Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi 28 novembre 2016 a Radio Latte Miele: Ariete, siete grintosi

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi 28 novembre 2016 a Radio Latte Miele: Ariete, siete grintosi

L'astrologo svela in radio e in Tv i segni zodiacali più e meno fortunati

    Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi 28 novembre 2016 a Radio Latte Miele: Ariete, siete grintosi

    Dopo aver annunciato l’oroscopo di oggi, lunedì 28 novembre, Paolo Fox anticipa le previsioni di domani. L’astrologo a Radio Latte Miele rivela quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna dando qualche consiglio su come affrontare la settimana.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, martedì 29 novembre 2016 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo.

    Oroscopo di domani 29 novembre 2016 a Radio Latte Miele

    Ariete

    La giornata parte bene c’è molta grinta e grande volontà di riuscita. Siete determinati e anche pronti a dimenticare situazioni del passato. Quando vi impuntate sono guai, avete perso molto per stare dietro persone che non meritavano. Pensate più a voi stessi.

    Toro

    Momento di bilancio per il Toro. Tra giovedì e sabato potete chiarire i conti in sospeso in amore. Tensione tra genitori e figli

    Gemelli

    Siete affaticati. Se fate le cose bene nessuno vi dice ‘bravi’, così sentite del peso in più sulle vostre spalle. Questo non è un periodo ‘no’ ma è un momento in cui tutto è un po’ faticoso. Oggi e domani prudenza nelle relazioni.

    Cancro

    In questo periodo dovreste accettare quello che ‘passa in convento’. Siete in una situazione in bilico. Domenica recupero delle emozioni.

    Leone

    Giornata importante. Vale davvero la pena essere orgogliosi? In questo periodo la diplomazia può farvi superare meglio i problemi. Se una persona non corrisponde in amore, lasciate perdere.

    Vergine

    Giornata interessante, ci sono delle novità. Avete grandi stelle, viaggi e cambiamenti in vista. Buone novità da venerdì se volete definire un accordo

    Bilancia

    C’è sempre la volontà di cambiare. Giove nel segno porta coraggio, dietro la vostra gentilezza e diplomazia si nasconde una grande forza. Qualcuno è arrivato a un punto di svolta e ha detto ‘basta’.

    Scorpione

    Chi ha fatto una grande scelta d’amore, vuole certezze. Non negatevi la felicità non pensate sia impossibile nella vostra vita. Vi capita di pensare ‘tanto poi finirà’ soprattutto in amore. Vi negate momenti belli, invertite la marcia. Il prossimo anno avrete un ottimo oroscopo.

    Sagittario

    Siete decisamente forti. Questa fine di novembre è ottima per rimettersi in gioco. Se durante l’estate avete avuto un calo fisico, ora c’è recupero. Avete più risorse, c’è una bella crescita e la voglia di uscire da schemi che non vi appartengono.

    Capricorno

    Da giovedì avrete qualche problema sul lavoro. Sono giorni di programmazione non di soddisfazione, non abbiate fretta. Cambieranno tante cose.

    Acquario

    Buona giornata, avete una marcia in più. Dovete dimenticare un grande dispiacere avuto nelle ultime settimane. L’unico difetto nella giornata di oggi è uno stato fisico non eccezionale, ma il cielo è interessante. Domenica importante per gli incontri.

    Pesci

    Altra giornata sotto tono, siete lontani dall’equilibrio interiore. Da giovedì si riparte anche dal punto di vista delle relazioni.

    classifica paolo fox

    Quali sono i rappresentanti dello zodiaco più forti di oggi, lunedì 28 novembre 2016? La situazione sembra essere piuttosto equilibrata. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, la giornata è positiva per 6 segni zodiacali, l’altra metà si trova nella parte più bassa della classifica stellare dell’astrologo proposta a I Fatti Vostri su RAI 2.

    I segni più fortunati del giorno

    Secondo l‘oroscopo di Paolo Fox, possono sentirsi sereni e tirare un sospiro di sollievo: Ariete, Toro, Leone e Acquario che hanno ricevuto ben 4 stelle dall’astrologo per oggi, lunedì 28 novembre 2016. Iniziano la settimana alla grande: Scorpione e Sagittario che guadagnano il punteggio più alto, ovvero 5 stelle.

    I segni più sfortunati del giorno

    Anche oggi, lunedì 28 novembre 2016, Paolo Fox ha rivelato quali sono i segni zodiacali meno fortunati del giorno. In base all’oroscopo annunciato in diretta a I Fatti Vostri, su RAI 2, i segni che godono di minor forza sono: Bilancia e Capricorno che ottengono solo 2 stelle. Cattive notizie anche per Gemelli, Cancro, Vergine e Pesci che si aggiudicano 3 stelle.

    Oroscopo del giorno a I Fatti Vostri

    Bilancia

    Giornata di tensione e ansia per molti di voi. Nonostante questo bel periodo, qualcuno riferisce di non essere soddisfatto. C’è la paura in molti di voi di modificare le cose, il problema è fare qualcosa e ragionare troppo sulle conseguenze, non pensate sempre al peggio altrimenti non si muoverebbe nulla. I Bilancia che hanno scelto per il cambiamento stanno meglio.

    Capricorno

    Siete un po’ pensierosi, ogni tanto vi isolate. Questo è un momento in cui qualcuno di voi potrebbe chiudersi e pensare ai progetti per il 2017. Siete un po’ insofferenti perché state per iniziare un percorso importante di vita. Chi ha iniziato a lavorare da giovane si sente già un po’ vecchio, a 30 anni un Capricorno è già provato e necessita di tranquillità. Oggi lieve disagio anche fisico.

    Gemelli

    Avete bisogno di un progetto per andare avanti. In questo periodo avete una grande voglia di innovare, però c’è sempre Saturno contro che vi porta a faticare di più. Di recente vi capita di sentire molte critiche, dovete lottare con uno stuolo di avversari che potrebbero creare disagi. Non riversate questa tensione in amore. Non date nulla per scontato e non abbandonate quello che state facendo.

    Cancro

    Periodo altalenante, ci sono delle giornate in cui siete più pigri a causa della volontà di vivere qualcosa di nuovo, siete un po’ annoiati. L’amore può essere oggetto di emozioni più grandi, dicembre sarà a vostro favore. La giornata di oggi è un po’ ansiogena.

    Vergine

    Non dimenticate che siete il segno delle occasioni che si possono sviluppare. Il 2017 sarà importante e vi state preparando per l’exploit. Importante non esagerare con le tensioni quest’oggi, attenzione alle questioni di carattere finanziario

    Pesci

    Dovete recuperare un po’ di forma fisica. Ricordatevi che non conta solo il lavoro, il vostro è un segno che ha la tendenza ad aiutare, dunque l’amore e il rapporto con gli altri è importante. Vi sentite un po’ spiazzati, forse manca una sicurezza e una voglia d’amare che se c’è, non è corrisposta.

    Ariete

    Avete iniziato un lento recupero ancora non definitivo. C’è una dose di successo in più che può coinvolgere anche l’amore. Non vi incaponite su situazioni che non vi danno soddisfazione.

    Toro

    Può arrivare una bella notizia, anche sul lavoro.

    Occhio in amore, questo oroscopo vi vuole protagonisti per quanto riguarda i sentimenti. Non dosate le emozioni per paura di soffrire.

    Leone

    Sfruttate questo periodo soprattutto per la forma fisica. Giocate sempre di strategie e non di orgoglio. Siate pronti a vivere un 2017 di soddisfazioni. Giornata confusa per questioni di famiglia.

    Acquario

    Avete una grande creatività in questo periodo. Molto interessante l’amore, ci potrebbero essere delle conferme. Lunghe distanze da percorrere sul lavoro.

    Scorpione

    Un bel cielo, approfittate di questa giornata perché domani c’è un calo. State tranquilli e riflettete su quello che fate.

    Sagittario

    Venere interessante, Saturno importante. Miglioramento fisico dopo un’estate pesante. I giochi sono aperti dovete solo dire ‘sì’.

    PAOLO fox a i fatti vostri

    Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della mattina

    Non resta che scoprire quale destino attende tutti i segni zodiacali quest’oggi, lunedì 28 novembre 2016: chi, in base all‘oroscopo di Paolo Fox sarà più fortunato e vedrà realizzare progetti in diversi ambiti e chi, invece, sarà toccato da giornate particolarmente impegnative.

    Paolo Fox con il suo oroscopo propone un quadro astrale a tutto tondo e non risparmia nessun campo soffermandosi in particolare su amore e lavoro e rivelando quelle che sono le previsioni riguardanti la prossima settimana. L’oroscopo annuncia che ci saranno recuperi per alcuni segni zodiacali, mentre altri dovranno aspettare per un po’ di serenità.

    Secondo le previsioni di Paolo Fox di oggi, lunedì 28 novembre 2016, a Radio Latte e Miele: la settimana inizia bene per Ariete, Toro e Leone. Avvio impegnativo, invece per Cancro, Gemelli e Vergine. Rispetto alla scorsa settimana va meglio, ma non del tutto per i Pesci che si trovano ancora in uno stato di agitazione importante.

    Oroscopo del giorno a Radio Latte e Miele

    Ariete

    Settimana di grande forza e impeto, soluzioni. Qualcuno già dalla scorsa settimana ha vissuto dei cambiamenti. Chi è rimasto fermo, va sollecitato. Incanalate la rabbia o tensione vissuta a settembre in qualcosa di positivo. Chi ha un amore legato al passato è possibile che non trovi un accordo con un ex o magari cerca una buona opportunità. Non puntate situazioni impossibili. Cercate di ritrovare benessere interiore.

    Toro

    Stelle interessanti, tre giornate di forza: giovedì, venerdì, sabato. Tutti quelli che hanno in sospeso una situazione: nei primi tre giorni di dicembre avranno qualcosa in più. Ci saranno buoni Pianeti all’inizio del prossimo mese. La seconda parte della settimana va meglio.

    Gemelli

    Siete contenti e preoccupati allo stesso tempo, questa settimana scorre in maniera particolare: è come se in questo periodo steste in sospeso. Siete incerti e non per colpa vostra, alcune delle persone che frequentate o sul lavoro o a cui ti riferisci non hanno le idee chiare. Chi ha un’attività improprio può trovare buone soluzioni.

    Cancro

    Vivete una settimana un po’ a rallentatore, domani buon cielo, poi di nuovo qualche tensione. Andamento altalenante che non ha a che fare con gli avvenimenti: avete dubbi a livello emotivo, ci sono delle situazioni in questo momento che non vi aggradano. Vorreste essere più compresi, non volete proclamare le vostre emozioni vorreste essere capiti al volo. A volte però vi confrontate con una realtà molto diversa.

    Leone

    Questo cielo si trova in una condizione di forza. Le prossime saranno giornate importanti Le uniche situazioni sotto tono potreste viverle sabato e domenica. Per gli amori questo periodo è decisamente utile. Non arroccatevi su pareri del tutto indifendibili. Volete vivere di soddisfazioni, ma ne vale la pena imbarcarsi in battaglie costose e inutili?

    Vergine

    Questa di lunedì 28 novembre è una giornata molto impegnativa come d’altronde tutto il periodo. Siete un po’ sotto pressione, soprattutto chi ha figli deve provvedere alle loro esigenze anche a livello economico. Le condizioni per vivere bene ci sono ma se aspettate delle conferme dovete aspettare.

    Bilancia

    Giove nel segno aiuto, Nnn lo sentite? Allora magari per voi va bene così. Vi dovete dare un po’ più da fare, se non avete voglia di farlo vuol dire che volete conservare il vostro equilibrio. I Bilancia che non sono soddisfatti sul lavoro potrebbero dire basta. Emozioni importanti.

    Scorpione

    Forza e coraggio, è chiaro che qualcuno deve curare le ferite degli ultimi due anni anche di tipo economico però c’è un’occasione in più. Potete ritrovare serenità in amore e amicizia. Incontri favoriti anche in vista di dicembre.

    Sagittario

    Siete degli spiriti liberi e ritrovate la voglia di evadere, ma pensate comunque a un progetto futuro, liberarsi e basta porta disperazione. Se proprio volete cancellare delle situazioni, pensate a quello che potete fare dopo. Emozioni per tutta la settimana.

    Capricorno

    Partenza rallentata siete presi da preoccupazioni di tipo pratico e tensioni interiori. Recupero da venerdì. Ricordatevi l’amore, state dando troppo poco da quel punto di vista. Dovete iniziare a fare cose importanti. Ci sarà in questo periodo un esame da affrontare, sarete vincenti ma faticherete molto.

    Acquario

    Giornate belle per verificare la tenuta di un sentimento, la settimana scorre bene avete un bel transito della luna nel segno per domenica. Giove è in buon aspetto, finalmente potete innamorarvi. Un acquario troppo egocentrico vive male, condividete di più le sensazioni e le emozioni. È tempo di tornare sereni.

    Pesci

    Oggi, una buona carica di energia, ma c’è ancora uno stato d’agitazione importato dalla scorsa settimana. Entro mercoledì riuscirete a risolvere questioni sul lavoro e anche economiche. Chi sta affrontando disagi fisici andrà meglio. Fino a mercoledì siate più prudenti. Per quanto riguarda l’amore: nuovi orizzonti e speranze.

    Oroscopo di Paolo Fox in radio e in TV

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.
    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    2323

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI