di perdere tempo. Sabato (4,4,4). Domenica (4,4,3): occasioni che capitano quando si ha la possibilità di mettersi in gioco. Giornata da vivere in maniera più profonda.

    Venerdì (4,4,4): ottimo Giove. Quelli che devono iniziare un nuovo lavoro, sono abbastanza tonici. Quando mancano stimoli e curiosità, andate già di corda e vi mettete in un angolo. Sabato (4,4,3): se non avete risposte, è il momento giusto per farvi sentire. Domenica (5,5,4): week-end nel complesso interessante. Qualche discussione ci sarà, ma sarete vincenti.

    Venerdì (3,4,4): non è che in questo periodo abbiate tutto a favore, però è anche vero che siete dei combattenti. Sabato (4,4,4). Domenica (3,4,4): giornata insidiosa in amore. Periodo ‘altalenante’ in amore.

    Venerdì (4,5,4): Cielo che invita ad amare. Sabato (5,5,5). Domenica (5,5,5): ci si può liberare di un triste passato. Se dite ‘non cambia nulla’, vuol dire che avete bloccato la vostra esistenza. Entro pochi mesi possibilità di iniziare nuove strade di lavoro.

    Venerdì (4,4,3): per i soldi, ci si barcamena, ma c’è situazione di rinascita. Amore un po’ freddino per gli uomini, mentre le donne mettono in discussione un sentimento: non vogliono ricascarci. Sabato (3,4,4): amore chiede delle risposte. Chi ha una relazione non facile potrebbe anche arrabbiarsi. Domenica (3,5,4): iniziate nuovi progetti e sperimentazioni. Non sottovalutate nuovi inizi.

    Venerdì (3,3,4): oggi situazione un po’ bloccata. Forse i nuovi progetti pesano, ma vanno comunque portati avanti. Fatevi spronare. Sabato (3,4,3): solo per poche ore avete questa sensazioni di solitudine nel fare le cose. Domenica (5,5,5): riparate le tensioni. Curate un po’ di più la vostra fisicità.

    Venerdì (5,5,5): dovete contare su voi stessi, limitando anche dei danni. Sabato (5,5,4): chi durante l’estate ha ricevuto un nuovo incarico, adesso ha progetti in più. Domenica (5,4,4): nonostante agitazione della Luna, siete vincenti, passionali, forti e volitivi.

    Venerdì (4,4,4): chi più di voi può innamorarsi? Periodo di rinascita, dopo una fase di calo. Più forti, vi riconoscete diversi. Sabato (4,4,5). Domenica (5,5,5): bel cielo, anche per gli incontri.

    Venerdì (3,3,3): molti di voi hanno ottenuto quello che volevano. Non è tutto fluido in questi giorni. Non imponetevi. Sabato (4,3,3). Domenica (4,4,4): ottimizzate la vostra vita. L’amore può tornare protagonista.

    Venerdì (4,5,5). Sabato (4,4,4): attenzione alla forma fisica. Domenica (3,3,3): giornata di relax, staccate la spina.

    Venerdì (5,4,4): se avete discusso, vi sentite liberi e ripartite. Sabato (5,4,4): siete liberi di parlare e in questo momento avete grande attenzione per questioni di famiglia e partner. Domenica (4,4,4): fine settimana che vi dà la carica e vi permette di pensare ai progetti per il futuro.

    voti fox 21 10 2016

    818

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Oroscopo di Paolo FoxRai 2