Oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 gennaio 2017, le previsioni a Radio Latte Miele: Cancro, siete vincenti

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

da , il

    Oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 gennaio 2017, le previsioni a Radio Latte Miele: Cancro, siete vincenti

    Paolo Fox ha inizialmente letto l’oroscopo di oggi, mercoledì 18 gennaio 2017, successivamente, in serata Paolo Fox ha anticipato l’oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, giovedì 19 gennaio 2017 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo. Ecco l’oroscopo di domani e qualche previsione per la settimana.

    LEGGI ANCHE LA CLASSIFICA DELLA SETTIMANA DI PAOLO FOX

    Oroscopo di domani a Radio Latte Miele

    Ariete

    Ogni cambiamento costa fatica e pensare che voi li desiderate. In questo momento però, il cambiamento può essere più faticoso del solito. Questo periodo traccia un nuovo lato della vostra esistenza.

    Toro

    Giornata importante. Venerdì e sabato ci sarà un lieve calo seguito da una domenica di recupero. Sentite uno stato di disagio e instabilità a livello fisico.

    Gemelli

    Torna tanta energia, sta per finire il mese di gennaio che non è stata una delizia per voi. Occhio fino al 31, se c’è una scelta da fare: rimandatela a febbraio. L’amore comporta qualche disagio.

    Cancro

    Avete sempre molte carte da giocare e sono tutte vincenti. Gennaio premia più le relazioni rispetto al resto. Tre giorni importanti per ritrovare serenità e intuizioni.

    Leone

    Siete molto scontrosi, questo è un periodo di calo. Pretendete molto dalle persone che vi circondano.

    Vergine

    Dovete confrontarvi con gli altri. I prossimi tre giorni sono interessanti per l’amore e il lavoro, ma attenzione allo stress mentale. Di progetti ce ne sono tanti.

    Bilancia

    Vivete una bella situazione che si espande fino a domenica. Si avvicina un periodo di decisioni importanti. Chi ha vissuto complicazioni in amore farà una scelta drastica.

    Scorpione

    Siete negativi, ma dovete credere in questo 2017. Vi ostinate a frequentare sempre le stesse persone. Rischiate di perdere di vista questo anno che è vincente.

    Sagittario

    Gennaio è un mese insipido, dovete recuperare forza fisica oppure aspettate un periodo migliore per le nuove strategie. Rimandate le scelte, per ora.

    Capricorno

    Giornata un po’ in calo. Entro sabato sarà bene non agitare troppo le acque. Domenica è una bella giornata per amare, non tiratevi indietro.

    Acquario

    Giornata un po’ in calo. Non esponetevi alle intemperie, anche perché domenica è una bella giornata per amare.

    Pesci

    State risolvendo piccoli problemi di lavoro, questo periodo con la persona giusta o con i soci giusti: può essere importante. Dovete verificare la tenuta di certi rapporti. Queste sono le giornate migliori per gli incontri. Con la persona giusta potete davvero fare bene.

    Dopo le previsioni della mattina, Paolo Fox nello studio de I Fatti Vostri, nella sua veste di ospite fisso, ha rivelato quali sono i segni zodiacali più o meno fortunati del giorno. Ecco chi, secondo l’oroscopo di oggi ottiene più stelle dalla classifica dell’astrologo.

    I segni zodiacali più fortunati del giorno

    In base all’oroscopo di oggi, mercoledì 18 gennaio 2017, diffuse da Paolo Fox a I Fatti Vostri, sono pochi i segni zodiacali forti. Le previsioni di oggi hanno decretato 5 fortunati dello zodiaco: Gemelli, Scorpione e Acquario si aggiudicano 4 stelle. Ad essere al top quest’oggi sono: Cancro e Pesci che ottengono 5 stelle. Un oroscopo, dunque, quello di Paolo Fox che conferma il primato del Cancro e dei Pesci in questa settimana.

    I segni zodiacali più sfortunati del giorno

    Le previsioni di Paolo Fox annunciate su Rai 2 mettono in evidenza la forza e la debolezza di tutti i segni zodiacali giorno per giorno. Secondo l’oroscopo di oggi, mercoledì 18 gennaio 2017, i segni più sfortunati del giorno sono: Ariete, Leone e Sagittario che si aggiudicano 2 stelle. Ad ottenere invece 3 stelle dalla classifica di Paolo Fox, sono: Toro, Vergine, Bilancia e Capricorno.

    Oroscopo del giorno a I Fatti Vostri

    Ariete

    State diventando un po’ nervosi. Ci sono revisioni ed è un po’ tutto in salita in questo momento. Se in questi giorni notate che ci sono persone che non vi danno retta, è inevitabile che dobbiate arrabbiarvi. Questo capita perché ci sono anche delle scelte da fare, siete tra i segni protagonisti di una trasformazione inevitabile che avverrà tra marzo e aprile. Le sfide vi piacciono, dunque ben venga anche un momento come questo.

    Leone

    Ci sono sempre degli obblighi, ma in questo momento può arrivare anche una buona notizia. Ricordate che da febbraio sarete attivi e propositivi. Qualcuno però da adesso può ricevere una conferma. Sono giornate stancanti e tutto quel che vi capita adesso non lo leggete positivamente, ma lo vedete solo come un impegno. In amore pretendete risposte chiare e siete un po’ sul sentiero di guerra.

    Sagittario

    Avete una condizione ancora dissonante. Siete in procinto di cercare soluzioni nuove, desiderate un cambiamento. Da febbraio avete un oroscopo forte e dovrete faticare di meno affinché arrivino buone cose. Vi state per preparare ad un grande momento.

    Toro

    Qualcuno ha tirato il freno a mano soprattutto per quanto riguarda i soldi. Quest’anno non dovete fare il passo più lungo della gamba. In questi giorni potreste chiedere aiuto a qualcuno per quanto concerne l’aspetto economico. Dovete modificare il bilancio, è opportuno rinunciare a qualcosa in favore di una maggiore solidità finanziaria. Per quanto riguarda l’amore il cielo è protetto, non ci sono porte chiuse. I nuovi amori sono importanti.

    Vergine

    In questi giorni avete bisogno di un po’ d’amore. Certe storie andrebbero recuperare. Questa è una giornata interessante se dovete intascare dei soldi.

    Bilancia

    Siete in vena di trasformazione, ma avete un problema di organizzazione. Con un oroscopo pesante a febbraio, se avete iniziative in ballo, preparatevi ad una serie di rallentamenti. Se in amore siete in dubbio molte storie, a febbraio potreste chiudere alcune situazioni. Ricordatevi che a volte nella vita bisogna essere drastici.

    Capricorno

    Siete pensierosi e meditabondi, non sapete se portare avanti alcune situazioni. Se vi siete isolati è probabile che persistiate in questa condizione. Chi è single impiega tempo a ritornare in gioco.

    Gemelli

    Vi fanno arrabbiare e ci sono i soliti rallentamenti, ma a febbraio starete meglio. Gli ultimi mesi sono stati difficili, avete la sensazione di non raggiungere gli obiettivi. Una sensazione che avete anche in amore. Dovete recuperare forza fisica e desiderio d’amore.

    Scorpione

    Siete protagonisti di un anno molto importante, perderlo di vista sarebbe un peccato. Potreste approdare ad una situazione desiderata da tempo. Potrebbero nascere piccoli amori, anche per gioco.

    Acquario

    State per vivere un periodo interessante. Questa giornata vi porta con il pensiero in altre città, forse c’è il desiderio di allontanarsi. Se avete la persona giusta al vostro fianco potreste pensare di cambiare vita e fare qualcosa di importante.

    Cancro

    Giornate ideali per gli incontri di lavoro. Siete ricettivi anche per quanto riguarda i sentimenti. Vi riscattate da una situazione passata.

    Pesci

    Gennaio è un mese importante, l’oroscopo è buono anche per i contatti di lavoro. Questo 2017 eccelle per l’inizio e la fine. Amore favorito.

    Oroscopo, le previsioni della mattina

    Cosa riserva l’oroscopo di oggi di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali? Non resta che leggere le previsioni di oggi mercoledì 18 gennaio 2017 dell’astrologo a Radio Latte Miele. Ancora instabilità per il Leone che, come il Sagittario, dovrà attendere febbraio per un oroscopo più positivo. Sono alla ricerca della serenità, il Capricorno e l’Acquario, quest’ultimo si trascina da dicembre qualche malessere fisico. Bel cielo per i Pesci, che dovrebbero però essere meno negativi e approfittare di un oroscopo favorevole.

    Paolo Fox propone con il suo oroscopo del giorno, un quadro astrale a tutto tondo. L’astrologo nelle sue previsioni offre ai 12 segni zodiacali una lettura di quella che sarà la giornata di oggi, mercoledì 18 gennaio 2017.

    L’oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali propone delle previsioni brillanti per alcuni e un po’ meno per altri. Finalmente i Gemelli vedono un po’ di luce e questa giornata regala al segno un po’ di energia e un barlume di recupero. Buon momento per la Vergine, soprattutto dal punto di vista lavorativo, mentre sul piano sentimentale i nati sotto questo segno devono prestare attenzione. Tutta un’altra musica per il Cancro che per quanto riguarda l’amore, deve darsi da fare e approfittare di un oroscopo favorevole.

    Oroscopo del giorno a Radio Latte e Miele

    Ariete

    Non state vivendo una situazione semplice e siete pieni di cose da fare. Il vostro segno quando attraversa una situazione di agitazione è un po’ sopra le righe, dovete essere cauti. Non buttate all’aria tutto, il rischio è di perdere qualcosa di importante. L’amore avrà una svolta, a seconda della relazione vissuta: potreste decidere anche di troncare.

    Toro

    Il vostro segno, quest’oggi, ha voglia di progettare qualcosa di bello e questa giornata è interessante perché si inquadra in una situazione stabile che coinvolge il 2017 almeno fino all’estate. Se dovete fare degli investimenti, siate concreti. I sentimenti sono più facili da gestire rispetto a dicembre.

    Gemelli

    La giornata offre migliori soluzioni e per il vostro segno si preannuncia un recupero positivo. Venerdì e sabato saranno giornate importanti. Non tutti sono in crisi, ma resta un po’ di tensione. Va detto anche che questo cielo può regalare noia sia sul lavoro che in amore. Per un segno che ama sempre le nuove emozioni, la noia è un nemico.

    Cancro

    Siete espansivi di natura e in questo momento, dal punto di vista amoroso, potete darvi da fare. Spesso la ricerca interiore vi porta a vivere situazioni estreme. La sperimentazione frutta, ma non deve diventare isolamento o peggio, autolesionismo. Sfruttate questo periodo per valutare nuove esperienze anche perché chi ha compiti importanti potrebbe cambiare entro quattro mesi: c’è un momento di scelta all’orizzonte.

    Leone

    Siete ancora in una condizione di instabilità e molto dipende dalle troppe cose che state facendo. Cercate i soci migliori, ma le direttive partono da voi. Febbraio sarà utile per il recupero amoroso, soprattutto per chi ha vissuto una separazione. In casi estremi si può anche pensare ad un ritorno di fiamma.

    Vergine

    Queste giornate sono particolari. Avete in mente una piccola strategia che può essere utile e importante che riguarda anche il lavoro. Cercate di mettere un po’ di impegno anche nei sentimenti! Bisogna agire!

    Bilancia

    Guai a sottovalutarvi, dietro la vostra gentilezza c’è una persona determinata e nessuno può fermarvi. C’è da cancellare qualcosa di troppo per una serie di eventi poco piacevoli. Da febbraio ad aprile farete pulizia.

    Scorpione

    Il cielo è positivo, dal punto di vista lavorativo se ci sono ritardi, non temete! I grandi cambiamenti partono da fine primavera. Siate ottimisti. C’è qualcosa di bello in arrivo.

    Sagittario

    Siete forti e da qualche giorno siete più disponibili nei confronti degli altri. Mercoledì e giovedì sono giornate forti per pensare all’amore. Domenica 22 sarà la giornata migliore per il recupero psico-fisico e anche per i sentimenti. Gli incontri a gennaio non sono stati facili, ma da febbraio e fino ad aprile avrete una grande passionalità.

    Capricorno

    Siete alla ricerca di un po’ di equilibrio e tranquillità. Chi lavora con la famiglia deve trovare le giuste distanze. I prossimi mesi sono importanti per ritrovare un proprio ruolo. Si rimette un po’ in discussione tutto. Qualche problema in più con l’Ariete, con una Bilancia e un Cancro. La fatica è stata tanta, adesso bisogna correre per recuperare il tempo perduto.

    Acquario

    Vorreste un po’ di serenità fisica. La stanchezza da qualche tempo vi attanaglia. Oggi e domani fate il massimo per ordinare le situazioni in sospeso. La fatica è tanta, ma l’amore può premiare. Chi deve fare una scelta di lavoro va sempre forte, ma deve prestare attenzione sul piano economico.

    Pesci

    Bella questa giornata. Alcune persone hanno intenzione di fare cose importanti a febbraio e il successo non manca. Chi ha vissuto una separazione, potrebbe già avere una persona nel cuore. I giochi sono aperti per un 2017 che promette sempre di più.

    Oroscopo di Paolo Fox in radio e in TV

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.

    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    Vedi anche le previsioni dell’anno: Oroscopo 2017