Oroscopo, classifica Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia: previsioni del giorno 13 novembre 2016, con i segni più fortunati di oggi

Oroscopo, classifica Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia: previsioni del giorno 13 novembre 2016, con i segni più fortunati di oggi

Gli astri di giornata e del week end svelati in radio e in TV su RAI 2

    Oroscopo, classifica Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia: previsioni del giorno 13 novembre 2016, con i segni più fortunati di oggi

    Anche oggi, domenica 13 novembre 2016, Paolo Fox svela l’oroscopo del giorno a Radio Latte Miele e, a Mezzogiorno in famiglia su RAI 2, rende nota la classifica della settimana con le previsioni riguardanti tutti e dodici i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. L’astrologo, infatti, dà consigli in amore, lavoro e fortuna (nella vita, non nel gioco), anche anticipando il quadro astrale di domani e del 2017.

    Classifica della settimana e segni più fortunati del giorno

    Secondo la classifica della settimana svelata da Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia su RAI 2, sul podio si posizionano i segni zodiacali Scorpione (primo posto), Capricorno e Sagittario. I meno fortunati, invece, sono i Vergine (dodicesimo posto), Pesci e Leone.


    Oroscopo di oggi a Mezzogiorno in famiglia

    classifica fox mezzogiorno in famiglia 13 11 2016

    Vergine

    Tensioni in corso, in quanto governati da Mercurio legato alla logica e alla razionalità. Rischiate di andare un po’ fuori dal pallone e vivere situazione come più pesanti di quelle che sono in realtà. Potete passare mesi, anni ad elaborare, ma spesso spiegazioni logiche non ce ne sono. In questo periodo siete un po’ sotto stress da questo punto di vista. Settimana di grande impegno e se, adesso, lavorate bene, è probabile che qualcuno non vi dia le giuste risposte. Non cercate di risolvere i problemi martedì e mercoledì, ma già dal fine settimana le cose vanno meglio, mentre l’amore inizia ad avere un ruolo diverso nella vostra vita.

    Pesci

    Condizione un po’ particolare fino a mercoledì, complici un lieve isolamento e mancanza di comunicazione. Le giornate di martedì e mercoledì sono le più confuse, in vista di probabili disagi. Chi deve risolvere un problema di tipo legale, o trovare un accordo, ha la necessità di pensare a come fare. Per ora è consigliabile una mediazione, un accomodamento, anche perché, se dite no, se ne riparlerà tra otto mesi. Da giovedì, invece, nuove ipotesi sentimentali.

    Leone

    Prendete tempo, per voi stessi e per gli altri, forse un po’ arrabbiati perché alcune cose non completano il loro percorso. Se, invece, avete qualche anno in più, tutti sfuggono e siete voi un po’ che rincorrete gli altri. Alcune relazioni a fine novembre potrebbero vivere delle perplessità. Desiderio di fare cose belle, grandi e ammirevoli, ma dovete accontentarvi di ciò che passa il convento.

    Cancro

    Da settembre siete in pena per qualcuno, tra tira e molla in amore e problemi in famiglia. Avete la tendenza a lavorare sempre con le stesse persone, che diventano per questo familiari. Per ora non ci sono grandi cambiamenti, per cui se volete novità bisogna attendere il 2017. Vivete un momento di fatica, non sempre piacevole.

    Bilancia

    Ci sono buone opportunità, ma potrebbero nascere dei dubbi a livello sentimentale. Se amate qualcuno, probabilmente ci saranno dei momenti di disagio. Se siete in bilico tra due storie, invece, è probabile che adesso diciate basta. Chiedere troppe volte scusa può essere giudicato dagli altri come un atteggiamento un po’ ambiguo, ma quando la Bilancia dice ‘basta’ è per sempre.

    Ariete

    Un po’ in bilico. Vivete una vita avventurosa e, quando avete tutto sotto controllo, buttate tutto all’aria. L’amore è messo un pochino alle strette: possibile ricevere un ‘no’. Nuovi progetti di lavoro interessanti, ma non si sa bene come andranno a finire. Potreste desiderare un cambiamento. Si raccomanda prudenza, soprattutto per questioni di carattere legale.

    Toro

    Venere inizia un transito interessante che raggiunge il picco questo giovedì. Dal punto di vista emotivo, vi siete sentiti un po’ chiusi, anche perché le barriere le create voi stessi, come sempre in cerca di sicurezze. Magari vi arrabbiate, però poi non cambiate le basi. Qualche volta vi capita di trasgredire e di pentirvene. Siete degli ‘ansiolitici’ pazzeschi, ma curate anche un po’ la vostra emotività. Quest’aria ristagnante può reprimervi. Che ne dite di un bel viaggio a dicembre?

    Gemelli

    Ci sono delle novità, ma Saturno è un po’ contrario. Tutto quello che nasce in questo periodo è importante per le occasioni, ma tutto costa fatica, opposizione e difficoltà. Queste vittorie, con Giove in ottimo aspetto, sono fonte di piccoli e grandi contrasti. La settimana prossima tornerete un pochino giù. Siete come colpiti, ma questi dardi infuocati rimbalzano.

    In amore recuperate venerdì e sabato.

    Acquario

    Condizione di forza, soprattutto se si vuole viaggiare, pensare di trasferirsi. Questo movimento è attuale, o desiderato, per via di una tendenza a vivere fuori dal proprio ambiente. Spesso gli Acquario si trovano in una condizione di vita parallela, desiderando di stare altrove, tra cambiamenti di lavoro e ‘varie esistenze’. Attenti alla realtà.

    Sagittario

    Avete bisogno di fare qualcosa di nuovo e siete fortissimi. Adesso avete una carica eccezionale, dopo aver toccato il fondo, tra chi cambia vita, chi ha più energia e chi ha più voglia di fare.

    Capricorno

    Volete una sola identità, fatta bene. Ricostruite certezze perdute di recente. Per il lavoro, invece, sono proprio le certezze che mancano, ma questa è una situazione importante per aprirsi all’altro e dire ‘ti amo’.

    Scorpione

    Avete un grande recupero psico-fisico e vi divertite un po’ di più in amore. Forza nell’ambito del lavoro.

    Oroscopo del giorno a Radio Latte Miele

    Ariete

    Se c’è qualcosa che non sopportate è stare con le mani in mano, che è un bene ma anche un male. In questi giorni, se avete dubbi possono esserci dei problemi. Chi si vuole bene ha difficoltà nel vedersi

    Toro

    Giornata bella, importante e intuitiva. Residuo di stanchezza, però ora va meglio

    Gemelli

    Settimana in cui vi siete voluti isolare, legami con gli altri in revisione. Tutti i progetti che arrivano sono favorevoli, ma allo stesso tempo difficili da gestire

    Cancro

    State meglio e vi sentite più forte. Pensate a cambiamenti entro quattro-cinque mesi. Per le coppie in crisi, c’è da fare attenzione per la tenuta di un sentimento

    Leone

    Insoddisfatti e nervosi. Meglio la situazione a livello fisico, dopo una settimana pesante. Se nel lavoro non riuscite in qualcosa, mettetevi da parte

    Vergine

    Chi ha avuto difficoltà o tensioni, non deve rimanere vittima delle emozioni del passate. Prospettive buone, tanto impegno, ma qualche rallentamento è inevitabile

    Bilancia

    Le vittorie sono possibili. Ci sono soluzioni, ma restano tensioni in amore. In questa domenica, dovete ritrovare un po’ di serenità

    Scorpione

    Giornata un po’ faticosa. Tenetevi lontani da critiche e problemi. Il consiglio è di non fare le ore piccole

    Sagittario

    E’ uno dei momenti più forti. Tra fine novembre e metà dicembre soluzioni e piccole conquiste

    Capricorno

    Non c’è questa notizia di lavoro e i progetti non migliorano. C’è, però, una novità che riguarda l’amore

    Acquario

    In questi giorni bisogna evitare spostamenti perché si è stanchi, ma è anche vero che i contatti sono favorevoli. Oggi siete un po’ su di giri

    Pesci

    Una delle giornate migliori, oggi. Ora finalmente anche l’amore può riprendere quota. Rischio spese per la casa

    Oroscopo Paolo Fox in radio e in TV

    A partire dalle ore 10.00 di oggi, domenica 13 novembre 2016, su Televisionando trovate un primo aggiornamento con le previsioni del giorno su tutti i segni zodiacali fatte da Paolo Fox a Radio Latte Miele.

    A seguire, alle ore 13.00, troverete l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia, con la classifica della settimana.

    Infine, alle ore 20.00 di stasera, potrete consultare un ulteriore aggiornamento con i segni più e meno fortunati del giorno.

    1433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RadioRai 2Paolo Fox
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI