Oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Leone, siete alla ricerca di serenità

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

da , il

    Oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 dicembre 2016, le previsioni a Radio Latte Miele: Leone, siete alla ricerca di serenità

    Paolo Fox anticipa le previsioni per l’oroscopo di domani dopo aver letto gli astri di oggi,martedì 13 dicembre 2016. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, mercoledì 14 dicembre 2016 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo.

    Oroscopo Paolo Fox di domani

    Ariete

    Siete meno forti. Dedicate tempo all’amore, le giornate tra venerdì e domenica saranno giornate di grande passione.

    Toro

    Siete preoccupati e ansiosi per motivi di soldi. Anche l’amore è un po’ giù e le questioni sentimentali ed economiche sono collegate. Entro metà 2017 sarà possibile fare progetti per il futuro.

    Gemelli

    Fate attenzione, Saturno è sempre opposto. Avete risolto momentaneamente alcuni percorsi ma certi nodi non sono stati ancora sciolti. Fate notare di più le cose che non vanno al partner.

    Cancro

    La Luna è nel segno e tra oggi e venerdì molti avranno l’opportunità di stare meglio. A metà gennaio ci saranno grandi scelte. Amore nella norma.

    Leone

    Siete alla ricerca di serenità. Una separazione a qualcuno pesa soprattutto sotto il profilo economico. Questo è un periodo di test in cui mettete tutto alla prova.

    Vergine

    State mettendo a punto delle strategie vincenti. Le sperimentazioni sono inizi in vista di un 2017 che comporta privilegi in più.

    Bilancia

    Situazione di forza, tra mercoledì e venerdì qualche tensione, ma anche le ansie del periodo non sono da valutare come negative. Mettete in pista le

    vostre idee. Nel week-end gli incontri d’amore sono favoriti, anche a Capodanno.

    Scorpione

    State meglio, se ci sono questioni da affrontare fatelo entro il venerdì perché il prossimo week-end si prevede qualche tensione.

    Sagittario

    Grande cielo, grandi stelle. Ci sarà solo un lieve calo verso la metà di gennaio, ma da febbraio via libera anche grazie ad una Venere bella. Le basi di quel che sarà si possono gettare ora.

    Capricorno

    Giornata stancante, 48 ore da tenere sotto controllo. Siate cauti anche nei rapporti: vi sentite agitati soprattutto con un Leone.

    Acquario

    Siete sempre molto creativi e forti, avete però bisogno di riferimenti stabili. Non abbiate paura dei cambiamenti sia in amore che nel lavoro. Per chi è insoddisfatto la voglia di viaggiare è sempre più alta.

    Pesci

    Chi ha una storia d’amore bella pensa di non stare abbastanza con la persona amata. Non potete stare senza amore voi dei Pesci, anche se è un sentimento negativo. L’amore va portato avanti ad ogni costo ed è una riflessione che farete nei prossimi giorni.

    Classifica Paolo Fox 13 dicembre

    Dopo le previsioni della mattina, Paolo Fox nello studio de I Fatti Vostri, nella sua veste di ospite fisso, ha rivelato quali sono i segni zodiacali più o meno fortunati del giorno. Ecco chi, secondo l’oroscopo di oggi, ottiene più stelle dalla classifica dell’astrologo.

    I segni zodiacali più fortunati

    Quali sono i segni zodiacali che salgono in cima alla classifica di Paolo Fox? L’oroscopo di oggi ci offre delle conferme rispetto alla giornata di ieri e così ritroviamo al primo posto la Bilancia con 5 stelle, a pari merito i Gemelli. Alti in classifica sono anche: Ariete, cancro, Vergine, Capricorno cui l’astrologo dà 4 stelle.

    I segni zodiacali più sfortunati

    Paolo Fox, in diretta tv a I Fatti Vostri, ha presentato la sua classifica stellare insieme all’oroscopo del giorno. Purtroppo ci sono dei segni zodiacali che confermano la propria debolezza questa settimana, così agli ultimi posti anche oggi troviamo: Scorpione, Toro, Leone che si aggiudicano 3 stelle. Una vera sorpresa, nell’oroscopo di oggi, martedì 13 dicembre 2016, è l’ultimo posto del Sagittario, dell’Acquario e dei Pesci che i giorni scorsi avevano avuto buone stelle ma che oggi ne ottengono soltanto 2.

    Oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri

    Sagittario

    Dovete recuperare energie, ci sono delle tensioni in questo momento. Dal punto di vista sentimentale siete un po’ più protetti. Ci sono questioni lavorative che creano qualche problema.

    Acquario

    In questi giorni è probabile che ci siano delle situazioni da chiarire. Nonostante un bel Giove: c’è una delusione. Gli affetti non mancano e le situazioni importanti saranno di recupero. Oggi e domani un po’ di tensione.

    Pesci

    State cercando serenità, più impegni avete, più vi dovete esporre. In ambito sentimentale state tralasciando qualcosa: cercate persone che siano di riferimento e vi possano aiutare.

    Toro

    C’è una condizione un po’ particolare, occhio alle polemiche e ai soldi. Per quanto riguarda l’ambito economico avete speso troppo ultimamente. Occhio anche ai sentimenti.

    Leone

    Siete affaticati soprattutto in ambito amoroso. C’è un progetto molto importante per quanto riguarda il lavoro, se a inizio anno ci sono delle possibilità: non tiratevi indietro. Qualcuno dal punto di vista sentimentale qualcuno mette alla prova la vostra pazienza. Siate un po’ meno diretti e non attaccate troppo gli altri: potreste generare una situazione di torto quando torto non avete.

    Scorpione

    Un po’ di prudenza nelle relazioni interpersonali. Curate anche un po’ di più la forma fisica. In questo momento in amore potreste avere delle piccole difficoltà. Non siate precipitosi, dovete essere cauti.

    Ariete

    Siete bravi a recuperare il tempo perduto. Volete essere spesso contro corrente cercate sempre un pizzico di disaccordo. Per le modifiche sono giornate buone.

    Cancro

    Avete bisogno di calore e affetto. Per le relazioni c’è un buon cielo, occhio però all’attività lavorativa: potrebbe esserci qualche contenzioso.

    Vergine

    Stanno per partire nuovi progetti, avete seminato e presto raccoglierete i frutti. Guardate al futuro con ottimismo. I prossimi mesi sono forti.

    Capricorno

    Un cielo che aiuta e vi regala possibilità e fortuna nei rapporti interpersonale. Avete buone frecce al vostro arco per quanto riguarda l’amore.

    Gemelli

    Non è tutto risolto, però siete più forti e qualcosa si sta sbloccando. Da gennaio potreste fare scelte clamorose per quanto riguarda la vostra vita. Prudenza con i capi e le proprietà.

    Bilancia

    Tutte le situazioni che state vivendo sono ottime. Avete un po’ di difficoltà a notare i vantaggi, ma datevi da fare, avete tante energie, approfittate di questo oroscopo. Emozionatevi, è il momento giusto.

    Paolo Fox 13 dicembre

    Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della mattina

    Non resta che vedere quale destino attende tutti i segni zodiacali. Chi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, subirà un calo e chi, invece, vivrà una gran bella giornata. Questo martedì 13 dicembre 2016 sembra regalare buone sorprese per Cancro, Gemelli e Pesci che nell’ultimo periodo hanno vissuto situazioni di disagio. Resta invariata, in amore, la condizione di Toro e Leone che purtroppo hanno delle difficoltà

    Paolo Fox con il suo oroscopo propone un quadro astrale completo che comprende tutti i campi. L’astrologo si sofferma in particolare su amore, lavoro, salute e fortuna e rivela quelle che sono le previsioni riguardanti la settimana.

    Paolo Fox annuncia le sue previsioni come sempre a Radio Latte Miele. Secondo l’oroscopo dell’astrologo i segni zodiacali più forti di oggi, martedì 13 dicembre 2016 sono: Ariete, Gemelli e Bilancia. Va male, soprattutto in amore, per: Leone e Toro.

    Oroscopo del giorno a Radio Latte e Miele

    Ariete

    Continua questa grande forza della settimana che andrà avanti fino alla fine dell’anno. Vivete l’amore con più serenità: sabato e domenica l’oroscopo è importante e questo fa pensare al desiderio che avete di tagliare i rami secchi e di uscire da una fase di stallo durata tempo. È un momento importante anche per definire meglio chi sono le persone su cui poter fare affidamento.

    Toro

    Siete un po’ stressati, state vivendo momenti discutibili in amore anche in famiglia: c’è stata una vicende che ha scosso la vostra serenità. Si sono scatenate tensioni in famiglia magari anche per questioni di soldi. Chi si è sposato da poco sente il partner più sfuggente o è troppo impegnato sul lavoro. Dovete trovare un po’ di serenità!

    Gemelli

    La Luna è nel vostro segno, c’è sempre Saturno contro che crea piccoli ritardi. Occhio a non sprecare soldi: dovete stare attenti ed evitare questo tipo d’attrazione soprattutto se non si è certi di ciò che si fa. Chi è solo dovrebbe frequentare più gente. La fine dell’anno è importante, Capodanno sarà ottimo.

    Cancro

    I mesi burrascosi sono alle spalle, il 2017 non parte benissimo, ma chi lavora in società ha una buona idea di ciò che deve fare. Per quanto riguarda l’amore siete dei combattenti ma quando avete a che fare con persone forti vi arrendete provvisoriamente.

    Leone

    Rimettete in discussione molte cose e siete più attenti alle vicende sentimentali. Se qualcuno non sta dalla vostra parte, potreste buttare tutto all’aria se un rapporto non funziona. Chi si è sposato da poco deve cercare di vedere più spesso il partner, per il troppo lavoro o per le tensioni maturate di recente ci sono state delle difficoltà.

    Vergine

    Non rivelate facilmente i vostri sentimenti, siete schivi e riflessivi. Le persone che hanno avuto disorientamenti recenti in amore possono trovare una strada più tranquilla da percorrere.

    Bilancia

    Questo è un momento di grande forza. Oggi tutti i pianeti sono favorevoli. Chi è fermo cederà alla tentazione di fare qualcosa di nuovo. È possibile che arrivi una buona proposta: Giove nel segno non tradisce. Non ostacolate il flusso di una situazione astrologica importante.

    Scorpione

    Più andate avanti nel 2017, più troverete risorse. Torna protagonista chi ha avuto problemi: Capricorno, Pesci e Scorpione sono segni che hanno spesso importanza nella vostra vita. Occhio alle dispute con Bilancia e Gemelli. Datevi da fare in amore perché la situazione è caotica. Settimana di ripensamenti.

    Sagittario

    Potete ottenere di più, nonostante la Luna opposta. Tra oggi e domani il vostro cielo non ha una grande valutazione: ci sono situazioni da riscoprire e gestire meglio. Se in amore c’è un problema, potreste sollevare delle discussioni. Chi ha conosciuto da poco una persona non deve lasciarsi andare a dichiarazioni d’amore. Vi stancate della monotonia, anche sul lavoro.

    Capricorno

    Giornata stressante al mattino: le novità di lavoro vanno portate avanti con tenacia, ma le risorse economiche mancano. Occhio ai cali fisici a partire da stasera. Attenzione a non fare troppo e a non diventare malinconici: alla fine dell’anno tendete a ripensare alle situazioni passate.

    Acquario

    Siete agitati con Venere e Marte nel segno. Oggi siete un po’ tesi. Fortunati gli Acquario che potranno viaggiare nella seconda parte del mese. In amore, se le cose non vanno: chiarite le questioni che creano incomprensioni soprattutto nel week-end.

    Pesci

    Forte tensione positiva per i Pesci più sensibili. I problemi che state cercando di superare sono tanti, ma occhio a non diventare troppo critici in amore per attirare l’attenzione: se avete a che fare con persone a cui questo atteggiamento non piace ottenete l’effetto contrario. È un periodo in cui bisogna affinare le tecniche per risolvere anche difficoltà sul lavoro.

    Oroscopo di Paolo Fox in radio e in TV

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.

    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    Vedi anche le previsioni dell’anno: Oroscopo 2017