Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Ariete, avete bisogno di relax

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

da , il

    Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Ariete, avete bisogno di relax

    Dopo aver annunciato l’oroscopo di oggi, mercoledì 21 dicembre 2016, Paolo Fox anticipa l’oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    Paolo Fox propone con il suo oroscopo del giorno, un quadro astrale a tutto tondo. L’astrologo nelle sue previsioni offre ai 12 segni zodiacali una lettura di quella che sarà la giornata di domani, giovedì 22 dicembre 2016.

    Oroscopo di domani a Radio Latte Miele

    Ariete

    Non fate troppe cose. La giornata sembra essere stancante. Da una parte vorreste vivere in maniera tranquilla, dall’altra non vi risparmiate mai. Vi caricate anche di responsabilità non vostre. Nuove emozioni entro la fine del mese anche in amore.

    Toro

    Giornata forte, il week-end sarà un po’ pesante. Evitate complicazioni e piccoli disguidi.

    Gemelli

    Un oroscopo buono che sconfigge le perplessità di inizio settimana. Bisogna recuperare.

    Cancro

    Siete riflessivi come sempre, ma quest’anno: Giove dissonante mette in piedi qualche preoccupazione in più. Allontanatevi dalle situazioni che generano caos. Occhio in amore, non desiderare l’uomo o la donna d’altri.

    Leone

    Bella giornata per il lavoro, un po’ strana per i sentimenti: pretendete qualcosa che il partner non può darvi, soprattutto se avete una persona libera al vostro fianco.

    Vergine

    Riscoprite i sentimenti, ultimamente avete dato spazio alle emozioni e dato priorità al lavoro. Di solito siete un po’ razionali e attenti.

    Bilancia

    Le emozioni sono importanti, c’è una bella Venere. Chi si lascia andare all’amore sta bene. Fate scelte diverse dal solito.

    Scorpione

    Avete un bellissimo cielo: la Luna è nel segno e tra venerdì e domenica c’è un recupero dei sentimenti. Fatevi avanti se c’è una persona che vi interessa.

    Sagittario

    Vivete una situazione altalenante, questa settimana è già stata di alti e bassi. Il Natale è da vivere al meglio anche se a Capodanno potrete farvi valere di più.

    Capricorno

    Dovete pensare al lavoro e capire tra i soci e collaboratori chi è importante e chi no. Grande cielo per i nuovi incontri.

    Acquario

    Avete bisogno di tanta energia. I più saggi evitano conflitti cercando di parlare a cuore aperto. Non tutto è facile sul lavoro, molti spostamenti danno contatti positivi.

    Pesci

    Programmate al meglio le giornate da qui a domenica. C’è un Natale speciale all’orizzonte. Il 2017 porterà belle soddisfazioni già a febbraio. Grande recupero. Le emozioni non conoscono età, ricordatevelo perché avete tanta voglia di rimettervi in gioco.

    classifica 21 dicembre paolo fox

    Dopo le previsioni della mattina, Paolo Fox nello studio de I Fatti Vostri nella sua veste di ospite fisso ha rivelato quali sono i segni zodiacali più o meno fortunati del giorno. Ecco chi, secondo l’oroscopo di oggi ottiene più stelle dalla classifica dell’astrologo.

    I segni zodiacali più fortunati

    Quali sono i segni più alti in classifica nell’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri? Secondo l’astrologo oggi, mercoledì 21 dicembre 2016, sono ben 7 i più forti dello zodiaco. Perde un punto lo Scorpione che, insieme a Gemelli, Leone e Vergine ottiene 4 stelle. Ad esultare per essersi aggiudicati il massimo punteggio sono: Toro, Capricorno e Pesci.

    I segni zodiacali più sfortunati

    Secondo l’oroscopo del giorno di Paolo Fox oggi, mercoledì 21 dicembre 2016, sono 5 i segni zodiacali più deboli della classifica stellare presentata in diretta tv su RAI 2 a I Fatti Vostri. Sagittario e Ariete si aggiudicano il punteggio più basso con 2 stelle. La Bilancia subisce un calo rispetto alle giornate scorse e ottiene 3 stelle insieme a Cancro e Acquario.

    Oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri

    Sagittario

    Non ci sono dubbi sulla vostra capacità d’azione, ma c’è una situazione agitata per quanto riguarda le relazioni. Vivete un calo fisico, ma nel 2017 siete fortissimi. Dovete decidere dal punto di vista relazionale cosa portare con voi nel nuovo anno. Non è bello il mese di gennaio, ma il 2017 sarà ottimo. In amore se una storia non va, attenzione, perché il prossimo mese sarà cruciale.

    Ariete

    Quando vi mettete in testa un progetto importante è quasi sempre una grande avventura. Quando ci sono grandi sfide avete sempre tanta voglia di fare, ma se la competizione è troppo stressante e non conduce a nulla, rischiate di perdere tempo. Nel 2017 dovrete puntare gli obiettivi più importanti. La giornata di oggi crea tensioni dal punto di vista professionale.

    Cancro

    Questo giorno è un po’ meno attivo rispetto alla giornata di domani e di ieri. Ci sono grandi scelte, ricordatevi che per quanto riguarda i sentimenti, gennaio vi darà grandi soddisfazioni. Ci sono da rivedere un po’ di questioni, è un anno di revisioni. La situazione astrologica è particolare, voi siete abituati a meditare più che agire di impulso e finché non fate una scelta, state male. Parlate e non assorbite troppe tensioni interiormente.

    Bilancia

    La vostra vita sta cambiando e se non cambia vorreste che lo facesse. Molti hanno già visto cambiare alcune prospettive. La bilancia che cambia è sempre in contraddizione e ciò crea un po’ di agitazione. Questo passaggio vi costa molto: non avere tranquillità vi crea disagio. Rischio per le relazioni in crisi.

    Acquario

    Periodo stancante, è dall’inizio della settimana che sbattete contro alcune situazioni che non vanno. È una situazione transitoria, Capodanno già sarà un buon momento. Dal punto di vista sentimentale vivete un po’ meno in solitudine. Siete un segno socievole, ma sempre un po’ solo e questa solitudine può essere anche di tipo egocentrico e invece in questo momento dovete stare con gli altri.

    Gemelli

    Avete una bella capacità di reazione. Ultimamente non c’è giorno che passi senza un dilemma o una discussione. Questo è un giorno in cui potete sistemare alcune cose. Occhio in amore, non trascurate il partner. Gennaio sarà un mese in cui non sarete in silenzio.

    Leone

    Siete combattenti in amore, bisogna capire però se volete imporre qualcosa a qualcuno. Questo è un momento in cui potete agire in prima persona per chiudere alcuni rapporti. Il Leone in genere pretende rispetto e in questo periodo avete a che fare con persone che vi mettono alle strette.

    Vergine

    Avete una buona identità professionale e una bella personalità: preparatevi perché questo è un anno da vincitori, tra ottobre e dicembre prossimi trionferete. Oggi però fate il punto della situazione, l’amore è un po’ lontano.

    Scorpione

    State vivendo una settimana tranquilla. In questo periodo siccome siete stati molto male, se qualcuno vi ferisce o cerca di provocarvi: non state male. State assumendo nei confronti della vita un po’ di menefreghismo che vi porta lontano. Gennaio di soddisfazioni a livello amoroso

    Toro

    Occhio al conto corrente, sarebbe il caso di risparmiare qualcosa fin da adesso anche in vista del prossimo anno. Spendete una parola in più per il vostro amore, non trascinate i problemi di lavoro nei sentimenti.

    Capricorno

    Siete forti, ma avete capito che dovete cambiare strategia. Ascoltate di più gli altri soprattutto in famiglia e in amore. Giornata che riporta in auge i sentimenti. Attività lavorativa protetta ma con cambiamenti necessari.

    Pesci

    A breve riceverete Venere. Recupero psicofisico notevole. Ricordatevi che tutto quel che potete fare per riscattarvi in questo periodo è valido. Contate sempre i quattrini. Le amicizie che partono in questo periodo sono interessanti anche per i grandi progetti.

    I fatti vostri 21 dicembre

    Oroscopo, le previsioni della mattina

    Non resta che vedere quale destino attende tutti i segni zodiacali. Chi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, subirà un calo e chi, invece, vivrà una gran bella giornata. Tra i segni che si indeboliscono, ma di poco, c’è sicuramente la Bilancia, un po’ di stanchezza anche per il Capricorno. C’è chi ha bisogno di vivere questo Natale in tranquillità come l’Acquario che in questi giorni è agitato.

    Paolo Fox propone con il suo oroscopo del giorno, un quadro astrale a tutto tondo. L’astrologo nelle sue previsioni offre ai 12 segni zodiacali una lettura di quella che sarà la giornata di oggi, mercoledì 21 dicembre 2016.

    L’oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali propone delle previsioni brillanti per alcuni e un po’ meno per altri. Vivono una situazione di forza in questo periodo: l’Ariete e il Sagittario. Manca un po’ l’amore ai Pesci, un segno che di sentimenti ha estremamente bisogno.

    Oroscopo del giorno a Radio Latte e Miele

    Ariete

    Avete una situazione astrologica di forza che va amministrata bene. Occhio agli abbagli: una persona che vi sembra molto importante, potrebbe essere una grande delusione, le amicizie vanno verificate. Questo lungo transito di Venere che parte da febbraio, andrebbe analizzato da adesso perché chi ha un amore importante potrebbe fare qualcosa di importante.

    Toro

    Vi siete talmente arrabbiati in questi giorni che la tensione vi è rimasta addosso, dovete farla scivolare via. Il rischio è di passare un Natale sotto pressione. Molti tra venerdì e domenica avranno voglia di isolarsi, ci sarà anche un lieve calo fisico ed entro giovedì bisogna sistemare le situazioni in sospeso.

    Gemelli

    Avete accumulato molti ritardi, anche nell’amore molti si chiedono se il partner sia quello giusto, altri hanno avuto ritardi perché vicini a una persona che non è stata bene. Rallentamenti anche nella verifica di alcune situazioni professionali. Non cercate soluzioni se per ora i referenti sono lontani o magari non si è arrivati a un accordo o a un rinnovo. Dal punto di vista fisico: prendetevi del tempo per voi.

    Cancro

    Come sempre a fine anno fate i bilanci e questo crea agitazione. Quest’anno ci sono tensioni diverse rispetto allo scorso anno. Nell’ambito del lavoro c’è qualche delusione. Chi ritiene sia giusto cambiare nell’ambito professionale sente l’esigenza di verificare il tutto magari con un capo. Se le risposte saranno negative potreste cambiare rotta entro primavera. Privilegiate le emozioni in vista del Natale.

    Leone

    Per paura di mettere in discussione i sentimenti, a volte fate finta di nulla. Questo amore nel mese di dicembre non ha dato i frutti sperati e molti annegano le titubanze nel lavoro. Se manca anche il lavoro bisogna essere anche più forti. Mentre Capodanno nasce sotto buoni auspici, questo Natale potrebbe essere un po’ fastidioso o magari per qualcuno addirittura lavorativo.

    Vergine

    Dovrete vagliare con attenzione i vari progetti che conducono verso un 2017 sempre più carico. Da primavera ci sarà una stabilità importante. Inizia da oggi una fase di lento recupero. Ci sono buone prospettive e se per molto tempo avete aspettato si capisse il vostro valore, preparatevi perché le condizioni sono migliori.

    Bilancia

    Siete un po’ in calo, per motivi fisici o emotivi. Giove e Saturno sono protettivi per molti mesi. Cercate di vivere il Natale in maniera rilassata. Oggi siate Cauti nei rapporti interpersonali soprattutto se avete a che fare con Capricorno e Ariete

    Scorpione

    Organizzate al più presto le giornate tra venerdì e domenica. Questo sarà un Natale significativo. Ultimamente non siete stati bene o siete stati messi in difficoltà e quando succede di essere messi alla prova, rivalutate i rapporti sentimentali. Chi non ha un legame in questi giorni vuole innamorarsi e potrebbe provare una forte attrazione per una persona nata sotto il segno della Vergine o Capricorno. Chi vuole cambiare lavoro o iniziare nuovi progetti sarà più forte entro maggio quando ci sarà un cambiamento definitivo.

    Sagittario

    Avete una marcia in più e l’avrete ancora più forte il prossimo anno. Il rischio è che si faccia tutto di corsa, non state mai fermi a prescindere dall’età. A volte però per andare velocemente rischiate di farvi male. Non fate le ore piccole questa sera e non agitate le acque in casa, siate cauti.

    Capricorno

    Forte stanchezza e grandi prospettive. Non le avete mai a lungo termine, sapete che il destino vi mette alla prova. Entro un anno sarà possibile avere grandi soddisfazioni e in questo periodo bisogna preparare ciò che sarà. Chi aiuta una persona di famiglia sul lavoro è ancora molto stanca a causa di una serie di polemiche. Diverso il discorso per chi ha una società e deve discutere con i soci. I prossimi sei mesi sono ideali. Amore passionale in queste feste.

    Acquario

    Vivrete un Capodanno tranquillo ma non si può dire lo stesso del Natale. Qualcuno potrebbe innervosirvi, in genere vi arrabbiate con le persone prepotenti. A causa di un po’ di stanchezza, cercate di trascorrere i prossimi giorni in relax. Chi convive o si è sposato da poco ha buoni progetti per il futuro.

    Pesci

    Da qualche mese qualcuno è in deficit d’amore. Chi può permetterselo cercherà di stare più tempo in casa con il partner o la famiglia. Tra venerdì e domenica molti vedranno rilanciare un sentimento. I cuori solitari non devono essere pessimisti, le amicizie che nascono in questo periodo possono trasformarsi in qualcosa di più.

    Oroscopo di Paolo Fox in radio e in TV

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.

    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    Vedi anche le previsioni dell’anno: Oroscopo 2017