Oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 gennaio 2017, le previsioni a Radio Latte Miele: Acquario, bel cielo

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

da , il

    Oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 gennaio 2017, le previsioni a Radio Latte Miele: Acquario, bel cielo

    Paolo Fox ha inizialmente letto l’oroscopo di oggi, sabato 28 gennaio 2017, successivamente, in serata Paolo Fox ha anticipato l’oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare il week-end. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, domenica 29 gennaio 2017 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo. Ecco l’oroscopo di domani e qualche previsione per la settimana.

    Oroscopo di domani a Radio Latte Miele

    Ariete

    Dovete avere più fiducia nel futuro. Non sopportate essere presi in giro, se ci sono contrarietà è meglio affrontarle. La giornata è di recupero, ma si inquadra in una condizione di cambiamento e sperimentazione.

    Toro

    Non siete stati bene negli ultimi due giorni. Non avete una condizione difficile, ma uno stato fisico un po’ particolare. Alcuni vorrebbero un po’ di tempo da spendere per sé o per la famiglia.

    Gemelli

    Nulla di grave se in questi giorni vi innervosite, ma occhio a non scivolare nella polemica se ci sono stati disagi in amore.

    Cancro

    Questo è un mese che si conclude bene, ma ci sono dei cambiamenti nell’aria. I prossimi mesi potreste arrabbiarvi un po’, lentamente risolverete i problemi, ma occhio alle dispute.

    Leone

    Siete in un momento di forza che sarà anche più intenso a partire dalla prossima settimana. Vi trovate in una condizione di grande rilievo. Vi mettete subito all’opera, vincerete ogni ritrosia.

    Vergine

    Non perdete tempo, l’organizzazione è importante adesso. Attenzione ai colpi d’aria e ai momenti di agitazione. Rilassatevi!

    Bilancia

    La giornata si inaugura al meglio, dovete andare avanti. Chi ha fatto la stessa attività in questi anni la modificherà. Occhio ai rivali.

    Scorpione

    Potete vincere ogni sfida, se è iniziata una bella storia a gennaio: va avanti. Gennaio ha lanciato una emozione nel vostro cuore.

    Sagittario

    Giornata un po’ frenata, forse c’è una sfida da attuare anche nei vostri confronti. Tutti i legami vanno superati, soprattutto quelli che vincolano la vostra voglia di agire.

    Capricorno

    Fate una attenta analisi delle vostre capacità. Nelle relazioni di coppia, o lavorate troppo, o qualcuno vi ha delusi. Non allontanatevi troppo dalla famiglia.

    Acquario

    Giornata intrigante, in vista di febbraio si possono vivere grandi emozioni. Differentemente dagli anni scorsi cercate dei riferimenti più stabili.

    Pesci

    Ci sono novità in arrivo, Saturno dissonante vi rende un po’ malinconici, ma non lasciatevi fermare dalle negatività. Complicazioni superabili per una questione di lavoro bloccata da tempo.

    Oroscopo, le previsioni della mattina

    L’oroscopo del sabato di Paolo Fox è unicamente annunciato in radio, così, anche oggi, sabato 28 gennaio 2017, l’astrologo sorprende con le previsioni riguardanti i 12 segni zodiacali. Da Ariete a Pesci, l’oroscopo di Paolo Fox coglie ogni dettaglio della vita quotidiana senza tralasciare nulla, compresa la fortuna.

    Paolo Fox propone con il suo oroscopo del giorno, un quadro astrale a tutto tondo. L’astrologo nelle sue previsioni offre ai 12 segni zodiacali una lettura di quella che sarà la giornata di oggi, sabato 28 gennaio 2017.

    L’oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali propone delle previsioni brillanti per alcuni e un po’ meno per altri. Ariete e Capricorno si trovano ad affrontare un momento in cui devono capire cosa chiedere al futuro. La giornata è un po’ sotto tono per Toro e Scorpione, quest’ultimo segno è troppo autocritico e non riesce mai a vivere la vita in modo sereno. Per i Sagittario e i Leone si avvicina una situazione invidiabile, da febbraio inizia il vero 2017, un anno promettente per entrambi, gennaio è un mese da dimenticare per questi due segni.

    LEGGI ANCHE LA CLASSIFICA DELLA SETTIMANA DI PAOLO FOX

    Oroscopo del giorno a Radio Latte e Miele

    Ariete

    Dovreste fare mente locale di cosa volete davvero dal futuro. Questo periodo non permette la realizzazione di un desiderio, ma sicuramente l’esplorazione di nuove e differenti situazioni. Vi sarà capitato di tentare altre strade. Resta un momento incerto in amore, nonostante Venere stia per entrare nel segno, rischiate di fare confusione. Attenzione a non esagerare troppo con le pretese.

    Toro

    Siete invasi da una certa tensione nervosa. Di solito avete una grande filosofia di vita: ritenete che la vita sia degna di essere vissuta quando si ha un amore solido e una situazione stabile. Ogni eccesso o condizione estrema viene messa al bando. Se qualcuno ha fatto troppo o si è allontanato da un amore: deve tornare sui propri passi e tornare a quella vita un po’ basica generalmente ambita dal segno.

    Gemelli

    Non riuscite a stare senza far nulla e spesso la notte pensate a cosa dovete fare il giorno successivo. In amore, qualcuno ha investito sulla persona sbagliata. Gennaio non è stato un mese facile, ma febbraio permette di più. La fatica è tanta, forse è il caso di divagare la mente. Le complicazioni sul lavoro possono essere risolte con un po’ di buona volontà.

    Cancro

    Nei prossimi tre mesi dovete decidere se restare o meno in un posto e forse la scelta non dipenderà neanche da voi, ma ci saranno degli eventi che vi metteranno alla prova. C’è qualcosa che non va, ma se vi liberate di un peso forse è meglio. L’amore può diventare molto intrigante e se proprio non volete muovervi su questo fronte, qualcuno potrebbe tornare dal passato.

    Leone

    Siete reduci da una situazione di disagio a livello sentimentale. Ma da febbraio arrivano grandi passioni. Dovete solo parcheggiare l’orgoglio e farvi vedere in giro. Da febbraio inizia una fase di riscatto e questo vale anche per il lavoro.

    Vergine

    Dovete rilassarvi, ma è possibile? In genere siete degli stacanovisti e non è facile liberarsi da alcuni pesi e complicazioni. L’amore viaggia con un po’ di ritardo rispetto ai tempi previsti e con alcune persone sarà meglio mettere in chiaro alcuni progetti. Chi ama molto una persona deve recuperare perché da tempo la sente lontana.

    Bilancia

    Sembrate essere più tranquilli rispetto alla parte centrale della settimana. Queste giornate sono fruttuose. Negli incontri di lavoro e nelle situazioni che partono, siete vincenti, però dovete stare attenti alle finanze, soprattutto se avete una famiglia. Sul lavoro c’è un cambio che può anche rimanere in una fase di insoddisfazione iniziale. Alcuni faranno scelte di cambiamento perché non vogliono stare più in un certo ambiente.

    Scorpione

    Ogni tanto avete delle giornate sotto tono. Siete troppo critici nei vostri confronti ed è difficile vivere delle settimane del tutto serene. Non siete del tutto tranquilli, in genere, perché in tutte le situazioni che vivete volete andare a fondo delle cose. La vostra vita va ripulita da situazioni che non vanno più gestite in un certo modo. Se avete toccato il fondo potete risalire. Ricordatevi che godersi la vita è bello e il 2017 lo permetterà.

    Sagittario

    Arriva una situazione che è davvero invidiabile. Su cosa volete investire? Qualcuno vive emozioni diverse e in amore può fare scelte importanti. Attenzione se c’è stato un tradimento, questo periodo consiglia serenità e non agitazione. C’è chi vorrebbe stare altrove, ma è costretto a rimanere con persone che creano limiti. Vi avvicinate ad un febbraio importante.

    Capricorno

    Chi vuole cambiare mansione o azienda è in piena agitazione. Tra febbraio, marzo e aprile qualcosa in più dovrà essere chiarita nella vostra vita. Le buone idee sono premiate e i rapporti sentimentali inutili vanno allontanati. Se c’è un cliente che non vi piace o dovete ridimensionarvi troppo sul lavoro, agirete di conseguenza.

    Acquario

    Siete ancora forti, questa settimana si è scatenata una bella elettricità. Stranamente cercate rapporti con persone lontane. Chi è reduce da una separazione ricerca il partner in un’altra città o desidera qualcuno di già impegnato: la verità è che non volete legarvi. Chi ha un rapporto da anni potrebbe aver deciso per un impegno importante.

    Pesci

    C’è una grande energia, carica e voglia d’amare e tutto questo è molto importante. In questo periodo siete un po’ stanchi perché saturno è dissonante. Avete voglia d’amare, ma se torna un vecchio amore, dovete essere un po’ prudenti e fare una distinzione tra passato e futuro. In questo momento dovete circondarvi di persone giuste. Il periodo è buono se desiderate trovare un po’ di serenità.

    Oroscopo di Paolo Fox in radio e in TV

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.

    Il Sabato salta l’appuntamento quotidiano in Tv con I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone la sua classifica stellare. Il nuovo incontro con l’astrologo, dopo quello mattutino è la sera alle 19.40 nuovamente su Radio Latte Miele con le previsioni per la giornata di domenica.

    Vedi anche le previsioni dell’anno: Oroscopo 2017