Oroscopo di oggi 11 dicembre 2016, le previsioni di Paolo Fox a Radio Latte Miele

Oroscopo di oggi 11 dicembre 2016, le previsioni di Paolo Fox a Radio Latte Miele

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

    Oroscopo di oggi 11 dicembre 2016, le previsioni di Paolo Fox a Radio Latte Miele

    Dopo aver letto l’oroscopo di oggi, domenica 11 dicembre 2016, anche questa sera Paolo Fox anticipa le previsioni per l’ oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. L’astrologo ha anche annunciato la classifica della settimana a Mezzogiorno in Famiglia in base alla quale il segno più forte dei prossimi sette giorni è la Bilancia.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, lunedì 12 dicembre 2016 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo.

    Ariete

    Inizia una settimana di forza e vantaggio. Ripartite anche se Giove è ancora opposto. Bel cielo per i sentimenti.

    Toro

    Siete pensierosi, qualcuno non ha deciso cosa fare a Capodanno. Questo periodo allontana un po’ dall’amore.

    Gemelli

    Giornata efficace. Ultimamente avete dato accelerazione anche a soluzioni di carattere amoroso: cercate di capire con chi avete a che fare.

    Cancro

    Parte bene questa giornata. Avete avuto un oroscopo altalenante, però, anche se non è facile risolvere tutto: questa settimana è positiva.

    Leone

    Dovete pensare molto bene a cosa fare a Natale, soprattutto se ci sono state tensioni in amore. Occhio, queste giornate allontanano dai desideri: siete fiacchi.

    Vergine

    Settimana che si apre in maniera interessante. Spostamenti e viaggi possibili per motivi pratici. Solo un po’ di stanchezza dal punto di vista fisico.

    Bilancia

    Non vi arrendete! Non adesso. Anche se non siete convinti di qualcosa, andate avanti. Potete recuperare se qualcuno ha cercato di mettervi in ombra.

    Scorpione

    State vivendo una fase altalenante e spesso vi trovate agitati. Non è facile mettersi in gioco sia in amore che nel lavoro. Le nuove storie sono intriganti, ma saranno affidabili?

    Sagittario

    Andate verso un 2017 di conferme, ma l’amore subirà una svolta tra dicembre e gennaio. Non sbilanciatevi troppo.

    Capricorno

    Periodo interessante, già da oggi per i nuovi progetti programmate qualcosa. Date più spazio ai sentimenti.

    Acquario

    Avete talmente tante cose da fare che potreste sbagliare o vivere giornate di distrazione. Venere nel segno porta emozioni da destinare alla persona giusta.

    Pesci

    Dovete stare attenti a non mettere troppa carne al fuoco. Se una storia non ha funzionato, andate oltre. Gennaio è bello e fine dicembre è ideale. Da qui a un anno la vostra vita potrà cambiare in meglio. La giornata di giovedì sarà interessante.

    classifica della settimana paolo fox

    Toro

    In realtà non meritereste l’ultimo posto. Vivete una situazione particolare che mette a repentaglio l’amore. Alcuni hanno discusso ultimamente o sono in pensiero per il partner. Occhio a non innervosirvi troppo. Per quanto riguarda il lavoro non vi meritate l’ultimo posto, anzi questo è un periodo in cui possono arrivare situazioni nuove. Nel week-end dovete stare più attenti in amore soprattutto se avete due storie in ballo contemporaneamente. Vi aggiudicate la posizione numero 12 nella classifica settimanale.

    Scorpione

    La vostra situazione è simile a quella del Toro, ma più legata al fisico. Siete stanchi e questa vostra condizione non aiuta le coppie. Il settore sentimentale manca di vigore. Avete bisogno di un po’ di sicurezza in più e in questo periodo il partner non vi offre certezze. Occhio alla forma fisica. Le giornate migliori della settimana: giovedì 15 e venerdì 16. Ricordate che Natale sarà un giorno molto interessante. Il 2017 sarà molto forte soprattutto nella seconda parte dell’anno. Curate un po’ di più la vita sentimentale. Non cavalcate l’onda delle polemiche, lo fate spesso per mettere alla prova il partner. Siete in posizione numero 11 nella classifica settimanale.

    Leone

    C’è qualcosa che non va nelle relazioni sentimentali. Coppie che da tempo cercano di tenere in piedi un rapporto sono in difficoltà. Tutto quello che adesso non va sarà chiuso nel 2017, dalle situazioni personali a quelle professionali ed è positivo perché da questa condizione nascerà qualcosa di migliore. Preparatevi a qualche taglio drastico. Nella classifica settimanale di Paolo Fox conquistate la posizione numero 10.

    Sagittario

    C’è una luna opposta tra martedì e mercoledì. Nonostante un oroscopo molto favorevole nelle ultime settimane, vivrete delle giornate impegnative nei prossimi giorni. Questa settimana reagite peggio alle situazioni esterne, sentirete più fatica. Se in questo periodo vi affidano un incarico, è un incarico gravoso o a termine. Ricordatevi però che queste sono stelle eccezionali dunque siete comunque forti. Nel week-end avrete un cielo fragoroso. Siete nella posizione numero 9 della classifica settimanale.

    Capricorno

    Occhio perché giovedì e venerdì sono giornate faticose. Ricordate che quel che avete deciso a ottobre darà delle novità proprio in questo mese. I cambiamenti radicali sono in positivo: la prima parte del 2017 non è ottima, ma dovrete aspettare perché andrà bene. Programmate le prossime mosse, mantenendovi cauti. Le feste sono protette e avete un buon cielo per i sentimenti. Posizione numero 8 della classifica settimanale.

    Acquario

    Siete geniali e particolarmente creativi con un Giove in ottimo aspetto. Siete molto, molto forti. Sapete dare amore e ricevete molti consensi. Dal punto di vista sentimentale c’è una bella Venere. Quest’anno c’è una progressione positiva per l’amore e l’amicizia. Il week-end comporta un calo fisico, occhio.Posizione numero 7 per voi, nella classifica settimanale.

    Pesci

    Momento importante come lo sarà il mese di Gennaio, si stanno per aprire delle nuove opportunità. Quando ci sono questi grandi cambiamenti, se voi non agite, lo fanno gli altri al vostro posto.

    Vi trovate in una condizione in cui sono gli eventi a fare del positivo per voi. In amore questo è un periodo particolare: ci sono situazioni in ballo che non sono ancora state definite. Attenzione perché a Gennaio qualcosa si muove. Non mettete troppo alla prova le persone che amate. belle le giornate di giovedì e venerdì. Per voi la posizione numero 6 nella classifica settimanale di Paolo Fox.

    Cancro

    Siete romantici, ma spesso è il passato a tradirvi. Giovedì e venerdì giornate importante. Dopo mesi vissuti a rallentatore trovate un po’ di energia. Dovete trovare persone che vi coccolino e vi emozionino. Questa è una settimana di recupero, le sensazioni sono buone. Siete in posizione numero 5 nella classifica settimanale.

    Vergine

    Iniziano nuovi progetti. Ricordatevi che questo è un periodo sperimentale. Non potete avere tutto adesso: vivete alla giornata. Il 2017 vi darà grandi soddisfazioni. Giovedì e venerdì le giornate migliori per questa settimana che promette di più. Medaglia di legno per voi che nella classifica settimanale di Paolo Fox siete in posizione numero 4.

    Gemelli

    Tornate in auge. Avete una bella situazione martedì e mercoledì. Questo è un momento importante per i gemelli che vogliono trovare serenità in amore. Purtroppo Saturno è ancora opposto, nonostante questo qualcosa si sta muovendo. Date spazio ai sentimenti sabato e domenica. Medaglia di bronzo per voi che conquistate la posizione numero 3 nella classifica settimanale di Paolo Fox.

    Ariete

    Momento di grande energia soprattutto per chi cerca soluzioni. I primi tre giorni della settimana sono ottimi. Intravedete qualcosa di buono all’orizzonte. Troverete il modo di risolvere alcune questioni. Medaglia d’argento per voi Acquario che vi aggiudicate il posto numero 2 nella classifica settimanale di Paolo Fox.

    Bilancia

    Avete una grande forza questa settimana. In questo periodo è difficile stare fermi: vi può improvvisamente capitare un’occasione cui difficilmente dite di ‘no’. Vi potete rimettere in gioco e dovete farlo, in questo periodo è vietato stare in un angolo. Ricordatevi di prediligere l’amore. Potete esultare, per voi il gradino più alto del podio, nella classifica settimanale siete al primo posto.

    Prima che Paolo Fox possa svelare la sua classifica della settimana in Tv a Mezzogiorno in Famiglia. L’astrologo annuncia l’oroscopo del giorno e del week-end a Radio Latte Miele. Come sempre il quadro proposto è a tutto tondo e riguarda ogni ambito della vita quotidiana.

    Ariete

    Molti di voi avranno la sensazione che l’amore è più gestibile. Ricordatevi che la fine dell’anno e in particolar modo Capodanno, saranno molto importanti. I sentimenti da mercoledì assumono un ruolo molto bello in voi che siete sempre a caccia di equilibrio. Ora è tutto decisamente in recupero!

    Toro

    Dovete muovervi e viaggiare, più vi mettete in gioco e meglio è soprattutto chi è un po’ incerto e porta avanti relazioni che non hanno nulla di valido. Per voi del Toro è molto difficile rinunciare a un rapporto, ma non bisogna trascinare situazioni inutili, anche le storie nate da poco in questo periodo sembrano un po’ nervose. Non è detto che manchi l’amore, ma manca il tempo per vedersi. Novità per chi ha un’impresa, ma è meglio non spendere troppo in vista soprattutto del prossimo anno.

    Gemelli

    Bella situazione astrologica: Venere riporta amore e il desiderio di amicizia. Se ci sono state carenze a livello economico non è sempre colpa vostra, ci sono state delle tensioni. Avete finalmente le idee chiare, ma per questo motivo le cose non le mandate a dire: se una persona vi ha fatto del male, non ripresentate le vostre rimostranze.

    Cancro

    Non dovete dimenticare il passato, ma non dovete neanche viverci costantemente anche perché quando vivete un grande amore che poi finisce, tendete a fare i confronti tra l’ex partner e quello successivo. Ricordate: in condizione di ansia si vive male. Siate prudenti, i mesi scorsi sono stati pesanti per i sentimenti. Questa giornata di domenica 11 dicembre porta nella vostra vita un po’ più di serenità.

    Leone

    Nei momenti difficili, voi del Leone tendete a sbraitare. Occhio a non fare passi falsi, questa è una giornata in cui siete un po’ nervosi. In questo periodo non è facile trattare con voi e forse in amore ci sono state delle problematiche che bisogna superare, ma da qualche giorno si discute sempre nel week-end.

    Vergine

    Potete contare su questa giornata. Se c’è una cosa attiva nella vostra vita è la mente. Siete un segno pensieroso, voi che amate scrivere anche con la mente il vostro futuro, ora state riflettendo su quel che sarà. I nati Vergine che sono soli da tempo devono sperare in nuovi incontri.

    Bilancia

    Vi trovate di fronte a una serie di possibilità che saranno ancora più belle il prossimo anno. Spesso capita di avere vicino persone che bloccano la vostra evoluzione, ma questa volta Giove nel segno vi offre uno scudo: potete bloccare chi vi mette i bastoni tra le ruote.

    Scorpione

    Non avete una grande forza fisica è probabile che per questioni anche ridicole possiate innervosirvi. In amore volete attenzione, solo le coppie che sono portate alla mediazione superano questo momento dominato da una forte stanchezza.

    Sagittario

    Siete pronti all’azione. Avete sempre tanta energia, il vostro è considerato un segno perennemente giovane. Se siete delusi vuol dire che qualcosa è andato storto, ma dovete andare oltre, avete la grande capacità di farlo e di cancellare emozioni negative. Periodo molto fertile per tutti.

    Capricorno

    Non manca energia questa domenica, se c’è una persona giusta al vostro fianco ora la rivalutate. Importante appagare il lavoro e l’ambizione, ma ancora di più avere persone giuste cui affidarsi: non datelo per scontato, sarebbe sbagliato.

    Acquario

    Non vivete un periodo difficile ma in questa domenica c’è un po’ di disagio. È un periodo importante per i sentimenti e chi non vive grandi passioni è perché ha detto ‘no’ ai sentimenti. Questa è una giornata che non deve alimentare disagi in casa.

    Pesci

    Giornata interessante. Questa domenica inizia a dare maggiori garanzie: incontri e viaggi favoriti e ogni nuova iniziativa sarà spinta da queste buone stelle. Ricordatevi che a Gennaio avrete un grande cielo, Venere e Marte saranno nel vostro spazio zodiacale e inaugureranno un grande 2017.

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox dedicato alla domenica e al week-end è su Radio Latte Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.
    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione Mezzogiorno in Famiglia su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata e della settimana.

    2287