Oroscopo di oggi Paolo Fox 9 ottobre 2017 le previsioni: Cancro, settimana importante

Oroscopo del giorno 9 ottobre 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 9 ottobre 2017 le previsioni: Cancro, settimana importante

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi lunedì 9 ottobre 2017 a Radio Latte Miele anticipano ai Cancro che la settimana è importante, i nati tra giugno e luglio possono ottenere buone conferme. Giornata che inizia con una bella energia per i nati Leone, inizio settimana rallentato per i Sagittario e nervosa per i Bilancia. Siamo alla vigilia del 10 ottobre, data spesso citata dall’astrologo, Giove sta per entrare in Scorpione e porterà una vera e propria rivoluzione per tutti i segni zodiacali. Date uno sguardo all’oroscopo di Paolo Foxper le novità.

    Oroscopo e previsioni del giorno 9 ottobre 2017 di Paolo Fox

    Ariete: oroscopo e previsioni del 9 ottobre 2017 di Paolo Fox: mettete al bando il nervosismo altrimenti rischiate di sbagliare. Vi sentite vittima delle circostanze, ci vuole tempo. Non riuscite a concludere alcune situazioni che avete a cuore. Siete un po’ stressati e arrabbiati con qualcuno che non vi ha dato risposte.

    Toro: oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 ottobre 2017: a partire dal 10 ottobre Giove inizia un transito particolare. Parte una fase di revisione delle finanze. Attenzione agli azzardi, evitate di fare il passo più lungo della gamba.

    Gemelli: oroscopo Paolo Fox di oggi 9 ottobre 2017: avete la luna nel segno e siete più forti soprattutto per quanto riguarda le questioni di carattere professionale. Potreste lanciarvi in nuovi progetti oppure gestire un incarico importante.

    Cancro: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 9 ottobre 2017: la settimana che si apre oggi è importante perché Giove inizia un transito interessante e anche se i nemici sono molti, potreste ricevere delle buone conferme. L’umore è diverso, vi sentite più forti.

    Leone: oroscopo del 9 ottobre 2017 di Paolo Fox: la settimana parte con una bella carica di energia ma anche con un po’ di preoccupazioni. Probabilmente state facendo un lavoro particolare a causa dell’aumento delle spese, siate più cauti nella gestione delle finanze. Periodo interessante per l’amore.

    Vergine: oroscopo del 9 ottobre 2017 di Paolo Fox: evitate di stressare troppo il fisico, vi sentite fuori gioco e stressati. La settimana inizia a rallentatore, ma resta un periodo buono per il vostro segno.

    Bilancia: oroscopo di oggi Paolo Fox 9 ottobre 2017: giornata nervosa, anche martedì qualcosa non va. La settimana non andrà per il verso giusto potreste subire un rifiuto. La vostra capacità di sopportazione è ampia, ma ci sono giornate in cui siete meno tolleranti.

    Scorpione: previsioni di oggi 9 ottobre 2017 di Paolo Fox: siete molto forti, le prossime giornate sono importanti e non potrebbe essere diversamente con Giove che entra nel segno. Settimana ottima con un picco massimo tra mercoledì e giovedì.

    Sagittario: oroscopo del 9 ottobre 2017 a radio Latte Miele: la Luna è in opposizione e per due giornate potreste avere qualche disagio, ma da mercoledì si recupera. Le difficoltà stimolano il vostro ingegno, siate prudenti.

    Capricorno: oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 ottobre 2017: queste sono giornate importanti che permettono una pianificazione futura. Sarete protagonisti di una grande rivoluzione. Da martedì Giove ritorna favorevole.

    Acquario: previsioni di Paolo Fox di oggi 9 ottobre 2017: grande voglia di agire e cercare soluzioni. Luna interessante che tocca il settore della creatività. Le buone idee sono premiate. Attenzione agli scontri con un ex.

    Pesci: oroscopo di oggi 9 ottobre 2017 di Paolo Fox: Luna dissonante e stelle contraddittorie. Non mancano le risorse, ma la volontà sì e vi sentite un po’ pigri. Giove entra in un segno amico, datevi da fare.

    Non perdete l’appuntamento con I Fatti Vostri e l’oroscopo di Paolo Fox su Rai 2. Televisionando vi aspetta con un nuovo articolo sulla classifica stellare dell’astrologo.