Oroscopo Paolo Fox 5 novembre 2017, la classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia: Cancro al primo posto

Oroscopo di oggi 5 novembre 2017 di Paolo Fox: la classifica settimanale e le previsioni per tutti i segni dello zodiaco

da , il

    Oroscopo Paolo Fox 5 novembre 2017, la classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia: Cancro al primo posto

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 5 novembre 2017 e la classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia sono favorevoli al Cancro, al primo posto nelle previsioni dell’astrologo romano: le stelle invitano i nati tra giugno e luglio a darsi da fare. Tensioni per i Leone che occupano l’ultima posizione in classifica, nervosismo anche per i Toro all’undicesimo posto. Volete conoscere quali giorni della prossima settimana sono più fortunati per il vostro segno zodiacale? Allora non perdete l’occasione di leggere l’oroscopo di Paolo Fox.

    Classifica settimanale di Paolo Fox del 5 novembre 2017 a Mezzogiorno in Famiglia

    Posizione 12 dall’oroscopo di oggi 5 novembre 2017 di Paolo Fox e dalla classifica settimanale per il Leone: state vivendo una situazione di costrizione, qualcuno si pente di aver accettato un incarico. Vi sentite in gabbia. La tensione potrebbe riversarsi in amore, chi ha vissuto delle crisi deve stare attento. Evitate i conflitti. C’è una certa ansia e una certa insoddisfazione. Le prossime tre settimane saranno sotto pressione.

    Toro in posizione 11 nella classifica settimanale e nell’oroscopo di oggi 5 novembre 2017 di Paolo Fox: avete la necessità di capire con chi avete a che fare. Non sapete di chi fidarvi, potrebbero svilupparsi difficoltà anche sul piano sentimentale. In questo periodo siete molto nervosi, evitate i conflitti soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì.

    Nella classifica settimanale di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi 5 novembre 2017 in posizione 10 troviamo i Bilancia: siete un po’ giù, desiderate avere qualcosa in più e in questo periodo sul piano economico siete favoriti. Martedì e mercoledì sono giornate buone. Gli amori di recente proseguono bene, ma attenzione a non mettere in gioco un sentimenti per situazioni poco concrete. Giovedì e venerdì giornate migliori.

    Sagittario nell’oroscopo di oggi 5 novembre 2017 di Paolo Fox in posizione 9: lunedì e martedì luna in opposizione, molti di voi scalpitano. Dovete ripartire da zero e ritrovare nuove strategie. In amore siate cauti, ci sono stati dei fine settimana tormentati. Dicembre sarà un mese importante per i sentimenti. Giovedì e venerdì giornate positive.

    Acquario per voi posizione 8 dall’oroscopo di oggi 5 novembre 2017 di Paolo Fox e dalla classifica settimanale: la vostra condizione non è briosa ma va meglio rispetto la scorsa settimana. La routine e le poche novità non vi piacciono. Le storie d’amore complicate saranno da gestire con prudenza. Ci sono giornate test, giovedì e venerdì lo saranno e potrete capire se qualcosa non va. Siete alla ricerca di un po’ di serenità.

    Nella classifica settimanale e nell’oroscopo di oggi 5 novembre 2017 i Gemelli in posizione 7: da dicembre Saturno non sarà più opposto, molti da gennaio si sentiranno più liberi e potranno scoprire qualcosa di nuovo. Il periodo è di recupero per chi si è separato. Giovedì e venerdì cercate di avvicinarvi di più al partner.

    Dalla classifica settimanale di Paolo Fox e dall’oroscopo di oggi 5 novembre 2017 l’Ariete ottiene la posizione 6: cercate di incanalare l’energia nel modo giusto, nel mese di ottobre ci sono stati degli sconvolgimenti soprattutto dal punto di vista sentimentale. Giovedì e venerdì sono giornate importanti, attenzione dal punto di vista finanziario. Non lasciatevi scappare le occasioni.

    In posizione 5 i Pesci nella classifica settimanale e nell’oroscopo di oggi di Paolo Fox 5 novembre 2017: ci sono ancora alcune situazioni pesanti da sopportare, tutto quello che è nuovo vi stuzzica ma tutto ciò che è legato al passato non vi soddisfa più. Fate le vostre proposte, tra dicembre e gennaio arrivano delle risposte. Mercoledì e giovedì giornate migliori.

    Nell’oroscopo di oggi 5 novembre 2017 e nella classifica settimanale di Paolo Fox in posizione 4 Capricorno: avete una bella spinta. Bel cielo, siete più responsabili e da adesso date più ultimatum. Le coppie che sono forti da anni non temono nulla. Ma c’è qualcosa di nuovo da fare. Sabato 12 giornata importanti, anche per recuperare in amore. Mettetevi in gioco.

    Posizione 3 nella classifica settimanale e nell’oroscopo di oggi di Paolo Fox 5 novembre 2017 per lo Scorpione: l’ingresso di Venere da martedì vi rende forti, state facendo tante cose ma dovreste avere la netta sensazione di essere più pronti a reagire. Il grande cambiamento del vostro segno è soprattutto interiore e questo è molto importante, spesso state male perché rinchiudete i problemi. Martedì e giovedì, giornate importanti per i contatti.

    Vergine in posizione 2 nella classifica settimanale dell’oroscopo di oggi 5 novembre 2017: continua l’ondata positiva per il vostro segno, prendete anche le situazioni negative in maniera positiva. Giocate anche con i sentimenti senza soffrire troppo, avete voglia di esprimervi al meglio. Non rinunciate all’amore e non siate troppo critici. Venerdì e sabato giornate migliori

    Posizione 1 per il Cancro ottenete il massimo nella classifica settimanale e nell’oroscopo di oggi 5 novembre 2017 di Paolo Fox: martedì e mercoledì bel cielo, Venere in ottimo aspetto. Potrebbero arrivare belle novità. Potreste fare una mossa in più per rilanciare un progetto. Più vi mettete in gioco più potrete ottenere. Il prossimo anno sarà impegnativo ma di successo. Martedì, mercoledì e giovedì giornate buone per i sentimenti.

    L’oroscopo di Paolo Fox torna su Televisionando questa sera dopo le previsioni di domani annunciate dall’astrologo alle 19.40 su radio Latte Miele. Vi aspettiamo!