Oroscopo di Paolo Fox di oggi 14 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Gemelli, periodo di rilancio

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 14 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Gemelli, periodo di rilancio

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

    Oroscopo di Paolo Fox di oggi 14 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Gemelli, periodo di rilancio

    Paolo Fox ha annunciato l’oroscopo di oggi, mercoledì 14 dicembre 2016, successivamente ha anticipato le previsioni per l’ oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox ha svelato quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, giovedì 15 dicembre 2016 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo.

    Ariete

    È il momento giusto per guardare al futuro con grande interesse. Il lavoro è bloccato a causa di Giove in opposizione, però non disperate. Lentamente ci sono delle novità. Via libera all’amore.

    Toro

    Giornata buona, cercate di sorridere e non tenere il muso. L’amore non va molto bene, il partner vi rimprovera qualcosa.

    Gemelli

    Periodo di rilancio, state facendo tutto da soli ma non dovete evitare il confronto con le persone che sono attorno a voi. Non fate di tutta un’erba un fascio.

    Cancro

    Molti hanno dovuto aggiustare questioni di lavoro e studio. Se avete avuto un distacco dovete superare il problema. Tornate ad essere ottimisti, il futuro è con voi!

    Leone

    Siete forti e battaglieri, il week-end sarà di grande energia. Occhio a non puntare una persona troppo lontana in amore. Puntate sulla concretezza.

    Vergine

    Siete molto stanchi, cambiate spesso riferimento. Anche in ambito lavorativo ci sono cambiamenti e questo vi crea un po’ di disagio. L’amore torna molto interessante.

    Bilancia

    Vivete emozioni, con Giove nel segno non si può non ottenere riscontro. Chi è troppo impaurito dalle novità può avere un blocco.

    Scorpione

    Giornata un po’ strana, i rapporti d’amore che non sono sereni non devono essere troncati. È un momento in cui vivete delle piccole dispute ma dovete mantenere la calma.

    Sagittario

    Oroscopo tranquillo, ma tra venerdì e domenica avrete grandi risorse da sfruttare. Potreste trovare l’amore in questi giorni.

    Capricorno

    Non dovete buttare all’aria un grande percorso fatto fino ad oggi. È normale che ci sia incertezza in questo periodo perché è una fase transitoria. In amore c’è più tranquillità.

    Acquario

    Vorreste riposare ma non potete. L’amore è l’unica valvola di sicurezza che vi fa stare meglio.

    Pesci

    Il vostro è un cielo di forza. Ci sarà una buona notizia a metà gennaio. Chi ha progetti può essere vincente. Se volete avvicinare o riavvicinare l’amore è un buon momento.

    i fatti vostri 14 dicembre

    Dopo le previsioni della mattina, Paolo Fox nello studio de I Fatti Vostri, nella sua veste di ospite fisso, ha rivelato quali sono i segni zodiacali più o meno fortunati del giorno. Ecco chi, secondo l’oroscopo di oggi, ottiene più stelle dalla classifica dell’astrologo.

    L’oroscopo del giorno di Paolo Fox annuncia alcun rimonte, ma anche grandi conferme. Secondo le previsioni dell’astrologo, questo mercoledì 14 dicembre 2016, vede ancora la Bilancia tra i più fortunati: è da tre giorni che il segno ottiene ben 5 stelle. A farle compagnia anche Pesci e Cancro dopo settimane di grandi tensioni. Recupera lo Scorpione che oggi è tra i segni zodiacali a 4 stelle insieme a: Ariete, Gemelli, Vergine.

    Secondo l’oroscopo del giorno di Paolo Fox, ci sono segni zodiacali che questa settimana non riescono ancora a trovare serenità. Parliamo in particolare di Toro e Leone che sono ancora tra i più bassi in classifica e che hanno ottenuto rispettivamente, 3 e 2 stelle. Male anche per Capricorno, Sagittario e Acquario: per il primo solo 2 stelle, per gli ultimi due, di stelle ce ne sono 3.

    Leone

    In questi giorni avete delle questioni da mettere a posto in famiglia. Ci sono giornate in cui siete più disponibili al colloquio, altre no. Attenzione alle questioni sentimentali: c’è un tira e molla continuo che riguarda le vicende del cuore. È più facile discutere, siate più cauti.

    Capricorno

    Oggi e domani le trattative non sono facili da gestire. Dovete pensare a quelle che sono le grandi acquisizioni del prossimo anno. Attenzione a non calpestare i sentimenti.

    Toro

    Momento particolare nelle relazioni sentimentali e di lavoro. Ricordate, quando si chiude una porta si apre un portone. Dovete rimettervi in gioco. In questi giorni ci sono momenti di attrito. Domani già va meglio.

    Sagittario

    State risentendo di una situazione di grande fatica. Avete subito un certo rallentamento, se siete un po’ stanchi forse è perché vi state rimettendo in pista o state tagliando i rami secchi. A volte avete bisogno di rimettervi in discussione, se ci sono progetti che non vi espongono troppo dovete coltivarli. Per recuperare, dovreste stare un po’ a contatto con la natura.

    Acquario

    Va un po’ meglio. È un momento molto particolare in cui ci sono delle situazioni da tenere sotto controllo. Non riuscite facilmente a trovare soluzioni in genere, soprattutto se manca una base concreta. Se ci sono attriti in famiglia: affrontateli con coraggio.

    Ariete

    Cielo forte per voi che avete belle prospettive anche se sul lavoro ci sono delle tensioni. Giove in opposizione o crea insoddisfazione o porta progetti a termine che non vi cambiano la vita. Non siate tristi, alcuni rapporti di lavoro hanno avuto difficoltà in più. È ancora un periodo di test come spesso accade. Sfruttate questa giornata che dà qualche soddisfazione.

    Gemelli

    Qualcosa in più arriva. Dovreste iniziare a guardare le cose con occhi diversi, iniziate a vedere la luce. Febbraio sarà un mese molto importante.

    Vergine

    Bel cielo per le emozioni e per le sensazione. Ottime prospettive per il futuro, vi aspetta anche un bel Natale e un bel Capodanno. Siate perseveranti ed andate avanti, ci sono novità.

    Scorpione

    La situazione sentimentale è ancora da proteggere, ma guardate al futuro con positività e lungimiranza.

    Cancro

    Bel cielo e bell’oroscopo. Riscontri in più ed emozioni importanti, belle sensazioni in amore.

    Bilancia

    Momento importante per qualsiasi tipo di relazione.

    Pesci

    Grande energia e forza da sviluppare anche in amore nel corso delle prossime settimane.

    PAOLO FOX 14 dicembre

    Non resta che vedere quale destino attende tutti i segni zodiacali. Chi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, subirà un calo e chi, invece, vivrà una gran bella giornata. Questo mercoledì 14 dicembre 2016 non sembra regalare troppo sorprese rispetto ai giorni scorsi: ancora problemi in amore per Toro e Leone.

    Paolo Fox propone con il suo oroscopo del giorno, un quadro astrale a tutto tondo. L’astrologo nelle sue previsioni offre ai 12 segni zodiacali una lettura di quella che sarà la giornata di oggi, mercoledì 14 dicembre 2016. Tra i segni più forti della settimana troviamo: Gemelli e Cancro. Occhio all’Ariete che da domani subirà un calo.

    L’oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali propone delle previsioni brillanti per alcuni e un po’ meno per altri. Si conferma al top, ormai da giorni, la Bilancia che vive un periodo d’oro in cui le occasioni bussano alla porta. Continua invece ad andare male per il Toro che ancora una volta presenta problemi dal punto di vista sentimentale ed economico.

    Ariete

    Siete forti, ma domani andrà peggio dunque cercate di anticipare tutte le situazioni che contano. Dedicate tempo all’amore, le giornate tra venerdì e domenica saranno giornate di grande passione. Tutte le situazioni che nascono adesso, le grandi emozioni, sono da preferire. Cure favorite anche per chi sta affrontando un problema. Solo stasera c’è un lieve calo.

    Toro

    Siete preoccupati e ansiosi per motivi di soldi. Anche l’amore è un po’ in calo: le questioni sentimentali ed economiche sono collegate. Entro metà 2017 sarà possibile rinnovare alcune scelte e fare progetti per il futuro.

    Gemelli

    Fate attenzione, Saturno è sempre opposto: è un periodo di scelte, dovete evitare i conflitti. Avete risolto momentaneamente alcuni percorsi, ma certi nodi non sono stati ancora sciolti. Un amore può essere presente ma voi avete molte cose da far notare al partner. Nel week-end è il caso di insistere se vi piace qualcuno perché i nuovi incontri sono favoriti.

    Cancro

    La Luna è nel segno e tra oggi e venerdì molti avranno l’opportunità di parlare e stare meglio. Anche sabato e domenica sono giornate di forza. A metà gennaio ci saranno grandi scelte e forse un cambiamento di lavoro verso il 10, non risolutivo ma per qualcuno indicativo di come andrà il prossimo anno. Le cose cambieranno lentamente perché voi desiderate che sia così. Amore nella norma, non ci sono grandi stimoli ma neanche grandi problemi.

    Leone

    Siete alla ricerca di serenità, ma a livello sentimentale possono esserci piccoli e grandi disagi. Una separazione a qualcuno pesa soprattutto sotto il profilo economico. Il 2017 è l’anno in cui terrete al vostro fianco solo le persone migliori. Questo è un periodo di test in cui mettete tutto e tutti alla prova, anche in maniera brusca.

    Vergine

    State piano piano mettendo a punto delle strategie vincenti anche per via delle buone stelle che accompagnano il periodo. Le sperimentazioni sono inizi importanti anche in vista di un 2017 che comporta privilegi in più. La seconda parte del nuovo anno sarà migliore, ma si può avere di più già a partire da adesso. Se dovete però mettere in ordine nelle questioni di lavoro e di amore, fatelo entro fine dicembre.

    Bilancia

    Situazione di forza, tra mercoledì e venerdì potreste avere qualche tensione, ma anche le ansie del periodo non sono da valutare come negative. Mettete in pista le vostre idee. Nel week-end gli incontri d’amore sono favoriti, anche a Capodanno, giornata che per molti di voi sarà indimenticabile.

    Scorpione

    State meglio, se ci sono questioni da affrontare forse è meglio farlo entro venerdì perché il prossimo week-end si prevede qualche tensione.
    Attenzione perché le tensioni dello scorso fine settimana potrebbero ritornare nel prossimo. È un po’ difficile capire quello che sta accadendo, qualcuno ha anche vissuto un momento di stizza. In ambito lavorativo ci sono degli attriti che non avete provocato voi, ma che in qualche modo dovete subire.

    Sagittario

    Grande cielo, grandi stelle. Ci sarà solo un lieve calo verso la metà di gennaio, ma da febbraio avrete via libera anche grazie ad una Venere bella. Le basi di quel che sarà si possono gettare ora. Week-end importante per i sentimenti e anche chi non vuole legarsi in amore, in questo periodo attira di più.

    Capricorno

    Giornata stancante, le prossime 48 ore sono da tenere sotto controllo. Siate cauti anche nei rapporti: vi sentite agitati soprattutto se frequentate un Leone. Occhio ai legami che hanno vissuto difficoltà in passato.

    Acquario

    Siete sempre molto creativi e forti, avete però bisogno di riferimenti stabili. Le novità non mancano e non bisogna frenarle: non abbiate paura dei cambiamenti sia in amore che nel lavoro. Per chi è insoddisfatto, la voglia di viaggiare è sempre più alta. Situazioni che all’inizio dell’anno sembravano impossibili ora sono più realizzabili.

    Pesci

    Chi ha una storia d’amore bella pensa di non stare abbastanza con la persona amata. Non potete stare senza amore voi dei Pesci, anche se è un sentimento negativo. L’amore va portato avanti ad ogni costo ed è una riflessione che farete nei prossimi giorni.

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.
    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.
    Vedi anche le previsioni dell’anno: Oroscopo 2017

    2341