Oroscopo di oggi Paolo Fox 6 maggio 2017 a Latte e Miele: Cancro, troppe discussioni

Oroscopo del giorno 6 maggio 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 6 maggio 2017 a Latte e Miele: Cancro, troppe discussioni

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi sabato 6 maggio 2017 a radio Latte Miele indica ancora tensioni per il Cancro, troppe discussioni in atto con il rischio di dire qualche parola di troppo. Due segni molto forti e in recupero sono l’Ariete e l’Acquario. Le previsioni del giorno di Paolo Fox segnalano un fine settimana rallentato per i Sagittario. Cosa succede a questo segno che fino a qualche settimana fa era tra i più forti dello zodiaco? Scopritelo con l’oroscopo di Paolo Fox.

    Le previsioni del giorno 6 maggio 2017 per tutti i segni zodiacali

    Ariete: oroscopo del 6 maggio 2017 a radio Latte Miele: avete il doppio delle energie e questa condizione la trasmettete anche agli altri. Quando siete in coppia se vedete il partner stare male correte in soccorso e lo rincuorate, se il partner è competitivo potete diventare nervosi. Maggio è un mese liberatorio, ma anche provocatorio in amore.

    Toro: oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 maggio 2017: attenzione al rapporto genitori-figli, è un po’ problematico, soprattutto se ci sono richieste che non si possono evadere al momento. Chi ha un’attività in proprio nota che ultimamente sono entrati meno soldi.

    Gemelli: previsioni di Paolo Fox di oggi 6 maggio 2017: di recente vi siete resi conto che una strada è bloccata e bisogna prendere altri percorsi. Al momento, soprattutto per il lavoro non potete modificare alcunché è come se foste in attesa di notizie.

    Cancro: oroscopo e previsioni del 6 maggio 2017 di Paolo Fox: attenzione, a non dire cose che possono irritare o mettervi in una condizione di disagio. L’oroscopo non è difficile, ma evidentemente per estrema chiarezza o magari per qualche sentimento di rivalsa, ultimamente state parlando troppo.

    Leone: oroscopo di oggi 6 maggio 2017 di Paolo Fox: ragionate bene se dovete fare passi importanti, forse conviene confermare ciò che si è già fatto ed evitare sprechi. Entro settembre, decisioni importanti.

    Vergine: oroscopo Paolo Fox di oggi 6 maggio 2017: se siete stati chiamati per fare qualcosa di nuovo, ricordatevi che il momento è favorevole. Non ci sono grandi crisi in amore, ma altre priorità. Chi è stato male e ha avuto serie difficoltà sta pian piano riprendendosi ma ci vuole ancora un po’ di tempo per ottenere il massimo.

    Bilancia: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 6 maggio 2017: un po’ di stress in amore perché magari ci sono stati dei cambiamenti professionali o perché vi vedete poco. Potete anche amare molto, ma c’è una situazione di strana incomunicabilità che va sanata.

    Scorpione: oroscopo del 6 maggio 2017 di Paolo Fox: molti hanno dovuto affrontare qualche disagio nei giorni scorsi, ma oggi va decisamente meglio. Potrebbero esserci dei cambiamenti anche a livello lavorativo e anche se l’impatto non sarà del tutto positivo, migliorerete la vostra condizione. Chi vedrà chiudersi una porta, noterà che si aprirà un portone.

    Sagittario: oroscopo del 6 maggio 2017 di Paolo Fox: la giornata di sabato può determinare piccoli conflitti, ma domenica si recupera. Massima prudenza con Vergine e Gemelli. Qualcuno potrebbe limitare la vostra libertà.

    Capricorno: previsioni di oggi 6 maggio 2017 di Paolo Fox: prima di rimettere in gioco la vostra libertà e indipendenza ci pensate bene. Prudenza nelle questioni legali. La giornata migliora i rapporti con gli altri. Se dovete incassare dei soldi, fatevi valere.

    Acquario: oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 maggio 2017: mettete i soldi da parte in vista dei programmi futuri. Dovete fare il passo secondo la gamba. Potreste fare progetti importanti, chi ha il partner giusto potrebbe anche condividere una bella idea creativa.

    Pesci: oroscopo di oggi Paolo Fox 6 maggio 2017: da giugno molte cose cambieranno. Incontri e decisioni sono importanti. Serata ancora tesa, attenzione ai rapporti con i parenti. Cercate di stare tranquilli.

    L’oroscopo di Paolo Fox, insieme ad un nuovo articolo di Televisioando, vi dà appuntamento a stasera dopo le previsioni dell’astrologo delle 19.40 su radio Latte Miele.