Oroscopo di oggi 6 dicembre 2016, le previsioni di Paolo Fox a Radio Latte e Miele: ecco i segni più forti

Oroscopo di oggi 6 dicembre 2016, le previsioni di Paolo Fox a Radio Latte e Miele: ecco i segni più forti

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

da in Oroscopo di Paolo Fox, Radio, Rai 2
Ultimo aggiornamento:
    Oroscopo di oggi 6 dicembre 2016, le previsioni di Paolo Fox a Radio Latte e Miele: ecco i segni più forti

    Dopo aver letto le previsioni di oggi, martedì 6 dicembre 2016, anche questa sera Paolo Fox anticipa l’oroscopo per l’ oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà in settimana e nella giornata di domani, mercoledì 7 dicembre 2016 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo.
    Ecco l’oroscopo segno per segno.

    Ariete

    Venere inizia un transito importante che coinvolge il vostro segno. Questa è una delle giornate più importanti della settimana. Vi ponete nuovi limiti ed entrate in sfida con il destino e con voi stessi. Tutti i lavori nati nelle ultime due settimane promettono bene.

    Toro

    Vivrete un momento di forza ma ci sono preoccupazioni per una persona che vive con voi e che non sta bene. Chi ha rapporti conflittuali con ex si trova in condizioni difficili. Per quanto riguarda il lavoro ci sono delle svolte e delle occasioni da sfruttare.

    Gemelli

    Venere inizia un transito importante. Questo oroscopo è utile per chi necessita di chiarire questioni con qualcuno. Saturno opposto crea rallentamenti e crisi per alcune coppie, ricordatevi che prima di dire basta ci si può provare. Febbraio sarà il mese decisivo.

    Cancro

    Questo è un periodo di ripensamenti, l’amore ha creato qualche disagio. Se avete a che fare con Vergine e Toro diventa difficile mettersi d’accordo anche sulle piccole cose. Ricordatevi che potete recuperare speranza e forse anche un amore perduto.

    Leone

    Non vi mettete in un angolo ad osservare, se affrontate però le cose con più razionalità non sbagliate. Pensate a una vittoria più strategica fatta di azioni studiate altrimenti perdete tempo. Il week-end mette a repentaglio storie d’amore che hanno avuto crisi in passato. C’è confusione anche per i sentimenti di lunga data.

    Vergine
    Mantenete sotto controllo le emozioni, troppi spostamenti e avete scarsi momenti di riflessione. Occhio che l’amore non sfugga al controllo.

    Bilancia
    Giove è favorevole e le occasioni non mancano ma bisogna cercarle. Non potete fare tutto da soli, nuove combinazioni sono possibili sia in amore sia sul lavoro. È un buon momento per ripartire.

    Scorpione

    Ci sono un po’ di pensieri. È da lunedì che siete molto riflessivi. In questo momento potrebbe venirvi a mancare un appoggio e vi trovate ad affrontare le difficoltà da soli. Ricordate che tutto quel che nasce adesso anche in amore può essere importante per il 2017.

    Sagittario

    Nulla da eccepire nel vostro oroscopo. Avete talmente tante stelle favorevoli che in questo periodo se non ottenete nulla, semplicemente restate a guardare. In condizioni così difficili di isolamento può nascere l’occasione per spezzare la monotonia, anche in amore.

    Capricorno

    Siete pensierosi. Non mollate e andate avanti. Questo è un peiorodo in cui per stare meglio potete rinunciare a qualcosa. Recupero e momenti di serenità in più a partire da sabato.

    Acquario

    Venere nel segno da oggi non solo alimenta le emozioni ma può portare un amore dal passato. Sono favoriti gli acquario che hanno contatti e sono creativi.

    Pesci

    Saturno resta dissonante, ma Giove non lo è più. Questo vuol dire che operate in un ambiente in cui non riuscite a sfogare tutta la vostra creatività. Rispetto all’estate ci sono buone notizie: chi è stato male può ritrovare energia che andrebbe ricondotta in amore. Natale e Capodanno saranno feste da ricordare. Chi ha avuto difficoltà in amore recupererà con una nuova passione.

    PAOLO FOX 6 DICEMBRE

    Sono molti i segni zodiacali che godono di ottime stelle quest’oggi. L‘oroscopo di Paolo Fox sancisce i più fortunati di oggi. Secondo le previsioni dell’astrologo, ottengono 5 stelle: Bilancia, Capricorno e Acquario. Ad aggiudicarsi una buona posizione in classifica con ben 4 stelle sono: Gemelli, Cancro, Sagittario, Pesci.

    Secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, i segni meno forti di questo martedì 6 dicembre 2016 sono: Leone, Vergine e Scorpione. Questi segni zodiacali si aggiudicano gli ultimi posti nella classifica stellare dell’astrologo con due stelle. Va meglio per Ariete e Toro che ottengono 3 stelle.

    Leone

    Momento particolare dal punto di vista sentimentale. Tra chi ha un bel rapporto d’amore a chi è invece in collera, tutti vi state chiedendo cosa sta accadendo alla vostra vita sentimentale. Ci sono possibilità di recupero, però le storie blande potrebbero essere chiuse o revisionate nei prossimi sei mesi.

    Vergine

    Siete in ansia per qualche prova o esame. Grandi cambiamenti nel 2017, fate tesoro di tutte le esperienze. Nella giornata di oggi e domani sarete molto stanchi, ma andate avanti! Stesso discorso anche per l’amore. Dovrete quadrare il cerchio se ci sono questioni da mettere in chiaro soprattutto nei sentimenti. Quello che seminate adesso vi tornerà utile.

    Scorpione

    Siete più innamorati degli animali rispetto alle persone. Avete un rapporto molto particolare con chi è indifeso e trasparente. Amate gli innocenti come bambini e animali più di qualsiasi altra cosa. Tra oggi e domani potreste affrontare qualcuno. Ricordate che il 2017 è un anno importante. Non vi tormentate o affliggete troppo.

    Ariete

    Avete la necessità di parlare con un socio per chiarire alcune cose che non sono andate bene e che voi vorreste cambiare. Dal punto di vista amoroso vi avvicinate a una fine dell’anno importante.

    Toro

    Non è un periodo facile per questioni economiche e di carattere pratico. Evidentemente avete speso di più. Ritorna un rigurgito sentimentale che non vorreste vivere. Se ci sono tensioni analizzatele bene. Se vi siete sposati da poco in questa giornata dovreste stare vicino al partner anche se non è facile.

    Gemelli

    Si stanno sbloccando un po’ di cose. Se ci sono stati problemi ve ne farete una ragione, in questa settimana vi sentite più forti.

    Certo, restano ancora situazioni non semplici, però avete fatto delle scelte che vi fanno sentire un po’ più sicuri. Quando finalmente decidete cosa fare state meglio. Avete più consapevolezza di quello che volete.

    Cancro

    Ritorni di fiamma? Continuate ad avere rapporti con persone che appartengono al vostro passato. Non sapete fare tabula rasa dei sentimenti e questo è in parte un problema. Se accumulate qualche sconfitta rischiate di non fidarvi più e questo è un po’ un problema.

    Sagittario

    Non conoscete ombre, sfruttate al meglio questo periodo. In un periodo così importante basta agire e muoversi e si può ottenere uno sblocco.

    Pesci

    Potreste togliervi un’ansia di dosso. Avete avuto delle difficoltà ma siete meno pensierosi e siete rassicurati. Gennaio sarà un bel mese per voi e tutti i segni d’acqua.

    Bilancia

    Momento importante che perdura. Fate il vostro gioco, sfruttate le vostre risorse. Potete tornare in scena in maniera inaspettata. La ruota gira a vostro favore anche per i sentimenti. Siete più presenti nella vita degli altri e anche più amati.

    Capricorno

    Vi mettete nelle condizioni di chiudere certe partite. Avete la necessità di chiarire le situazioni in sospeso e di cambiare se necessario. Questa necessità vi dà forza e vi mette al centro di una partita da giocare a vostro favore.

    Acquario

    Per il lavoro, i contatti, i viaggi e le occasioni in amore è un periodo bello. Chi ha un’attività creativa vive un periodo di grande visibilità.

    PAOLO FOX FATTI VOSTRI

    Non resta che vedere quale destino attende tutti i segni zodiacali. Chi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, subirà un calo e chi, invece, vivrà una gran bella giornata.. Questo martedì 6 dicembre 2016 sembra regalare buone sorprese.

    Paolo Fox con il suo oroscopo propone un quadro astrale a tutto tondo e non risparmia nessun campo soffermandosi in particolare su amore e lavoro e rivelando quelle che sono le previsioni riguardanti la settimana.

    Paolo Fox svela le sue previsioni come sempre a Radio Latte Miele. Secondo l’oroscopo dell’astrologo, la settimana prosegue bene per: Sagittario, Gemelli e Capricorno. Questo martedì 6 dicembre 2016, invece, risulta più impegnativo per: Ariete, Leone e Vergine.

    Ariete

    Avete tante cose da fare e forse questo è l’unico elemento di disturbo anche perché da domani ci sarà un cielo di recupero. Venere torna favorevole, ultimamente siete stati un po’ confusi, ma si può recuperare e in questi giorni si inizia a vedere qualcosa di nuovo anche se i risultati non sono ancora quelli sperati. Questa giornata è piena di eventi e va ottimizzata. Il consiglio è di programmare al meglio le prossime ore.

    Toro

    Giornata migliore rispetto a quella di ieri, c’è una condizione di tensione fino a mercoledì, ma in generale andate avanti. In questo periodo viene rimesso in gioco il settore delle amicizie o perché qualcuno vi ha traditi o perché semplicemente avete bisogno di cambiare aria: riflettete se è giusto o meno continuare un certo percorso di amicizia.

    Gemelli

    Questa è una buona settimana che però è un po’ un’isola felice in un mare in tempesta. C’è sempre qualche ostacolo da superare in tutto ciò che fate. Le cose pian piano cambiano a favore, più vi avvicinate a maggio 2017, più ci saranno buone soluzioni. Verificate la tenuta di un amore e non rifugiatevi troppo nelle fantasie.

    Cancro

    Giornata migliore, ritrovate buona stabilità emotiva. Da mercoledì Venere non sarà più opposta e si potranno sanare delle situazioni amorose purché siano realmente sanabili. Sabato e domenica sia in famiglia che in amore qualche elemento in più per migliorare una situazione ci sarà.

    Leone

    Siete nervosi e alla ricerca di nuovi spazi sia nel lavoro che nelle situazioni personali. Occhio, riversare questa tensione in amore può essere pericoloso. Giovedì e venerdì sono le giornate migliori per risolvere un problema, ma se un amore non va e se una persona è contro di voi potreste diventare collerici.

    Vergine

    Giornata un po’ sotto tono, da ieri c’è instabilità. Dosate le energie: molte persone tentano di ritrovare serenità senza riuscirci. Cercate di evitare stress e polemiche in questa giornata. Dovete star lontani dalle complicazioni soprattutto se legate al passato.

    Bilancia

    C’è una bella novità, prima o poi si materializzerà: qualcuno ha già cambiato vita. A parte un lieve calo fisico, qualcuno si potrà di nuovo rendere partecipe in una emozione. I progetti nati di recente sono molto valorizzati.

    Scorpione

    Non ci sono grandi ostilità, ma la settimana non è vincente ed è probabile che alcune situazioni saltino o che dobbiate fare scelte diverse da qui ai prossimi sei mesi. Chi ha accettato un nuovo impegno nel lavoro, resta è tra i favoriti ma potrebbe perdere protezione: c’è in qualche modo la necessità di comprendere cosa sta accadendo nelle vostre vite. In amore, tutto ciò genera qualche tensione.

    Sagittario

    Siete liberi, forti e vincenti. Qualcuno ha cambiato lavoro e avrà la possibilità di riproporsi per qualche mansione migliore. Si potrebbe valutare l’idea di fare un salto in avanti. Questa è una giornata intrigante per i sentimenti.

    Capricorno

    Dovreste ascoltare e non agire. È un periodo di strategie vincenti e non di azioni. Tutti quelli che hanno cercato di portare avanti un progetto nei mesi scorsi, sono stati ostacolati. Le ultime settimane non sono state facili da gestire, ma in amore va meglio e avete più tempo da dedicare ai sentimenti.

    Acquario

    Avete una marcia in più con ottime opportunità. Se avete l’ascendente in un segno d’aria, va anche meglio. C’è chi ha vinto una piccola o grande sfida e può fare passi in avanti sempre secondo le proprie capacità. Rispetto a qualche anno fa c’è più luce su di voi. Questo cielo porta viaggi e spostamenti soprattutto i più giovani. L’amore può tornare molto vincente.

    Pesci

    Tenetevi lontani dalle polemiche che spesso trasformate in insoddisfazione o in dolore allo stomaco. L’amore va bene, da sabato avrete una luna positiva e un ritorno in scena molto importante soprattutto per chi ha avuto problemi di lavoro. Se per anni avete perseguito uno scopo e valete, nel 2017 realizzerete i vostri progetti.

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.
    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    2445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Oroscopo di Paolo FoxRadioRai 2