Oroscopo Paolo Fox 3 dicembre 2017, la classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia: Bilancia, grandi opportunità

Oroscopo di oggi 3 dicembre 2017 di Paolo Fox: la classifica settimanale e le previsioni per tutti i segni dello zodiaco

da , il

    Oroscopo Paolo Fox 3 dicembre 2017, la classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia: Bilancia, grandi opportunità

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 3 dicembre 2017 e la classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia indicano ai Bilancia grandi opportunità in vista i prossimi giorni i nati sotto questo segno potrebbero vincere una sfida o vivere un’emozione importante. Piccoli problemi in vista per i Gemelli, ma se siete nati tra maggio e giugno non disperate perché dal 20 dicembre si apre una fase favorevole. Le stelle mettono in guardia la Vergine, un ex potrebbe bussare nuovamente alla vostra porta. Curiosi di conoscere come sarà la settimana? Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

    Classifica settimanale di Paolo Fox del 3 dicembre 2017 a Mezzogiorno in Famiglia

    Posizione 12 per i Gemelli nell’oroscopo di oggi 3 dicembre 2017 di Paolo Fox e nella classifica settimanale : potreste aver avuto delle crisi lavorative o dei momenti difficili, dovete ancora risolvere qualche piccolo problema. Ci sono piccole tensioni nei rapporti interpersonali. Potreste anche risentire di piccoli fastidi fisici. La settimana è di sosta, ma dal 20 dicembre inizia una fase migliore.

    Il segno del Cancro in posizione 11 nella classifica settimanale e nell’oroscopo di oggi 3 dicembre 2017 di Paolo Fox: vi trovate in una condizione di forte tensione, dal 20 dicembre lotterete con un Saturno in opposizione che vi porterà a tagliare situazioni che non vanno più bene. Fate il vostro gioco in amore, ma se una storia non funziona qualcosa andrà puntualizzato. Domenica, la giornata migliore della settimana.

    Vergine in posizione 10 nella classifica settimanale di Paolo Fox dall’oroscopo di oggi 3 dicembre 2017: la vostra condizione rimane strepitosa, ma adesso avreste bisogno di un po’ di relax. Lunedì è una giornata un po’ sottotono. Se avete un ex non è escluso che in questa settimana si rifaccia vivo. Le stelle raccomandano attenzione nelle questioni legali. Siate cauti, sabato e domenica si recupera in amore.

    Posizione 9 per il Toro nella classifica settimanale di Paolo Fox nell’oroscopo di oggi 3 dicembre 2017: novembre non è stato un mese piacevole, in questo momento vi chiedete se è il caso di continuare a vivere in maniera così tranquilla. Nei prossimi mesi ci sarà una condizione di grande rivoluzione nella vostra vita come forse non è mai accaduto. Avete la necessità di cambiare e fare qualcosa di folle. Giovedì e venerdì giornate faticose.

    Nella classifica settimanale e nell’oroscopo di oggi 3 dicembre 2017 di Paolo Fox posizione 8 per i Pesci: dovete stare attenti alle relazioni con gli altri. Martedì e mercoledì sono le giornate migliori della settimana. Non vi impigrite, fate il punto della situazione e non fate rinunce.

    Acquario in posizione 7 da Paolo Fox nella classifica settimanale e nell’oroscopo di oggi 3 dicembre 2017: rispetto a novembre recuperate lentamente. Siete pronti a rivoluzionare la vostra vita, ma in questi giorni dovreste chiedervi cosa volete da voi stessi. Evitate di prendervela con gli altri o con il destino se non sapete cosa volete. Giovedì e venerdì saranno le giornate più costose della settimana. Domenica, recupero sentimentale.

    Posizione 6 Scorpione dalla classifica settimanale di Paolo Fox e dall’oroscopo di oggi 3 dicembre 2017: bella rinascita, se avete iniziato una nuova attività siete più contenti. Questo è un cielo di grandi battaglie e risorse ed emozioni che tornano. Chi ha avuto dei problemi negli ultimi due anni adesso ha orizzonti aperti molto interessanti. Puntate sulla vostra creatività. Datevi da fare. Si risveglia la volontà di mettersi in gioco.

    Posizione 5 al Capricorno nella classifica settimanale e in oroscopo di oggi di Paolo Fox 3 dicembre 2017: in solitudine vivete bene, ma quando ci si autoconvince di questo è più difficile trovare un amore, ma preparatevi perché in vista di gennaio avrete grandi opportunità. Buone le stelle per i rapporti interpersonali. La settimana è buona, solo martedì e giovedì sono giornate un po’ sottotono.

    Ariete in posizione 4 nell’oroscopo di oggi 3 dicembre 2017 e nella classifica settimanale di Paolo Fox: il momento è giusto per pensare ai progetti dell’immediato futuro. Avete bisogno di risposte certe. Siete frenetici e se avete chiuso una storia desiderate un nuovo amore. Revisione totale per le questioni di lavoro.

    Nella classifica settimanale e nell’oroscopo di oggi di Paolo Fox 3 dicembre 2017 il Sagittario in posizione 3: avete una bella energia, la settimana porta una bella vitalità. Tutto è dalla vostra parte. Arriva un po’ di fortuna. Siete pronti a reagire. Non sottovalutate l’amore.

    In posizione 2 nell’oroscopo di Paolo Fox in classifica settimanale oggi 3 dicembre 2017 il segno del Leone: siete forti, avrete l’opportunità di mettere un po’ di pace in voi stessi. In questo periodo è importante ritrovare tranquillità. Vi sentite un po’ in gabbia dal punto di vista economico e lavorativo. Fate un passo avanti verso una persona che vi interessa.

    Posizione 1 per la Bilancia da Paolo Fox ottenete il massimo nella classifica settimanale e nell’oroscopo di oggi 3 dicembre 2017: potreste vincere una piccola sfida o vivere un’emozione in più. Dipende da voi e da come vi mettete in gioco. Questa è la settimana delle grandi opportunità. Grande cielo giovedì e venerdì.

    L’oroscopo di Paolo Fox torna domani su Rai 2 durante la trasmissione de I Fatti Vostri. Televisionando ascolterà l’astrologo romano e vi segnalerà, parola per parola, i suoi pronostici.