Oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Capricorno, settimana al top

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Capricorno, settimana al top

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

    Oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Capricorno, settimana al top

    Dopo aver letto l’oroscopo di oggi, lunedì 19 dicembre 2016, anche questa sera Paolo Fox anticipa le previsioni per l’ oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, martedì 20 dicembre 2016 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo. Ecco l’oroscopo di domani e qualche previsione per la settimana di Natale.

    Ariete

    Siete in condizione di forza. Siete sempre intraprendenti, siete un segno che sfonda le porte. Ci sono stati mesi pesanti, ma l’importante è recuperare energia. Bel cielo per i sentimenti, un po’ meno per il lavoro e i soldi.

    Toro

    Condizione speciale fino a Natale. Le giornate però attorno alle feste sono un po’ strane. Magari c’è qualcosa che non va? Ricordatevi di stare attenti alle spese.

    Gemelli

    Non andate troppo in alto con la fantasia, soprattutto in amore. Non idealizzate troppo le persone di cui vi innamorate. Se ci sono forti dubbi, potrebbero esserci tensioni.

    Cancro

    Dovete andare avanti se state vivendo una situazione complessa nell’ambito del lavoro, siate cauti. In questo periodo riflettete su cosa è giusto fare. Ci sono state anche delusioni o tensioni legate a persone che frequentate.

    Leone

    Non siete in crisi per amore, ma potete mettere in crisi l’amore. Ciò capita quando non siete convinti della serietà della persona che è al vostro fianco. Non accettate che sia un’altra persona a regolare il ritmo della vostra vita.

    Vergine

    Siete pieni di dubbi e ansie soprattutto in amore. Se c’è stata una separazione forse è perché un ricordo è rimasto a lungo nella vostra mente. Dovete voltare pagina. Non dovete insistere nel volere le cose come erano in passato, le cose cambiano! In amore vale molto il contatto mentale in questo periodo.

    Bilancia

    Vorreste vivere perennemente nella serenità, nonostante questo cercate le trasgressioni perché la tranquillità vi annoia. C’è sempre questa dualità in voi. È una grande contraddizione da affrontare giornalmente.

    Scorpione

    Avete messo alla prova un sentimento, lo fate spesso. Paura di legarsi troppo o di essere lasciati? È un timore che va contenuto. Lasciate fluire le vostre emozioni.

    Sagittario

    Ci sono un po’ di tensioni dovute alla stanchezza. Anche se avete grandi prospettive, qualche progetto andrà modificato. Se vi sentite giù in questo periodo, avete qualcuno che blocca un vostro progetto da seguire?

    Capricorno

    Siete molto forti in questa settimana. Domenica potreste fare un bel regalo al partner mostrandovi più presenti.

    Acquario

    Occhio a livello economico, tra venerdì e domenica programmate solo eventi piacevoli. Attenzione allo stress a Natale.

    Pesci

    Siete un po’ nervosi e stressati. La vita sentimentale è sempre importante per voi, se non vi sentite amati vivete in una situazione di stallo anche se i pianeti sono buoni. Trovate una persona di riferimento, ne avete bisogno. State dando grande spazio all’innovazione lavorativa.

    Paolo Fox ritorna stasera a Radio Latte Miele con le previsioni di domani. L’oroscopo di questa mattina ha anticipato cosa attende i segni zodiacali i giorni di Natale, molti iniziano male questa settimana ma sembrano poi riprendersi proprio in prossimità delle feste. Il Cancro è il segno più stanco dello zodiaco e ultimo nella classifica settimanale, in vista del Natale però riuscirà a trovare un po’ di serenità.

    L’oroscopo di Paolo Fox, come sempre, prevede dei ‘vincitori’ e dei ‘vinti’ tra i 12 segni zodiacali. La classifica della settimana vede tra i più forti: Pesci, Capricorno, Scorpione, Toro, Bilancia, Leone. Secondo le previsioni dell’astrologo, il 2017 passerà alla storia per il segno dei Pesci. Grande recupero di situazioni passate per il Capricorno, mentre lo Scorpione si appresta a vivere grandi soddisfazioni. Stelle protettive per il Toro e grandi occasioni per la Bilancia. Clima più distensivo, rispetto ai giorni scorsi, per il Leone.

    Paolo Fox ha diffuso ieri, in diretta tv, la sua classifica della settimana. Quali sono i segni meno forti per la settimana che si concluderà con il giorno di Natale? Cancro, Vergine, Gemelli, Ariete, Acquario e Sagittario sono tra i più deboli. Il Cancro, in particolare, vive una settimana priva di novità che però sembra risollevarsi un po’ proprio con l’avvicinarsi delle feste. La Vergine dovrà aspettare mercoledì per recuperare. Settimana stancante per i Gemelli, mentre l’Acquario ha un grande desiderio di tempo libero. Sagittario e Ariete si preparano per vivere buone emozioni dal punto di vista sentimentale.

    L’appuntamento quotidiano con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri è saltato per un cambio nella programmazione. L’astrologo però ha diffuso le sue previsioni questa mattina a Radio Latte Miele. L’oroscopo di oggi, lunedì 19 dicembre 2016, non smentisce la classifica settimanale diffusa ieri da Fox che ha visto i Pesci trionfare al primo posto.

    Non resta che vedere quale destino attende tutti i segni zodiacali. Chi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, subirà un calo e chi, invece, vivrà una gran bella giornata. Questo lunedì 19 dicembre 2016 è un buon giorno per la Vergine, mentre Gemelli, con Saturno opposto si trova a dover affrontare qualche battaglia e ha bisogno di persone vicine per poterle vincere.

    Paolo Fox propone con il suo oroscopo del giorno, un quadro astrale a tutto tondo.

    L’astrologo nelle sue previsioni offre ai 12 segni zodiacali una lettura di quella che sarà la giornata di oggi, lunedì 19 dicembre 2016.

    L’oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali propone delle previsioni brillanti per alcuni e un po’ meno per altri. L’astrologo si sofferma in particolare sul Natale, in quel periodo lo Scorpione vivrà buone emozioni, belle le feste anche per i Pesci. Paolo Fox mette un tantino in guardia Leone e Toro dalle spese un po’ pazze.

    Ariete

    Arriva un Natale che porta più stabilità a livello emotivo. Bello anche il Capodanno, chi può viaggiare non si tiri indietro! Nell’ambito del lavoro e dello studio ci sono ancora grandi e importanti impegni da seguire. Non tutto è facile, però, è tornato l’ottimismo!

    Toro

    Bella Luna e ottimo Marte. Avete voglia di passare un Natale sereno. Queste feste in arrivo, però possono essere complicate se si ha a che fare con parenti un po’ avidi. Qualche Toro potrebbe avere problemi perché qualcuno non ha ottemperato a certe richieste o proposte. C’è tanto da fare e da recuperare a livello fisico. Cercherete di rilassarvi e stare in famiglia.

    Gemelli

    Momento combattuto. Lunedì e martedì sono giornate pesanti in cui dovete cercare di mantenere la calma. Mercoledì e giovedì ci sarà un buon recupero. Tutto ciò che fate in questi giorni sarà utile all’amore che ha bisogno di una spinta. Mercoledì, giornata più interessante per i rapporti interpersonali. Puntate sui sentimenti, la presenza di persone care al vostro fianco è d’aiuto per superare questa fase critica.

    Cancro

    Dovete decidere se continuare o no un certo tipo di collaborazione o lavoro. C’è mancanza di feeling con le persone che ti sono intorno. Il senso della comunanza di interessi è venuto meno e qualcuno ha creato dei disagi, persone di cui vi fidavate vi hanno delusi. Il Natale parte bene e permette riconciliazioni.

    Leone

    Novità sul lavoro. Gennaio sarà un mese bello, ma non è la condizione migliore per trascorrere le feste spendendo e spandendo. Ultimamente avete avuto delle spese in più. Chi ama molto una persona potrebbe essere stanco in mancanza di risposte certe. Quando arrivano le feste in famiglia sentite di non averne una solida.

    Vergine

    Avete una giornata ‘sì’. Questo è un periodo importante per le questioni di lavoro a lunga scadenza. Chi è lungimirante, vince. Oggi non c’è serenità per il futuro, ma a lungo termine sì. Il lavoro riprende quota da venerdì.

    Bilancia

    Lunedì interessante. Solo mercoledì avrete un lieve calo fisico. Progetti favoriti, pensate a lungo ma è il caso di sfruttare le occasioni: Giove è nel segno. Se vi fanno una proposta (anche in amore) dovete dire di ‘sì’.

    Scorpione

    Vivrete un Natale importate e ricco di intuizioni. Molte scelte fatte negli ultimi anni non si sono rivelate esatte. Chi ha iniziato un lavoro l’estate scorsa, probabilmente andrà a cambiare nuovamente la condizione professionale entro primavera. Tutti i cambiamenti sono improntati a un andamento positivo. Non affaticatevi troppo. In amore potrebbe esserci una crisi per allontanamenti recenti. Attenzione ai rapporti impossibili.

    Sagittario

    Avete pensieri di troppo. Probabilmente questi pensieri arrivano dall’ambiente. Occhio ai parenti: cercate di passare il Natale con le persone care. Siate stabili in quei giorni. Avete bisogno di sentire calore attorno e di agire con prudenza.

    Capricorno

    Questa tendenza di fare il punto della situazione è positiva, ma quando riflettete troppo, vi chiudete voi stessi. Occhio perché in tutti gli ambiti potrebbero giudicarvi come un po’ troppo ermetici e soprattutto non facilmente gestibili.

    Acquario

    Siete agitati, avete messo a dura prova il vostro organismo: o prendete tutto di petto, oppure avete troppe cose da fare. A Natale meglio rilassarvi il più possibile. Cercate di frequentare gente piacevole. In questo periodo potreste scoprire che una persona, o più di una, vi vuole bene. Venere è con voi!

    Pesci

    Sta per arrivare un Natale magico. Molti di voi hanno già fatto una scelta importante e adesso state meglio. La maggioranza dei vostri problemi deriva dal sentimento non ricambiato: per voi l’amore vale più di tutto. Avete bisogno di sentirvi amati e accettati. Chi può permetterselo lavorerà meno nel 2017 per trascorrere più tempo con la persona amata e la famiglia.

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.
    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    Vedi anche le previsioni dell’anno: Oroscopo 2017

    2091