Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 ottobre 2016 e previsioni per domani su tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 ottobre 2016 e previsioni per domani su tutti i segni

Le previsioni astrologiche svelate in diretta nel programma di RAI 2 'I Fatti Vostri'

    Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 ottobre 2016 e previsioni per domani su tutti i segni

    Anche oggi, 19 ottobre 2016, a I Fatti Vostri su RAI 2 torna l’atteso appuntamento con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox, con l’astrologo più amato del piccolo schermo che svela le previsioni astrologiche di giornata relative a tutti e dodici i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Acquario e Pesci.

    Naturalmente, l’appuntamento con Fox si rinnova per domani, giovedì 20 ottobre 2016, come sempre intorno alle ore 12.30.

    Oroscopo del giorno di Paolo Fox

    Vergine

    Voi Vergine non dovreste avere troppi problemi, se non quelli di carattere lavorativo. Senza un obiettivo non sapete stare. Oggi situazione particolare che riguarda proprio l’attività lavorativa, che crea qualche tensione di troppo. Pensare troppo alle questioni pratiche può creare qualche svantaggio, anche in famiglia. Se avete vissuto una crisi di amore, bisogna cercare di superarla. Periodo non semplice per i sentimenti. Ogni tanto, anche in amore, fa capolino la vostra razionalità: vi fa capire se una cosa va portata avanti, oppure no.

    Capricorno

    Cari Capricorno, il fatto che forse avete troppe cose da fare comporta qualche svista. Le cose vanno un pochino a rallentatore e, quando vi lamentate, avete delle ragioni; però fatevi forza. E’ vero che certi sblocchi dal punto di vista lavorativo non arrivano subito, ma dalla fine di novembre buone soluzioni.

    Gemelli

    Gemelli un po’ fuori forma, forse perché la giornata è un po’ pesante a livello fisico. Attenti ai conflitti che possono nascere in famiglia, anche per motivi banali. Capita la giornata ‘no’. Piccole incomprensioni possono generare qualche disagio. Attenti tra oggi e domani. Qualche Gemelli potrebbe anche ridimensionare una passione, soprattutto chi ha iniziato una storia in estate. E’ arrivato il momento di toccare il suolo con i piedi e prendere coscienza di certi situazioni.

    Cancro

    Dalla prossima settimana andrà molto meglio. Per i Cancro, non è un periodo che costringe a fare i salti mortali, ma dall’inizio di settembre c’è un certo ristagno delle emozioni. Buona filosofia di vita: analizzate le situazioni, fate esperienza e vi rafforzate. Quando volete, diventate veramente insofferenti, cosicché qualcuno vi allontani. Siete sotto una catasta di idee e emozioni, che molto presto aprirà spiragli.

    Bilancia

    Bilancia hanno un comportamento particolare: chi deve scegliere preferisce fare più scelte contemporaneamente; però, quando riempite la vita con situazioni del genere, è facile sbagliare. Anno che porta grande luce, per percorrere la strada maestra. Non abbiate paura.

    Riscontri a novembre. Fatevi avanti in amore.

    Pesci

    Luna un po’ dissonante per il segno dei Pesci. Dovreste tenere sotto controllo le vostre emozioni, che poi, però, vanno espresse. Il rischio di accumulare emozioni è quello di diventare spiacevoli e può essere un problema, soprattutto in amore.

    Ariete

    Beli Cielo e Luna favorevole per gli Ariete. Dopo un settembre faticoso e l’errore di sparare a zero su tutti, non fate gli arrabbiati, altrimenti rischiate di entrare in collera anche con voi stessi. Date e togliete molto agli altri: potreste dire a qualcuno ‘questa cosa fattela da sola’. Cercate via di mezzo.

    Leone

    A proposito di amore, Leone affascinanti e spinti ad amare. Vi innamorate della ‘preda’, non vi piace esserlo. In questo periodo c’è qualcuno che potrebbe intrigarvi di più.

    Scorpione

    Cielo interessante, con recupero di energie fisiche. Dovete mettere a posto questioni di carte e trattative. Tra ieri e oggi differenze in positivo.

    Sagittario

    Sagittario può contare su piccoli o grandi eventi fortunati. Giove segno dominatore del segno, con qualche occasione in più da sfruttare nella vita. Grandi passi nel 2017. Siete tra i più potenti.

    Toro

    Chi ha una prova da superare, può fare molto. Cielo interessante per cercare di riscuotere qualcosina: novembre sblocca questa situazione. Questioni legali tra ex? Bella risposta possibile a novembre.

    Acquario

    Il lavoro dà soddisfazioni, ma dal punto di vista l’Acquario è un po’ acciaccato. Bello questo cielo per l’amore. Chi vuole dire sì, ora può farlo. In questi giorni sembra siate a caccia di tranquillità.

    OROSCOPO PAOLO FOX DI IERI 18 OTTOBRE 2016

    780

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI