Oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 gennaio 2017, le previsioni a Radio Latte Miele: Vergine, occhio alle spese

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

da , il

    Oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 gennaio 2017, le previsioni a Radio Latte Miele: Vergine, occhio alle spese

    Paolo Fox ha inizialmente letto l’oroscopo di oggi, martedì 31 gennaio 2017, successivamente, in serata Paolo Fox ha anticipato l’oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, mercoledì 1 febbraio 2017 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo. Ecco l’oroscopo di domani e qualche previsione per la settimana.

    Oroscopo di domani a Radio Latte Miele

    Ariete

    Non sapete privarvi di certe emozioni e quando sentite di fare qualcosa, lo fate senza troppo pensare. Occhio a non essere troppo impulsivi. Questo periodo mette alla prova tutte le storie d’amore. Potete mettervi alla prova anche sul lavoro.

    Toro

    Le stelle di oggi portano disagio. Ci sono tante cose da fare, ma voi avete bisogno di un po’ di relax. In generale questo è un anno di conservazione per quanto riguarda il denaro, occhio alle spese.

    Gemelli

    Giornata interessante, nonostante le grandi problematiche vissute: comandate voi. Occhio a non fare passi falsi e siate un po’ più diplomatici e furbi.

    Cancro

    Dovete evitare pensieri esagerati e piccole ansie. Dovete rivedere alcune posizioni sul lavoro o lottare per mantenerle.

    Leone

    Potete godere di un periodo di grande forza: predisponetevi bene per questo bel cielo! Uscite di casa e ponetevi in maniera positiva rispetto agli altri. Chi ha vissuto una separazione potrà trovare una bella opportunità.

    Vergine

    Non dovreste spendere troppi soldi. In questo periodo c’è stata qualche spesa in più. Siete intrigati dall’amore ma pensate di più al lavoro e alle questioni pratiche. Dal punto di vista sentimentale c’è più tranquillità, ma non c’è una scintilla abbastanza forte da spingervi verso l’amore.

    Bilancia

    Se una relazione non funziona, febbraio sarà il mese delle tensioni. C’è chi inizia un nuovo lavoro e l’amore lo mette in secondo piano.

    Scorpione

    Non dovete avere paura di soffrire, in amore potreste aver conosciuto una persona carina che quando si avvicina vi fa allontanare. Lavoro e situazioni creative sono favoriti.

    Sagittario

    Siete protagonisti nei prossimi mesi: non chiudetevi per strada altrimenti non accade nulla. Vi aspetta un momento importante, chi è single si dia da fare!

    Capricorno

    State vivendo troppe situazioni e quindi qualche taglio va fatto. Dovete anche fare i conti con una situazione economica non facile. Attenzione nei rapporti con Pesci e Gemelli.

    Acquario

    Avete una buona percezione di ciò che desiderate. L’amore può tornare protagonista e la giornata di domenica è interessante.

    Pesci

    Giornata importante, ma avete una sensazione di stanchezza: qualcuno mette in discussione le vostre capacità e dovete ribellarvi. Oggi però potete fare qualcosa di più!

    Dopo le previsioni della mattina, Paolo Fox nello studio de I Fatti Vostri, nella sua veste di ospite fisso, ha rivelato quali sono i segni zodiacali più o meno fortunati del giorno. Ecco chi, secondo l’oroscopo di oggi ottiene più stelle dalla classifica dell’astrologo.

    I segni zodiacali più fortunati del giorno

    In base alle previsioni di oggi, martedì 31 gennaio 2017, diffuse da Paolo Fox a I Fatti Vostri, sono 7 i segni fortunati dello zodiaco: Cancro, Ariete, Leone e Scorpione si aggiudicano 4 stelle. Ad essere al top quest’oggi sono: Capricorno, Bilancia e Acquario che ottengono 5 stelle.

    I segni zodiacali più sfortunati di oggi

    Le previsioni di Paolo Fox annunciate su Rai 2 mettono in evidenza la forza e la debolezza di tutti i segni zodiacali giorno per giorno. Secondo l’oroscopo di oggi, martedì 31 gennaio 2017, i segni più sfortunati del giorno sono: Gemelli e Pesci che ottengono 2 stelle. Va meglio per Toro, Vergine e Sagittario e Capricorno che si aggiudicano 3 stelle.

    LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DELLA SETTIMANA DI PAOLO FOX

    Oroscopo del giorno a I Fatti Vostri

    Gemelli

    In questi giorni potreste esservi ritrovati nel pieno di una disputa. State cercando di portare avanti un progetto, ma ci sono molti contrasti e oppositori. In amore, da venerdì, inizia una fase di recupero. Se una coppia ha avuto delle difficoltà può riprendersi. Da febbraio e fino alla fine di aprile è un buon periodo per i nuovi incontri. Cercate di avvicinarvi a persone che vi diano concretezza.

    Pesci

    Febbraio sarà un mese importante per il lavoro. In questi giorni, però, ci sono persone che vi ostacolano. Se in amore non vi sentite capiti, inevitabilmente vi sentite soli. In questi giorni, se qualcuno vi sfugge, potreste farvi sentire. Ricordate sempre che nella seconda parte dell’anno avrete un buon successo.

    Toro

    In questi giorni verificate la vostra forza fisica. Siete un punto di riferimento per tante persone, ma in questo periodo avete una sensazione di precarietà dovuta al fatto che molti si appoggiano a voi. Siete stacanovisti, ma avete bisogno di godervi un po’ di più la vita! In amore avete un bel cielo.

    Vergine

    State scalpitando, è vero che siete pazienti ma se delle risposte non arrivano: potreste arrabbiarvi. A breve inizia un transito di Venere ed è positivo, da venerdì c’è la possibilità di tornare più sereni dal punto di vista sentimentale.

    Sagittario

    Non precludete mai alcuna strada, non avete mai paura di mettervi in gioco e ciò vi dà maggiori possibilità di avere successo. Queste sono giornate di riflessione, ma da venerdì inizia una fase di grande rilancio che vivrete pienamente.

    Ariete

    Avete tre mesi di tempo per fare una scelta e mettervi alla prova. Riflettete sulle vostre capacità e su chi davvero vi ama. C’è ancora un rallentamento sul lavoro, ma il successo non manca. Una vita di cambiamento e di conseguenza un po’ agitata, ma nel complesso avete più occasioni, anche in amore.

    Cancro

    Godetevi questo momento, il cielo è interessante. Siete comunque tra i segni più combattuti in questo periodo e in particolar modo da febbraio. Dovete decidere cosa fare, a volte avete paura delle nuove esperienze per cui tendete a non amare i cambiamenti.

    Leone

    Grande cielo per voi! Chi vi ferma? I problemi possono riproporsi, ma le novità sono importanti. Fate in modo che il destino entri in contatto con voi, uscite di casa e mettetevi in gioco: le stelle sono a vostro favore.

    Scorpione

    Recuperate. Oggi siete molto positivi nei confronti degli altri. In questi giorni l’amore torna vigoroso e il week-end è importante.

    Bilancia

    Trascurate l’amore a vantaggio del lavoro. Molti hanno deciso di cambiare ruolo e state meglio. Avete bisogno di cambiare vita. Oggi siete forti e affascinanti.

    Capricorno

    Bel cielo! In questi giorni potreste ricevere una bella proposta in amore. La giornata è buona anche per chiarire questioni personali.

    Acquario

    Ancora un bel cielo il vostro. Unico problema per voi è la consuetudine che vi provoca un po’ di malessere. Avete bisogno di fare cose nuove.

    Oroscopo, le previsioni della mattina

    Cosa riserva l’oroscopo di oggi di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali? In attesa de I Fatti Vostri, non resta che leggere le previsioni di oggi martedì 31 gennaio 2017 dell’astrologo a Radio Latte Miele. A sorpresa i Pesci attraversano una fase un po’ negativa, dopo settimane in vetta alla classifica di Paolo Fox, il segno cerca di farsi strada nonostante qualcuno ostacoli il suo percorso. Le stelle regalano, invece, forza ed energia all’Acquario che deve sfruttare l’oroscopo favorevole.

    Paolo Fox propone con il suo oroscopo del giorno, un quadro astrale a tutto tondo. L’astrologo nelle sue previsioni offre ai 12 segni zodiacali una lettura di quella che sarà la giornata di oggi, martedì 31 gennaio 2017.

    L’oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali propone delle previsioni brillanti per alcuni e un po’ meno per altri. Febbraio è alle porte e a detta dell’astrologo, porta un grande cambiamento nella condizione astrale donando gioie ad alcuni segni tra cui Leone e Sagittario e qualche piccola ansia ad altri come Cancro, Capricorno e Ariete.

    Oroscopo del giorno a Radio Latte e Miele

    Ariete

    Siete un po’ intolleranti e vi mostrate arrabbiati. I rapporti con lo Scorpione sono difficili e siete piuttosto scoppiettanti. I prossimi tre mesi mettono alla prova pazienza e coraggio. A fronte di alcune novità dovrete impegnarvi molto per sostenere delle piccole prove. Occhio a non mettere in discussioni storie importanti per piccole infatuazioni.

    Toro

    Avete bisogno di concretezza e dovete recuperare forma fisica. Sentite l’esigenza di fermarvi. In amore volete avere una gratifica diretta da chi vi interessa. Può nascere qualche discussione con una persona Cancro.

    Gemelli

    La Luna dissonante si fa sentire. Da ieri c’è molta stanchezza e nervosismo. In questi giorni però è possibili iniziare a rivedere la luce, se un progetto non va i può cambiare. Se qualcuno non è contento di quello che fa può ripartire. Se avete vissuto problemi d’amore, non temete, si può recuperare. Non alimentate nuove tensioni.

    Cancro

    Tra i segni più intolleranti in questo momento ci siete voi. Attenzione ai rapporti con Ariete e Capricorno. Amore e lavoro chiedono una maggiore pazienza. In ambito privato tante situazioni saranno da rivedere. Oggi si parla bene mentre domani potrebbe essere un problema chiarire ciò che desiderate.

    Leone

    Non vi dovete fermare. Qualcuno potrebbe vivere emozioni particolari e rivelare una grande passione. Se c’è una crisi di lavoro, si può migliorare. Mercoledì e giovedì sono giornate importanti. Ora nel vostro piccolo potete trovare un punto di equilibrio importante

    Vergine

    Da venerdì Venere non è più contraria, gennaio è stato un mese lontano dall’amore e questo è dipeso anche dal fatto che avete gettato un po’ la spugna e non vi siete applicati. Si cambia musica! Se c’è una persona che vi interessa, cercate di avvicinarla tra venerdì e sabato. Nel complesso, la giornata di oggi è equilibrata e tranquilla.

    Bilancia

    Giove nel segno vi fa cadere in piedi. Avete una marcia in più anche se di base c’è la necessità di cambiare. In amore attenzione a calibrare bene due desideri totalmente opposti: ricordatevi che i tradimenti non pagano.

    Scorpione

    Avete iniziato una piccola rivincita nei confronti del destino. Molti si divertono a vivere una storia d’amore di fantasia, stuzzicate una persona ma poi fate un passo indietro: non volete essere usati. Occhio a questo atteggiamento ambiguo che non premia. Avete voglia di emergere e fare cose nuove.

    Sagittario

    Non ci sono elementi di disagio. Siete tra i più forti dei prossimi mesi se non addirittura nei prossimi due anni. Chi si trova obbligato a stare chiuso sentirà ancora di più l’esigenza di liberarsi. Sentite la necessità di ritagliarvi degli spazi, le cose fisse e ripetitive vi annoiano.

    Capricorno

    Avete la necessità di fare una bella pulizia. Se c’è una collaborazione che non funziona, nei prossimi mesi direte basta, lo stesso in amore. Qualcuno è stanco, cercate di rilassarvi.

    Acquario

    Il passaggio nel Sole e l’ottima posizione di Venere vi favoriscono. Le stelle vi regalano forza ed energia, anche in amore. In ambito lavorativo le attività creative sono premiate ma non bisogna avere troppo la testa per aria. Arrivano riscontri in amore importante. Attenzione, ci sono conti da saldare.

    Pesci

    Troppi progetti in ballo. Siete un po’ nervosi, qualcuno vi sta mettendo i bastoni tra le ruote. Attenzione agli invidiosi, non pensate a ciò che dice la gente. Riflettete sulle scelte da fare, febbraio vi porterà lontano.

    Oroscopo di Paolo Fox in radio e in TV

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.

    Nuovo appuntamento alle ore 12.31 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    Vedi anche le previsioni dell’anno: Oroscopo 2017