Oroscopo di oggi 30 novembre 2016, le previsioni di Paolo Fox: Sagittario tra i favoriti

Oroscopo di oggi 30 novembre 2016, le previsioni di Paolo Fox: Sagittario tra i favoriti

L'astrologo svela in radio e in Tv i segni zodiacali più e meno fortunati

    Oroscopo di oggi 30 novembre 2016, le previsioni di Paolo Fox: Sagittario tra i favoriti

    Dopo aver letto l’oroscopo di oggi, mercoledì 30 novembre 2016, anche questa sera Paolo Fox anticipa le previsioni per l’ oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, giovedì 1 dicembre 2016 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo.
    Ecco l’oroscopo segno per segno.

    Oroscopo di domani a Radio Latte Miele

    Ariete

    Una delle giornate più pesanti per voi che state cercando di risolvere dei problemi. Ci sono delle situazioni che vanno meglio, ma che vanno affinate. Non è facile trovare serenità e capire cosa desiderate. La confusione regna sovrana, non trasferitela in amore.

    Toro

    Una delle migliori giornate della settimana, è il momento di farsi avanti e di mostrarsi. Amore favorito.

    Gemelli

    Dovete mettere in chiaro alcune questioni ancora offuscate, la buona notizia è che da domani Mercurio non sarà più opposto. Domenica giornata migliore per l’amore.

    Cancro

    Siete un po’ sul piede di guerra. Vogliono addossarvi colpe che non avete. Dovreste farvi scivolare le cose di dosso.

    Leone

    Cielo importante per le buone opportunità. Alcuni risultati sono un po’ in calo, ma l’importante è uscirne vincenti. Domenica potrebbe esserci un po’ di caos.

    Vergine

    Dopo un periodo nebbioso per i sentimenti, ora si può chiarire. Un po’ di problemi con Bilancia e Pesci. Vivrete un recupero emotivo e psico fisico nei prossimi tre giorni.

    Bilancia

    Piccola prova da superare, questi tre giorni sono di nervosismo. Siete un po’ insofferenti. Quasi tutti i Bilancia cercano nuove soluzioni. Tutto va affrontato con calma. Se tra oggi e domani ci sono momenti di disagio nella coppia, guardate avanti.

    Scorpione

    Periodo buono per chi vuole sentirsi più libero. Siete più gestibili, per una volta non siete ancorati al passato e penste che abbiate diritto ad essere sereni dimenticando un po’ quel che è stato.

    Sagittario

    Siete molto forti, c’è un rinnovo di energia e una forza fisica migliore. Chi è stato male potrebbe recuperare alla grande.

    Capricorno

    Ottima giornata per chiarire e parlare. Molti devono decidere cosa fare in vista del futuro però iniziate ad essere lungimiranti. Amori che tornano ed emozionano.

    Acquario

    Dicembre importante per l’Acquario, accontentatevi di più se in amore cercate l’insolito. In questo momento avete grande fantasia che va trascinata nella realtà. Fine settimana importante per l’amore.

    Pesci

    Non avete più la situazione di grande tensione vissuta nei giorni scorsi. Ricordatevi che la famiglia e l’amore deve essere presente in un segno come il vostro. Dicembre è il preludio di un 2017 importantissimo.

    classifica paolo fox

    Dopo le previsioni della mattina, Paolo Fox nello studio de I Fatti Vostri nella sua veste di ospite fisso ha rivelato quali sono i segni zodiacali più o meno fortunati del giorno. Ecco chi, secondo l’oroscopo di oggi ottiene più stelle dalla classifica dell’astrologo.

    I segni zodiacali più fortunati

    Quali sono i segni zodiacali più forti dell’oroscopo di oggi, mercoledì 30 novembre 2016? Secondo Paolo Fox, il mese si chiude bene per: Toro, Bilancia, Scorpione e Acquario i quali ottengono 4 stelle dall’astrologo. Va a gonfie vele per: Sagittario, Ariete e Leone che si aggiudicano 5 stelle.

    I segni zodiacali più sfortunati

    Secondo Paolo Fox, l’oroscopo di oggi, mercoledì 30 novembre 2016, non volge a favore di ben 5 segni zodiacali. Il mese non si chiude nel migliore dei modi per: Gemelli, Cancro e Pesci, i quali ottengono dall’astrologo solo 3 stelle. Situazione peggiore per Vergine e Capricorno, tra i segni più sfortunati del giorno, che da Paolo Fox si aggiudicano solo 2 stelle.

    Oroscopo di Oggi a I Fatti Vostri

    Vergine

    Siete molto provati, state facendo tante cose e potreste avere questioni da risolvere anche fuori città. A livello di rapporti sociali e di amore siete molto agitati anche per qualcosa che sta capitando non direttamente a voi ma a chi vi sta vicino. Siete in pensiero per qualcuno e aspettate garanzie che in questo periodo non arrivano.

    Capricorno

    Ci sono delle questioni da mettere in chiaro anche per quanto riguarda la famiglia. Non vi sentite in perfetta forma, oggi potrebbe esserci uno stato di forte tensione. Come sempre non attirate l’attenzione e non vi lamentate, anzi vi allontanate. Il recupero è a breve termine, tra poco potreste avere occasioni per il lavoro.

    Gemelli

    In questi giorni ci sono i soliti ritardi di Saturno in opposizione. Vi dovete arrabbiare per ottenere le cose, il percorso non è libero, ci sono ostacoli da superare. Tutto quello che davate per scontato mesi fa, non lo è più. Questi ritardi pesano anche sull’amore e portano nervosismo, soprattutto nelle relazioni nate da poco.

    Cancro

    C’è la necessità di fare il punto della situazione. Prima di Aprile non ci sono grandi novità. Con Giove dissonante vi trovate in condizione di stallo. Da una parte, potreste continuare a fare cose importanti, dall’altra vi siete molto impigriti. Vi trovate in una situazione di grande imbarazzo, procedete con tranquillità e senza remare troppo contro corrente.

    Pesci

    Da ieri siete alla ricerca dell’amore perduto. Non ci sono Pesci fortunati se non hanno l’amore. Se manca la vita sentimentale o non occupa un ruolo fondamentale, vi deprimete. Se siete soli da molto tempo, riscoprite l’emozioni. La giornata di oggi vi causa stress dovuta anche a qualcosa di importante che dovrebbe arrivare il prossimo anno.

    Toro

    Siete tra i favoriti per la fine dell’anno. Nonostante siate tipi piuttosto tranquilli. Se vi va, per Capodanno, dovreste muovervi e fare qualcosa di diverso: magari un viaggio. Attenzione oggi al denaro.

    Bilancia

    Gli eventi arrivano, non vi chiudete in casa! Anche se vi mette in una condizione di urto, prima o poi Giove e il cambiamento viene a bussare alla vostra porta.

    Scorpione

    Avete un rapporto privilegiato con chi amate. Le prime 15 giornate di Gennaio saranno molto importanti per il lavoro, non fermatevi. L’amore torna protagonista.

    Acquario

    Se siete condizionati da un lavoro che vi stressa è probabile che si cambi rotta e in un anno buono è positivo. Non rivoluzionate troppo i sentimenti che tornano protagonisti.

    Ariete

    Dal 20 novembre siete in recupero. Dovete andare avanti lentamente per arrivare a uno stato di forza che arriverà con il nuovo anno. Vi sentite di nuovo in forza.

    Leone

    Bel cielo per gli incontri e per ottenere riscontri diretti. Siete molto belli e affascinanti in questo periodo, cogliete le occasioni. Non vi mettete contro qualcuno solo per il gusto di farlo, ma lasciatelo andare.

    Sagittario

    Tutte le situazioni che riguardano amore, lavoro e salute sono in risoluzione e anche voi siete più positivi per il futuro.

    PAOLO FOX 30 novembre

    Le previsioni di Paolo Fox della mattina

    Non resta che vedere quale destino attende tutti i segni zodiacali. Chi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, subirà un calo e chi, invece, vivrà una gran bella ultima giornata del mese. Questo mercoledì 30 novembre 2016 sembra regalare buone sorprese.

    Paolo Fox, con il suo oroscopo, propone un quadro astrale a tutto tondo e non risparmia nessun campo soffermandosi in particolare su amore e lavoro e rivelando quelle che sono le previsioni riguardanti la prossima settimana.

    Cosa attende i segni zodiacali quest’ultimo giorno del mese, mercoledì 30 novembre 2016? Secondo l‘oroscopo di Paolo Fox, oggi sarà una giornata positiva per Leoni, Acquario e Ariete. Non ci sono ancora buone notizie per Cancro, Pesci e Gemelli che continuano a vivere una situazione altalenante.

    Oroscopo del giorno a Radio Latte e Miele

    Ariete

    Giornata focosa: l’amore può dare ancora qualche perplessità soprattutto per chi ha una relazione con Bilancia o Cancro, non è facile trovare un accordo. Tra giovedì e sabato potrebbero esserci discussioni in ambito professionale. Dal 21 novembre avete avuto novità buone dal punto di vista professionale, soprattutto chi lavora improprio. Chi è dipendente vorrebbe cambiare, ma per ora non si può far nulla. Bel cielo che tenta e vuole recuperare forma fisica. C’è una grande forza in arrivo.

    Toro

    Siete alla ricerca del tempo perduto. Tra oggi e sabato potrebbe capitare qualcosa di molto importante. Avranno maggiori verifiche coloro che in passato hanno fatto richieste: avrete delle risposte. Alcune collaborazioni vanno cambiate. Saranno molti i nati sotto questo segno che nelle prime settimane di dicembre otterranno buone soluzioni.

    Gemelli

    Siete affaticati, anche chi è più forte è nervoso e vorrebbe buttare tutto all’aria. Siate più cauti, dovete rivedere alcune questioni, purtroppo ci sono stati dei ritardi e per ora si tampona la falla. Giove è positivo ma questo Saturno opposto rende ogni giorno una lotta. Potete farcela, siate più furbi nel farvi scivolare le tensioni di dosso.

    Cancro

    Ancora una giornata di nervosismo. Tra settembre e ottobre ci sono stati momenti pesanti. Andrà meglio, ma siete stanchi e l’amore paga pegno. Dicembre lentamente darà risultati migliori. Alcune situazioni d’amore e lavoro che hanno conosciuto problemi nell’ultimo periodo avranno bisogno di chiarimenti a breve termine.

    Leone

    Giorno utile per risolvere problemi di lavoro. Ritrovate un po’ di serenità e fate ciò che è migliore per voi, serve una strategia vincente, non una grande battaglia vinta. Evitate di discutere e prendere di petto le situazioni. Fate tutto con più tranquillità. Amore tonico, ma chi ha vissuto desideri irrealizzabili non è tranquillo. Chi lavora a chiamata da venerdì avrà qualcosa in più.

    Vergine

    Non decidete di corsa, questo è un periodo di preparazione. Se il cuore è solo siate più positivi e meno diffidenti. Da venerdì 2 dicembre, Mercurio in transito: chi si aspetta qualche notizia in più non dovrà attendere molto. Amori in recupero.

    Bilancia

    Siete compensati da un ottimo transito di Giove, ma qualcuno è ancora insofferente, siete in un momento in cui tornate in scena ma ciò vi mette agitazione e ansia. Avete paura che possa capitare di peggio in seguito a dei cambiamenti. Se rimanete troppo fermi potreste sentirvi poco sereni.

    Scorpione

    Oroscopo importante per i sentimenti anche se c’è da mettere in ordine qualcosa di carattere contabile. Recupero di amori passati, dopo un contenzioso si torna a discutere con Toro e Acquario. Attenzione, se ci sono state difficoltà in ottobre non tornate su vecchi discorsi. Consiglio: programmate le prossime tre settimane al massimo.

    Sagittario

    Ci si può rinnovare: anche chi è molto compresso è più ribelle. Chi è più nervoso è colui che vuole agire ma non può. La persona giusta al vostro fianco è possibile trovarla. Non fermatevi: dicembre è un buon mese per l’amore.

    Capricorno

    Siete confusi e anche un po’ troppo impegnati. Non siete convinti delle scelte fatte. Se una discussione in famiglia non è stata superata abbiate pazienza, forse non siete convinti delle scelte fatte e tutto pesa sulle vostre spalle. Vivete con più intensità l’amore.

    Acquario

    Giove favorevole e Saturno ottimo. È un periodo in cui si può fare di più sia per se stessi che per gli altri anche perché le conquiste dell’Acquario se non sono condivise non valgono nulla.

    Pesci

    Giornata sotto tono a livello fisico. Da tempo, vivete alti e bassi. Chi ha un lavoro di contatto deve essere diplomatico. Avete un cielo di grande forza che conduce verso un 2017 di liberazione. Se c’è un progetto importante tra febbraio e marzo ci saranno ottime occasioni.

    Oroscopo di Paolo Fox in radio e in TV

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.
    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    2269

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI