Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Bilancia, progetti favoriti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Bilancia, progetti favoriti

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

da in News Generaliste, Oroscopo di Paolo Fox, Radio, Rai 2
Ultimo aggiornamento:
    Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Bilancia, progetti favoriti

    Dopo aver annunciato l’oroscopo del giorno, domenica 18 dicembre 2016, anche questa sera Paolo Fox anticipa l’oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio e dopo aver annunciato la classifica della settimana in diretta Tv a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna dando qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, lunedì 19 dicembre 2016 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo. Ecco l’oroscopo di domani e qualche previsione per il week-end.

    Ariete

    Arriva un Natale che porta più stabilità a livello emotivo. Chi può viaggiare a Capodanno, non si tiri indietro! È tornato l’ottimismo!

    Toro

    Avete voglia di passare un Natale sereno. Può essere complicato se si ha a che fare con parenti un po’ avidi. C’è tanto da fare e da recuperare a livello fisico. Cercherete di fare poco e stare in famiglia.

    Gemelli

    Giornate pesanti in cui dovete cercare di mantenere la calma. L’amore ha bisogno di una spinta. Mercoledì giornata più interessante per i sentimenti.

    Cancro

    Dovete decidere se continuare o no un certo tipo di collaborazione o lavoro. C’è mancanza di feeling con le persone che ti sono intorno. Il senso della comunanza di interessi è mancata e qualcuno ha creato dei disagi. Il Natale parte bene e permette riconciliazioni.

    Leone

    Novità sul lavoro. Non è la condizione migliore per trascorrere le feste spendendo e spandendo. Chi ama molto una persona potrebbe essere stanco in mancanza di risposte certe.

    Vergine

    Giornata ‘sì’. Periodo importante per le questioni di lavoro a lunga scadenza. Chi è lungimirante, vince. Oggi non c’è serenità per il futuro, ma a lungo termine sì.

    Bilancia

    Progetti favoriti, pensate a lungo ma è il caso di sfruttare le occasioni: Giove è nel segno.

    Scorpione

    Vivrete un Natale importate e ricco di intuizioni. Molte scelte fatte negli ultimi anni non si sono rivelate esatte. Ma tutti i cambiamenti sono improntati a un andamento positivo. In amore potrebbe esserci una crisi per allontanamenti recenti.

    Sagittario

    Avete pensieri di troppo. Occhio ai parenti: cercate di passare il Natale con le persone care. Siate stabili in quei giorni. Avete bisogno di sentire calore attorno.

    Capricorno

    Questa tendenza di fare il punto della situazione è positiva, ma quando riflettete troppo restate chiusi in voi stessi. Occhio perché in tutti gli ambiti potrebbero giudicarvi non facilmente gestibili.

    Acquario

    Siete agitati, avete messo a dura prova il vostro organismo. A Natale meglio rilassarsi il più possibile. Venere è con voi!

    Pesci

    Sta per arrivare un Natale magico. Molti di voi hanno già fatto una scelta importante e adesso state meglio. La maggioranza dei vostri problemi deriva dal sentimento non ricambiato: per voi l’amore vale più di tutto. Avete bisogno di sentirvi amati e accettati. Chi può permetterselo lavorerà meno nel 2017 per trascorrere più tempo con la persona amata e la famiglia.

    Paolo fox classifica della settimana Mezzogiorno in famiglia

    Cancro

    È un momento particolare, di revisione. Alla fine dell’anno capita spesso di trovarvi di fronte a qualche ricordo o tensione. Fate un riepilogo di quello che è stato. Chi ha avuto delle piccole difficoltà, è più pensieroso. Se avete vissuto attriti in amore: state attenti. Le giornate vicine al Natale saranno molto importanti. Settimana di poche novità. Vi aggiudicate la posizione numero 12 nella classifica settimanale.

    Vergine

    Momento importante, da mercoledì il Sole inizia un transito buono ma la vostra vita manca di riferimenti fissi. Tutto ciò che avete ottenuto nei mesi scorsi è part-time. State seminando, ma non c’è ancora il frutto e questa condizione di confusione potrebbe stordirvi: cercate sempre sicurezze, ma per i risultati dovrete attendere. Consiglio che può sembrare un paradosso: cercate persone che garanzie non ne danno. Non siate troppo attenti ai dettagli iniziali, le persone e le situazioni possono maturare nel tempo. Siete in posizione numero 11 nella classifica settimanale.

    Gemelli

    Settimana faticosa, ultimamente ci sono state delle discussioni. Saturno è sempre in opposizione e negli ultimi mesi le battaglie sono state un po’ serrate. Natale addolcisce certe situazioni ma non le sblocca. Capodanno sarà molto intrigante. Dal punto di vista delle emozioni, nel 2017 ci saranno molte sorprese. Occhio alle giornate di lunedì e martedì, tenete sotto controllo la tensione. Nella classifica settimanale di Paolo Fox conquistate la posizione numero 10.

    Acquario

    Le conferme ci sono state, soprattutto da settembre. Il problema è la stanchezza e un certo desiderio di indipendenza. Avete bisogno di orizzonti liberi, del tempo per la famiglia o per voi. Le giornate di mercoledì e giovedì sono interessanti. Le feste comandate non vi piacciono molto proprio perché siete uno spirito libero. Cercate di vivere il Natale in maniera più serena. Nel week-end avrete un cielo fragoroso. Siete nella posizione numero 9 della classifica settimanale.

    Ariete

    Potreste avere tensioni tra mercoledì e giovedì. Natale è salvo, ma gli ultimi giorni dell’anno potrebbero essere in dubbio fino alla fine. Da Febbraio, Venere inizia un transito bellissimo che durerà molti mesi, preparatevi: farete scelte di lavoro e d’amore decisive. Esprimetevi al meglio in questi giorni. Occhio ai soldi in questa settimana, intorno alle giornate di mercoledì e giovedì. Posizione numero 8 della classifica settimanale.

    Sagittario

    Per le relazioni sentimentali siete tra i protagonisti del 2017. Avrete molte occasioni il prossimo anno. Le giornate di mercoledì e giovedì saranno di grande forza per i sentimenti. Siete persone molto libere e per questo potreste essere poco affidabili. Per essere fedeli avete bisogno di persone che non vi limitino troppo. In questo periodo, essendo il vostro segno disponibile all’amore, potreste fare delle proposte importanti. Posizione numero 7 per voi, nella classifica settimanale.

    Leone

    Vi state dando da fare nonostante le problematiche vissute nei giorni scorsi soprattutto a livello sentimentale. Il 2017 sarà un anno in cui taglierete tutti i rapporti inutili. Quando ci sono dei problemi lo fate capire chiaramente. Dal punto di vista tecnico sarete imbizzarriti nei prossimi giorni e le relazioni con gli altri potrebbero creare un po’ di problemi. I giorni vicini al Natale sentite il bisogno di essere un po’ adulati anche con un regalo importante che vi faccia capire che la persona che ve lo offre vi vuole davvero bene. Sabato 24 e domenica 25 dicembre non comprate il cartellone della tombola, potreste perdere qualche soldino! Per voi la posizione numero 6 nella classifica settimanale di Paolo Fox.

    Bilancia

    Si prospetta un anno importante. Vivetevi le buone opportunità e le occasioni, il vostro è un buon oroscopo e siete protagonisti. È normale l’ansia o la competizione, dunque qualche conflitto è in programma. Avete la possibilità di emergere, ma dovete farvi valere. Le stelle sono dalla vostra, ma contano sempre le risorse personali. Dovete far fruttare le occasioni. Domenica 25 dicembre può essere molto bella per chi vuole fare qualcosa in più anche per gli altri. Ricordatevi che nelle vicende di carattere sentimentale avete una marcia in più. Se non avete un amore, cercatelo! Siete in posizione numero 5 nella classifica settimanale.

    Toro

    Mercoledì e giovedì avete delle stelle protettive per quanto riguarda i rapporti con gli altri. Se avete una buona mente costruite delle cose importanti. Sotto Natale siate cauti in famiglia perché tra venerdì e domenica avrete meno pazienza. Bello il cielo di gennaio per investire nel futuro. Dovete recuperare un po’ di serenità dal punto di vista economico. Medaglia di legno per voi che nella classifica settimanale di Paolo Fox occupate la posizione numero 4.

    Scorpione

    Siete forti e avete grandi capacità, ma non siate troppo negativi e non mettete troppo alla prova le situazioni sentimentali. Avete sempre bisogno di un test per verificare la tenuta di un amore, non tirate troppo la corda adesso. Bel cielo per le intuizioni di lavoro. Le giornate di Natale vi regala qualcosa in più: ottimismo e buona volontà per il futuro. Se avete avuto delusioni in amore, puntate su gennaio: attorno al 10 arriverà una bella proposta. Grandi soddisfazioni in arrivo. Medaglia di bronzo per voi che conquistate la posizione numero 3 nella classifica settimanale di Paolo Fox.

    Capricorno

    Belle emozioni in corso e voglia di recuperare qualche situazione passata. Ad ottobre avete fatto delle scelte. Spesso avete un atteggiamento dittatoriale, a volte sbagliate non ascoltando gli altri. I primi mesi dell’anno sono un po’ conflittuali, contate sulla primavera! Se vi riavvicinate da adesso alle persone che vi vogliono bene soprattutto a Natale, va meglio: non tiratevi indietro nell’esprimere le vostre emozioni. Medaglia d’argento per voi Capricorno che vi aggiudicate il posto numero 2 nella classifica settimanale di Paolo Fox.

    Pesci

    L’anno inizia in maniera distesa. Qualcuno sta meglio rispetto all’inizio del mese. Le vostre decisioni spesso sono drastiche e siete un segno che va seguito, avete bisogno di amore e passione. Questo 2017 speriamo vi porti più voglia d’amare. Cancellate le emozioni negative. Tra venerdì e domenica, emozioni importanti nei rapporti interpersonali. C’è uno sblocco di situazioni che fanno da trampolino di lancio per un 2017 che passerà alla storia nella vostra vita. Potete esultare, per voi il gradino più alto del podio, nella classifica settimanale siete al primo posto.

    Paolo Fox propone con il suo oroscopo del giorno, un quadro astrale a tutto tondo. L’astrologo nelle sue previsioni offre ai 12 segni zodiacali una lettura di quella che sarà la giornata di oggi, domenica 18 dicembre 2016.

    Ariete

    Dovreste aver notato, agli inizi di questo mese, una nuova carica vitale. Avete voglia d’amare, non solo adesso, ma anche in vista del nuovo anno bisogna agire nei sentimenti. Anche sul lavoro, dopo un periodo di disagio, si può ripartire.

    Toro

    Belle soddisfazioni in arrivo, ma anche qualche spesa in più: non per voi ma per gli altri. Occhio alle storie d’amore che non funzionano, può scappare la classica parolina di troppo. I rapporti d’amore e di lavoro sono da rivedere.

    Gemelli

    Domenica giusta, nonostante una settimana ancora afflitta da un Saturno opposto. Non è tutto rosa e fiori, non c’è chiarezza nel lavoro e andate avanti giorno per giorno. Qualche risposta arriverà nei prossimi 3 o 4 mesi. Sapete come vincere l’amore e questa domenica aiuta!

    Cancro

    Siete i più stanchi dello zodiaco, i mesi scorsi sono stati di lotta e anche oggi c’è ancora qualche tensione. Molti di voi, nelle prossime due settimane, si faranno delle domande su quel che stanno facendo. Se avete degli obblighi e non potete disdire certe situazioni, diventa tutto più pressante. Se poi queste tensioni colpiscono anche la famiglia o l’amore, bisogna fare attenzione. Dovreste essere più cauti: evitate le amarezze: la malinconia potrebbe crearvi disagi.

    Leone

    Avete la Luna nel segno e questo porta forza. Siete fortunati quando siete ottimisti, mentre perdete valore quando siete pessimisti. Potete rilanciare situazioni, in questa domenica: dedicate più tempo all’amore e alle persone che vi vogliono bene.

    Vergine

    Una domenica buona, i risultati ci sono ma manca una visione d’insieme. C’è una situazione interessante di recupero ma ancora non c’è un progetto unico. Evitate conflitti in famiglia e non riversare tensioni in amore.

    Bilancia

    Periodo fertile per le idee. Anche per chi desidera un figlio, potrebbe essere il momento giusto. Ci sono buone opportunità. Sole favorevole e Giove nel segno: viaggiate!

    Scorpione

    State recuperando. Avrete un periodo importante il prossimo anno a Gennaio, maggio e giugno. La parte migliore del 2017 sarà in autunno, quando Giove sarà nel segno. Preparatevi ad accoglierlo! Rimettetevi in piedi.

    Sagittario

    Siete alla prova del nove. Questo è un cielo troppo importante per risolvere qualsiasi tipo di problema. Grandi stelle in amore anche per ricucire uno strappo o per chi vuole fare incontri. Non dite ‘no’ ai nuovi inizi.

    Capricorno

    Siete molto riflessivi e fate i bilanci degli ultimi 12 mesi. Se i risultati dell’anno trascorso ci sono, sono sotto gli occhi di tutti, altrimenti potrebbero essere nascosti tra le pieghe di una situazione lavorativa poco chiara: di recente avete discusso con un capo o qualche collaboratore. Cercate di trovare persone alla vostra altezza.

    Acquario

    Chi ha una vita frenetica è distratto. Attenzione, il vostro è già un segno governato da Urano (pianeta delle distrazioni), se aggiungete ulteriore stress avrete bisogno di aiuto. Necessitate di maggiore relax.

    Pesci

    Bella giornata per recuperare i malesseri di lunedì, martedì e mercoledì. C’è tanto da fare, se una persona tende troppo i vostri nervi, avete pazienza per ora ma questa potrebbe interrompersi. Entro il 10 febbraio arriveranno delle belle novità e delle belle rassicurazioni.

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox dedicato alla domenica e al week-end è su Radio Latte Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.
    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione Mezzogiorno in Famiglia su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata e della settimana.

    Vedi anche le previsioni dell’anno: Oroscopo 2017

    2478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News GeneralisteOroscopo di Paolo FoxRadioRai 2