Oroscopo Paolo Fox di oggi 1 dicembre 2016, le previsioni: Pesci, lenta ripresa

Oroscopo Paolo Fox di oggi 1 dicembre 2016, le previsioni: Pesci, lenta ripresa

L'astrologo svela in radio e in Tv i segni zodiacali più e meno fortunati

    Oroscopo Paolo Fox di oggi 1 dicembre 2016, le previsioni: Pesci, lenta ripresa

    Dopo aver letto l’oroscopo di oggi, giovedì 1 dicembre 2016, anche questa sera Paolo Fox anticipa le previsioni per l’ oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, venerdì 2 dicembre 2016 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo.
    Ecco l’oroscopo segno per segno.

    Oroscopo di domani a Radio Latte Miele

    Ariete

    Oggi e domani, qualche tensione di troppo, ma potete ricucire uno strappo o portare avanti nuovi progetti, l’importante è agire con tranquillità. Non lasciate il certo per l’incerto, non lasciatevi prendere troppo dagli entusiasmi. In amore se un rapporto non va arrivate ai ferri corti.

    Toro

    Se avete stelle buone in amore in intestarditevi con chi non vi corrisponde. Il Toro che sceglie nel lavoro e fa qualcosa di buono per sé e gli altri vive giornate di grandi intuizioni.

    Gemelli

    Mercurio non è più opposto. Nel corso degli ultimi mesi avete avuto delle tensioni, ma il fine settimana sarà positivo. Domenica opportunità in più

    Cancro

    Uno dei vostri punti deboli è lo stomaco perché rimuginate. Non tenete le cose dentro, esprimete i vostri sentimenti altrimenti rischiate dolori allo stomaco.

    Leone

    Preludio di un dicembre che porta novità, giornata importante. Sarà più facile parlare di questioni di lavoro e ricevere occasioni o soddisfazioni. Un progetto vi metterà in luce.

    Vergine

    Giornata importante, mercurio inaugura un periodo migliore. Se ci sono fatture in sospeso o problemi di lavoro, molte cose si potranno sbrogliare. Amore in recupero.

    Bilancia

    State lontani dalle preoccupazioni che spesso siete voi stessi a inaugurare. Per voi è più facile che siano gli altri a decidere. Prudenza in amore per le prossime 48 ore

    Scorpione

    Abbandonate l’orgoglio, dovete trovare persone di riferimento. Se ci sono discussioni accantonatele. 48 ore per recuperare i sentimenti.

    Sagittario

    Siete coraggiosi, dovreste essere audaci anche in amore. Per domenica incontri favoriti. Il lavoro chiama e chi può muoversi è più fortunato.

    Capricorno

    Ci sono tante cose da fare e trovare il tempo per far tutto non è facile. Sono giornate di beneficio anche per gli incontri.

    Acquario

    Siete forti, tra venerdì e domenica emozioni in corso. Avete bisogno di conferme a livello professionale e sentimentale. Siete un po’ troppo anarchici a volte e andare troppo di fantasia in amore non aiuta.

    Pesci
    Da oggi Mercurio inizia un transito importante. C’è un recupero in questo week-end anche di una passione ritrovata. Occhio al tira e molla continuo che potete esercitare con Gemelli e Vergine.

    Paolo fox 1

    Dopo le previsioni della mattina, Paolo Fox nello studio de I Fatti Vostri nella sua veste di ospite fisso ha rivelato quali sono i segni zodiacali più o meno fortunati del giorno. Ecco chi, secondo l’oroscopo di oggi ottiene più stelle dalla classifica dell’astrologo.

    I segni zodiacali più fortunati

    Quali segni zodiacali possono tirare un sospiro di sollievo e ritenersi i più forti di questo giovedì 1 dicembre 2016? Secondo l’oroscopo del giorno di Paolo Fox, tra i più fortunati troviamo: Leone, Vergine e Sagittario i quali ottengono 4 stelle dall’astrologo. Si aggiudicano il punteggio massimo il Toro, lo Scorpione e l’Acquario che guadagnano 5 stelle.

    I segni zodiacali più sfortunati

    L’oroscopo di oggi di Paolo Fox non premia tutti. Secondo l’astrologo, questo giovedì 1 dicembre 2016, non è fortunato per 6 dei segni zodiacali. Paolo Fox consegna 3 stelle a Gemelli, Ariete, Capricorno e Pesci. Ad occupare il punto più basso della classifica stellare de I Fatti Vostri, sono: Cancro e Bilancia che si aggiudicano solo 2 stelle.

    Oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri

    Cancro

    Oggi situazione particolare, avete un periodo altalenante, di elaborazione. Siete pensierosi, vi mettete da parte e poi agite. Questo è un periodo di preparazione. Possono esserci dei disagi, magari vi scontrate con qualcuno che ha un modo di pensare diverso dal vostro. Potreste portare queste tensioni in amore, è molto difficile in questo periodo entrare nelle vostre grazie.

    Bilancia

    Siete su un onda che vi porterà lontano ma c’è sempre questa tensione che non vi fa agire perché vi vengono 1000 perplessità. Spesso vi accompagnate a persone più forti di voi per sentirvi più sereni e tranquilli, il problema è che nel profondo volete essere indipendenti e ciò crea contrasto. In amore presto delle novità.

    Ariete

    Oggi l’importante è fare, siete però in una fase di gelo. Ogni tanto dovete ripartire da zero e vi mettete in condizione di farlo, distruggete situazioni di armonia per potervi rimettere alla prova.

    Gemelli

    Ancora una settimana pesante. Avete poche certezze, molti ritardi e nervosismo. In questi giorni ve la prendete per tutto. Non andate contro qualcuno che un domani potrebbe essere utile.

    Capricorno

    Buone stelle nei primi giorni di dicembre. Entro il 5 può arrivare una bella notizia, ma in questi giorni siete molto nervosi e in calo fisico. In questo periodo però siete molto affascinanti e in questo momento fate conquiste.

    Pesci

    Avete tante cose da fare. Una giornata carica di agitazione. Tra gennaio e febbraio nuovi scenari che riguardano amore e lavoro.

    Leone

    Giornate di grande impeto. Dubbi su storie passate, siete talmente decisi a trovare la serenità che potreste mettere in discussione un rapporto. Siete artefici del vostro destino, ricordatevelo.

    Vergine

    Piccole preoccupazioni per persone che sono al vostro fianco e sono un po’ distratte. Una buona giornata.

    Per il resto, c’è un oroscopo importante per le questioni pratiche. Siete in corsa per fare cose nuove.

    Sagittario

    Momento per innamorarsi e recuperare forma fisica. Avrete qualche incontro interessante in più. Non lanciatevi però con troppo impeto nelle situazioni.

    Toro

    Riscoprite il valore dei buoni sentimenti, forse viaggerete o avrete contatti con altre città.

    Scorpione

    Siete dolci come il miele in questi giorni ed è un periodo che vi purifica dentro. C’è qualcosa di bello che permette di eliminare tutto ciò che è stato accumulato in questo periodo.

    Acquario

    Momento in cui potete viaggiare e avere incontri, la fortuna che avete sta nella vostra creatività, anche se in questo periodo dovete un po’ trattenere le fantasie.

    PAolo Fox Fatti Vostri

    Le previsioni di Paolo Fox della mattina

    Non resta che vedere cosa attende tutti i segni zodiacali. Chi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, subirà un calo e chi, invece, vivrà una gran bella prima giornata del mese. Questo giovedì 1 dicembre 2016, sembra regalare buone sorprese.

    Paolo Fox, con il suo oroscopo, propone un quadro astrale a tutto tondo e non risparmia nessun campo soffermandosi in particolare su amore e lavoro e rivelando quelle che sono le previsioni riguardanti la settimana ancora in corso.

    Secondo le previsioni di Paolo Fox a Radio Latte Miele, il mese inizia bene per Toro, Leone e Acquario. L’oroscopo di oggi, giovedì 1 dicembre 2016 non è a favore di Cancro, Gemelli e Ariete. Emozioni importanti per lo Scorpione che si lascia il passato alle spalle.

    Oroscopo del giorno a Radio Latte e Miele

    Ariete

    Forse una delle giornate più pesanti per voi che state cercando di risolvere dei problemi, occhio: nonostante ci siano state delle novità non avete ancora raggiunto il massimo. Ci sono delle situazioni che vanno meglio, ma che vanno affinate. Non è facile trovare serenità e capire cosa desiderate. Proprio per questa ondata di novità poco chiara e la voglia di innovare, la confusione regna sovrana, non trasferitela in amore dove di recente ci sono state polemiche a causa di eventi esterni.

    Toro

    Una delle migliori giornate della settimana. Avete una situazione astrologica molto forte. Tra giovedì e sabato, chi vuole mettersi in gioco deve mostrarsi. Solo un lieve calo nella giornata di domenica. Amore favorito, stelle ottime per i contatti.

    Gemelli

    Vivete sempre una situazione di disagio, dovete mettere in chiaro alcune questioni ancora offuscate, soprattutto in ambito lavorativo. La buona notizia è che da domani Mercurio non sarà più opposto. Domenica la giornata migliore per l’amore.

    Cancro

    Siete un po’ sul sentiero di guerra. Sentite tensioni per compromessi non raggiunti. Vogliono addossarti colpe che non avete. A volte riuscite a disinteressarvi di tutto e altri in cui non siete bravi a farlo. Dovreste farvi scivolare le cose di dosso. Attenzione nei rapporti con gli altri.

    Leone

    Cielo importante, preludio di buone opportunità per tutti. Siete particolarmente in vista. Certo, alcuni risultati sono un po’ in calo, ma l’importante è uscirne vincenti, vi state mettendo alla prova e nei prossimi giorni avrete delle soddisfazioni. Domenica potrebbe esserci un po’ di caos, evitate tutto ciò che può infastidire il vostro percorso professionale o sentimentale.

    Vergine

    Dopo un periodo nebbioso per i sentimenti, ora si può parlare e non a vanvera anche perché siete sempre molto precisi. Un po’ di problemi con Bilancia e Pesci. Recupererete dal punto di vista emotivo e psico fisico nei prossimi tre giorni e quindi qualche peso sarà scostato. Da domani Mercurio favorevole segna la possibilità di avere dei confronti.

    Bilancia

    Piccola prova da superare, questi tre giorni sono di nervosismo: o non state bene oppure potreste far notare di più al partner che alcune cose non vanno. Siete un po’ insofferenti. Quasi tutti i Bilancia cercano nuove soluzioni. Tutto va affrontato con calma. Se tra oggi e domani ci sono momenti di disagio nella coppia, cercate di farvi scivolare tutto di dosso.

    Scorpione

    Le emozioni non mancano, periodo buono per chi vuole sentirsi più libero e allontanare preconcetti. Unica giornata sotto tono sarà domenica. Molti avranno una marcia in più. Siete più gestibili: per una volta non pensate al passato e sentite di avere il diritto di essere sereni dimenticando un po’ il passato.

    Sagittario

    Siete molto forti, avete tutti i Pianeti favorevoli. C’è un rinnovo di energia e una forza fisica migliore. Chi è stato male potrebbe recuperare alla grande.

    Capricorno

    Ottima giornata per chiarire e parlare. Molti devono decidere cosa fare in vista del futuro però iniziate ad essere lungimiranti. Amori che tornano ed emozionano.

    Acquario

    Dicembre importante per l’Acquario, accontentatevi di più se in amore cercate l’insolito. In questo momento avete grande fantasia che va trascinata nella realtà. Fine settimana importante per l’amore.

    Pesci

    Non avete più la situazione di grande tensione vissuta nei giorni scorsi. Ricordatevi che la famiglia e l’amore deve essere presente in un segno come il vostro. Dicembre è il preludio di un 2017 importantissimo.

    Oroscopo di Paolo Fox in radio e in TV

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.
    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    2142

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI