Oroscopo Paolo Fox 26 marzo 2017, la classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia: Leone, conquistate la vetta

Oroscopo di oggi 26 marzo 2017 di Paolo Fox: la classifica settimanale e le previsioni per tutti i segni dello zodiaco

da , il

    Oroscopo Paolo Fox 26 marzo 2017, la classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia: Leone, conquistate la vetta

    L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 26 marzo 2017 e la classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia sono di grande conferma per il Leone che conquista la vetta e si aggiudica il primo posto anche questa settimana. Ad occupare la posizione 12 in classifica è il segno del Cancro, che deve pazientare ancora per vivere quella fase di riscatto che le stelle sembrano promettergli nella seconda parte dell’anno. Le previsioni del giorno di Paolo Fox indicano una bella rimonta per gli Scorpione e un piccolo calo per i Sagittario. Avete fatto programmi per la prossima settimana? Scoprite se le stelle vi suggeriscono o meno di agire.

    Classifica settimanale di Paolo Fox del 26 marzo 2017 a Mezzogiorno in Famiglia

    Posizione 12 nell’oroscopo di oggi 26 marzo 2017 di Paolo Fox e nella classifica settimanale per il segno del Cancro: i primi mesi dell’anno sono particolari perché state facendo delle scelte radicali di grande cambiamento. Potreste aver modificato alcuni riferimenti. Dal punto di vista amoroso, molti di voi sentono che ci sono delle tensioni. Quando amate volete un rapporto in cui non c’è bisogno di parole, come tutti i segni d’acqua non chiedete nulla e vi sentite un po’ sminuiti in questo periodo.

    Acquario posizione 11 nella classifica settimanale e nell’oroscopo di oggi 26 marzo 2017 di Paolo Fox: è una fase particolare, Marte dissonante può creare fastidi fisici. Ci sono delle tensioni e dei piccoli momenti di disagio. Risentite di un certo stress rappresentato da una serie di dimenticanze. Giove è sempre protettivo nei vostri confronti e nei prossimi mesi potrete attivare grandi progetti. Avete bisogno di stimoli e di innovazioni. Tra venerdì e domenica, momenti di forza in amore.

    Capricorno in posizione 10 nella classifica settimanale di Paolo Fox dall’oroscopo di oggi 26 marzo 2017: vivete dei momenti di grande tensione. Quando avete un problema, cercate sempre di risolverlo senza l’aiuto degli altri. Avete bisogno di isolarvi per capire come agire. Potreste anche tagliare rapporti che non vanno bene. Se in amore siete in crisi, aspettate prima di mandare tutto all’aria. Attenzione alle attrazioni fatali, non è il momento di trasgredire.

    Posizione 9 per i Pesci nella classifica settimanale di Paolo Fox nell’oroscopo di oggi 26 marzo 2017: siete in calo, ci sono situazioni che vi spaventano. Qualcuno già ha un programma futuro, altri si muovono a tentoni, ma le novità vi spaventano e incuriosiscono allo stesso tempo. Siete un po’ stressati e anche dal punto di vista fisico siete sotto tono. L’incertezza vi rende pigri, ma semplicemente perché vivete una fase di insicurezza. Evitate di cadere nella logica del disfattismo.

    Bilancia in posizione 8 nella classifica settimanale e nell’oroscopo di oggi 26 marzo 2017 di Paolo Fox: questo è un momento interessante, da un lato ci sono molti stimoli, ma dall’altro ci sono delle incertezze. Dovete lottare, avete la sensazione di fare bene le cose ma di non ottenere il giusto merito. Evitate di portare le tensioni pratiche anche sul piano sentimentale. Aspettatevi un cambiamento di ruolo entro tre o quattro mesi.

    Posizione 7 per l’Ariete da Paolo Fox nella classifica settimanale e nell’oroscopo di oggi 26 marzo 2017: il momento è particolare, l’inizio di primavera è un po’ pesante e dovete rivedere la vostra condizione. Siete molto diretti e impetuosi, ma ultimamente ci sono state delle situazioni che vi hanno un po’ seccato oltre ad aver determinato un attacco ingiustificato nei vostri confronti, ne siete rimasti sconvolti. Ci sono state tensioni forti, questa settimana recuperate un po’. Se ci sono delle piccole rivoluzioni, alla fine torna tutto a vostro vantaggio. Pensate positivo!

    Posizione 6 al Sagittario dalla classifica settimanale di Paolo Fox e dall’oroscopo di oggi 26 marzo 2017: il vostro spirito indomito è molto forte. Datevi da fare. Questo momento è importante per risvegliare la vostra natura ribelle e attiva. A volte però le vostre idee libere e impetuose possono sconvolgere chi è al vostro fianco. Avete bisogno dei vostri spazi e non tollerate la gelosia. Belle le giornate di lunedì e martedì.

    Gemelli in posizione 5 nella classifica settimanale e in oroscopo di oggi di Paolo Fox 26 marzo 2017: nonostante i ritardi, siete molto speranzosi. Il motto del momento è: ‘non è detta l’ultima parola’. La condizione è buona per risolvere qualche problema passato. Dal punto di vista finanziario non è un periodo florido: continuate tutto ciò che avete intrapreso. Dal punto di vista dell’amore è un grande cielo soprattutto per le nuove storie. Occhio alle relazioni con persone già legate.

    Posizione 4 allo Scorpione nell’oroscopo di oggi 26 marzo 2017 e nella classifica settimanale di Paolo Fox: siete il segno delle grandi intenzioni e pulsioni. Dovrebbero esserci grandi novità, molti sentono che questo è l’anno della rinascita. Entro tre o quattro mesi preparatevi a dei cambiamenti positivi. In questi giorni cercate di fare le cose con intelligenza soprattutto in amore, evitate di agitare le acque.

    Vergine nella classifica settimanale e nell’oroscopo di oggi di Paolo Fox 26 marzo 2017 in posizione 3: state riscuotendo ottimi risultati. Avete fatto tante cose e adesso tutto comincia a prendere una buona piega e riuscite ad ottenere delle buone soluzioni. Le soddisfazioni non mancheranno. In amore non ci sono novità, siate più aperti ai sentimenti.

    Toro posizione 2 da Paolo Fox in classifica settimanale e in oroscopo di oggi 26 marzo 2017: bel cielo. Potrebbero chiamarvi per delle proposte importanti, qualcosa si muove. In amore vi state sciogliendo parecchio, decisioni in arrivo.

    Posizione 1 per il Leone da Paolo Fox ottenete il massimo nella classifica settimanale e nell’oroscopo di oggi 26 marzo 2017: fate tutto con giudizio e non siate impulsivi. Ricordate che qualcosa può essere sistemato in questo periodo. Se c’è una persona che vi interessa, guardatevi attorno perché siete magnetici. L’amore è dietro l’angolo.

    Riuscirà il segno del Leone a mantenere la prima posizione? L’oroscopo di Paolo Fox torna questa sera su radio Latte Miele con le anticipazioni di domani. Televisionando ascolterà l’astrologo romano e vi segnalerà, parola per parola, i suoi pronostici.