Oroscopo di Paolo Fox di oggi 15 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Cancro, l’amore va a gonfie vele

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 15 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Cancro, l’amore va a gonfie vele

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

da in News Generaliste, Oroscopo di Paolo Fox, Radio, Rai 2
Ultimo aggiornamento:
    Oroscopo di Paolo Fox di oggi 15 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Cancro, l’amore va a gonfie vele

    Dopo aver letto l’oroscopo di oggi, giovedì 15 dicembre 2016, anche questa sera Paolo Fox anticipa l’oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, venerdì 16 dicembre 2016 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo. Ecco l’oroscopo di domani e qualche previsione per il week-end.

    Ariete

    Giornata che parla di sentimenti ricambiati. Venere funziona sempre di più man mano ci si avvicina alla fine dell’anno. Anche chi è scoraggiato avrà delle opportunità. C’è una rinascita graduale, nel lavoro bisogna ancora recuperare ma andrà bene.

    Toro

    Inizia una fase un po’ nervosa, qualche difficoltà c’è nei rapporti. Chi si è sposato da poco ha difficoltà ad adeguarsi ai nuovi ritmi.

    Gemelli

    Giornata che inaugura un week-end rivelatore in amore. Bisogna parlare ed essere sinceri. Con una persona Leone c’è grande feeling. Dispute, invece, con Pesci e Sagittario.

    Cancro

    Avete voglia di emergere e ci sarà una bella occasione intorno alla metà di gennaio. I progetti anche solo in cantiere saranno estremamente facili da portare avanti.

    Leone

    Siete molto forti, chi non vuole discutere dovrà parlare in modo molto tranquillo. Le storie che nascono adesso sono difficili da gestire e potrebbero non durare.

    Vergine

    Questo week-end è un po’ faticoso, ma anche interessante. Bisogna mettersi all’opera e non buttare al vento nuove emozioni. Ricordate che Natale sarà speciale. Ciò che state facendo ora è importante.

    Bilancia

    Periodo interessante, preludio di un week-end intrigante. Cercate lo sprint in altre persone. Vorreste maggiori certezze, dal punto di vista astrologico siete protetti.

    Scorpione

    Diventate nervosi, andate placati: evitate di dire ciò che non pensate. Sabato e domenica potrebbero esserci tensioni da superare.

    Sagittario

    Siete forti e lo sarete ancora di più da febbraio. Avete un bel cielo per gli incontri. A gennaio dovete trovare un po’ di serenità.

    Capricorno

    Siete affaticati, ma più andate avanti e più ci saranno grandi opportunità. Week-end interessante per l’amore.

    Acquario

    Questa giornata è interessante ma nel week-end accumulate stanchezza. Avete voglia di nuovi inizi, molti non si sentono soddisfatti.

    Pesci

    Arrivano due mesi molto importanti anche per quanto riguarda il lavoro. Il week-end permette un recupero ma bisogna cercare persone serene che vi diano protezione e amore, ne avete bisogno.

    fatti vostri classifica 15 dicembre

    Dopo le previsioni della mattina, Paolo Fox nello studio de I Fatti Vostri, nella sua veste di ospite fisso, ha rivelato quali sono i segni zodiacali più o meno fortunati del giorno. Ecco chi, secondo l’oroscopo di oggi, giovedì 15 dicembre 2016, ottiene più stelle dalla classifica dell’astrologo.

    Chi sono i segni zodiacali più forti in base all’oroscopo di oggi di Paolo Fox? Com’è consuetudine, l’astrologo ha annunciato chi è il più forte del giorno in diretta tv a I Fatti Vostri. Oggi non ci sono grosse sorprese e come ieri: Cancro e Pesci si aggiudicano 5 stelle insieme a Gemelli e si rivelano i più fortunati. Retrocede di una stella la Bilancia, mentre il Toro va meglio rispetto ai giorni scorsi e ottiene 4 stelle insieme a Vergine e Ariete.

    L’oroscopo di Paolo Fox delinea anche oggi, giovedì 15 dicembre 2016, i segni zodiacali più deboli. Secondo le previsioni dell’astrologo a I Fatti Vostri, ci sono alcune conferme: il Sagittario, come ieri, ottiene 3 stelle insieme a Leone e Scorpione. Anche il Capricorno non sembra andare meglio tanto che anche oggi si aggiudica due stelle come il Leone.

    Capricorno

    Luna in opposizione che genera qualche disturbo. È un momento particolare, state per rivalervi da certi torti subiti in passato, ma c’è ancora un po’ di disagio. Come sempre, a fine anno, fate il punto della situazione e avete bisogno di un attimo di riflessione, dunque dal punto di vista dei rapporti dovete capire chi avere con voi nel 2017.

    Acquario

    Ci sono delle tensioni, ricordatevi però che Venere che transita nel segno è molto importante per i sentimenti. Siete stanchi, ma Giove è in buon aspetto dunque tutto quel che non va bene sarà oggetto di riflessioni nei primi mesi dell’anno. Oggi, come ieri, situazioni particolari possono agitare il vostro animo.

    Leone

    State rivedendo la vostra situazione sotto il profilo sentimentale. Dovreste cautelare tutte le situazioni che sono in bilico. Il vostro non è un oroscopo difficile.

    Scorpione

    Siete molto profondi e intimisti come i Capricorno. In questi giorni dovete accorciare le distanze con la persona amata. Non mettete troppo alla prova il partner.

    Sagittario

    Questa settimana prendetela come una settimana di passaggio. Siete tra i segni prediletti del 2017, avrete più opportunità ma dovete colpire nel segno. L’anno nuovo vi libera da tante tensioni.

    Ariete

    Venere farà un lungo transito nel vostro segno nel 2017. Chi ha avuto problemi d’amore ora deve capire se continuare o no con la stessa persona. Oggi c’è solo qualche piccolo contrattempo, ma sta per iniziare un periodo bello in amore.

    Toro

    C’è una bella combinazione astrologica in questi giorni per rimettere in ordine questioni che riguardano le finanze. Questa è una giornata buona per voi. La luna è in buon aspetto. Evitate polemiche.

    Vergine

    Siete folli, dovete comporre i pezzi del vostro puzzle e in questo momento è importante farli combaciare tutti: si sta per maturare un 2017 davvero potente. Certo, l’amore è sempre un po’ particolare e lo mettete un po’ in secondo piano, ma anche i sentimenti possono viaggiare meglio.

    Bilancia

    I prossimi mesi sono molto importanti. Chi ha un bel profilo lavorativo avrà di corsa qualcosa. È difficile restare fermi in questi giorni. Con Venere favorevole avete solo l’imbarazzo della scelta.

    Gemelli

    Condizione buona, Saturno è sempre in opposizione, ma alcuni progetti migliorano e se volevate fare cambiamenti nella vostra vita siete arrivati al giro di boa. Cercate di mantenere cariche le energie.

    Cancro

    La Luna nel vostro segno regala emozioni belle anche in amore. È un momento di forza: entro gennaio belle sensazioni dal punto di vista lavorativo.

    Pesci

    Avete iniziato la settimana male, ma in questi giorni qualcuno ha deciso di dare una svolta importante alla propria vita.

    paolo fox 15 dicembre

    Non resta che vedere quale destino attende tutti i segni zodiacali. Chi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, subirà un calo e chi, invece, vivrà una gran bella giornata. Questo giovedì 15 dicembre 2016 sembra regalare buone sorprese soprattutto per quei segno zodiacali come: Gemelli, Cancro e Pesci che non hanno goduto di buone previsioni il mese scorso.

    Paolo Fox propone con il suo oroscopo del giorno, un quadro astrale a tutto tondo. L’astrologo nelle sue previsioni offre ai 12 segni zodiacali una lettura di quella che sarà la giornata di oggi, giovedì 15 dicembre 2016.

    L’oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali propone delle previsioni brillanti per alcuni e un po’ meno per altri. Il Toro torna a vedere un po’ di luce, il consiglio è quello di sorridere un po’ di più. Giornata stancante per il Capricorno, mentre il Leone si risveglia forte e battagliero.

    Ariete

    È il momento giusto per guardare al futuro con grande interesse. Il lavoro è fatalmente bloccato da un Giove in opposizione, è un periodo di aggiustamenti, però non disperate. Lentamente ci sono delle novità. Spesso vi impuntate e rispetto a una mediazione preferite l’attacco, questo tipo di atteggiamento può allungare i tempi di una disputa. Via libera all’amore, anche in vista di un bel Capodanno.

    Toro

    Giornata buona, con Ariete, Vergine e Bilancia possono esserci buoni riscontri. Cercate di sorridere e non tenere il muso. In amore, di recente, c’è stato poco da sorridere: il partner vi rimprovera qualcosa o siete voi poco soddisfatti.

    Gemelli

    Periodo di rilancio, Saturno opposto comunica che c’è stanchezza. State facendo tutto da soli cercando di salvare situazioni impossibili, ma non dovete evitare il confronto con le persone che sono attorno a voi. Non fate di tutta un’erba un fascio. In questo periodo è molto importante risolvere un problema di lavoro e di soldi perché da questa situazione dipende anche la disponibilità in amore: se ci sono troppi pensieri si ama male.

    Cancro

    Molti hanno dovuto aggiustare questioni di lavoro e studio e abbracciare nuovi percorsi. Se avete avuto un distacco durante l’estate dovete superare il problema. Una brutta crisi può essere superata in questo mese di dicembre. Dal punto di vista sentimentale va addirittura meglio rispetto ad ottobre. In ambito lavorativo ci sono nuove sfide da vincere e intorno a metà gennaio ci sarà una grande possibilità. Tornate ad essere ottimisti, il futuro è con voi!

    Leone

    Siete forti e battaglieri, il week-end declinerà in una situazione di grande energia. Sabato e domenica avrete una bellissima luna nel vostro segno zodiacale da sfruttare pienamente. Se siete giovani e state pensando a costruire un sentimento, occhio a non puntare una persona troppo lontana in amore. Puntate sulla concretezza.

    Vergine

    Siete molto stanchi, cambiate spesso riferimento. Anche in ambito lavorativo ci sono situazioni diverse e cambiamenti e questo vi crea un po’ di disagio. Ci vuole un po’ di pazienza, non dovete assolutamente mettervi da parte. L’amore torna molto interessante. Natale sarà una giornata particolare per chi si ama.

    Bilancia

    Vivete emozioni, con Giove nel segno non si può non ottenere qualche riscontro. Chi è troppo impaurito dalle novità può avere un blocco. Sabato e domenica, giornate interessanti anche per l’amore.

    Scorpione

    Giornata un po’ strana, i rapporti d’amore che non sono sereni non devono essere troncati. È un momento in cui vivete delle piccole dispute, ma dovete mantenere la calma. Chi è solo, prima di gennaio non avrà nuovi riferimenti per il proprio cuore.

    Sagittario

    Oroscopo tranquillo: tra venerdì e domenica avrete grandi risorse da sfruttare. Da febbraio, Venere inizia un transito bellissimo e chissà che qualcuno
    non trovi l’amore in questi giorni. Se già avete una relazione stabile, grandi eventi in vista da febbraio.

    Capricorno

    Non dovete buttare all’aria un grande percorso fatto fino ad oggi. È normale che ci sia incertezza in questo periodo con Giove dissonante. Potreste essere in un momento in cui siete arrabbiati con un capo che crea problemi nella vostra vita. In amore c’è più tranquillità.

    Acquario

    Vorreste riposare, ma non potete. L’amore è l’unica valvola di sicurezza che deve scattare per permettervi di stare meglio. Questa giornata comporta un piccolo disagio, ma il week-end sarà risolutivo se c’è qualcosa in sospeso in famiglia.

    Pesci

    Il vostro è un cielo di forza. Il 2017 sarà un buon anno per voi, soprattutto la seconda parte, ma già da metà gennaio ci sono delle novità. Entro febbraio chi ha progetti può essere vincente. Se volete avvicinare o riavvicinare un amore è un buon momento.

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.
    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    Vedi anche le previsioni dell’anno: Oroscopo 2017

    2328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News GeneralisteOroscopo di Paolo FoxRadioRai 2