Oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 febbraio 2017, le previsioni a Radio Latte Miele: Vergine, giornata piena

Le anticipazioni e previsioni dell'astrologo in radio e in tv per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

da , il

    Oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 febbraio 2017, le previsioni a Radio Latte Miele: Vergine, giornata piena

    Paolo fox non riposa il week-end e anche oggi, sabato 11 febbraio 2017, propone il suo oroscopo del giorno. L’astrologo, in mancanza dell’apparizione in tv a I Fatti Vostri, fa comunque sentire la sua voce ai fan attraverso i microfoni di Radio Latte Miele. Paolo Fox svela le sue previsioni e l’oroscopo di oggi durante la mattinata, in serata l’astrologo torna per le anticipazioni che annunciano l’oroscopo di domani per tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. In attesa di riascoltare l’astrologo ancora una volta, non resta che leggere l’oroscopo del giorno e le previsioni per domani.

    Paolo Fox propone l’oroscopo di domani e le previsioni per il week-end. L’astrologo a Radio Latte Miele rivela quali sono i segni più o meno forti del momento. In attesa che l’astrologo annunci la sua classifica per la prossima settimana, i fan che lo seguono con costanza e devozione possono cercare di carpire quale sarà la posizione del proprio segno dall’oroscopo di oggi e dalle anticipazioni di domani. Ecco come Paolo Fox ha interpretato le stelle.

    Oroscopo di domani a Radio Latte Miele

    Ariete

    In questi giorni siete agitati per tanti motivi, anche positivi. La condizione astrologica è un po’ difficile dal punto di vista lavorativo, ma sul piano sentimentale c’è una bella carica.

    Toro

    Sono favoriti i Toro che hanno contatti con altre città Se avete un discorso di soldi o lavoro in ballo recupererete dal 27. In amore se ci sono state divergenze dovete ritrovare fiducia.

    Gemelli

    Vi ritrovate nodi al pettine da sbrogliare. L’ancora di salvezza per voi in questo momento può essere l’amore anche quello immaginato. Il pensiero positivo verso una persona vi dà grande carica. In ambito lavorativo arriva qualche notizia.

    Cancro

    Dovete tenere sotto controllo l’emotività. Affrontate una piccola delusione in ambito lavorativo, ma andate avanti. Dovete reagire, ma tenendo le situazioni sotto controllo, per cambiare le cose ci sarà il tempo giusto.

    Leone

    Bel cielo da sfruttare almeno fino a settembre, ci sono molti mesi di forza in arrivo. Questo è un buon momento per innamorarvi. Siete più attraenti, l’oroscopo è ottimo: sfruttatelo.

    Vergine

    Potete godere di una giornata piena di cose da fare. I rapporti con gli altri sono favoriti. I nuovi incontri non sono favoriti, dovrete aspettare la primavera.

    Bilancia

    State cercando di capire con chi portare avanti un progetto. Qualcosa potrebbe essere rimandata. Gli incontri però sono favoriti e la settimana è importante.

    Scorpione

    Credete negli eventi e vi lanciate a capofitto, ma poi ne avete paura. Non date spazio alla malinconia. Da un parte siete coinvolti, dall’altro avete paura anche in amore. Attenzione agli amori comodi. Cercate novità!

    Sagittario

    Siete un po’ pensierosi, ma potrebbe essere una domenica in cui affrontare un piccolo fastidio o problema di famiglia. Occhio alle parole.

    Capricorno

    Rimandate soluzioni. Questi mesi sono utili per capire quali strategie adottare per mantenere un successo ottenuto.

    Acquario

    Siete forti e generosi, potete fare scelte per la famiglia e per i figli. Ci saranno soluzioni se avete problemi legali.

    Pesci

    Siete stanchi perché la settimana è stata ricca. Cercate di stare accanto a chi amate e rilassarvi.

    Oroscopo, le previsioni del week-end

    Quali sono le previsioni del week-end di Paolo Fox? L’astrologo svela l’oroscopo di oggi, sabato 11 febbraio 2017 e fa tribolare qualche segno. Tra gli abitanti dello zodiaco che non se la passano bene in questo momento ci sono il Toro, ma anche lo Scorpione e il segno della Bilancia. Tra i peggiori dell’oroscopo di febbraio, il Cancro.

    Paolo Fox non riposa e anche nel week-end fa sentire la sua voce ai fan per l’oroscopo del giorno. Per quanto riguarda le previsioni di oggi, sabato 11 febbraio 2017, il segno più forte è sicuramente l’Ariete. Momenti di stallo e di noia per il Toro, mentre i Gemelli acquisiscono, nonostante Saturno in opposizione, un po’ di ottimismo in più

    Nell’oroscopo del giorno di Paolo Fox non possono certo mancare le previsioni riguardanti l’amore. Come se la cavano i segni zodiacali da questo punto di vista? L’astrologo mette in allerta l’Ariete e il segno della Bilancia: entrambi potrebbero essere tentati dai tradimenti. Sentimenti da appagare per l’Acquario, mentre il Cancro vive qualche ripensamento. In questo week-end, il cielo parla d’amore per i nati sotto il segno dello Scorpione.

    Oroscopo del giorno a Radio Latte e Miele

    Ariete

    Quando decidete di cambiare vita pretendete che anche gli altri lo facciano insieme a voi. In ambito lavorativo, a fronte di un buon successo, bisogna comunque ripartire o attendere che qualcuno faccia delle buone proposte. Il week-end può essere utile per rivalutare un amore. Venere e Marte sono nel segno e vi trovate ad affrontare una fase rivoluzionaria.

    Toro

    Se siete un po’ tristi e pensierosi, probabilmente ciò è dovuto al fatto che non ci sono grosse novità, magari anche per quanto riguarda l’amore non c’è più la passione di un tempo. Chi si dà troppo da fare o ha un’attività intensa, cerca l’amore e tenta di rivalutare ciò che è perso. Il Toro ha bisogno di mantenere vive le proprie radici e rimanere attaccato alle persone care.

    Gemelli

    La situazione altalenante che state vivendo da mesi, vi crea nervosismo. La buona notizia è che pian piano, anche chi è rimasto fermo a gennaio, riparte. Certo, non sono situazioni che eliminano le vostre ansie, ma possono permettervi di essere un po’ più ottimisti. L’amore può tornare protagonista in questi giorni, in questa fase cercate persone attive e dinamiche che stimolino la vita sentimentale. Attrazione per persone forti come Ariete e Scorpione.

    Cancro

    Attenzione a non esagerare nella vita di coppia e anche sul lavoro, siete melanconici e vivete un periodo di grandi ripensamenti, per cui tendete ad isolarvi per poter riflettere. Chi è stato troppo fuori casa deve recuperare tempo perduto. Scelte di lavoro un po’ difficili da fare. Chi opera in un’azienda o in un gruppo è costantemente messo alla prova. Attenzione ai nemici e agli invidiosi, entro tre mesi dovrete fare una scelta importante.

    Leone

    Se vi siete tanto arrabbiati in passato, vi conviene arrivare ad una mediazione. Dovreste cacciare via dalla mente tutte le negatività o situazioni difficili in modo da far fluire questo cielo che è davvero molto bello. Dovete agire entro l’estate perché la fine dell’anno non è positiva. Questo week-end parla di sentimenti e successi.

    Vergine

    Una persona Cancro o Toro potrebbe essere dalla vostra parte. Con Pesci e Gemelli ci sono piccoli o grandi conflitti. Circondatevi di persone solidali anche per portare avanti progetti di un certo peso. Chi è reduce da una separazione va avanti, chi da tempo non è in coppia per ora non sente stimoli. Primavera ed estate saranno stagioni molto interessanti per la ricerca di un sentimento.

    Bilancia

    Attenzione in amore. Questo è un momento buono per le conoscenze, attenzione però in amore: chi è insoddisfatto della coppia può tentare un tradimento. Le storie che nascono in questi mesi, soprattutto se extraconiugali sono un po’ pericolose. Occhio agli abbagli. Chi è solo deve vivere l’amore alla giornata. Se dovete mettere insieme una squadra per progetti importanti, è il momento migliore!

    Scorpione

    Il week-end sarà dedicato all’amore, il cielo promette sentimenti. Ricordatevi di investire di più sulla vostra persona, se gestito bene questo 2017 porterà grandi successi. Mettetevi in gioco e alla prova se arrivano buone opportunità. Chi ha un lavoro a contatto con il pubblico avrà un successo particolare.

    Sagittario

    Il vostro segno sente una grande e forte ribellione interiore e ad alcuni questa condizione provoca un po’ di stress. Chi ha voglia di agire non avrà remore e butterà all’aria tutti i rapporti che limitano. Quando avete in mente di fare qualcosa, vi lasciate andare. Il cielo è bello per incontri, lavoro e contatti.

    Capricorno

    Per voi è un bel cielo. Tra lunedì e mercoledì ci sono state un po’ di discussioni, ma il week-end vi permette di recuperare. I prossimi due giorni avete una buona energia. Le relazioni consolidate non sono a rischio, ma in questo periodo il Capricorno chiede risposte certe. Non volete perdere tempo e le persone che non sentite fedeli, potrebbero rischiare. Non siete pronti a tollerare.

    Acquario

    Alcuni di voi sono più folli, altri più morigerati: dipende dal vostro ascendente. Per tutti però c’è un’occasione di cambiamento, magari vi apprestate a vivere qualche trasformazione in ambito lavorativo. L’amore è da appagare e i nuovi incontri sono favoriti.

    Pesci

    La Luna opposta provoca un po’ di ansie, siete pronti ad affrontarle ma non dovreste essere pessimisti. Le prossime 48 ore non vi danno tregua, qualcuno vi ha messi alla prova nel corso degli ultimi giorni. Da qui a pochi mesi ci saranno grandi novità.

    Oroscopo di Paolo Fox in radio e in TV

    Paolo Fox sveglia i suoi fan con l’oroscopo di oggi, sabato 11 febbraio 2017. Le previsioni del giorno e del week-end dell’astrologo sono annunciate ai microfoni di Radio Latte Miele.

    Diversamente dal solito, il sabato, si può solo ascoltare la voce di Paolo Fox perché l’appuntamento televisivo su RAI 2 con I Fatti Vostri salta. L’astrologo torna poi in serata alle 19.40 per le anticipazioni e le previsioni per l’oroscopo di domani.

    VEDI ANCHE LE PREVISIONI DELL’ANNO: OROSCOPO 2017