Oroscopo di Paolo Fox di oggi 17 gennaio 2017, le previsioni a Radio Latte Miele: Scorpione, lieve calo

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 17 gennaio 2017, le previsioni a Radio Latte Miele: Scorpione, lieve calo

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

    Oroscopo di Paolo Fox di oggi 17 gennaio 2017, le previsioni a Radio Latte Miele: Scorpione, lieve calo

    Paolo Fox ha inizialmente letto l’oroscopo di oggi, martedì 17 gennaio 2017, successivamente, in serata Paolo Fox ha anticipato l’oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, mercoledì 18 gennaio 2017 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo. Ecco l’oroscopo di domani e qualche previsione per la settimana.

    LEGGI ANCHE LA CLASSIFICA DELLA SETTIMANA DI PAOLO FOX

    Ariete

    Sembrate un po’ fuori di testa e pieni di cose da fare. Quando si vive una situazione di agitazione è normale che si sia un po’ sopra le righe. Non buttate all’aria tutto. L’amore avrà una svolta.

    Toro

    Avete voglia di progettare qualcosa di bello. Se dovete fare degli investimenti, siate concreti. I sentimenti sono più facili da gestire.

    Gemelli

    Recupero positivo per una giornata che offre migliori soluzioni. Resta un po’ di tensione, ma questo cielo può regalare disagi legati alla ripetizione di situazioni che vi hanno stancato.

    Cancro

    Dal punto di vista amoroso, potete darvi da fare. Spesso la ricerca interiore vi porta a vivere situazioni estreme. La sperimentazione frutta, ma non deve diventare isolamento. Sfruttate questo periodo per valutare nuove esperienze.

    Leone

    Siete ancora in una condizione di instabilità. Cercate i soci migliori, ma le direttive partono da voi. Febbraio sarà utile per il recupero amoroso.

    Vergine

    Queste giornate sono particolari. Avete in mente una piccola strategia che può essere utile e che riguarda anche il lavoro. Cercate di mettere un po’ di impegno anche nei sentimenti!

    Bilancia

    Guai a sottovalutarvi, dietro la vostra gentilezza c’è una persona determinata e nessuno può fermarvi. C’è da cancellare qualcosa di troppo per una serie di eventi poco piacevoli.

    Scorpione

    Il cielo è positivo, dal punto di vista lavorativo se ci sono ritardi, non temete! I grandi cambiamenti partono da fine primavera. Siate ottimisti.

    Sagittario

    Siete più disponibili nei confronti degli altri. Mercoledì e giovedì sono giornate forti per pensare all’amore.

    Capricorno

    Siete alla ricerca di un po’ di equilibrio e tranquillità. Chi lavora con la famiglia deve trovare le giuste distanze. I prossimi mesi sono importanti per ritrovare un proprio ruolo. Si rimette un po’ in discussione tutto.

    Acquario

    Vorreste un po’ di serenità fisica. La stanchezza da qualche tempo vi attanaglia. Oggi e domani fate il massimo per ordinare le situazioni in sospeso.

    Pesci

    Bella questa giornata. Alcune persone hanno intensione di fare cose importanti a febbraio. Chi ha vissuto una separazione, potrebbe già avere una persona nel cuore. I giochi sono aperti per un 2017 che promette sempre di più.

    classifica i fatti vsotri 17 gennaio

    Dopo le previsioni della mattina, Paolo Fox nello studio de I Fatti Vostri, nella sua veste di ospite fisso, ha rivelato quali sono i segni zodiacali più o meno fortunati del giorno. Ecco chi, secondo l’oroscopo di oggi ottiene più stelle dalla classifica dell’astrologo.

    Le previsioni di oggi, martedì 17 gennaio 2017, hanno come sempre, premiato alcuni segni a discapito di altri. Chi sono i più fortunati dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno di Paolo Fox? La classifica proposta a I Fatti Vostri non conferma il primato del Cancro, che insieme a Toro e Bilancia, ottiene 4 stelle. Continua invece ad andare bene al segno dei Pesci che si aggiudica 5 stelle, a fargli compagnia anche Acquario e Vergine.

    Quali sono i segni zodiacali più deboli dell’oroscopo di oggi di Paolo Fox? In base alle previsioni annunciate a I Fatti Vostri su Rai 2, gli astri non sono a favore di Ariete, Sagittarioe Capricorno che ottengono 2 stelle. Va meglio per Gemelli, Leone e Scorpione che si aggiudicano 3 stelle.

    Ariete

    Molti di voi stanno per iniziare un periodo, non di difficoltà, ma in cui avete necessità di riprendere le redini della vostra vita in mano. Qualcuno si sta rendendo conto che alcune situazioni non possono andare avanti. Ci sono dei momenti di tensione e di rabbia, anche l’amore potrebbe essere anche in crisi o in un momento di revisione.

    Sagittario

    State per fare un grande giro di boa, necessario per recuperare. Gennaio non è un buon mese, vi trovate però in una condizione di forza in vista dei prossimi mesi. Quest’oggi, cercate di essere cauti nei rapporti con gli altri e nelle questioni di carattere finanziario.

    Capricorno

    C’è un po’ di tensione, avete una condizione di disagio o semplicemente state cercando di capire cosa volete ottenere. Qualcuno si isola per riflettere, quando questo succede vivete dei momenti di ripensamento. In questi giorni dovrete fare delle scelte. Attenzione nei rapporti sentimentali.

    Gemelli

    Non è un periodo rose e fiori, soprattutto in amore. Gennaio non è un mese di grandi incontri e qualcuno è un po’ arrabbiato per qualche comportamento ambiguo da parte della persona di proprio interesse. Soffrite soprattutto dell’ingerenza di altre persone nella vostra vita, anche con un capo. Siete in conflitto con gli altri, ma da domani sarete più forti.

    Leone

    Dovete attendere febbraio, questo mese è scarso in termini di tensioni positive. In genere siete molto generosi con chi lo è con voi, ma dovete avere la certezza di avere a che fare con persone che davvero hanno bisogno e che davvero vi vogliono bene.

    Scorpione

    Forse troppi pensieri, siete un po’ assorti oppure obbligati a fare delle cose che vi stressano, soprattutto oggi. La giornata è un po’ noiosa, ma i sentimenti sono sempre molto vivaci.

    Toro

    Sul piano del lavoro, non è escluso che chi possa avere un posto migliore, non sia già stato soddisfatto. Tuttavia per quanto riguarda i soldi, qualcuno dovrà tirar fuori del denaro per qualche guasto: occhio alle piccole uscite.

    Cancro

    Siete in una condizione di forza, fino ad oggi avete rimandato. Siete voi a trattare: sfruttate questo periodo per gli scopi prefissi.

    Bilancia

    Non giocate con il fuoco dal punto di vista sentimentale. Giornata buona per i contatti, anche per il lavoro.

    Vergine

    Riuscite ad organizzare bene la vostra attività, ma non i sentimenti. Cercate di fare qualcosa per quanto riguarda l’amore nel fine settimana.

    Acquario

    Il periodo è migliore rispetto a dicembre. State recuperando e anche dal punto di vista amoroso, i prossimi mesi saranno importanti.

    Pesci

    Andate forte questo mese di gennaio, ma molti di voi non ne sono coscienti. Non siate negativi. A livello emotivo queste sono giornate importanti. Non sottovalutate i nuovi incontri.

    paolo fox a i fatti vostri 17 gennaio

    Cosa riserva l’oroscopo di oggi, martedì 17 gennaio 2017, per tutti i segni zodiacali? Paolo Fox come sempre annuncia le sue previsioni a Radio Latte Miele e successivamente a I Fatti Vostri dove propone una sua classifica stellare. Per i segni d’acqua è un buon momento, ma il 2017 riserva grandi sorprese soprattutto a partire dall’autunno. Mentre i segni di fuoco non sembrano affrontare un gennaio fortunato e così, Leone, Ariete e Sagittario arrancano un po’ in questi giorni.

    Paolo Fox propone con il suo oroscopo del giorno, un quadro astrale a tutto tondo. L’astrologo nelle sue previsioni offre ai 12 segni zodiacali una lettura di quella che sarà la giornata di oggi, martedì 17 gennaio 2017.

    L’oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali propone delle previsioni brillanti per alcuni e un po’ meno per altri. Mentre l’Ariete si trova in una condizione di lotta e di confusione, l’Acquario cerca di recuperare il tempo perduto in un periodo che si rivela utile al recupero psico-fisico. Giornata favorevole alle scelte per il Toro, lo Scorpione, invece, è un po’ in calo.

    Ariete

    La Luna si trova in opposizione a Giove questo implica che sarete confusi per un paio di giorni, una tendenza che potrebbe andare avanti per le prossime settimane. Se volete portare avanti un progetto, dovrete lottare. In amore si aprono 4 mesi di grande forza e sperimentazione. I rapporti inutili potrebbero essere cancellati.

    Toro

    Giornata sì per le scelte che devono essere sempre oculate. Occhio ai passi falsi, soprattutto se gestite un’attività: le vostre scelte non sono appoggiate da tutti. La situazione sentimentale è importante, i nuovi amori sono favoriti.

    Gemelli

    Ancora una giornata di stress, non riuscite a fare tutto e non per colpa vostra, ma per i ritardi degli altri. La vostra pazienza ha un limite e Saturno in opposizione ha limitato i vostri sfoghi. Attenzione all’amore, gennaio è un mese particolari. Occhio ai legami con Toro e Scorpione.

    Cancro

    Volete vivere emozioni, il vostro è il segno delle grandi passioni e condivisioni. Lasciate un po’ di autonomia al partner. Avete bisogno di spazi di solitudine, dovete isolarvi e capire voi stessi per agire al meglio: è importante prendere una pausa. Prima dei prossimi tre mesi non dovete fare passi falsi, in primavera ci saranno grandi cambiamenti. In amore, è probabile che finirete per mettere alle strette qualcuno.

    Leone

    A dicembre avete avuto una crisi d’amore, ora siete molto ostinati. Se qualcuno tenta di sfuggire, cercate di recuperare, ma dovete capire se il gioco vale la candela. Le azioni dirette partono da febbraio. Per i cuori solitari, tra qualche settimana si apre uno scenario migliore.

    Vergine

    Avete bisogno di continuità e sicurezza. Ultimamente avete avuto troppi progetti, ora dovete portare le vostre energie su una sola direzione. Venerdì e sabato sono giornate migliori, ma in questo momento cercate una nuova strada da percorrere: potreste recuperare una vecchia idea di lavoro e rimetterla in gioco. L’amore va in secondo piano.

    Bilancia

    Da una parte avete tanta volontà e voglia d’amare, dall’altra siete più diffidenti che mai. Dovete essere cauti nei rapporti con gli altri, state puntando i piedi da un po’. Nei legami con Ariete e Capricorno ci sono delle tensioni. Fino a giovedì prestate maggiore attenzione.

    Scorpione

    Giornata sotto tono ma sempre interessante per i contatti e le nuove proposte. Iniziate a mettervi in gioco, entro autunno arrivano grandi cambiamenti. Qualcuno finalmente sta bene, ma soprattutto può incontrare persone che fanno stare bene.

    Sagittario

    In genere siete ottimisti, ma ultimamente la positività non si è rivelata. Avete però affrontato i problemi molto bene. Gennaio non è un mese facile per i sentimenti perché siete stanchi e agitati. I prossimi giorni sono di recupero. Da febbraio arrivano occasioni migliori per i cuori solitari.

    Capricorno

    C’è da portare avanti un taglio netto. La necessità di cambiare strategie è importante. L’amore chiede chiarezza. Oggi e domani un po’ di stanchezza si fa sentire. Nei rapporti con Scorpione e Pesci, ci vuole pazienza.

    Acquario

    Settimana utile al recupero psico-fisico. Le feste sono state giornate tese e di disagio. State cercando di recuperare il tempo perduto. In generale dovreste stare attenti anche all’aspetto economico. I nuovi incontri sono fortunati.

    Pesci

    Avete una buona forza, dovete evitare di lamentarvi e pensare che le cose non vadano bene. Non siate negativi e reagite agli stati di disagio. Gli amori che partono e ripartono adesso sono molto importanti. Non perdetevi d’animo, chi ha una storia d’amore bella potrebbe fare grandi progetti.

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.
    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    Vedi anche le previsioni dell’anno: Oroscopo 2017

    2422