Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi 23 novembre 2016: Ariete alla grande, male Cancro

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi 23 novembre 2016: Ariete alla grande, male Cancro

L'astrologo svela in radio e in TV su RAI 2 i segni zodiacali più e meno fortunati

    Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi 23 novembre 2016: Ariete alla grande, male Cancro

    Paolo Fox, dopo aver letto l’oroscopo di oggi, mercoledì 23 novembre, ha anticipato le previsioni di domani.
    L’astrologo ha anche spiegato quanto potrebbe accadere nella giornata di domani a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Paolo Fox, dopo aver annunciato a I Fatti Vostri su RAI 2 i segni zodiacali più e meno fortunati, ha anche rivelato l’oroscopo di domani proponendo un quadro astrale a tutto tondo riguardante amore, lavoro, salute e fortuna e offrendo qualche consiglio su come affrontare la settimana.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, giovedì 24 novembre 2016 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo. Secondo le previsioni di Paolo Fox, il Sagittario recupera rispetto la giornata appena trascorsa, mentre lo Scorpione sembra ancora non vedere la luce.
    Ecco l’oroscopo segno per segno.

    Oroscopo di domani 24 novembre 2016 a Radio Latte Miele

    Ariete

    Attenzione non siete arrivati al clou, ricordate di avere ancora Giove in opposizione. State facendo un lavoro importante per tornare ad essere tranquilli. Siete più contenti, in questi giorni recuperate buone opportunità.

    Toro

    State recuperando molto, occhio al prossimo fine settimana. Per i sentimenti non desiderate più vivere situazioni ambigue. Occhio ai legami che nascono adesso.

    Gemelli

    Molto preoccupati sul lavoro, forse perché avete qualcuno contro, quindi possono capitare dei momenti ‘no’ alternati a momenti ‘sì’. Saturno opposto rende tutto un po’ faticoso.

    Cancro

    La tensione nervosa è alta, vi sentite stretti nell’ambiente in cui vivete e nell’impossibilità di cambiare. Se agitate le acque in un rapporto, rischiate di sbagliare.

    Leone

    Giornate interessanti, volete avere attorno solo persone affidabili. Finalmente pensate un po’ di più a voi stessi. Per fortuna queste 48 ore sono intriganti anche per i sentimenti.

    Vergine

    Occhio alle spese di troppo, in genere non amate gli sprechi non fatelo neanche per le emozioni. Venere favorevole parla di riconciliazioni. Sviluppate al meglio il desiderio di amare.

    Bilancia

    Siete favoriti. Occhio alle spese perché avete degli introiti in meno. Non tutte le coppie sono in crisi, ma in molte si discute.

    Scorpione

    Siete accigliati soprattutto per quanto concerne qualche vendita. Siete alla ricerca di serenità. Se avete fratelli e sorelle ci sono dispute da sanare per quanto riguarda i soldi

    Sagittario

    Miglioramento nei rapporti con gli altri. Domani va meglio, avete recuperato alla grande la giornata appena passata.

    Capricorno

    Giornata buona nonostante siate affaticati fisicamente. Rimandate al week-end gli incontri. Non va tutto liscio, ma potete raggiungere comunque degli obiettivi.

    Acquario

    Chi ha progetti altrove avrà fortuna. Oggi e domani risposte positive per quanto riguarda l’amore.

    Pesci

    Grande e lento recupero. Il picco tra sabato e domenica. Molti tentano di risolvere discussioni con i parenti e ci riuscirete. Attenzione solo alle difficoltà di comunicazione soprattutto nella coppia.

    PAOLO FOX CLASSIFICA

    Dopo le previsioni della mattina, Paolo Fox, nello studio de I Fatti Vostri nella sua veste di ospite fisso, ha rivelato quali sono i segni più o meno fortunati del giorno. Secondo l’oroscopo a ritrovare energia nella giornata di oggi sono la Bilancia e l’Ariete, mentre subisce un forte il Sagittario.

    I segni più fortunati

    Quali sono i segni zodiacali che godono di maggiore forza oggi, mercoledì 23 novembre 2016? Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, tra i più fortunati ci sono: Toro, Cancro, Leone e Acquario i quali ottengono 4 stelle. Raggiungono la parte alta della classifica stellare dell’astrologo: Bilancia e Ariete che si aggiudicano 5 stelle.

    I segni più sfortunati

    Paolo Fox, attraverso la sua classifica stellare, ha rivelato quali sono i segni meno fortunati per la giornata di oggi, 23 novembre 2016. Secondo l’oroscopo dell’astrologo, non se la passano bene: Sagittario e Capricorno, che ottengono solo 2 stelle. Male anche: Gemelli, Vergine, Scorpione e Pesci che si aggiudicano 3 stelle.

    PAOLO FOX FATTI VOSTRI CLASSIFICA

    Oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri

    Sagittario

    Oggi siete affaticati, questa è una giornata in cui non siete in perfetta forma e volete stare per conto vostro, capita raramente, ma oggi va così. Avete difficoltà anche nei rapporti di lavoro. Non disperate, stasera andrà meglio.

    Capricorno

    Giornata frenetica, subirete dei ritardi non determinati dalla vostra volontà. Una giornata in cui perderete tempo, ma da domani grandi novità. Solo un lieve disagio oggi.

    Gemelli

    Siete un po’ nervosi, per due motivi: il primo è per la posizione opposta di Saturno. Ma c’è anche un’altra spiegazione ovvero il vostro desiderio di essere costantemente sorpresi. Occhio in amore, soprattutto se a novembre ci sono state delle incomprensioni. Sarete molto critici in questa giornata.

    Vergine

    La presenza della luna alimenta un discreto senso critico e un po’ di insoddisfazione latente per come stanno andando alcune cose. resistete alla tentazione di gettare tutto all’aria, nel 2017 avrete una chance in più. Evitate problematiche in famiglia per oggi e cercate di riposare un po’ di più.

    Scorpione

    Difficile che concludiate buoni affari in questi giorni. Dal punto di vista dei sentimenti siete vincenti. Siete autocritici e avete bisogno di qualcuno al vostro fianco che vi sproni e che vi dia la carica giusta per fare meglio.

    Pesci

    Non siete ancora liberi da tensioni, in questo periodo state facendo grandi operazioni per il prossimo anno. I primi due mesi del 2017 vi daranno soddisfazione. C’è voglia di rinnovamento, vorreste tornare però a fare le cose che facevate un tempo. Sentite il desiderio di tornare ad essere innamorati e dovete cogliere l’occasione, non siate prevenuti se siete soli da tempo.

    Toro

    Oggi siete più forti e nonostante abbiate un’ottima praticità e concretezza potete correre con la fantasia. In questi giorni potrete vivere i sentimenti in maniera più concreta

    Cancro

    Avete un cielo un po’ altalenante in questi giorni, ma oggi vi sentite meglio. Fatevi valere sul lavoro, ma ricordate che non è possibile fare tutto ciò che desiderate. Amore in recupero con dicembre.

    Leone

    Avete tanta voglia di fare, soprattutto nuovi lavori. Sarete vincenti, sarete voi a decidere cosa fare e ciò vi lascerà ampio spazio di miglioramento.

    Acquario

    Occhio ai soldi, ma la creatività è favorita. Dovreste puntare sulla originalità una delle vostre caratteristiche più spiccate. Legalizzazione di unioni, voglia di amori stabili, gli acquario mettono la testa a posto e chi vuole stare solo sta bene così. Siete a caccia di conferme.

    Ariete

    Siete all’inizio di una grande sfida che vi porterà lontani. Vi divertite nella fase preparatoria, a strutturare e investire. A proposito di avventure nel rapporto con gli altri siete un po’ critici.

    Bilancia

    Avete un futuro radioso davanti. Ricordate che tra pochi giorni venere sarà nel vostro segno e a dicembre raggiungerà l’apoteosi, molto può nascere nelle prossime settimane.

    Paolo Fox: previsioni della mattina

    Non resta che vedere quale destino attende tutti i segni zodiacali, chi, in base all‘oroscopo di Paolo Fox sarà più fortunato e vedrà realizzare progetti in diversi ambiti e chi invece sarà toccato da una giornata particolarmente impegnativa anche dal punto di vista fisico.

    Nell’oroscopo di oggi, 23 novembre 2016, Paolo Fox propone un quadro astrale a tutto tondo e non risparmia nessun campo soffermandosi in particolare su amore e lavoro e rivelando quelle che sono le previsioni riguardanti la prossima settimana.

    Secondo le previsioni di Paolo Fox a Radio Latte Miele i segni zodiacali che sembrano avere un buon cielo in questo mercoledì 23 novembre 2016 sono: Bilancia, Ariete e Vergine. Mentre continuano a non avere fortuna in questa settimana: lo Scorpione, il Cancro e i Gemelli. Peggiora rispetto alla giornata di ieri il Sagittario.

    Oroscopo del giorno a Radio Latte Miele

    Ariete

    Quando si ha un cielo di forza come avete voi in questo periodo, potete fare tagli netti e portare avanti progetti così come riflessioni in merito al futuro. Se avete coraggio determinate dei cambiamenti importanti nella vostra vita. Dal punto di vista lavorativo vi rimettete in gioco. Scelte d’amore più facili, se non siete corrisposti guardate avanti.

    Toro

    Giornata chiave che può regalare una marcia in più, Venere e luna in buon aspetto. Le scelte fatte nelle ultime settimane e mesi, soprattutto per quanto riguarda i soldi sono da rivedere. In questo periodo se qualcosa non va bisogna gestirla meglio.

    Gemelli

    Siete pensierosi perché molti cambiamenti sembrano all’apparenza importanti ma non danno i risultati sperati, almeno non ancora. C’è un Miglioramento apparente ma, sarà sostanziale? Saturno in opposizione mette sempre un po’ in dubbio quello che state facendo. L’amore è meno critico rispetto all’inizio del mese.

    Cancro

    Vi trovate sempre in ambienti che non sentite ideali. Possono nascere contrasti proprio con persone che vi circondano. Se a settembre c’è stata una crisi o siete in bilico tra due storie, fate attenzione. Siete un po’ affaticati, occhio perché dovete misurare meglio le parole soprattutto in amore, potreste dire qualcosa che non pensate.

    Leone

    Se non volete che le cose cambino è difficile che lo facciano, entro venerdì potrebbe arrivare qualche buona notizia. In questi giorni ragionate più con la logica e la diplomazia che con l’orgoglio per non entrare in sfide senza senso e rimanere accecati da situazioni che meritano maggiore prudenza. Cercate di non isolarvi, l’amore può rispondere in questi giorni.

    Vergine

    Questo mercoledì nasce con la luna nel segno ed è un punto di forza. Saturno dissonante comunica che siete costantemente messi alla prova. A volte bisogna recuperare stabilità emotiva. Tutte le storie che nascono in questo periodo sono importanti per raggiungere grandi traguardi. Stelle vincenti ma sempre da gestire con attenzione, tutto quello che fate costituisce fatica.

    Bilancia

    Giove rischiara la mente e aiuta a fare progetti, chi è giovane potrebbe sperimentare situazioni importanti. Potete sperimentare e cogliere al volo le occasioni. Gli unici Bilancia che restano fermi sono quelli che hanno, soprattutto chi pensa che non bisogna insistere troppo per cambiare le cose. Giovedì e venerdì le giornate più importanti.

    Scorpione

    Siete molto arrabbiati in questo periodo, non vivete situazioni tranquille soprattutto se frequentate un Gemelli. Possibili crescite nel lavoro ma dovete tamponare falle e situazioni soprattutto economiche rimaste in sospeso.

    Sagittario

    Periodo interessante a livello di progetti e di idee. Oggi si batte un po’ la fiacca, occhio ai malesseri di stagione. Attenti a quello che dite, ragionate meglio su quello che volete e non vi esponete troppo soprattutto se avete iniziato a frequentare da poco una persona.

    Capricorno

    Perdete facilmente la pazienza, soprattutto quando avete a che fare con persone logorroiche. In questo periodo non conviene pensare troppo all’attività ma di più all’amore. Venere nel segno aiuta a darsi da fare.

    Acquario

    Lontane tensioni e difficoltà che hanno creato soprattutto disagi economici. Chi rimane solo non è soddisfatto, siete un po’ troppo con la testa tra le nuvole. Occhio ai nuovi incontri che possono valere molto in questo periodo in cui molti di voi pensano a un cambiamento.

    Pesci

    Siete stanchi ma recupererete da giovedì. Non si esclude ci siano state delle litigate soprattutto con persone di famiglia, ma ricordate che tutto si può aggiustare. Non è un periodo caotico come quello vissuto un anno fa. Cercate soluzioni sul lavoro anche se vi scontrate con persone un po’conservatrici. Cercate sempre un punto di equilibrio. In amore dovete agire, sta per arrivare un week-end molto importante, solo in questa giornata ma non agitate troppo le acque perché sarà un po’ stancante.

    Oroscopo di Paolo Fox in radio e in TV

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.
    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    2253

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI