Oroscopo di oggi Paolo Fox 6 ottobre 2017 le previsioni: Acquario, nuove emozioni in vista

Oroscopo del giorno 6 ottobre 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 6 ottobre 2017 le previsioni: Acquario, nuove emozioni in vista

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi venerdì 6 ottobre 2017 a radio Latte Miele indica agli Acquario che la giornata invita a vivere nuove emozioni. Venerdì di forza e da veri vincitori quello dei nati Scorpione per i quali può arrivare una sorpresa che attesa da tempo. Giornata nervosa per i Bilancia. Amore, lavoro e fortuna, nell’oroscopo di Paolo Fox c’è tutto quello che occorre per iniziare al meglio la giornata senza farsi sorprendere troppo dalle stelle. Incrociate le dita e date uno sguardo alle previsioni dell’astrologo.

    Le previsioni del giorno 6 ottobre 2017 per tutti i segni zodiacali

    Ariete: oroscopo del 6 ottobre 2017 di Paolo Fox: la giornata è determinata da una forte veemenza e una forte energia, ma soprattutto dalla voglia di buttare all’aria situazioni che non piacciono più, avete qualche rimorso. Le stelle consigliano di ritrovare un rapporto d’amore tra venerdì e domenica.

    Toro: previsioni di oggi 6 ottobre 2017 di Paolo Fox: il fine settimana è in crescita, venerdì, sabato e domenica saranno giornate eccellenti. Le prossime tre giornate vi aiutano a recuperare un’emozione e a stare accanto a persone amate.

    Gemelli: oroscopo di oggi 6 ottobre 2017 di Paolo Fox: per voi è importante avere un buon rapporto con gli altri, con la persona amata ricercate un canale privilegiato di comunicazione. Potreste però avere avuto un po’ di disagi in campo sentimentale.

    Cancro: oroscopo Paolo Fox di oggi 6 ottobre 2017: in questo venerdì, come già successo nei giorni scorsi, qualcuno potrebbe sentirsi nervoso. Stress per chi deve affrontare una prova o un esame.

    Leone: oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 ottobre 2017: un’altra giornata forte, se c’è qualcosa che proprio non potete fare è sottostare agli ordini degli altri. Vi sentite ingabbiati, in ambito lavorativo vorreste di più. Il momento è ottimo per entrare in battaglia e vincere una sfida ma siate cauti dal punto di vista economico.

    Vergine: oroscopo di oggi Paolo Fox 6 ottobre 2017: chi ha chiuso con situazioni difficili del passato adesso sta meglio. In genere non vi allontanate, ma negli ultimi tempi avete detto ‘basta’ a situazioni insostenibili. Si riparte.

    Bilancia: previsioni di Paolo Fox di oggi 6 ottobre 2017: la giornata è un po’ nervosa. Parlate solo se è necessario. Cercate di non cedere alle provocazioni ed evitate le discussioni.

    Scorpione: oroscopo e previsioni del 6 ottobre 2017 di Paolo Fox: questo venerdì il cielo è da vincitori. Tornate protagonisti e finalmente qualcuno avrà modo di riconoscervi come vincenti. Arriva qualcosa che aspettavi da tempo.

    Sagittario: oroscopo del 6 ottobre 2017 a radio Latte Miele: quello di venerdì è un buon cielo per voi che state cercando di ritrovare un po’ di tranquillità. Avete subito un po’ di pressioni nell’ultimo periodo ma più vi avvicinate a metà ottobre più andrà meglio.

    Capricorno: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 6 ottobre 2017: vi sentite un po’ storditi e nervosi. Siete annoiati, ma sabato e domenica potrete contare su un grande recupero e nel week-end potrebbe anche arrivare una bella notizia.

    Acquario: oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 ottobre 2017: la giornata vi invita a vivere nuove emozioni. Cercate di gestire con più semplicità tutti i rapporti in crisi e tutte le relazioni poco chiare. Nel week-end vi aspettano giornate un po’ pesanti.

    Pesci: oroscopo del 6 ottobre 2017 di Paolo Fox: datevi da fare in questo fine settimana perché il vostro è un oroscopo in crescita positiva. Iniziate a guardare al futuro con maggiore ottimismo. Incontri speciali entro domenica.

    Il vostro segno è tra i più fortunati? Scoprite cosa hanno in serbo le stelle per il week-end con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri alle ore 12.30. Un nuovo articolo di Televisionando vi terrà aggiornati con tutte le novità segnalate durante la trasmissione di Rai 2.