Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi 29 novembre 2016 a Radio Latte Miele: Ariete, giornata focosa

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi 29 novembre 2016 a Radio Latte Miele: Ariete, giornata focosa

L'astrologo svela in radio e in Tv i segni zodiacali più e meno fortunati

    Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi 29 novembre 2016 a Radio Latte Miele: Ariete, giornata focosa

    Dopo aver svelato l’oroscopo del giorno di oggi, martedì 29 novembre 2016, anche questa sera Paolo Fox anticipa le previsioni per l’oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, mercoledì novembre 2016 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo.

    Oroscopo di domani a Radio Latte e Miele

    Ariete

    Giornata focosa, l’amore può dare ancora qualche perplessità soprattutto in relazione con Bilancia e Cancro non è facile. Dal 21 novembre avete avuto novità buone dal punto di vista professionale. Bel cielo che tenta e vuole recuperare forma fisica.

    Toro

    Siete alla ricerca del tempo perduto. Chi è in attesa di risposte avrà più risultati. Entro le prime settimane di dicembre buone soluzioni per molti.

    Gemelli

    Siete affaticati, anche chi è più forte è nervoso e vorrebbe buttare tutto all’aria. Siate più cauti, purtroppo ci sono stati dei ritardi e per ora si tampona la falla. Saturno opposto rende ogni giorno una lotta in più. Siate più furbi nel farvi scivolare via le tensioni.

    Cancro

    Ancora una giornata pesante. Siete stanchi, dicembre darà risultati migliori. In questi giorni però siete affaticati.

    Leone

    Giorno utile per risolvere problemi di lavoro. Ritrovate un po’ di serenità e fate ciò che è migliore per voi, serve una strategia vincente, non una grande battaglia vinta. Fate tutto con più tranquillità. Amore tonico, ma chi ha vissuto desideri irrealizzabili non è tranquillo.

    Vergine

    Non decidete di corsa, se il cuore è solo, siate più positivi e meno diffidenti. Chi si aspetta qualche notizia in più non dovrà attendere molto. Amori in recupero.

    Bilancia

    Qualcuno è insofferente, siete in un momento in cui tornate in scena ma ciò vi mette agitazione e ansia. Avete paura che possa capitare di peggio in seguito a dei cambiamenti.

    Scorpione

    Oroscopo importante per i sentimenti anche se c’è da mettere in ordine qualcosa di carattere contabile. Recupero di amori passati: dopo un contenzioso trascorso si torna a discutere con Toro e Acquario. Programmate le prossime tre settimane al massimo.

    Sagittario

    Chi è molto compresso è più ribelle. Chi è più nervoso è colui che vuole agire ma non può. La persona giusta al vostro fianco è possibile trovarla. Non fermatevi, dicembre è un buon mese per l’amore.

    Capricorno

    Siete confusi e anche un po’ troppo impegnati. Non siete convinti delle scelte fatte. Se una discussione in famiglia non è stata superata abbiate pazienza. Vivete con più intensità l’amore.

    Acquario

    Giove favorevole e Saturno ottimo. È un periodo in cui si può fare di più sia per se stessi che per gli altri anche perché le conquiste dell’Acquario se non sono condivise non valgono nulla.

    Pesci

    Giornata sotto tono a livello fisico. Da tempo, vivete alti e bassi. Chi ha un lavoro di contatto deve essere diplomatico. Se c’è un progetto importante tra febbraio e marzo ci saranno ottime occasioni.

    Paolo Fox classifica stellare

    Dopo le previsioni della mattina, Paolo Fox nello studio de I Fatti Vostri nella sua veste di ospite fisso ha rivelato quali sono i segni più o meno fortunati del giorno. Secondo l’oroscopo, lo Scorpione subisce un forte calo rispetto alla giornata di ieri, mentre il Sagittario e la Bilancia si dimostrano ancora una volta tra i più forti di questo novembre agli sgoccioli.

    I segni più fortunati

    Secondo l’oroscopo del giorno annunciato in diretta tv da Paolo Fox a I Fatti Vostri, ci sono buone notizie per il Sagittario e il Leone cui l’astrologo ha dato ben 5 stelle. Bene anche per: Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno i quali – dalle previsioni di Paolo Fox – ottengono 4 stelle.

    I segni più sfortunati

    Quali sono i segni zodiacali che patiscono un po’ la giornata di oggi, martedì 29 novembre 2016? Secondo l‘oroscopo di Paolo Fox annunciato in diretta Tv a I Fatti Vostri, i segni zodiacali più sfortunati sono: Gemelli, Vergine, Pesci che ottengono 2 stelle, mentre per Scorpione e Acquario va un po’ meglio, per loro 3 stelle.

    Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri

    Gemelli

    Siete in una condizione di forte tensione e disagio. In questo periodo vi sentite stanchi e avete voglia di mollare tutto. Sembra tutto un po’ più complicato, vi sembra di non avere supporto. Anche chi sta facendo grandi cose deve fare i conti con gli altri, per fortuna è una condizione passeggera. Moderate le tensioni, andrà meglio. Dal punto di vista sentimentale, non siete spalleggiati ed è tutto più difficile.

    Vergine

    Siete molto contrariati, è una situazione passeggera. Sentite maggiormente l’esigenza di avere conferme. C’è un’attesa che non è ripagata in tempi brevi. Vi trovate di fronte ad un muro anche se avete dato il meglio. Dal punto di vista sentimentale, potreste mettere il muso. Siete sotto tono e potreste facilmente prendervela con qualcuno. Occhio ai ricordi, andate avanti.

    Pesci

    Avete una situazione altalenante anche per quanto riguarda la forma fisica. In questi giorni si rischia di fare le cose senza un senso. Generalmente puntate sull’amore, quando non avete un riferimento sentimentale state male e cadete in depressione. Avete bisogno dell’amore. Cercate di non essere tristi, circondatevi di persone che vi vogliono bene.

    Scorpione

    Una discesa rispetto alla giornata di ieri. In questo momento ci sono situazioni problematiche dal punto di vista finanziario tra oggi e domani. In amore dovete fare un discorso chiaro, oggi avete più voglia di stare soli.

    Acquario

    Potete vivere situazioni di lieve tormento. Siete un po’ lunatici, avete qualche blocco in questo periodo. Se ci sono situazioni che non vanno bene potreste dire ‘basta’. Attenti nei rapporti, potrebbe essere difficile ragionare con voi. Siete un po’ sotto tono anche a livello fisico, dormite di più!

    Ariete

    Un lento, progressivo miglioramento con tante tensioni particolari. I rapporti con Bilancia e Scorpione sono sotto tensione. Siete in un periodo in cui state rivedendo la vostra vita e le scelte fatte. C’è da mettere a punto alcune questioni.

    Le novità sono portatrici di benessere ma avete la sensazione di ripartire da zero, soprattutto se avete avuto problemi fisici.

    Cancro

    Un periodo altalenante che durerà fino ad aprile. Siate più cauti, in questo periodo ci sono condizioni in cui non è facile andare avanti. Nel corso dei prossimi giorni avrete grandi novità. Giornata bella da sfruttare con gli altri.

    Bilancia

    Alti e bassi per una bilancia che vuole cambiare vita e sta portando avanti alcuni progetti. Attenzione a non riflettere troppo, vi porta ad avere uno stato di ansia. Vi preparate per un grande cambiamento che arriverà il prossimo anno. Tornano le condizioni per essere protagonisti, anche per l’amore che andrà molto bene a dicembre.

    Capricorno

    Giornata interessante. Domani e giovedì un po’ di calo, ma oggi avete le idee chiare e potete proporvi bene agli altri. State guardando con interesse persone che vi piacciono. Bel cielo per chi ha l’opportunità di amare e farsi amare.

    Toro

    Ci sono questioni di casa o persone in casa che hanno bisogno di voi, ma viaggiate sereni. Avete una grande bellezza interiore e in questi giorni siete ancora più forti.

    Leone

    Periodo che permette di tagliare rapporti inutili, a livello di ‘chiamate’ dovreste avere una tenuta maggiore anche in amore.

    Sagittario

    Cielo importante con sole efficace. Unico limite è il lavoro al chiuso. Avete bisogno di espansioni e il periodo lo permette.

    Paolo Fox fatti vostri 1

    Le previsioni della mattina

    Quali saranno i segni zodiacali più forti di oggi, martedì 29 novembre 2016? Non resta che scoprirlo con l’oroscopo di Paolo Fox per verificare chi può tirare un sospiro di sollievo e chi invece dovrà trascorrere una giornata più impegnativa o dovrà ancora faticare per migliorare la propria condizione.

    Paolo Fox con il suo oroscopo propone un quadro astrale a tutto tondo e non risparmia nessun campo soffermandosi in particolare su amore e lavoro e rivelando quelle che sono le previsioni riguardanti la settimana.

    Paolo Fox svela le sue previsioni come sempre a Radio Latte Miele. Secondo l’oroscopo dell’astrologo, la settimana prosegue bene per: Leone Vergine, Scorpione, Sagittario. Questo martedì 29 novembre 2016, invece, risulta più impegnativo per: Gemelli, Cancro e Pesci.

    Oroscopo del giorno a Radio Latte e Miele

    Ariete

    L’Ariete parte bene: c’è molta grinta, oggi si legge una grande volontà di riuscita. Siete forti determinati e anche pronti a dimenticare situazioni del passato che non hanno ragione di esistere. Quando vi impuntate sono guai, avete perso molto per stare dietro a persone che non meritavano tanta attenzione. Pensate più a voi stessi e siate più diplomatici.

    Toro

    Ci sono conti da fare, evidentemente avete speso molto. Tra giovedì e sabato ci sarà una situazione di grande forza, chi ha situazioni in sospeso può chiarire, soprattutto in amore. Tensione tra genitori e figli

    Gemelli

    Giorni di tensione e frenesia, siete affaticati. Se fate le cose male subito vi accusano, se fate le cose bene nessuno vi dice ‘bravo’, così sentite del peso in più sulle vostre spalle. Dal punto di vista sentimentale pochi vi appoggiano. Questo non è un periodo ‘no’ ma è un momento in cui tutto è un po’ faticoso. Oggi e domani prudenza nelle relazione.

    Cancro

    Una giornata poco tranquilla, ma in generale in questo periodo dovreste accettare quello che ‘passa il convento’. Crescere professionalmente è difficile, bisogna seminare per il futuro. Occhio perché molti riversano questa situazione nei sentimenti. Siete in una situazione in bilico. Domenica recupero delle emozioni.

    Leone

    Giornata importante, nel Leone che tenta di rivalersi ci sono delle occasioni per farsi notare. Vale davvero la pena essere orgogliosi? In questo periodo la diplomazia può farvi superare meglio i problemi e anche a stare meglio. Se una persona non ci sta in amore lasciate perdere. Da venerdì 2 dicembre potrete guadagnare in più.

    Vergine

    Giornata interessante, per chi ha attività improprio o guadagna a provvigione. Ci sono delle novità. Avete grandi stelle, viaggi e cambiamenti in vista. Buone novità da venerdì se dovete definire un accordo.

    Bilancia

    C’è sempre la volontà di cambiare. Molti reagiscono perché Giove nel segno porta coraggio. Dietro la vostra gentilezza e diplomazia si nasconde una grande forza. Qualcuno è arrivato a un punto di svolta e ha detto basta, soprattutto in Amore. Per dicembre: tensione positiva in amore.

    Scorpione

    Chi ha fatto una grande scelta d’amore, vuole certezze. Non negatevi la felicità non pensate sia impossibile nella vostra vita. Vi capita di pensare ‘tanto poi finirà’ soprattutto in amore. Vi negate momenti belli, invertite la marcia. Il prossimo anno avrete un ottimo oroscopo.

    Sagittario

    Oggi siete decisamente forti. Questa fine di novembre è eccitante per le persone che vogliono rimettersi in gioco. Se durante l’estate avete avuto un calo fisico, ora c’è recupero. Avete più risorse, c’è una bella crescita e la voglia di uscire da schemi che non vi appartengono più.

    Capricorno

    Bisogna approfittare di questo martedì 29 perché migliore rispetto ai giorni scorsi. Dal punto di vista professionale questi sono mesi di programmazione non di soddisfazione, non abbiate fretta. Cambieranno tante cose. Il fine settimana risveglia i sentimenti

    Acquario

    Buona giornata, avete una marcia in più. Dovete dimenticare un grande dispiacere avuto nelle ultime settimane. Oggi solo uno stato fisico non eccezionale, ma il cielo è interessante. Domenica sarà importante per gli incontri. Rapporti da curare con lo Scorpione.

    Pesci

    Altra giornata sotto tono, siete lontani dall’equilibrio interiore che vi serve per stare bene con gli altri. Da giovedì si riparte anche dal punto di vista delle relazioni.

    Oroscopo di Paolo Fox in radio e in TV

    Il primo incontro con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox è su Radio Latte Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.
    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    2321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN I Fatti VostriRadioRai 2
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI