Oroscopo di oggi Paolo Fox 3 aprile 2017 a Latte e Miele: Sagittario, il segno più vitale delle previsioni del giorno

Oroscopo del giorno 3 aprile 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 3 aprile 2017 a Latte e Miele: Sagittario, il segno più vitale delle previsioni del giorno

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi lunedì 3 aprile 2017 a Radio Latte Miele sorride ai nati Sagittario, i più vitali delle previsioni del giorno, un segno da un’energia davvero travolgente. Sfuggente è l’Acquario, che come spesso ricordato in questi giorni dall’astrologo romano, ha la testa tra le nuvole. L’oroscopo di Paolo Fox augura un buon inizio settimana al Toro che può davvero ottenere il massimo da questo periodo. Giornata dura da digerire? Scorpite se sarà davvero così con le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

    Oroscopo e previsioni del giorno 3 aprile 2017 di Paolo Fox

    Ariete: oroscopo del 3 aprile 2017 di Paolo Fox: In questi giorni anche se state facendo qualcosa di importante siete turbati, probabilmente avete accettato delle situazioni che avreste fatto meglio a non affrontare. Se non accettate le sfide, perdete con voi stessi. In amore, non perdete tempo con chi non vi merita.

    Toro: oroscopo di oggi Paolo Fox 3 aprile 2017: l’amore ha bisogno di più energia. Per i single arrivano novità entro giugno. La settimana è nel complesso favorevole. Dovete fare qualcosa in più per voi stessi e per gli altri e le spese aumentano.

    Gemelli: previsioni di oggi 3 aprile 2017 di Paolo Fox: Giove favorevole e Saturno no: ritardi e rallentamenti contro cui combattere, ma alla fine vi rialzate e andate avanti. Tutte le relazioni che nascono e che proseguono in questo periodo sono positive.

    Cancro: oroscopo del 3 aprile 2017 a radio Latte Miele: attenzione a non dire cose di cui potreste pentirvi. Anche l’amore è in balia dei venti e i pensieri legati al passato vanno limitati. Qualcuno potrebbe cercare di mettervi in imbarazzo.

    Leone: oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 aprile 2017: dovete sfruttare l’energia che le stelle vi regalano in questo periodo. Chi vuole risposarsi deve capire se è davvero la cosa giusta da fare. Attenzione alle emozioni passeggere.

    Vergine: previsioni di Paolo Fox di oggi 3 aprile 2017: attenzione alle polemiche in amore. I nuovi incontri sono interessanti ma non decisivi, almeno per ora. Dal punto di vista lavorativo rivalutate una situazione nuova che avete iniziato di recente e che vi aveva creato delle ansie.

    Bilancia: oroscopo di oggi 3 aprile 2017 di Paolo Fox: la pagina dell’amore è più semplice da leggere, c’è un po’ di malessere anche nei legami più forti. Qualcuno potrebbe trasferire problemi di lavoro nella coppia. Si può andare avanti ma la pace vi sembra lontana. Datevi da fare se c’è qualcosa che non va.

    Scorpione: oroscopo e previsioni del 3 aprile 2017 di Paolo Fox: in questi giorni qualcuno non è tranquillo e deve cercare di affrontare le situazioni con serenità. Rispetto allo scorso anno avete ritrovato energia fisica e questo è molto importante.

    Sagittario: oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 aprile 2017: dovete fare i conti con la vostra preparazione, ma qualsiasi sia la vostra storia, il periodo è giusto per agire. Se avete un progetto realizzabile, lanciatelo ora. Gli amori nati di recente sono importanti. Si può recuperare un rapporto perso in passato.

    Capricorno: oroscopo del 3 aprile 2017 di Paolo Fox: dovete svalutare le situazioni buone per portarle avanti. Per ora è tutto molto discutibile e difficile da realizzare, ma dovete ricordarvi che nella seconda parte dell’anno andrà meglio. In amore c’è qualcosa di strano nella vostra vita, le nuove storie vanno rodate.

    Acquario: oroscopo Paolo Fox di oggi 3 aprile 2017: attenzione ai fastidi psico somatici. In questi giorni dovete fare una scelta che riguarda il lavoro. C’è chi prospetta di cambiare casa, amore, professione. Chi si è sposato da poco e ogni tanto ha momenti di forte ripensamento.

    Pesci: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 3 aprile 2017: un po’ di pigrizia in questo periodo è normale, ma adesso dovete smuovere un po’ le acque e fare quello che avete rimandato. La giornata nel complesso è interessante anche per i nuovi progetti.

    Non finisce qui, vi ricordiamo l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri su Rai 2 alle 12.30. Televisionando vi aspetta con un nuovo articolo sulle previsioni del giorno dell’astrologo romano.