Oroscopo di oggi Paolo Fox 5 aprile 2017 a Latte e Miele: Toro, è il momento di credere nell’amore

Oroscopo del giorno 5 aprile 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 5 aprile 2017 a Latte e Miele: Toro, è il momento di credere nell’amore

    L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi mercoledì 5 aprile 2017 a Radio Latte Miele è incoraggiante per il segno del Toro, il momento è giusto per credere nell’amore e aprirsi a nuovi incontri. Un segno affascinante e forte è quello del Leone che deve darsi da fare in tutti gli ambiti, dal professionale al sentimentale. Le previsioni del giorno sono indicative di una fase che vede ancora trionfare i segni di fuoco, in particolare il Sagittario. Come sarà questo mercoledì? Scopritelo con l’oroscopo di Paolo Fox.

    Le previsioni di Paolo Fox del 5 aprile 2017 per tutti i segni zodiacali

    Ariete: oroscopo Paolo Fox del 5 aprile 2017: in certe giornate è normale perdere la pazienza o perché dovete affrontare dei problemi in prima persona o perché ci sono persone in famiglia che hanno bisogno di voi. Non tutti sono dalla vostra parte e si rischia di discutere.

    Toro: oroscopo a Radio Latte Miele oggi 5 aprile 2017: chi crede nell’amore o vuole vivere una passione non deve darsi per vinto. Da giugno avrete una splendida Venere ma è da adesso che dovete guardarvi attorno. Chi ha vissuto una separazione in passato o una crisi può recuperare.

    Gemelli: oroscopo Paolo Fox oggi 5 aprile 2017 a Radio Latte Miele : chi ha una crisi professionale ha pensato spesso di chiudere, potete cambiare ma ricordatevi che Giove è favorevole e potrebbe sempre arrivare l’aiuto che serve. Attenzione alle piccole questioni legali. Vorreste avere qualcosa in più, ma ci vuole un po’ di tempo.

    Cancro: oroscopo di oggi 5 aprile 2017 di Paolo Fox: chi ha la possibilità di rivolgersi a un commercialista lo farà. C’è da mettere mano alle questioni professionali, chi deve fare delle scelte importanti ora si trova in una condizione un po’ particolare. In amore tutto ciò provoca disagi e c’è chi riversa i problemi di lavoro nei sentimenti.

    Leone: oroscopo oggi 5 aprile 2017 a Radio Latte Miele: la vostra forza raddoppia. Chi è rimasto bloccato da tempo ora troverà una soluzione. In amore potete riscoprire la voglia di stare insieme al partner, datevi da fare.

    Vergine: oroscopo oggi 5 aprile 2017 di Paolo Fox: chi ha sperimentato un nuovo lavoro può andare avanti bene. Nella seconda parte dell’anno le situazioni sono anche più valide. Gli amori sono part-time e hanno un ruolo secondario rispetto a tutto il resto. I single si guardino attorno.

    Bilancia: oroscopo a Radio Latte Miele di Paolo Fox oggi 5 aprile 2017: siete molto stanchi perché i nemici e i concorrenti sono fortissimi e ogni volta c’è una grande battaglia da affrontare. La stanchezza è minore ma resta sempre confusione attorno.

    Scorpione: oroscopo di oggi di Paolo Fox a Radio Latte Miele 5 aprile 2017: avete voglia di relax e non volete affrontare scaramucce. Giovedì c’è un buon recupero. Ricordatevi che nella seconda parte dell’anno siete vincenti. Se dovete ridimensionare le spese in azienda o in famiglia, forse è un periodo critico proprio per questo motivo e non è facile fare tagli.

    Sagittario: oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 aprile 2017: siete dei pionieri, siete nati per questo e quindi dovete sperimentare situazioni nuove. La routine vi annoia e potrebbe avere una cattiva influenza sulla vostra positività.

    Capricorno: oroscopo Paolo Fox oggi 5 aprile 2017: vivete un momento di forza, non tutti i problemi si risolvono ma qualcuno potrebbe aver sbloccato una situazione professionale o sentimentale. Chi ha fatto una proposta d’amore può raggiungere un risultato. Piccole sfide possono essere vinte e qualcosa cambia in positivo.

    Acquario: oroscopo di oggi di Paolo Fox 5 aprile 2017: probabilmente avete fatto troppo e adesso risentite di un lieve calo fisico. Dovreste cercare di essere più organizzati, l’ordine per voi è un concetto quasi sconosciuto ma potrebbe farvi risparmiare molto tempo. Se qualcosa non funziona e rende poco, va cambiata.

    Pesci: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 5 aprile 2017: la pigrizia per voi è una sorta di auto difesa e vi trovate esattamente nella situazione in cui, per paura di affrontare qualcosa, vi chiudete a riccio e tendete a rimandare. La fase è meditativa.

    La giornata in compagnia dell’oroscopo di Paolo Fox continua su Rai 2. L’astrologo, ospite fisso della trasmissione I Fatti Vostri, assegna ad ogni segno zodiacale un punteggio stellato. Televisionando vi aspetta dopo le 12.30 per raccontarvi le previsioni del giorno in tv.