Oroscopo Paolo Fox 23 aprile 2017, la classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia: Ariete, dominate la scena

Oroscopo di oggi 23 aprile 2017 di Paolo Fox: la classifica settimanale e le previsioni per tutti i segni dello zodiaco

da , il

    Oroscopo Paolo Fox 23 aprile 2017, la classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia: Ariete, dominate la scena

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 23 aprile 2017 e la classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia proclamano vincitore l’Ariete che domina la scena con il primo posto, questo segno può raggiungere mete che fino a qualche settimana fa sembravano lontanissime. Brusco calo per la Bilancia, ma anche per il Sagittario rispettivamente al dodicesimo e undicesimo posto della classifica settimanale. Scoprite se è il momento giusto per agire con l’oroscopo di Paolo Fox.

    Classifica settimanale di Paolo Fox del 23 aprile 2017 a Mezzogiorno in Famiglia

    Posizione 12 nell’oroscopo di oggi 23 aprile 2017 di Paolo Fox e nella classifica settimanale per la Bilancia: non c’è nulla di nuovo sotto il sole. Queste sono giornate che possono creare delle esitazioni. State cercando delle avventure nuove. Giove conferma le situazioni già nate, ma non ci sono troppe novità. Non è un oroscopo di grandi cambiamenti ma di approvazioni. Nelle prossime settimane potrete trovare più tempo per amare, il dodicesimo posto lo meritate per i sentimenti. Giugno è il momento migliore per dare spazio alle novità in campo amoroso.

    Sagittario in posizione 11 nella classifica settimanale e nell’oroscopo di oggi 23 aprile 2017 di Paolo Fox: questa è una settimana un po’ strana. Rispetto all’ultimo periodo in cui avete avuto posizioni di prestigio, nei prossimi giorni non succede nulla di nuovo. Siete il segno della libertà e volete che vi venga lasciato spazio. Venerdì e sabato potrebbe esserci un po’ di insofferenza. Domenica sarà la giornata migliore. Recupererete presto, sapete che il 2017 vi vede comunque vincenti.

    Capricorno nella classifica settimanale di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi 23 aprile 2017 in posizione 10: mercoledì e giovedì sono le giornate migliori di una settimana che vi vede al centro di qualche tensione. Non cercate le mediazioni. O vincete o vi ritirate, in questo siete come il Leone. Anche la disfatta non è mai una mancanza di vittoria. La diplomazia però è utile, soprattutto in questo periodo. Qualcuno cerca nuovi riferimenti. Mercoledì e giovedì concludete tutto quello che non va. Se avete avuto tensioni in amore, domenica 30 potrebbe tornare uno stato di lieve disagio.

    Posizione 9 nell’oroscopo di oggi 23 aprile 2017 di Paolo Fox per i Pesci: siete in una fase di recupero lento. Siete in un periodo di stasi. Vi aspettano grandi progetti e avete idea di fare cose nuove, ma ancora non è il momento dell’azione. State riflettendo sulla strategia giusta. Qualcuno si chiede cosa succederà nei prossimi mesi. Riposatevi bene, cercate di impostare le iniziative dell’immediato futuro per i prossimi mesi. La settimana non spicca per le novità ma vi regala la giusta flemma per pensare al domani.

    Nell’oroscopo di oggi 23 aprile 2017 di Paolo Fox e nella classifica settimanale per lo Scorpione in posizione 8: siete stati vessati da qualche tensione nei giorni scorsi. State recuperando. Il vostro è un cielo un po’ dispettoso. Non avete grandi riferimenti in questo momento, ma nella seconda parte dell’anno avrete una grande rivalsa. Tutto quello che adesso vi sembra inutile diventerà valido in futuro. Che ci sia un po’ di noia è normale. Entro la fine del mese mettete a posto le questioni di lavoro. I progetti che avete in mente hanno bisogno di tempo per carburare.

    Posizione 7 per il Leone nella classifica settimanale e nell’oroscopo di oggi 23 aprile 2017: dal punto di vista sentimentale non ci sono grandi problemi, ma non buttatevi a capofitto nelle storie da poco iniziate. Cercate di essere coscienziosi, alla fine dell’anno dovrete fare i conti con le scelte che state facendo al momento. Ragionate bene su quello che dovete fare e poi agite. La settimana parte bene, ma mercoledì e giovedì la luna è un po’ nervosa. Non bloccatevi se dovete fare qualcosa di nuovo.

    Cancro dalla classifica settimanale di Paolo Fox e dall’oroscopo di oggi 23 aprile 2017 ottenete la posizione 6: riemergete. Negli ultimi due mesi e mezzo non siete stati bene e vi siete dovuti pentire di alcune cose che avete detto. Mai vi era capitato di sentirvi così stanchi nei confronti dell’ambiente che vi circonda. Negli ultimi mesi sono capitate cose spiacevoli, ma adesso finalmente qualcosa cambia. C’è ancora qualche situazione di tensione, lunedì e martedì potrebbero essere giornate un po’ complicate.

    Nella classifica settimanale e nell’oroscopo di oggi di Paolo Fox 23 aprile 2017 Toro in posizione 5: per i progetti personali e di famiglia la situazione astrologica è buona. Dovete decidere cosa fare nel lavoro e fare scelte importanti. Non buttate all’aria tutto quello che avete fatto fino ad oggi. Siete molto coscienziosi e stabili, tenete quello che avete e non alzate troppo la testa solo perché vi sentite pronti a fare il grande salto. Cercate di mantenere una buona base su cui lavorare sia in ambito professionale che sentimentale.

    Posizione 4 per la Vergine nell’oroscopo di oggi 23 aprile 2017 e nella classifica settimanale di Paolo Fox: avete molte conferme. Avete una certa dominanza, questo è un momento di forza. Difficile che non riusciate a fare delle cose perché sprovveduti. Tutti gli esperimenti nati di recente stanno funzionando. In questo momento si possono finalmente azzardate delle soluzioni. L’amore riprenderà, al momento avete altre priorità.

    Acquario in posizione 3 nella classifica settimanale e nell’oroscopo di oggi di Paolo Fox 23 aprile 2017: avete più forza e potrebbero arrivare delle piccole soddisfazioni. Qualcuno è stato male o ha vissuto momenti di tensione anche in amore. Non amate le convenzioni e volete sempre avere a che fare con qualcuno di dinamico e sorprendente. In questi giorni possono nascere delle belle complicità. Venerdì e sabato sono giornate interessanti anche per le idee.

    Gemelli in posizione 2 nella classifica settimanale dell’oroscopo di oggi 23 aprile 2017: si stanno sbloccando molte cose. Restano sempre delle opposizioni, Saturno continua a creare rallentamenti, ma siete più soddisfatti. Da venerdì avrete Venere in buona posizione. Gli incontri sono interessanti, la giornata giusta è quella di venerdì. Siate cauti dal punto di vista economico.

    Posizione 1 per l’Ariete ottenete il massimo nella classifica settimanale e nell’oroscopo di oggi 23 aprile 2017 di Paolo Fox: bel cielo, siete un po’ selvaggi. Amate mettervi alla prova e adorate le nuove esperienze. Siete dei guerrieri. La settimana è importante perché Venere torna nel segno e il week-end vi autorizza a parlare d’amore. Vi liberate di qualche peso e siete pronti a raggiungere mete che fino a qualche settimana fa sembravano lontanissime.

    Gli astri rimescoleranno le carte e la classifica settimanale si ribalterà nei prossimi giorni? Lo scopriremo solo seguendo l’oroscopo di Paolo Fox anche questa sera alle 19.40 su radio Latte Miele. Televisionando ci sarà con un nuovo articolo.