Oroscopo Paolo Fox 2016: le previsioni del nuovo anno a Mezzogiorno in Famiglia [Grafici]

Oroscopo Paolo Fox 2016: le previsioni del nuovo anno a Mezzogiorno in Famiglia [Grafici]

Amore, fortuna e lavoro mese per mese: i consigli dell'astrologo tv

da in Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 2, Paolo Fox
Ultimo aggiornamento:

    ‘Tutto per voi’. Finalmente svelato l’Oroscopo di Paolo Fox per il 2016. Le previsioni del nuovo anno, infatti, sono state rese note dall’astrologo di Rai 2 nel programma ‘Mezzogiorno in famiglia‘, ma stavolta non in prima serata. Di seguito riportiamo i consigli dati in diretta tv e anche i relativi grafici riguardanti l’andamento degli astri mese per mese, da gennaio a dicembre 2016. Seduto su un trono rosso, da vero ‘re’ dell’Oroscopo, e munito di cartelletta stile conduttore tv, Paolo Fox si è anche detto soddisfatto per l’ampio seguito riscontrato in tv e sul Web.

    Annunciato per circa un’ora dai conduttori di ‘Mezzogiorno in famiglia’ capitanati da Amadeus, l’Oroscopo di Paolo Fox del 2016 con le previsioni del nuovo anno è stato finalmente svelato in diretta tv su Rai 2 intorno alle 12.00 di domenica 27 dicembre 2015. Il momento tv, da sempre molto atteso, è stato però molto simile a quello dell’anno scorso, anche per quanto riguarda i grafici apparsi in video.

    ARIETE

    E’ un anno molto importante e vi invita ad agire immediatamente. Non indugiate! Tra gennaio e marzo, qualcuno potrebbe ricevere delle soddisfazioni, mentre in primavera, soprattutto dal 21 al 31 marzo, arrivano le prime risposte. Ascoltate bene la prima parte dell’anno e non la seconda: le vostre idee si svilupperanno subito. A voi le cose storte non piacciono, ecco perché se avete dispute d’amore manderete qualcuno a quel paese. In amore? Complicazioni da luglio e dubbi nella seconda parte dell’anno. Per la coppia, dubbi sulla gestione della vita. Attenzione ad ottobre per i problemi di tipo economico. Datevi da fare nel mese di marzo.

    TORO

    La prima parte dell’anno è migliore. La giornata di San Valentino potrebbe regalare qualche bella emozione. E’ un anno fertile per chi può e vuole avere figli. Abbandonate il passato, ma abbandonate anche chi per voi rappresenta un ‘blocco’. A giugno, soprattutto in amore, darete un taglio a ciò che è superfluo. Con il lavoro migliora verso agosto: opportunità in più, conferme e chiamate.

    GEMELLI

    La partenza di questo 2016 è un pochino in ribasso, come la fine del 2015. Dall’estate qualcuno ha lottato un po’ di più per avere risultati, ma a livello economico c’è stato qualche ritardo: necessario un recupero. Sotto pressione nei primi mesi fino ad aprile. Chi è in coppia non tiri troppo la corda. Del resto, è un anno di grandi sorprese: dal mese di luglio fase bella e rassicurante, alla fine riuscirete ad avere moltissimo. Ottobre mese importante per lavoro e amore. Anche i ragazzi che devono diplomarsi o laurearsi, ad esempio, possono avere immediatamente dopo una chiamata-chance. Prima parte dell’anno a rallentatore (anche per il conto-corrente), poi finalmente si galoppa.

    CANCRO

    Dispute d’amore vengono fuori a gennaio e a febbraio. Se vivete conflitti, durante l’estate metterete in discussione praticamente tutto. Giugno e luglio i mesi più belli per confermare un amore. Per il lavoro, durante l’estate buone riconferme, ma attenzione con i soldi: dall’estate in poi state attenti, soprattuttto ad ottobre. Chi vive un grande amore, leghi con la persona cara tra maggio e luglio. Anno che inizia bene e finisce con qualche riserva.

    LEONE

    Negli ultimi due anni avete cambiato ruolo. Questo 2016 vi dà ragione: già ad aprile avrete le prime soddisfazioni. Giornate particolari nel mese di luglio che parlano di sentimenti corrisposti. Pensate ad un figlio. Un anno costruttitvo e di buoni guadagni. Nella seconda parte dell’anno, favoriti i lavoratori in proprio e chi determina il proprio futuro grazie ad incontri. Bello anche il mese di novembre, forse un po’ di stress ad agosto, per le vacanze. Cauti con le spese.

    VERGINE

    Per tutto l’anno rallentati da Saturno contro. Ci saranno delle lotte, anche con voi stessi: continuo o non continuo col lavoro? Tensioni soprattutto verso luglio.

    Costeranno a livello di piccoli sacrifici. Siete il segno della razionalità pratica e dell’equilibrio: mettervi contro qualcuno potrebbe infastidire. A maggio e giugno tormentati dal punto di vista fisico. Il 2016 è importante tra nuove responsabilità (da distribuire…). Se avete avuto un blocco, andate avanti e insistete: verso ottobre nuove proposte.

    BILANCIA

    Da luglio grandi occasioni. Da settembre Giove sarà nel vostro segno zodiacale: preparatevi ad un grande cambiamento. Avete un progetto o un’idea? Lavorateci sù nei primi mesi dell’anno: maggio e giugno mesi eccezionali, però gli eventi più belli ci saranno a partire dall’autunno. Qualcuno diventerà nonno, altri potrebbero vivere una grande passione o ricevere finalmente un compenso. Grandi soluzioni. Il mese più importante è quello di ottobre.

    SCORPIONE

    Marte nel vostro segno. E’ un anno bellicoso, non vuol dire per forza guerriero e litigi, ma se avete dei progetti non ascoltate più chi cerca di fermarvi. Siete forti, con grande verve e non guardate in faccia a nessuno. Giugno tra i mesi più importanti per recuperare qualche errore. Problemi economici da mettere a posto agli inizi del 2016. Tra luglio e dicembre molte cose torneranno in equilibrio. Chiuderete l’anno più ricchi. In estate esplodono i sentimenti.

    SAGITTARIO

    Evidentemente…avete anticipato dei soldi, che torneranno tra aprile e maggio. Per i sentimenti molto bene la seconda parte dell’anno. Vi sposate? Non temete nulla, ma tra maggio e giugno potreste pentirvi. Attenzione! Primavera ed estate tensioni anche in amore.

    CAPRICORNO

    Farete un ‘taglio di rami secchi’, soprattutto ad ottobre. Date il meglio di voi nel mese di maggio, mese importante anche per traslochi o eventi. L’ultima parte dell’anno attenti a non far saltare un accordo: non amate le situazioni a metà, come ad esempio dispute in famiglia che vanno avanti da tempo. Attenzione ai conti!

    ACQUARIO

    Marzo e ottobre sono i mesi migliori per definire alcune situazioni di lavoro rimaste in sospeso. Un anno senza grosse remore. Recuperate dopo due anni di fermo, fatture non pagate e spese eccessive. Seconda parte dell’anno più fortunato: convinvenze e legami favoriti. Verso l’autunno maggiore energia.

    PESCI

    Il 2016 parte a rilento. Qualcuno è un po’ arrabbiato per via di promozioni slittate o lontananza di enti. Puntate sulla seconda parte dell’anno. A gennaio e febbraio situazioni ancora un po’ particolari e con qualche disagio. Buona energia in autunno e in inverno. Buona fortuna!

    I grafici che riportano l’Oroscopo di Paolo Fox 2016 con l’andamento degli astri e le previsioni sui segni zodiacali mese per mese sono disponibili all’interno della gallery fotografica pubblicata in apertura dell’articolo.

    1109

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvProgrammi TVRaiRai 2Paolo Fox Ultimo aggiornamento: Martedì 29/12/2015 00:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI