Oroscopo del giorno di Paolo Fox, le previsioni di oggi 18 febbraio 2017 a Radio Latte Miele: Toro, recuperate energia

Oroscopo del giorno di Paolo Fox, le previsioni di oggi 18 febbraio 2017 a Radio Latte Miele: Toro, recuperate energia

Le anticipazioni e previsioni dell'astrologo in radio e in tv per tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

    Oroscopo del giorno di Paolo Fox, le previsioni di oggi 18 febbraio 2017 a Radio Latte Miele: Toro, recuperate energia

    Paolo Fox trascina i suoi fan nel mondo degli astri con l’oroscopo di oggi, sabato 18 febbraio 2017 dai microfoni di Radio Latte Miele. L’incontro con l’astrologo più ricercato della tv è solo in radio, il sabato salta l’appuntamento quotidiano con I Fatti Vostri su Rai 2. Le previsioni del giorno sono annunciate unicamente in radio la mattina alle 6.40. Paolo Fox ritrova i suoi seguaci alle 19.40 sempre su Radio Latte Miele per le anticipazioni dell’oroscopo di domani. Tra tutti i segni zodiacali, i più favori dell’oroscopo di febbraio sono senza ombra di dubbio i segni di fuoco.

    Paolo Fox propone in anticipo di qualche ora, l’oroscopo di domani, domenica 19 febbraio 2017. Dalle previsioni si può intuire chi sarà il segno più forte della prossima settimana? Potrebbe l’astrologo sbilanciarsi e dare ai suoi fan qualche indizio? Un elemento è certo, per questo oroscopo di febbraio, almeno fino ad ora i segni più forti sono stati: l’Ariete, il Sagittario e il Leone.


    Ariete

    Questa è tra le giornate migliori della settimana. Ci sono belle emozioni da condividere. Occhio a non lasciare il certo per l’incerto in amore.

    Toro

    Domenica interessante. Se qualcuno è sempre nervoso potreste perdere la pazienza. Occhio ai Cancro e i Capricorno.

    Gemelli

    Avete bisogno di emozioni belle e positive. Vi piace giocare dunque vi lanciate in situazioni sentimentali in bilico. Attenzione.

    Cancro

    Le problematiche sono tante e in questi giorni riemergono. Non vi accontentate di risposte o atteggiamenti superficiali. Da oggi ritrovate energia.

    Leone

    Avete una grande voglia d’amare e un successo personale importante da raggiungere. Vi mettete sempre in gioco, ma ciò vi provoca anche un po’ di ansia.

    Vergine

    Non amate la disorganizzazione e ve la prendete con chi vi sta attorno se qualcosa non va. Per quanto riguarda le relazioni siete diffidenti, non fatelo perché l’amore può chiamare.

    Bilancia

    Giove nel segno vi aiuta ma ci sono sempre tensioni in famiglia e nei sentimenti. L’ambiguità in amore non paga, non siate troppo nervosi se incontrate qualcuno che vi tiene testa.

    Scorpione

    In questa giornata siete molto forti. Avete tanta voglia d’amare. Da oggi si nota una bella tendenza al positivo. Attenzione con un Ariete.

    Sagittario

    Amate tanto, ma non dovete esagerare. Non lanciatevi in amore senza calibrare le emozioni, rischiate di vivere tutto un po’ troppo di corsa.

    Capricorno

    Siete sempre molto pensierosi, è un periodo di riflessione ma non è un momento difficile. C’è una situazione che va cambiata, forse alcuni progetti vanno rivisti.

    Acquario

    Avete un momento importante, ma attenzione alle questioni economiche. Questo è il momento giusto per essere più indipendenti e autonomi.

    Pesci

    Domenica da passare in panciolle. Avete bisogno di riposo e per voi il relax è da trascorrere con la persona amata. Piccoli successi sono arrivati e possono arrivare.

    Come inizia questo week-end? Non resta che consultare l’oroscopo di oggi, sabato 18 febbraio 2017, di Paolo Fox. Le previsioni dell’astrologo a Radio Latte Miele indicano un piccolo recupero per due segni zodiacali: Toro e Cancro. L’oroscopo del giorno conferma la posizione di forza di Sagittario e Leone.

    Paolo Fox propone le previsioni del week-end a Radio Latte Miele. L’astrologo è sempre impegnato ad interpretare gli astri e i suoi fan sono ben felici di consultare il suo oroscopo del giorno anche durante il fine settimana. Paolo Fox ha anticipato che il week-end è particolare perché il Sole entra nel segno zodiacale dei Pesci e cambiano le geometrie planetarie, così ci saranno delle opportunità in più per alcuni segni.

    Secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, migliora la situazione del segno del Toro che ritrova un po’ più di ottimismo. L’Ariete, invece, ha una grande energia e la trasmette anche a chi gli è vicino. Il week-end sarà di forza per il Sagittario, un po’ meno per il Capricorno che dovrà attendere la seconda parte dell’anno per avere le risposte che cerca.

    Amore alla grande per i Gemelli e anche per il Leone, che deve investire nei sentimenti.

    Ariete

    Queste giornate non permettono relax, avete una grande energia e la trasmettete agli altri. Una nuova chiamata o un nuovo progetto sta per travolgervi, attenzione ai contratti: non è il momento giusto per tirare la corda. Chi ha un lavoro fisso è bene che non faccia passi azzardati.

    Toro

    In questo sabato avete un buon miglioramento, tra mercoledì e venerdì avete subito un calo fisico ma adesso potete tornare positivi. Una situazione particolare può nascere con il segno del Leone o con un Toro.

    Gemelli

    Potete rivivere sensazioni particolari, avete voglia d’amare ma non dovete rimpiangere il passato. Il vostro segno ha bisogno di sperimentare situazioni nuove. I segni più vitali come Ariete e Sagittario possono darvi molto ma sono anche più impegnativi.

    Cancro

    Siete in balia delle stelle, in amore vivete una fase altalenante. Mancano dei riferimenti specifici di cui sentite il bisogno. Se dovete rinnovare un accordo su certe cose non ponete il vostro assenso. Siete alla ricerca di un po’ di tranquillità.

    Leone

    Avete trascorso un venerdì nervoso, ma oggi va meglio. In questi giorni può nascere un contatto importante. Se cercate delle belle emozioni non restate chiusi in casa. Attenzione alle polemiche in famiglia. La stanchezza fisica non è del tutto passata.

    Vergine

    Chi ha un’azienda o un impegno, quando raggiunge un traguardo, subito se ne deve porre un altro. Chi ha chiuso un’attività o ha avuto problemi a gennaio può ripartire lentamente. Se in ambito lavorativo ci sono persone che non vi piacciono potreste davvero metterle alla porta. Gli amori sono intriganti ma non duraturi.

    Bilancia

    Avete stelle interessanti, avete bisogno dei sentimenti veri, quelli che vi fanno stare tranquilli. Cercherete soluzioni in amore, ma occhio ai tradimenti non è il periodo buono per trasgredire. Cercate lavoretti part-time, con queste stelle è possibile guadagnare qualcosa in più.

    Scorpione

    Restano delle difficoltà per chi ha una società o è stato male l’anno scorso, ma il peggio è passato. Non fatevi bloccare dal passato e dai ricordi. Chi vuole affrontare una prova o un esame avrà stelle importanti nei prossimi mesi.

    Sagittario

    In questo week-end avete una buona forza ed energia: i più giovani, ma anche i più maturi possono rimettersi in gioco. Siete vincenti, non ci saranno appigli. A livello sentimentale ci sono grandi possibilità in amore.

    Capricorno

    Con Pesci e Scorpione ci sono belle novità. In questo momento, anche se cercate di affrettare i tempi, nulla si può ottenere perché dovrete aspettare la seconda parte dell’anno. Chi vuole sposarsi o convivere dovrà pazientare. Non vi arrabbiate con chi ha vissuto una piccola amarezza.

    Acquario

    Siete contenti quando riuscite a fare qualcosa per glia altri perché vi sentite gratificati interiormente. Avete il desiderio di cambiare casa e vivere qualcosa di emozionante. Qualcuno non ha dormito bene negli ultimi giorni e bisogna recuperare.

    Pesci

    Se avete a che fare con Capricorno o Ariete, questi segni potrebbero chiedervi qualcosa di più. Temporeggiate, è questo il consiglio utile del momento. Da oggi grazie al sole nel segno ritrovate una grande grinta e ancora di più da sabato prossimo quando Mercurio sarà in ottimo aspetto.

    L’oroscopo di Paolo Fox, come di consueto il sabato, è annunciato solo su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno e del week-end.
    Il Sabato salta l’appuntamento quotidiano in Tv con I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone la sua classifica stellare. Il nuovo incontro con l’astrologo, dopo quello mattutino è la sera alle 19.40 nuovamente su Radio Latte Miele con le previsioni per l’oroscopo di domani.

    VEDI ANCHE LE PREVISIONI DELL’ANNO: OROSCOPO 2017

    1590