Oroscopo di oggi 27 novembre 2016, le previsioni di Paolo Fox a Radio Latte Miele: Ecco come andrà la settimana per i 12 segni zodiacali

Oroscopo di oggi 27 novembre 2016, le previsioni di Paolo Fox a Radio Latte Miele: Ecco come andrà la settimana per i 12 segni zodiacali

L'astrologo svela in radio e in Tv i segni zodiacali più e meno fortunati

    Oroscopo di oggi 27 novembre 2016, le previsioni di Paolo Fox a Radio Latte Miele: Ecco come andrà la settimana per i 12 segni zodiacali

    Dopo aver annunciato le previsioni di oggi, domenica 27 novembre 2016 a Radio Latte Miele e dopo aver annunciato la classifica della settimana in Tv a Mezzogiorno in Famiglia su RAI 2, Paolo Fox continua nel suo compito di svelare quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare i prossimi giorni. Anche questa sera l’astrologo anticipa le previsioni per l’ oroscopo di domani. Paolo Fox a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere nel week-end a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, lunedì 28 novembre 2016 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo. La settimana inizia bene per l’Ariete, mentre Cancro e Pesci avviano una lenta ripresa.

    Ariete
    Settimana di grande forza e impeto. Chi è rimasto fermo, incanali la rabbia o tensione vissuta a settembre, in qualcosa di positivo. Non puntate situazioni impossibili. Cercate di ritrovare benessere interiore.

    Toro

    Tutti quelli che hanno in sospeso una situazione, nei primi tre giorni di dicembre avranno qualcosa in più. La seconda parte della settimana va meglio.

    Gemelli

    Siete contenti e preoccupati allo stesso tempo. Siete in sospeso, siete incerti e non per colpa vostra, alcune delle persone che frequentate non hanno le idee chiare.

    Cancro

    Andamento altalenante che non ha a che fare con gli avvenimenti, avete dubbi a livello emotivo. Vorreste essere più compresi, non volete proclamare le vostre emozioni vorreste essere capiti al volo. A volte però vi confrontate con una realtà molto diversa.

    Leone

    Vi trovate in una condizione di forza. Le uniche situazioni sotto tono potreste viverle domenica. Non arroccatevi su pareri del tutto indifendibili. Volete vivere di soddisfazioni, ma ne vale la pena imbarcarsi in battaglie costose e inutili?

    Vergine

    Giornata molto impegnativa come d’altronde tutto il periodo. Siete un po’ sotto pressione. Le condizioni per vivere bene ci sono ma se aspettate delle conferme dovrete aspettare.

    Bilancia

    Vi dovete dare un po’ più da fare, i Bilancia che non sono soddisfatti sul lavoro potrebbero dire basta. Emozioni importanti previste per la prossima settimana.

    Scorpione

    Forza e coraggio, c’è un’occasione in più. Potete ritrovare serenità in amore e amicizia. Incontri favoriti anche in vista di dicembre.

    Sagittario

    Ritrovate la voglia di evadere, ma pensate comunque a un progetto futuro. Se proprio volete cancellare delle situazioni, pensate a quello che potete fare dopo.

    Capricorno

    Partenza rallentata, siete presi da preoccupazioni di tipo pratico. Recupero da venerdì. Ricordatevi l’amore, state dando troppo poco da quel punto di vista.

    Acquario

    La settimana scorre bene. Giove è in buon aspetto, finalmente potete innamorarvi. Un Acquario troppo egocentrico vive male, condividete di più le vostre emozioni e sensazioni per poter stare meglio.

    Pesci

    Ancora non avete una ripresa totale. Entro mercoledì riuscirete a risolvere questioni sul lavoro e anche economiche. Chi sta affrontando disagi fisici andrà meglio. Fino a mercoledì siate più prudenti. Per quanto riguarda l’amore: nuovi orizzonti e speranze.

    classifica della settimana paolo fox

    Prima che Paolo Fox possa svelare la sua classifica della settimana in Tv a Mezzogiorno in Famiglia. L’astrologo annuncia l’oroscopo del giorno e del week-end a Radio Latte Miele. Come sempre il quadro proposto è a tutto tondo e riguarda ogni ambito della vita quotidiana. Paolo Fox rivela che questa domenica 27 novembre 2016, sarà un po’ difficile per Gemelli e Cancro. Buone notizie, invece, per Vergine e Sagittario.

    Ariete

    Voi dell’Ariete non sopportate le risposte incerte. Preferite una cruda verità, non amate i rinvii o le frasi a metà. In questi giorni avete sempre più l’esigenza di chiarire le cose che non vanno e siete ancora più combattenti. A volte chiudete delle situazioni per potervi rimettere in gioco. In questi giorni avete la netta sensazione che qualcosa di bello stia per nascere dopo un periodo di gelo. Domenica dalla vostra, occhio al giovedì.

    Toro

    Difficile essere d’accordo con il parere degli altri. Ci sono discussioni in arrivo, siate calmi e abbiate il sangue freddo. Dal punto di vista fisico siete un po’ disagiati, giornata di buoni contatti.

    Gemelli

    In questo periodo vi sembra di andare avanti con lentezza, certo non è una catastrofe: non entrate nell’ottica del catastrofismo. Siete abituati a Combattere a livello mentale per le vostre idee. Ultimamente vi siete un po’ isolati, nonostante siate un segno che si relaziona molto bene. Andate avanti ricordando che nel 2017 avrete dei mesi importanti

    Cancro

    Avere una luna favorevole oggi è utile dato che la settimana scorsa è stata un po’ difficile. Inizia ad andare meglio, ma sentite ancora dei disagi interiori. Cercate di rilassarvi e frequentare persone che vi fanno sorridere.

    Leone

    Avete delle perplessità per quanto riguarda il vostro essere generosi. Da ieri potreste aver avuto qualche piccolo fastidio e potreste essere arrabbiati perché qualcuno non fa quello che dite. Gestite le cose con diplomazia.

    Vergine

    Questa domenica è una giornata di recupero. Tutto il periodo potrebbe essere interessante. Dovete credere in voi stessi, in questi giorni è obbligatorio. Il problema è che qualcuno non riconosce il vostro valore. Lavorate fin da ora per il 2017, maggio sarà un buon mese.

    Bilancia

    Pensate molto al futuro, siete disponibili al cambiamento nonostante siate un po’ stanchi soprattutto in amore. I Bilancia che possono sembrare molto accondiscendenti in questo periodo dicono ‘basta’. Tornate in scena con Giove nel segno e vi sembrerà un po’ tutto più facile. Questo è un momento che libera i Bilancia di tante tensioni.

    Scorpione

    Potete vivere giornate di grande rassegnazione e giornate di grande ribellione. A volte vi sfogate con gli oggetti quando siete molto arrabbiati. State per entrare in un 2017 che vede entrare molte situazioni favorite ma che incanala anche un po’. La lotta stimola ma non bisogna esagerare.

    Sagittario

    Belle giornate, è più facile parlare e agire nel modo giusto. Non vi chiudete in casa vi aspettano incontri particolari. È tempo di convivenze e matrimoni e non di recupero di relazioni naufragate. Voltare pagina è più facile.

    Capricorno

    Una domenica affettuosa, avrete gesti più carini nei confronti della famiglia. Queste giornate sono importanti per ritrovare accordi con gli altri.

    Acquario

    Uscite da una fase di grande stanchezza, non riversatela in amore. Dicembre apre molti orizzonti a breve situazioni importanti in amore

    Pesci

    Nuovi incarichi, non facili da gestire ma che vanno portati avanti. Saturno rallenta ma non blocca. Compatibilmente con la vostra energia datevi da fare per questa domenica di recupero rispetto a una settimana un po’sotto tono.

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox dedicato alla domenica e al week-end è su Radio Latte Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.
    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione Mezzogiorno in Famiglia su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata e della settimana.

    2282