Oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 gennaio 2017, le previsioni a Radio Latte Miele: Pesci, siete tra i più forti

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

da , il

    Oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 gennaio 2017, le previsioni a Radio Latte Miele: Pesci, siete tra i più forti

    Dopo aver letto l’oroscopo di oggi, martedì 10 gennaio 2017, anche questa sera Paolo Fox anticipa le previsioni per l’ oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, mercoledì 11 gennaio 2017 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo. Ecco l’oroscopo di domani e qualche previsione per la settimana.

    Oroscopo di domani a Radio Latte Miele

    Ariete

    Una giornata un po’ sotto tono, andate di fretta e fate tante cose. Cercate di prendere le distanze da chi vi fa innervosire. Quando siete agitati potreste dire qualcosa di sbagliato. Cercate di rallentare.

    Toro

    Oroscopo importante, state cercando di portare avanti alcuni progetti. Chi vuole investire denaro deve essere cauto. Il vostro punto debole è la gola: un po’ di riguardo.

    Gemelli

    Giornata migliore rispetto a quella di ieri: date spazio a qualche speranza. Per quanto riguarda l’amore ci sono complicazioni o incomprensioni, siate prudenti.

    Cancro

    Condizione forte per quanto riguarda il rapporto con gli altri. Gennaio vi dà la possibilità di mettere in ordine ciò che è in sospeso. Per il lavoro non sapete se rinnovare o meno degli accordi.

    Leone

    Dal punto di vista emotivo siete più forti. La vostra storia d’amore potrebbe decollare. Rispetto a dicembre, recupera chi ha una base solida.

    Vergine

    Avete una marcia in più. Chi vuole fare nuovi incontri, sente una buona energia. I sentimenti sono un po’ messi sotto accusa perché c’è meno comprensione.

    Bilancia

    Siete spossati, c’è uno stato di agitazione. Questo momento fa cadere alcune certezze. Chi sta per fare una scelta lavorativa importante e ancora non ha deciso è un po’ a disagio.

    Scorpione

    Siete tra i segni migliori del 2017, quel che è convincente è la fine dell’anno. I progetti più belli sono i più laboriosi. Quando toccate il fondo avete la capacità di risalire: vi addentrate nelle profondità dell’animo. Se non siete stati bene adesso si recupera.

    Sagittario

    Gennaio non è un buon mese, sono giornate insipide quelle che vi aspettano nel lavoro ma importanti per i contatti di lavoro. Da febbraio le circostanze diventano favorevoli.

    Capricorno

    Risentite di una forte tensione, vi sembra che gli altri agiscano senza una logica. Vorreste circondarvi di persone che perdono poco tempo, ma avete difficoltà.

    Acquario

    Il vostro oroscopo è migliore. Siete reduci da un momento di grande tensione. In amore scelte importanti ed energia che torna.

    Pesci

    Arrivano 48 ore importanti per gli incontri e le emozioni. Attenzione a non essere troppo pessimisti. Non partite abbattuti: potreste non raggiungere la giusta serenità.

    classifica paolo fox 10 gennaio

    Dopo le previsioni della mattina, Paolo Fox nello studio de I Fatti Vostri nella sua veste di ospite fisso ha rivelato quali sono i segni zodiacali più o meno fortunati del giorno. Ecco chi, secondo l’oroscopo di oggi ottiene più stelle dalla classifica dell’astrologo.

    I segni zodiacali più fortunati del giorno

    Le previsioni di oggi, martedì 10 gennaio 2017, hanno come sempre, premiato alcuni segni a discapito di altri. Chi sono i più fortunati dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno di Paolo Fox? La classifica proposta a I Fatti Vostri conferma il primato di Scorpione e Toro che anche oggi, insieme al Cancro, ottengo 5 stelle e dunque il massimo punteggio. Bene anche per Ariete, Bilancia, Capricorno e Pesci che si aggiudicano 4 stelle.

    LEGGI ANCHE LA CLASSIFICA DELLA SETTIMANA DI PAOLO FOX

    I segni zodiacali più sfortunati del giorno

    Quali sono i segni zodiacali più deboli dell’oroscopo di oggi di Paolo Fox? In base alle previsioni annunciate a I Fatti Vostri su Rai 2, gli astri non sono a favore di Sagittario e Acquario che ottengono solo 2 stelle. Va meglio per Gemelli, Leone e Vergine che si aggiudicano 3 stelle.

    Oroscopo del giorno a I Fatti Vostri

    Sagittario

    Giornate di riflessione e non è un male per un segno attivo come il vostro. Cercate sempre di soddisfare le vostre passioni e ciò vi fa vivere bene, ma anche per i Sagittario più forti ci sono dei momenti in cui bisogna mettere sotto controllo alcune situazioni. La giornata è sotto tono, ma questo ciclo sta per concludersi. Restare nello stesso luogo e alle stesse condizioni non va più bene: avete voglia di diversificare.

    Acquario

    Dovreste avere maggiore cura per il vostro fisico. Per quanto riguarda il lavoro e le situazioni generali il cielo è importante, ma la salute non vi aiuta. Dormite qualche ora in più in questi giorni, in modo da recuperare un po’ di energia. Per fortuna nei prossimi giorni le stelle saranno migliori.

    Gemelli

    Siete in una fase di azione che però non si concretizza. Qualcosa però si sta muovendo, dunque siate speranzosi. Saturno in opposizione è una sorta di muro che non vi permette di guardare oltre. Dal punto di vista sentimentale avete una situazione nervosa. Attenzione al rapporto con gli altri. Cercate di svagarvi un po’ per stemperare la tensione.

    Leone

    Settimana di osservazione, da febbraio tornerete a vincere: state per preparare un ritorno in scena importante. Molti si affidano alla vostra forza, ma senza riconoscenza e non avere una certa considerazione vi crea qualche disagio. Avete necessità di essere stimati.

    Vergine

    Pian piano state mettendo insieme i pezzi della vostra vita. In genere cercate di pianificare tutto, ma in questi giorni ci sono problemi di comunicazione. Cercate di sfogare la vostra aggressività e non chiudetevi troppo in voi stessi.

    Ariete

    Bella giornata, se avete un lavoro di tipo creativo avrete quattro mesi di forza. Anche l’amore sarà un punto di riferimento in primavera. Alcuni progetti sono da definire, il successo non mancherà.

    Bilancia

    Occhio a non far sì che gli altri immaginino che siate facilmente soggiogabili. Siete gentili e premurosi ma avete la grande capacità di cancellare tutte le situazioni che vi hanno fatto del male: non tornate indietro. Se nei prossimi mesi qualche rapporto non va farete dei tagli.

    Capricorno

    Se una storia va avanti oppure no lo deciderete in questi giorni. Entro i prossimi quattro mesi farete scelte anche per quanto riguarda i soci e i collaboratori. Siete in una fase propedeutica.

    Pesci

    Siete tra i più forti purché non vi lasciate prendere da emozioni negative. Febbraio è un mese importante per i contatti e le occasioni. Se vi sentite giù di corda, voltate pagina.

    Toro

    Le grandi conquiste sono a portata di mano, ma occhio sempre alle spese soprattutto se avete intorno persone che spendono. Bel cielo per le amicizie e i sentimenti.

    Cancro

    Se avete una attività che consente di essere più visibili, sarete chiamati di più. Gennaio è un mese che vi dà una bella forza, riversatela anche in amore.

    Scorpione

    Bel cielo per i segni d’acqua. Primeggiate, avete una grande capacità, quella di dare agli altri un sorriso e sdrammatizzare anche situazioni difficili. Se ci sono stati problemi in passato, superateli e guardate al futuro: vi darà tanto.

    paolo fox a i fatti vostri

    Oroscopo, le previsioni della mattina

    Non resta che vedere quale destino attende tutti i segni zodiacali. Chi, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, subirà un calo e chi, invece, vivrà una gran bella giornata. In base alle previsioni dell’astrologo, i Leone sembrano vivere un momento controverso in amore, mentre lo Scorpione recupera dal punto di vista sentimentale. Ambiente ostile sul lavoro per i Cancro, mentre qualche Vergine è troppo preso dal lavoro per dedicarsi alla situazione affettiva.

    Paolo Fox propone con il suo oroscopo del giorno, un quadro astrale a tutto tondo. L’astrologo nelle sue previsioni offre ai 12 segni zodiacali una lettura di quella che sarà la giornata di oggi, martedì 10 gennaio 2017.

    L’oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali propone delle previsioni brillanti per alcuni e un po’ meno per altri. Gemelli continua a combattere con un Saturno in opposizione, mentre Bilancia e Ariete si trovano in una condizione di scelta.

    Oroscopo del giorno a Radio Latte e Miele

    Ariete

    Vi trovate in una condizione a metà tra disagio e opportunità, dunque è un buon periodo per fissare nuove mete da raggiungere. Per voi Ariete è essenziale avere un obiettivo da raggiungere. Agite in questa giornata per quanto riguarda i contatti. L’amore se non è giusto la capirete, febbraio vedrà Venere nel segno che stanzierà a lungo dunque c’è tempo per decidere e capire.

    Toro

    Unica pecca del momento è questa tendenza a spendere soldi. Il finale del 2017 è piuttosto particolare dal punto di vista economico e non consente gesti azzardati. Chi sa che questo è un anno dispendioso, ora deve cominciare a fare qualcosa di più per il proprio conto corrente. Per i sentimenti è un bel cielo, potreste anche perdonare qualcuno che è stato scorretto con voi.

    Gemelli

    La voglia di emergere c’è, ma Saturno in opposizione è un ostacolo alto da superare. Vi trovate di fronte a situazioni per cui non è possibile far finta di niente. Facile che in questo periodo abbiate delle idee che non combaciano con quelle delle persone che vi circondano. Oggi evitate polemiche in amore.

    Cancro

    Prima di aprile-maggio non è possibile modificare un accordo, magari c’è un contratto in scadenza. Chi si muove prima rischia di agire sulla base di pochi elementi a disposizione. Sul lavoro ispiratevi alla logica e alla convenienza. Mercoledì e giovedì sono giornate migliori. L’ambiente che vi circonda è pieno di persone che lasciano a desiderare.

    Leone

    Avete delle vicende sentimentali controverse. Scorpione, Gemelli, Acquario potrebbero avervi dato filo da torcere. Questo mese non porta una grande carica, ma il 2017 sì. Anche se adesso state studiando nuove situazioni e non sapete come muovervi in amore, sappiate che a febbraio arriva Venere che vi incoraggerà consacrando un sentimento o rinnovando la voglia d’amare. Periodo neutrale per il lavoro: non ci sono grandi novità, ma buoni progetti.

    Vergine

    Sentite una certa lontananza in amore, alcuni sono troppo presi dal lavoro mentre altri non hanno nessuno. In genere quando vi separate diventate molto diffidenti per paura di soffrire nuovamente. La vita affettiva però può riservare sorprese positive, non fossilizzate i sentimenti.

    Bilancia

    Questo giorno vi invita a farvi forza e a trovare le strategie migliori per uscire da un periodo di grandi scelte. Una strada prima o poi va percorsa, in questo periodo vi accontentate anche se chi ha fatto un passo decisivo per portare avanti un progetto, non se ne pente.

    Scorpione

    Avete bisogno di riflettere e parlare. Le festività non sono state facili, ma questo è un momento di incontri migliori. Chi ha vissuto una crisi può riaccendere la passione. I rapporti con Vergine e Capricorno possono essere i migliori. Dovete cercare di mettere in sesto la vostra forma fisica.

    Sagittario

    Periodo un po’ polemico in famiglia. Lasciate passare gennaio, è un mese confuso o di progettazione rispetto a cose più importanti che capiteranno in seguito. Da venerdì qualcuno inizierà un nuovo ciclo di vita o finirà un ciclo di cure e di tensioni iniziate dall’estate.

    Capricorno

    Giornata particolare. Vorreste cambiare le regole del gioco ma non è facile anche perché in genere siete voi a dare le regole agli altri. Da questa sera qualcuno potrebbe risentire di qualche tensione. Pensate al futuro con più serenità anche in amore.

    Acquario

    Ci sono perplessità dal punto di vista della salute. Curate di più il vostro fisico, è importante. Se non date spazio alle esigenze del vostro corpo, la guarigione è più lenta. Bel cielo, ma venerdì ci sarà un lieve calo. Attenzione non solo ai rapporti, ma alla vostra stabilità fisica.

    Pesci

    La Luna è ancora dissonante, ma Venere e Marte sono in ottimo aspetto. L’umore dunque non è eccezionale ma le occasioni per parlare e decidere non mancheranno. L’importante è non fermarsi, il vostro è un oroscopo di miglioramento: febbraio è un mese di grandi risultati. C’è chi ha voglia di famiglia e di stare accanto a una persona amata: il cuore domina la scena.

    Oroscopo di Paolo Fox in radio e in TV

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.

    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    Vedi anche le previsioni dell’anno: Oroscopo 2017